Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Parziale OT

Caso Volkswagen.
Ma non erano i tedeschi che si ergevano ogni volta a perfettini, ligi alle regole etc etc
Basta lezioni.
Tks.
Questa storia rischia di essere un mezzo disastro per la VW, ma pure per l'intera industria tedesca.
Immagino che Marpionne :D si freghi le mani, dovunque qa22o sia.
 
E aggiungo che sono tre anni che, per le note vicende che ci riguardano, evito di comprare prodotti tedeschi. Chissà dunque quante sòle ho evitato ... ;)
 
Il precursore aggiornare S & P e OTE







Appena quattro mesi "portavano" il deterioramento del rating di OTE da Standard & Poor Ratings Services. Il giorno dopo le elezioni Domenica scorsa ha trovato l'Agenzia ha aggiornato la società internazionale a seguito del ritiro di rischio (sotto la 33%) per il ritiro della Grecia dalla zona euro entro l'orizzonte di S & P di previsione fino al 2018.


L'S & P ha annunciato di aver migliorato il rating a lungo termine di OTE da una tacca a "B +" da "B", con outlook stabile (outlook stabile), che riflette la performance operativa relativamente stabile della società nell'attuale difficile contesto economico. L'azienda potrebbe aumentare il rating di una tacca, anche se la concentrazione di denaro da OTE non ha risentito della capitale controlli, portando a migliorare il flusso di cassa libero, e se allo stesso tempo il rischio paese alto in Grecia aveva moderato ulteriormente, alla soppressione dei controlli di capitale e il miglioramento delle prospettive economiche.


Infatti, l'agenzia fa notare che gli Stati che hanno ridotto l'influenza dei rappresentanti eletti su entrambe le estremità dello spettro politico in Grecia che hanno sostenuto il ritiro della Grecia dalla zona euro. Nella stima degli analisti, lo scenario principale è che la Grecia manterrà un rapporto costruttivo con i suoi creditori, informazioni che potrebbero giustificare le stime per il nuovo interesse greco, gli aggiornamenti da parte delle agenzie di rating del credito.


S & P ribadisce inoltre che la valutazione potrebbe salire nella scala, se rafforzato per sostenere i soci fondamentali di Deutsche Telekom, OTE attraverso un aumento sostanziale partecipazione all'Agenzia o mediante altre forme di sostegno finanziario. Questo problema, prima o poi arriverà alla ribalta a causa dell'impegno del governo verso i creditori di trasferire al nuovo Fondo privatizzazione della quota dell'Organizzazione (10%), che rimane sotto il controllo statale.


In base al Patto di Sindacato, il gruppo tedesco detiene i diritti nel caso in cui il governo greco ha deciso di vendere parte o la totalità della partecipazione. Ha co-deciso che se una delle parti (Ing. Stato e DT) intende trasferire le azioni devono offrire di vendere tali titoli o dei diritti prima per l'altra parte, che, se negato, allora si può effettuare il bonifico a terzi.


Fissa top pick per condividere


L'aggiornamento da S & P è marcatamente differenziato comportamento della quota nel corso della riunione di ieri. Il titolo è stato chiuso con un incremento del 4,23% nel massimo di giornata, con il legno & Company includono opzioni OTE dal greco borsa in un rapporto relativo. Ciò ha fatto seguito la Beta, che aveva inserito il titolo tra le scelte migliori, ma il Euroxx, dando un prezzo obiettivo di 11,70 euro.


La maggior parte degli analisti caratterizzano OTE come un gioco valore per la greca Stock Exchange, ad eccezione di messa a fuoco e dipendenza mercato greco (circa il 75% dei ricavi totali), e quindi rimangono prudenti fino a quando la visibilità sulle prospettive economia rimane bassa.


(capital.gr)
 
In tre settimane, la Quadriga fare "valigie" per Atene

Demetra CAPA












Subito dopo l'Eurogruppo del 5 ottobre piano, secondo quanto riferito la prima discesa in Atene rappresentanti di istituti di credito. Per "bloccare", ma la data verrà deve- spiegare come i dirigenti responsabili - il nuovo governo greco per dare prova concreta che attua il programma, rendendo chiaro che la maggior parte "Non ritardo giustificato" per decine di lavoro incompiuto.


La prima udienza della nuova squadra economica sarà molto prima il Giovedi a Bruxelles. Si incontrano all'EWG sulla scia del vertice, in attesa "report" del rappresentante greco.


