Travel-espresso delle istituzioni di Atene - generazione da 400 euro influenzerà la riduzione del tax free
22 | 02 | 2017 07:59
Solo una settimana di permanenza in istituzioni del territorio greco, di ritorno ad Atene dopo il Martedì Grasso.
E a giudicare dalle dichiarazioni Ntaiselmploum e Moskovisi, dovrebbe sia il governo a buttare un sacco di acqua al vino di chiudere immediatamente la valutazione o istituti di credito per molto più basso la barra dei loro crediti.
L'unica cosa certa in questo momento è che il regolamento ha sollevato le dichiarazioni dei funzionari europei e di governo, così diventa più evidente che le misure di gestione della comunicazione;
pacchetto di contromisure non sarà facile. Questo perché le richieste dei creditori "Beat" in un ambiente molto "sensibili" i gruppi, che è se possono essere coperti dalla realizzazione di eventuali contromisure, soprattutto dal momento che entreranno in vigore solo dopo il superamento permanente 3,5% nel 2018.
Sullo sfondo di gran lunga, il tax-free dovrebbe scendere al di sotto di euro 6.000 (da 8.636 euro di oggi) per produrre circa 1 unità di PIL richiesto dal FMI e gli europei, e questo significa semplicemente che essa esposti rimangono le basse pensionati e la cosiddetta generazione dei 400 euro, che se si fa riferimento alle informazioni Ergane coprire una parte crescente della torta di nuovi posti di lavoro, a causa di uno spostamento a part-time. Soprattutto per basso reddito battuta d'arresto raddoppierà come dal 2020 vedrà la rimozione parziale o totale di contestazione personale.
La domanda che rimane da risolvere è:
Come esattamente saranno coperti questi gruppi? Riducendo ENFIA come funzionari di governo, che presuppone che questi cittadini sono proprietari di case? Riducendo l'IVA a fuoco, così come funzionari di governo, che richiede un ampio uso di tali servizi? Riducendo la prima scala tax rate, che però assorbe il risultato finanziario atteso dalla riduzione di esenzione fiscale?
Ciò che è passato, attualmente in ... Bene, è che l'affare non è solo il "vuoto" del 2019, e il "buco" del 2018, che ha segnato l'esposizione, gestibile da Atene e Gli europei, ma richiede ancora una certa azione.
La differenza tra la parte greca e gli istituti di credito erano originariamente a 700 milioni di euro, ma nel processo era limitato a circa 200 milioni Di euro, almeno per quanto riguarda gli europei, come insiste il FMI che c'è un "gap" a circa 500 milioni di euro. E come questo inizia la conversazione intorno a vicenda ... argomento preferito di istituti di credito: La revisione delle esenzioni e che abroga quelle considerate inefficienti o non aggiornate.
L'elenco delle esenzioni è più limitato rispetto a quello che esisteva a pochi anni fa, ma include ancora sollievo "touch" ancora un sacco di gente:
- Esonero dalla ENFIA anche se molto meno sono stimati in poco meno di 90 milioni. Di euro
- Esenzioni da spese mediche superiore a 120 milioni.
- Lo sconto del 1,5% sul ritenuta alla fonte è poco meno di 70 milioni. Di euro
Se si va a ... più pesantemente, il bilancio prevede deroghe accise del carburante di circa 600 mil. Di euro e altri 470 mil. Di euro di esenzioni dalle accise su alcol, mentre per la prima volta in un volume speciale di spese fiscali esenzioni registrati circa 360 mil. di euro per il reddito da dividendi.
(Iefimerida)