Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Citi: Il governo sta cercando la sostituzione del Fondo monetario internazionale - con prestito costoso della Banca Mondiale





Lo sforzo del governo greco a prendere un prestito dalla Banca mondiale per affrontare le sfide, come lungo la disoccupazione, la competitività economica, la crescita e la protezione sociale ", commenta da Citigroup nel suo nuovo rapporto.

Come dice Citi, prendendo in prestito Atene dalla Banca Mondiale non sostituirà la partecipazione di programma di salvataggio del FMI, mentre aumentando il debito estero della Grecia.

Come spiega Citi, i prestiti della Banca Mondiale hanno uno scopo diverso da quello di servire il FMI ed è generalmente adattato per alleviare la povertà nei paesi in via di sviluppo.

A differenza dei prestiti del FMI, la più povera del paese, i più favorevoli le condizioni in cui si possono prendere in prestito dalla Banca Mondiale. Tenuto conto dei livelli di reddito pro capite in Grecia, il paese sarà in grado di qualificarsi solo a non prestiti con condizioni sfavorevoli (BIRS prestito), che trasportano i tassi di interesse leggermente superiore al costo del finanziamento della Banca Mondiale e, in generale deve essere restituito entro 12 a 15 anni.

Per quanto riguarda il fronte della valutazione, Citi fa notare che, nonostante il forte calo governo greco, in termini di pre-applicazione di misure richieste dagli istituti di credito non sono tenuti ad avere qualsiasi discussione sulle misure di riduzione del debito a medio se il parlamento greco non agisce. Poi giudichiamo la partecipazione del Fondo monetario internazionale e l'erogazione della tranche alla Grecia. In ogni caso, la banca statunitense insiste sul fatto che la seconda valutazione non dovrebbe chiudersi prima di giugno.

(capital.gr)
 
Al. Tsipras: "Vicino accordo completo che ci condurrà in una nuova era"





Il sostegno e l'interesse della Francia alla Grecia era essenziale, la Francia ha sostenuto attivamente la Grecia rispetto di una tradizione di relazioni molto strette tra i nostri popoli, nel rispetto di una posizione pro-europeo ha sottolineato dalle dichiarazioni congiunte con Bernard Kaznev primo ministro Alexis Tsipras.

Siamo nella fase finale delle trattative per il completamento della seconda valutazione, ha osservato Alexis Tsipras.

Egli ha sottolineato che ci siamo posti come una delle principali priorità dell'Europa sociale, perché senza questo l'intero progetto europeo è costantemente messa in discussione. "Vogliamo un forte e vincolanti pilastro dei diritti sociali", ha detto e ha osservato che questo concetto è molto importante per completare la valutazione che sarà un segnale forte che il paese ha implementato il più potente di austerità, inizia l'inizio della tassa politiche.

Ha detto che era d'accordo con il Sig Kaznev che il lavoro europeo e dell'acquis sociale devono essere ripristinati in Grecia il più presto possibile.

Il signor Tsipras ha sottolineato che l'Europa si trova ad affrontare decisioni importanti, abbiamo elezioni critiche in paesi chiave, e ha sottolineato che abbiamo una storia del debito, la leadership europea ha una responsabilità, tutti abbiamo la responsabilità di non lasciare l'Europa per attraversare il Rubicone del populista di estrema destra . Dobbiamo identificare le cause che danno slancio e sostegno popolare in una retorica anti-europeo e di nuovo a parlare dei valori fondanti dell'Unione europea e la visione dell'Europa da cui abbiamo tolto, ha detto.

E 'del tutto possibile concordare a livello tecnico fino al prossimo Eurogruppo, il 20 marzo, ha detto le dichiarazioni di Alexis Tsipras. Il primo ministro greco ha osservato che siamo andati a un onorevole compromesso che dice: nella misura in cui siamo dentro l'obiettivo, 0% di austerità supplementare.

Oltre ai negoziati sulle misure dal 2019 in poi, ha detto, è fondamentale e la questione dello sviluppo dovrebbe ora vedere e non da 2019. Egli ha osservato a questo proposito che il governo vuole i tassi di crescita sono positive già essere catturati e l'economia reale, mettendo in evidenza le priorità della lotta contro la disoccupazione e di attrarre gli investimenti, come elementi chiave che forniranno un'orbita stabile per l'economia e la crescita positiva.