Immagine tuttavia, era costantemente al livello governo tecnico dai ranghi "permanenti" degli istituti di credito ad Atene, i rappresentanti della nuova "task force" su temi specifici, e attraverso la comunicazione a distanza con i dirigenti delle istituzioni, le fonti hanno detto competenti.

I fronti

In primo luogo si deve chiudere la parte anteriore del presupposto di portare 3 miliardi Di euro rimanenti dalla prima dose, i bilanci di blocco, ma anche per promuovere gli impegni agosto-settembre-ottobre, spiegano fonti pertinenti. La ragione per decine incompiuto e impegni mnimoniakes "congelato" a livello politico dopo il 20 agosto crestato la nuova assicurazione e le 7 miliardi di euro Medium.


Dopo aver se progressi sufficienti è giudicato - l'inizio della prima valutazione, che dovrebbe portare a nuovo finanziamento dell'economia e le banche, per il completamento della transazione di ricapitalizzazione e di debito.


Istituti di credito vogliono vedere da vicino la situazione di bilancio come la metà di ottobre sarà archiviato presso le nuove misure Medium Term 7 miliardi o giù di lì e dopo essere stati sottoposti al Parlamento entro il 5 ottobre PPB 2016 e il bilancio suppletivo 2015.


L'incompiuta


Particolare importanza per i creditori sia più promosso le riforme contenute nel memorandum estremamente prealimentazione. Riforme Koronis è l'assicurazione di revisione completa entro la fine di ottobre. Poi il tempo scade e il nuovo libro paga in pubblico.


Ma molto di più deve compilare rapidamente la "liberazione" di aste individui, il nuovo pacchetto fiscale, l'attivazione del Consiglio fiscale, la realizzazione di "barre degli strumenti" OCSE e le riforme in EOPYY e la varietà di misure fiscali.


Ci sono la "eccezionale" in accordo con i suoi creditori per finalizzare la gamma impegno del nuovo "Gruppo di Azione", l'assegnazione di 3 miliardi. Di euro di sotto-dosi che non sono collegati "esplicitamente" con requisiti, struttura della nuova privatizzazione Superfund , la partecipazione del Fondo monetario internazionale, e l'intenzione del governo di rinegoziare misure fiscali, lavoro e altri campi.


La parte anteriore del QSN


Giovedi 'anche iniziare le domande di pagamento di contributi comunitari. Dureranno fino al 5 ottobre con l'obiettivo molto difficile di 2,05 miliardi di euro Ricavi fondi del QSN. Sarà inoltre necessario, fra l'altro progetti "chiarire le" per le quali non ci saranno applicazioni e qui è la grande difficoltà perché alcuni saranno "lasciati liberi" dovuto (9,3 mld. Di euro con la legge sviluppo), ma anche a causa di un aumento ora finanziamento al 100%.


Essi dovrebbero anche includere fino a pacchetto Euro 500 mil. 2.000 milioni. Euro, in crescita pre concordato in estate, ma non ancora formalmente adottato dalle istituzioni dell'Unione europea.


(capital.gr)


***
Prossimi impegni ...
 
si scrive-off il nuovo governo - che sarà ministri

Vittoria Zorba









Il TEFTERI Koumoundourou sono pieni di "mountzalies" dal Domenica sera, quando ha iniziato i primi esercizi al fine di stabilire il nuovo governo.


Grandi sorprese non sono previsti nel nuovo formato, nonché, secondo la fino ad oggi, le informazioni sui posti chiave (ministeri produttivi) sarà "riciclato" per lo più le stesse persone.


Quindi, certamente considerato il ritorno di Euclide Tsakalotos del Ministero delle Finanze, mentre allo stesso modo fiducioso è il ritorno Stathakis George Ministero dell'Economia e della gestione del portafoglio di crescita, punto di picco, il QSN.


In caso contrario, probabilmente non riuscire voci che hanno portato John Dragasaki nel ruolo di Presidente della Camera, a quanto pare, dovrebbe rimanere coordinatore del team economico e vice presidente del governo.

Ruolo importante nelle questioni del memorandum attesi a giocare nel nuovo governo George Chouliarakis, anche se le elezioni Syriza, dalla sig.ra N. Kotzia e "Dawn", direttamente in discussione le "opere" e le intenzioni per quanto riguarda l'atteggiamento del paese voto alle Nazioni Unite sulla riduzione del debito.


Sulla politica di immigrazione ogni indicazione rimarrà il C. Mouzala, che ha anche proposto in B. Thanou come custode primo ministro, il Primo Ministro rieletto.


Cambio della guardia presso il Ministero della Pubblica Istruzione sono attesi in quanto vi sono pensieri per sostituire la A. Con K. Cleaver. Gavroglou.


Non è noto al momento se il C. Panousis, da cui A. Tsipras non è stato estremamente contento, sarebbe tornato a quello di cittadino Protezione Ministero, mentre non è ancora bloccato il trono degli Interni, YPAPEN, salute.


Per la presidenza della Camera sentito il nome di Legge. Voutsis ma ben sapendo "non giurare" che l'ex Ministero dell'Interno riuscirà Vita Konstantopoulou.


Stasera annunci

In ogni caso, il primo ministro, vuole a giurare il nuovo governo prima della sua partenza per Bruxelles domani. Il che significa che l'inaugurazione si svolgerà domani, la mattina presto, mentre le comunicazioni sarà stasera.


Partecipazione Panos KAMMENOU la forma di governo rimarrà come è stato numericamente circa (4-5 membri), mentre lui riprenderà il volante della difesa nazionale, come concordato con il primo. Tsipras, da Domenica sera.


(capital.gr)
 
Papadimoulis: Il nuovo governo è quello di avere successo











La necessità di duro lavoro da parte del nuovo governo ha sottolineato il Presidente del Parlamento europeo e del SYRIZA eurodeputato Dimitris Papadimoulis.


Mr. Papadimoulis parlando in "Mega", ha sottolineato che il paese non può permettersi di aspettare e che "il nuovo governo Tsipras un Syriza molto più consistente, molto più unita e un Tsipras molto sicuro, molto più terra e piedi per terra è chiamata a dare Effetto ".


Per raggiungere questo obiettivo, ha detto, richiede un duro lavoro per completare la valutazione iniziale e spostare i prossimi due obiettivi è l'autunno di riduzione del debito e il disimpegno graduale dai controlli sui capitali.


Per impostare il nuovo governo prende forma ha osservato che "l'attenzione si tratta di posti critici, perché nel periodo precedente commesso degli errori", ma "molto più decisivo gestione del governo e della collettività nel partito."


"Dobbiamo costruire un governo dove i ministri dovrebbero lavorare di più e parlare di meno i canali", ha osservato, mentre il partito ha detto, in vista della conferenza che creerà un SYRIZA "davvero indipendente, democratico, collettivo, non raggruppamenti, non ci sono negozi, nessun partito nel partito ".


Alla domanda circa la possibilità di partecipazione al nuovo governo ha precisato che rimarrà "Credo che questa posizione più e aiutare il mio paese e SYRIZA", ha detto.


Per la vittoria di SYRIZA alle elezioni ha parlato di "forte mandato per formare rapidamente un lavoro di governo, un risultato specifico, questo sforzo e la durata di quattro anni", aggiungendo:


"E 'un segnale forte che cosa stavamo parlando e il tempo di intensi problemi interni, alla vigilia della scissione di SYRIZA, il Syriza sociale che è qualcosa di molto reale, potente, con la messa a terra di classe con un forte segno sociale, con una forte segnaletica solare . Ha lasciato circa le figure politiche mezzo partito e importanti e hanno firmato un accordo molto difficile e ha chiesto un mandato forte per l'attuazione del presente accordo nel modo migliore possibile, la condivisione nel modo più equo possibile pesi, spostando alcuni cambiamenti necessari per tirare la testa fuori dall'acqua. L'attuale SYRIZA sociale ha confermato alle urne in un modo che ha negato tutte le previsioni. "


Per quanto riguarda Unità popolare che "l'opzione a voce molto alta di frazionamento di SYRIZA fischiato," e che "la scelta della dracma ha molto forte dividendo sociale".


Fonte: ANA-MPA
 
N. Voutsis: Alcuni ministeri "rompere"











La sera sarà annunciato la composizione del nuovo governo, ha detto Nikos Voutsis e ha aggiunto che l'inaugurazione dei membri del regime governo avverrà Mercoledì mattina intorno alle 10:00 alle 10:30 per poi Alexis Tsipras partenza per Bruxelles, dove il vertice UE si terrà sul rifugiato.


Riferendo a "Mega" circa la possibilità si assumono la carica di presidente della Camera ha detto: "Noi non abbiamo discusso in tempo Abbiamo in programma la figura governo, non persone, conchiglie ecc Dopo l'esperienza di sette mesi circa ministeri possono enon devono essere lasciati soli. Tutto è sul tavolo. A mezzogiorno si chiude e questo ".


Per la selezione di SYRIZA di cooperare con i Greci Indipendenti e non con altre parti commentato:"Il mandato popolare ricevuto da noi in questo modo Non vorremmo se entriamo in una diversa programmazione discussione. che porterebbe più lati opposti dello spettro nello stesso letto. "


Mr. Voutsis sosteneva che "hanno bisogno di soluzioni pulite" e ha aggiunto che il governo sarà aperto ", in modo che ci siano il più ampio consenso possibile."


In considerazione e votare decine prerequisiti - "fuoco" ha detto che avrebbe dimostrare che "la sinistra non è facile né è a sfugge e va al podio o di solo dire che tutti noi dovremmo essere fatto premendo il pulsante."


(capital.gr)
 
Stiglitz: Il problema greco è stato trasferito al futuro











Il premio Nobel economista americano Joseph Stiglitz ha criticato ancora una volta le politiche di austerità imposte dalla Germania per la Grecia e la zona euro, dicendo che "la Germania è responsabile per il pasticcio."

In un'intervista con il giornale tedesco Tagesspiegel, Stiglitz ha stimato che non ha risolto i problemi finanziari della Grecia dopo l'accordo sul terzo piano di salvataggio.

"Il problema è stato trasferito in futuro. Dobbiamo aspettare di vedere cosa succede dopo le elezioni se ci sarà una coalizione sarà in grado di rompere il vecchio sistema di oligarchi. La troika finora non fosse stato di grande aiuto in questo senso. Ci incentrato sulla questione di oligarchi ", ha dichiarato l'economista americano.

"La Germania è responsabile per il pasticcio", ha aggiunto, spiegando che Berlino esercita una grande influenza sulle decisioni della troika.

Inoltre, secondo Stiglitz, la Grecia ha bisogno un taglio sul suo debito. ". Il Fondo Monetario Internazionale ha messo in chiaro che la Grecia non può servire il proprio debito, il paese ha bisogno di un taglio di capelli debito Questo è un dato di fatto a prescindere da come è il nome uno. Taglio di capelli, ristrutturazione o qualsiasi altra cosa"

L'economista americano ha ritenuto inoltre che, se non rivisto alcuni degli obiettivi fissati dalla troika ", la recessione in Grecia sarà maggiore."

Tra gli obiettivi che dovranno cambiare il surplus specificamente menzionata Stiglitz del 3,5% da raggiungere entro la Grecia nel 2018, spiegando che non dovrebbe superare l'1%.

"Quello che uccide la Grecia non è solo la mancanza di efficienza nel settore pubblico e il settore privato. Quando il sistema bancario è così corrotto in Grecia e quindi non può fare molto per le piccole e medie imprese, e la Grecia è un paese piccole e medie imprese. Dobbiamo trovare un modo per riavviare il loro finanziamento ", ha detto.

Il Stiglitz ha concluso sottolineando che la politica di austerità promossa dalla Germania "è una politica pericolosa." "Il finanziamento delle piccole e medie imprese non operano in uno dei paesi del sud dell'Europa. Se continua così per altri tre anni, il paziente morirà."

Per evitare questi spiacevoli effetti l'economista americano ha proposto "per accelerare l'unione bancaria" nella zona euro, ma spiegando che questo non significa che tutti i paesi dell'UE dovrebbero seguire la stessa politica economica.


Fonte: ANA-MPA
 
Situazione Eurospread:



Grecia 757 pb. (775)
Portogallo 189 pb. (185)
Spagna 126 pb. (128)
Italia 112 pb. (110)
Irlanda 59 pb. (63)
Francia 30 pb. (29)
Austria 27 pb. (27)

Bund Vs Bond -152 (-147)
 
Bond euro aprono in rialzo, in settimana focus su mercato primario




(...)

In Grecia verrà presentato oggi o domani il nuovo governo guidato da Alexis Tsipras a seguito della vittoria elettorale di Syriza di domenica. I mercati stanno accogliendo l'esito delle elezioni in maniera sostanzialmente positiva, dopo i sondaggi che nelle ultime settimane indicavano un risultato meno netto, che avrebbe reso più complicata la formazione di una maggioranza.

(...)


Bond  News Headlines | Reuters
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto