In tre settimane, la Quadriga fare "valigie" per Atene
Demetra CAPA
Subito dopo l'Eurogruppo del 5 ottobre piano, secondo quanto riferito la prima discesa in Atene rappresentanti di istituti di credito. Per "bloccare", ma la data verrà deve- spiegare come i dirigenti responsabili - il nuovo governo greco per dare prova concreta che attua il programma, rendendo chiaro che la maggior parte "Non ritardo giustificato" per decine di lavoro incompiuto.
La prima udienza della nuova squadra economica sarà molto prima il Giovedi a Bruxelles. Si incontrano all'EWG sulla scia del vertice, in attesa "report" del rappresentante greco.
Immagine tuttavia, era costantemente al livello governo tecnico dai ranghi "permanenti" degli istituti di credito ad Atene, i rappresentanti della nuova "task force" su temi specifici, e attraverso la comunicazione a distanza con i dirigenti delle istituzioni, le fonti hanno detto competenti.
I fronti
In primo luogo si deve chiudere la parte anteriore del presupposto di portare 3 miliardi Di euro rimanenti dalla prima dose, i bilanci di blocco, ma anche per promuovere gli impegni agosto-settembre-ottobre, spiegano fonti pertinenti. La ragione per decine incompiuto e impegni mnimoniakes "congelato" a livello politico dopo il 20 agosto crestato la nuova assicurazione e le 7 miliardi di euro Medium.
Dopo aver se progressi sufficienti è giudicato - l'inizio della prima valutazione, che dovrebbe portare a nuovo finanziamento dell'economia e le banche, per il completamento della transazione di ricapitalizzazione e di debito.
Istituti di credito vogliono vedere da vicino la situazione di bilancio come la metà di ottobre sarà archiviato presso le nuove misure Medium Term 7 miliardi o giù di lì e dopo essere stati sottoposti al Parlamento entro il 5 ottobre PPB 2016 e il bilancio suppletivo 2015.
L'incompiuta
Particolare importanza per i creditori sia più promosso le riforme contenute nel memorandum estremamente prealimentazione. Riforme Koronis è l'assicurazione di revisione completa entro la fine di ottobre. Poi il tempo scade e il nuovo libro paga in pubblico.
Ma molto di più deve compilare rapidamente la "liberazione" di aste individui, il nuovo pacchetto fiscale, l'attivazione del Consiglio fiscale, la realizzazione di "barre degli strumenti" OCSE e le riforme in EOPYY e la varietà di misure fiscali.
Ci sono la "eccezionale" in accordo con i suoi creditori per finalizzare la gamma impegno del nuovo "Gruppo di Azione", l'assegnazione di 3 miliardi. Di euro di sotto-dosi che non sono collegati "esplicitamente" con requisiti, struttura della nuova privatizzazione Superfund , la partecipazione del Fondo monetario internazionale, e l'intenzione del governo di rinegoziare misure fiscali, lavoro e altri campi.
La parte anteriore del QSN
Giovedi 'anche iniziare le domande di pagamento di contributi comunitari. Dureranno fino al 5 ottobre con l'obiettivo molto difficile di 2,05 miliardi di euro Ricavi fondi del QSN. Sarà inoltre necessario, fra l'altro progetti "chiarire le" per le quali non ci saranno applicazioni e qui è la grande difficoltà perché alcuni saranno "lasciati liberi" dovuto (9,3 mld. Di euro con la legge sviluppo), ma anche a causa di un aumento ora finanziamento al 100%.
Essi dovrebbero anche includere fino a pacchetto Euro 500 mil. 2.000 milioni. Euro, in crescita pre concordato in estate, ma non ancora formalmente adottato dalle istituzioni dell'Unione europea.
(capital.gr)
***
Prossimi impegni ...