"Sono molto ottimista sul fatto che noi siamo più che mai vicino al completamento, non solo una valutazione, ma un accordo globale che avrebbe segnato la fine di una crisi pluriennale per la Grecia e l'Europa allo stesso tempo", ha dichiarato Alexis Tsipras

Sulla domanda circa la possibilità di alcuni paesi di continuare a sollevare obiezioni, il signor Tsipras ha sottolineato la sua convinzione che è diventato tutto compreso che un accordo globale per la Grecia è win-win, reciprocamente vantaggiosa non solo per la Grecia, ma per tutti.

Egli ha osservato che la Grecia soddisfa i suoi impegni, è riuscita a mostrare segni di ripresa e la gravità e ha molto potenti alleati in questo sforzo.

In questo contesto, ha commentato che la società in queste discussioni critiche non stand-alone, il francese ministro delle Finanze Michel Sapen, ma sarà altri deputati che sosterranno questi punti di vista.

Fonte: ANA - MPA
 
Nulla di fatto nelle trattative in corso, ognuno ha esposto le sue posizioni. Non resta che attendere il lavoro dei pontieri, in vista del prossimo EWG.
Intanto la Borsa di Atene chiude con l'ASE a 649 - 0,96%. Scambi scarsi a 30 Mln.
Lo spread continua ad oscillare in un range ristretto, ora a 674 pb.
I prezzi dei GR sono in marginale calo decimale:
17 bid/ask sul MOT 97,21 - 97,58
19 bid/ask sul MOT 94,10 - 94,40
23 bid/ask sul MOT 82,14 - 83,22
41 bid/ask sul MOT 62,35 - 63,09
Club Med in movimento stabile/positivo: Spagna 134 pb. Italia 178 pb. Portogallo 362 pb.
 
Ev. Venizelos: 4 ° memorandum sarà, se ci sarà un finanziamento

Venerdì, 3 marzo 2017 16:01




"Quarto memorandum sarà in ogni caso, come il paese avrà impegni di bilancio specifici. La questione ora è se ci sarà un quarto programma di finanziamento della Grecia. "

Questo ha sottolineato l'ex presidente del PASOK Evangelos Venizelos intervenendo al forum economico 2 ° di Delfi, e ha aggiunto che il governo non ha legittimità democratica ad assumere impegni per il paese dopo la fine del terzo memorandum.

In sostanza, il signor Venizelos ha chiamato per le elezioni al fine di "sconfiggere SYRIZA e formare un governo di coalizione dei partiti di orientamento europeo."

Il signor Venizelos ha affermato che è altamente probabile per chiudere la procedura di valutazione. ma ha sottolineato la cosa importante non è questo, ma quello che gli impegni assunti dalla Grecia per il periodo dopo il 2019.

"Stiamo negoziando il contenuto sostanziale del 4 ° Protocollo senza nemmeno noi finalizzare il più memorandum 3, vale a dire se ci sarà la partecipazione del Fondo monetario internazionale al 3 ° programma di finanziamento greca", ha detto Venizelos.

(Naftemporiki)
 
Eurobank: i messaggi allarmanti sullo stato dell'economia
Venerdì, 3 marzo 2017 17:02

Come indicato nello studio della banca, l'indice di fiducia economica è peggiorata nel mese di febbraio, e si è attestato a 92,9 punti dai 95,1 punti di gennaio.





In messaggi allarmanti sullo stato dell'economia nel primo trimestre del 2017 trova Eurobank, la newsletter settimanale "7 Days" Economy.

Come indicato nello studio della banca, l'indice di fiducia economica è peggiorata nel mese di febbraio, e si è attestato a 92,9 punti dai 95,1 punti di gennaio.

Vale la pena di notare che questo calo mensile è stato il più alto registrato negli ultimi 12 mesi. Questi dati, combinati con la stagnazione registrata nel mese di gennaio 2017, è un segnale preoccupante per lo stato di attività economica interna nel primo trimestre di quest'anno.

Per quanto riguarda lo stato di avanzamento dei singoli indicatori di fiducia, le variazioni mensili sono stati i seguenti: l'industria, i consumatori, il commercio al dettaglio e nelle costruzioni hanno registrato una diminuzione del 0,1, 5,5, 11,0 e 14,4 unità rispettivamente. Nei servizi avviati direzione opposta con un incremento di 5,1 punti.

A questo punto, Eurobank attribuisce particolare importanza ai seguenti elementi:

  • da ottobre 2015 fino a febbraio 2017, l'indice di clima economico seguito da un lieve fluttuazioni percorso di recupero. Più specificamente, la variazione media mensile pari a 0,3 punti. Si potrebbe obiettare che questa dinamica è relativamente debole, perché con questo tasso di variazione necessari circa 41 mesi o 3,4 anni per tornare l'indicatore del clima economico in alta 75 mesi nel mese di giugno del 2014.
  • la graduale ripresa delle aspettative derivanti principalmente dai settori dell'industria, dei servizi e dei settori di vendita al dettaglio. Gli indicatori di fiducia nelle categorie di costruzione e il consumatore non hanno seguito una traiettoria simile. Invece, l'indice di fiducia dei consumatori era basso in 10 mesi nel febbraio 2017.
naftemporiki.gr
 
Moderato caduta -0.96% nel ASE a 649 unità. - Sul 7/4 di valutazione ... il pacco resto 20/5
2017/03/03 - 17:31

In calo lieve nel mercato soprattutto nelle banche, ma con volumi molto bassi e fatturati







Caduta Bank -entro i profitti di maturazione fatte oggi nel mercato azionario greco come gli investitori a ridurre i rischi prima di aver visto la luce nella negoziazione del tunnel.

Lo scenario di base per il mercato è aprile 7 Valutazione e qualche volta nel mese di aprile il Fondo monetario internazionale chiarirà i suoi piani per la partecipazione a 4 miliardi di dollari. Il programma greco e 20/5 essere chiuso e l'accordo finale sulle misure a medio termine in debito e FMI.

Tutto dipenderà se l'UE accettare che essi devono ora essere concordate misure a medio termine per il debito greco, ma essere applicate a partire dal 2018.
Quale sarà la Grecia un aumento della dose di 10 miliardi. Ma non una volta, ma un sub-dosi.


Per quanto riguarda le iniziative di allentamento quantitativo prese in mano, ma ancora sono i principali ostacoli da superare relazione di fattibilità positivamente dal FMI - praticamente completamente modificato il DSA esistente - e dalla BCE.

Tuttavia nello scenario di base in cui la valutazione positiva 7 aprile chiude l'ASE è stato trovato a 750 unità.

In un tale clima banche oggi è scesa a -3%, ma con volumi scarsi.
tendenze contrastanti Lievi annotati nel FTSE 25 con la pressione su PPC.

Oggi il mercato azionario greco ha rifiutato l'indice generale ha chiuso a 649.73 punti con la caduta -0.96% aventi elevata a 654.03 punti e basso di 649.15 punti.

Il fatturato ed il volume basso.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 30,3 mil. Di euro, mentre il volume di 32,8 milioni. Pezzi, 27 milioni. Pezzi per spostare le banche e 2,1 cm. In warrant a pezzi.


le forze di manutenzione nel mercato azionario - Significativa rimanendo entro l'indice generale di 650-660 unità


Con perdite marginali di -0.02% a 656.04 punti ha chiuso ieri l'indice generale dell'Indice Banking limitare le perdite record di -0.04%, chiudendo a 805.84 punti.
Come abbiamo sottolineato sia il generale e l'indice bancario è raggiunto punti di resistenza tecnica critici la cui rottura verso l'alto è considerato fondamentale per la continuazione del movimento verso l'alto del mercato ...

Questi punti sono situati nella resistenza di 660 unità dell'indice generale e la resistenza dei 820 unità dell'Indice Banking e solo loro divisione crescente potrebbe generare nuova accelerazione verso l'alto nel mercato ...
La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimane verso l'alto mentre molto importante considerato così rimanere indice bancario oltre 800 punti e rimanere in l'indice generale di 650-660 unità.

Resistenze Indice Generale trova nelle 660 e 665 punti e supporto a 653 punti.
Le resistenze della indice bancario trovano in unità 820 e 836 e supporto a 785 punti.
Le resistenze della National rilevati a 0.258 e 0.264 euro e 0.246 euro a sostegno.
Le resistenze di Alpha Bank si trovano a 1,81 e 1,85 euro e il supporto a EUR 1,73.
Le resistenze Eurobank trovano a 0,652 e 0,664 euro e 0,614 euro a sostegno.
Le resistenze Pireo trovano a 0,194 e 0,199 euro e supporto a 0,184 euro.
Le resistenze del FTSE / 25 rilevati nel 1764 e 1777 unità e il supporto a 1739 punti.

In sintesi, l'incontro di oggi si direbbe che una particolare variazione del quadro di mercato non è come previsto come abbiamo accennato solo la fuga verso l'alto dei marcatori di resistenza importanti potrebbe creare nuova accelerazione verso l'alto ...
I principali punti di attenzione della riunione di oggi concentrati sulla conservazione dei 653 unità l'indice generale e alla vigilia della indice bancario oltre 800 punti ....


goccia Banking con transazioni limitate


Selective calo fatturato si è verificato in titoli azionari, gli investitori hanno preso una.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2460 € a cadere -3.15% con un volume di 8,5 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,25 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0060 € tumore di 26 mm. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,74 € cadere -2.25% con un volume di 2,5 cm. Pezzi e capitalizzazione di 2,67 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 54 milioni di pezzi e 52 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,1840 € a scendere -2,65% con un volume di 12,2 milioni di euro. E la capitalizzazione di 1,6 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita di 33 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0,6280 € per cadere -1,88% con un volume di 2 mln. Le azioni e la capitalizzazione di 1,37 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Di Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stata eliminata dal greco borsa e negoziati a Cipro ea Londra.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0430 € invariato nel volume di 578 migliaia. Le azioni e la capitalizzazione di 100 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0.027 dopo RS e pre inverso diviso 0,001370 euro ed è stato registrato il 28 dicembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 12,52 euro, con un incremento del + 0,56%, con 248 milioni di valutazione. Euro.


tendenze contrastanti mite in FTSE 25 - Gli investitori hanno ridotto al minimo le operazioni - Pressioni PPC


tendenze contrastanti miti registrate nei 25 titoli FTSE, i volumi sono limitati.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 22.59 euro cadono -0.79% per capitalizzazione di mercato di 8,28 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,7 euro, con un incremento del + 0,46% e la valorizzazione 4,26 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,74 euro cadere -3.18% e la capitalizzazione di 635 milioni di euro. Euro
OPAP ha chiuso a 8,57 euro, con un incremento del + 1,06% con capitalizzazione di mercato di 2,73 miliardi di dollari. Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 18,69 € cadere -1,63% a 1,25 miliardi dollari di valutazione. Euro.
Titan ha chiuso a 22.26 euro cadono -0.13%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,71 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,54 euro che cadono -0.87% e la capitalizzazione di 1,38 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 14,97 euro, con un incremento del + 0,47% e la capitalizzazione di mercato di 1,65 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 13,46 euro, con un incremento del + 0,3% e la capitalizzazione di mercato di 1,83 miliardi. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1660 € a scendere -1,19% e un volume di 1 cm. Pezzi, valorizzando il 155 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 6,89 € cadere -2.13%, con la capitalizzazione di mercato pari a 805 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso EUR 1,12 -2,61% declino e di valutazione 198 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a EUR 12.89, con un incremento del + 1,82% e 322 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,62 euro invariati e stima 472 milioni. Di Euro.
HELEX chiuso EUR 4,6 cadere -1,29% e la valutazione di 300 milioni. Di euro.


Il mercato obbligazionario greco stabile - I 10 anni 7,33% e un annuale 12.07% - rimane in livelli di fallimento


Stabile rimane il mercato obbligazionario greco come gli investitori capiscono che la valutazione sarà probabilmente chiudi 7 aprile mentre il debito, QE e mercati di uscita, nonostante gli sforzi tempistica rimane poco chiaro.
I prezzi delle obbligazioni si muovono al ribasso oggi soprattutto in obbligazioni a breve termine ....


Si noti che il legame annuale con scadenza luglio 2017 è arrivato l'8 febbraio al 15,54% e il 12,07% di oggi dal 11.35% al 2 marzo 2017.
Logicamente la scadenza dell'obbligazione deve avere un valore di 103 375 bps, piuttosto che 97 per i punti base per il periodo corrente.

Il greco 10 anni di scadenza 2027/02/24 è tra 76,60-77,60 punti base del rendimento tra 7,33% e il 7,14% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 699 punti base da 678 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1020 bps 1150 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia cede oggi il 10% o $ 1 milione. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve leggermente scendendo alle rese in proporzione a salire.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 94.35 punti base a valori medi o rendimento medio 7,73%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 97.17 punti base del rendimento medio 11,15% del mercato resa 12,07% e il 10,22% performance di vendita di 3 5% al momento del rilascio ... ..
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni dell'Europa con il Portogallo e l'Italia 3,92% 2,13%


Stabilizzazione ha osservato oggi in obbligazioni dell'eurozona in particolare in Italia e in Portogallo.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 2017/03/03 a + 0,27%, mentre il recente elevata a 0,48% è stato registrato il 31 gennaio 2017.
Ricordiamo che l'età elevata del 1,02% è stata registrata il 10 giugno 2015 e il minimo storico è stato registrato il 11 luglio 2016% -0,1950.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,96% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,92%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,68% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,13% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr

***
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 
Reuters: la Francia "vedere" un compromesso politico nei negoziati sul piano di salvataggio della Grecia

2017/03/03 - 17:19

La valutazione è stata ritardata per mesi, principalmente a causa del divario tra l'UE e il FMI sugli obiettivi di bilancio della Grecia nel 2018, quando è scaduto il programma di salvataggio in corso




La Grecia e creditori internazionali di avere la volontà politica di raggiungere un compromesso sul programma di salvataggio del paese terzo, crede Parigi come trasmette Reuters riferendosi alla visita del primo ministro francese Bernard Cazeneuve oggi ad Atene 2017/03/03.

La valutazione è stata ritardata per mesi, principalmente a causa del divario tra l'UE e il FMI sugli obiettivi di bilancio della Grecia nel 2018, quando è scaduto il programma di salvataggio in corso.

L'incertezza che circonda i colloqui, ha fatto rivivere i timori di una nuova crisi finanziaria nella zona euro, mentre gli investitori sono ansiosi di risultati imprevedibili nelle elezioni nei Paesi Bassi, Francia e Germania nel 2017.

"La Grecia ei suoi partner hanno la volontà politica e penso che avremo risultati positivi e compromessi politici nel prossimo futuro", ha detto il primo ministro francese Bernard Cazeneuve dopo il suo incontro con la controparte greca Alexis Tsipras di Atene.

"La Francia ha scelto di stare dalla parte della Grecia", ha detto durante la sua visita in Grecia, che ha lo scopo di contribuire ad accelerare i colloqui, secondo l'agenzia di stampa.

l'intervento della Francia è stato decisivo in intensi negoziati nell'estate del 2015 per raggiungere un accordo nel terzo piano di salvataggio mentre la posizione della Grecia nella zona euro era estremamente precaria.

Negoziato tra la Grecia e creditori è un pacchetto di misure di austerità pari al 2% del PIL, che dovrebbe essere legiferato ora, ma per entrare in vigore nel 2019, e una serie di contromisure. La questione greca si prevede di occupare il vertice UE il 9 marzo 2017 a Bruxelles, sottolinea Reuters.

www.bankingnews.gr
 
Strauch (ESM): misure a breve termine per il debito greco già applicato - non solo un piano
2017/03/03 - 17:42

Il membro del consiglio di ESM ha rivolto un discorso al Forum economico in Delphi





Sulla questione di facilitare il debito greco riportato da Rolf Strauch, un membro del consiglio della ESM, in un discorso al Forum economico in Delphi.

"Misure a breve termine per il debito greco non è un progetto semplice. Già applicata ", ha detto parlando di un grande pacchetto e molto importante per la Grecia.

Ha inoltre sottolineato che i tassi di interesse bassi e lunghi sul rimborso del debito è un enorme vantaggio per la Grecia.

www.bankingnews.gr
 
Wieser (EWG): La valutazione può essere chiuso fino a Venerdì (10/3)
2017/03/03 - 17:43



Il completamento della seconda valutazione del programma di salvataggio della Grecia, che è stata ritardata diversi mesi programmabile, può essere chiuso entro il prossimo Venerdì (10 marzo).

Almeno, la valutazione fatta da Thomas Wieser, capo della EuroWorking Group, come parte dell'installazione al Forum economico di Delfi.

In particolare, il signor Wieser presumibilmente viene detto che, "se lo vogliono tutti, siamo in grado di chiudere la seconda valutazione fino al prossimo Venerdì."

(Bankingnews.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto