Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

iguanito

Forumer storico
Purtroppo oggi devo segnalarvi una news fortemente negativa ... e potrebbe presagire un calo imminente: Shark 2007 è rientrato sui titoli greci :eek:.

Il segnale, da leggersi contrarian, dovrebbe indicare un'uscita dai GR :-o.

La stessa cosa è accaduta sul Venezuela (lui entra ed io esco :lol:) il titolo crolla e non si rialza più :D.

Shark, si scherza ;) ... come quella volta che ti ho beccato a far copia/incolla dai miei post, con correzioni volutamente sbagliate e da te ricopiate integralmente :cool:.

E' agosto, concedetemi questa divagazione ...
Lui lo ha definito un "tatticismo di breve periodo". Grandioso!!
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos: Integrazione delle banche cooperative a ricapitalizzare







Integrare le banche nel ricapitalizzare il sistema bancario greco, ha annunciato il ministro delle Finanze Euclid Tsakalotos.


In particolare, in una dichiarazione il signor Tsakalotos afferma:


Scelta strategica del governo greco è quello di sostenere l'istituzione delle banche cooperative, che sostiene in primo luogo le piccole e medie imprese delle regioni greche e lo sviluppo locale.


Sarà il governo greco è il settore bancario cooperativo rafforzato attraverso una strategia di ristrutturazione integrata, linee principali costruire forme più forti, la centralizzazione delle funzioni e dei sistemi basati sulle migliori pratiche internazionali.


A tal fine, le proposte del governo greco incluso l'integrazione delle banche synaiteristikon per ricapitalizzare il sistema bancario greco.
 

tommy271

Forumer storico
YPOIK: Stato fondo di capitale di investimento di 50 miliardi.
Funzionamento completamente diverso nei confronti del HRADF

Venerdì 7 agosto, 2015 16:41






Fondo statale di solito avrà il fondo di privatizzazione, la proprietà sarà versato un patrimonio di 50 miliardi di euro.

In particolare, secondo un alto funzionario del Ministero delle Finanze, il Fondo, che avrà un orizzonte di 30 anni, ha una funzione completamente diversa a quella di HRADF quanto assomigliano ai corrispondenti fondi della Norvegia e Australia.

Come spiegato, 50 miliardi di euro del nuovo Fondo di cui profondità per 30 anni, che dà un grande 'respiro' nel programma di valorizzazione dei beni pubblici.

La realizzazione, cioè entrate non sarebbe stato fatto direttamente, durante un periodo limitato con condizioni avverse paese come l'attuale, ma quando le condizioni sono più favorevoli. E 'caratteristica che a causa delle condizioni e delle istituzioni hanno obiettivi "relaxed" per le entrate da privatizzazioni.

Il Fondo Monetario Internazionale, per esempio, fino al 2018, fornisce reddito solo 1,5 miliardi Di euro, mentre la Commissione europea ha sollevato la barra maggiori ricavi la stima di 2,5 miliardi Di euro. Si noti che per HRADF previsto fatturato di 6 miliardi di euro nel 2018.

Secondo la stessa fonte, il Fondo diventerà di proprietà pubblica, le azioni delle imprese statali, delle infrastrutture, e di proprietà dello Stato greco.

Il Fondo può entrare e tutti i futuri ricavi generati dallo sfruttamento del minerale / ricchezza naturale del paese , etc.

L'integrazione del patrimonio pubblico del Fondo non significa necessariamente la loro vendita, in contrasto con le proprietà di HRADF che sono in vendita, chiarisce la fonte governativa.

Come spiega, alcune proprietà, infatti, possono essere venduti per certo di avere concessioni a lungo termine e ad altri di generare reddito che fluirà nel Fondo.

Ad esempio può essere convenuto che per ogni container trasportato in treno sarà versato al fondo una piccola tassa. Lo stesso può essere fatto con gli aeroporti.Il Fondo dovrebbe "inventare" modi per avere reddito permanente, non necessariamente dalla vendita dei terreni pubblici. Si prega di notare che la durata (30 anni) consente al Fondo di 'coltivare' i suoi beni, che, soprattutto nel settore immobiliare, hanno problemi con lo sfruttamento, titoli incompleti ecc

Aggiungendo, il funzionario ha sottolineato che i 50 miliardi di Euro 50% verrà utilizzato come una garanzia di banche (stimato a prendere 10-25 miliardi di Euro, a seconda delle esigenze di ricapitalizzazione delle banche), mentre il restante 50% andrà in fase di sviluppo (1/2) e del debito (1/2).

"E 'evidente il diverso obiettivo del Comparto. Con HRADF da privatizzazioni eventuali entrate è andato interamente al rimborso del debito, mentre il Fondo solo il quarto 'spalle.

In conclusione, si chiarisce che il Fondo sarà istituito come Atene (e non il Lussemburgo), controllata dal governo greco e la Commissione europea sarà solo supervisione.

(Naftemporiki)

***
Obiettivi ambiziosi, ma si va avanti ...
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude positiva, sotto i max intraday, ASE 676 punti + 1,45%. Scambi in discesa a 59 MLN.

Lo spread oggi si muove debole e cedente, ora a 1127 pb.

I prezzi dei GR sono sostanzialmente stabili, in perdita decimale i 3/5 anni:

17 Xetra bid/ask 74,25 - 77,50 sul MOT 74,78 - 74,94

19 Xetra bid/ask 67,20 - 70,00 sul MOT 67,76 - 68,80

23 Xetra bid/ask 55,40 - 56,85 sul MOT 56,00 - 56,80

41 Xetra bid/ask 45,25 - 46,80 sul MOT 46,07 - 46,80

Club Med lievemente cedente: Italia 118 pb. Spagna 131 pb. Portogallo 178 pb.
 

tommy271

Forumer storico
I titoli greci beneficiato della "febbre" consultazioni Atene - partner






L'accelerazione dei colloqui tra la Grecia e istituti di credito per chiudere l'affare al più tardi entro il 13 agosto ha avuto un impatto positivo nel mercato obbligazionario greco.


I rendimenti sono scesi e i prezzi sono aumentati in relazione a Giovedi.



Più in particolare, il rendimento dei titoli a 10 anni è sceso oggi al 11,60% dal 12,02% Giovedi mentre il prezzo rafforzato per 54,30 punti di euro 52,75 punti giornata di ieri.


L'attuale legame di 3 anni, al prezzo di 74,90 punti di euro 74,50 Giovedi. A differenza di 3 anni di rendimento dei titoli di ieri pari a 20.66% mentre oggi è scesa al 20,40%.



Per il rendimento dei titoli a 5 anni è pari a 16,85% dal 17,38% dalla riunione di ieri. Il prezzo dei titoli di Stato a 5 anni ieri è salito a 67,50 punti si è rafforzato oggi in 68,60 punti.


Così la diffusione di obbligazioni a dieci anni è scesa oggi a 1.091 punti base da 1.115 punti base è venuto nel pomeriggio di Giovedi.


In piattaforme obbligazionari internazionali in dieci rendimento dei titoli italiani ha mostrato 1,86%, il rendimento del titolo decennale francese ha registrato 0,99%, il corrispondente record di rendimento dei titoli di Spagnolo 2%. Anche il rendimento del titolo portoghese a dieci anni è 2,47%, gli irlandesi a dieci anni si attesta a circa 1,25% e il rendimento delle obbligazioni tedesco oggi è 0,69%.


(Kathimerini)
 
Ultima modifica:

ang41

belindo
L'inesperienza di Tsipras è costata cara ... ma pare che l'elettorato greco ci passa sopra.

Diciamo che in sei mesi ha distrutto quello che di buono era stato fatto, dalla sostanziale ripartenza all'attuale recessione.

Ma, dato che questo è acclarato, c'è anche qualche dato positivo nel marasma: i conti molto a fatica restano in equilibrio, la disoccupazione è scesa marginalmente, le entrate turistiche dall'estero sono positive.

Al momento ha la piena fiducia dei greci, questo è positivo (anche per i mercati) e gli ha permesso di compiere una virata di 360 gradi della sua politica ... un pò nel solco della storia politica del paese.

A gennaio dicevo che Tsipras aveva la possibilità di trasformarsi in un "Lula" per la Grecia.
Al momento è molto dimesso, ma non si sa mai ...


Grazie tommy per la risposta.
Il fatto che questi mesi non siano stati positivi per la grecia e acqua fredda su questo governo populista ma incapace.
Speriamo che si riprenda e magari gia lunedi si possa chiudere per il memurandum
numero tre...........anche perche ormai non capisco cosa ci sia ancora da tirare sia da una parte che dall altra.
 

tommy271

Forumer storico
Grazie tommy per la risposta.
Il fatto che questi mesi non siano stati positivi per la grecia e acqua fredda su questo governo populista ma incapace.
Speriamo che si riprenda e magari gia lunedi si possa chiudere per il memurandum
numero tre...........anche perche ormai non capisco cosa ci sia ancora da tirare sia da una parte che dall altra.

In realtà la colpa più grande da addebitare a Tsipras sarà la firma del "terzo memorandum" ... visto che l'esecutivo precedente ND/PASOK aveva quasi portato fuori il paese dall'emergenza, con un ritorno (peraltro) sui mercati finanziari con l'emissione del 2017/2019.

Per noi bondholder va bene la "copertura" delle Istituzioni, ma sono stati fatti errori tattici e strategici da Tsipras. Per il momento, va bene così ... l'elettorato gli perdona tutto.
 

tommy271

Forumer storico
Blink poco convincente + 1,45% a 676 unità - Con il nuovo accordo, poi di nuovo salgono e scendono - Le banche estere vendono

2015/07/08 - 17:31

Dopo il caos e BLINK seguito dal mercato mostra segni di stanchezza - tendenze miste in banche - tendenze misti nel FTSE 25







Segni di fatica visualizza la borsa greca, in particolare le azioni delle banche si allontanano di nuovo.

Il cambiamento climatico ora per quanto riguarda la maggior parte delle banche e FTSE 25 oggi nel mercato azionario greco.

L'aumento sintetizza che dopo il recente disastro avrà spettacolare allora.

Ci sarà un altro impulso verso l'alto per un accordo su 83-86 mld. Di euro porterà rapidamente un aumento dello stock di 750-780 punti al massimo e poi cadere di nuovo.

Le banche, dopo l'incidente cominciano a mostrare segnali positivi.

Le azioni delle banche rivolti territorio negativo oggi, Eurobank e Alpha Bank regrediscono mentre un quadro simile emerge in warrant.

Nel FTSE 25 prevalenti tendenze contrastanti lievi, ma venire e liquidazioni, e caratteristica principale sono i piccoli corpi, data l'assenza di investitori nazionali.

Il mercato azionario greco dopo l'incidente, ha reagito oggi in salita - ma non conclusivo - Indice Generale chiudendo a 676,33 punti, con un incremento del + 1,45%, con un basso intraday di 665,05 punti (-0,24%) ed elevata a 682,34 punti (+ 2,35%).

Il fatturato modesto oggi, come i prezzi sono molto screditato, mentre il volume a livelli molto elevati per la seconda sessione consecutiva, soprattutto perché le banche dove acquisizioni estere sono in ripresa, anche se i greci come sappiamo non possono usare capitale "vecchio".

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 59,3 mil. Di euro e il volume di 220,3 mil. Pezzi, 201 mil. Pezzi per spostare le banche e 14,4 milioni. In warrant. Ricordiamo che ieri il volume delle banche ha raggiunto 399 milioni. Pezzi, con Alpha Bank per essere protagonista.
Vale la pena ricordare che oggi protagonista dell'incontro è quello di Eurobank che ha effettuato un volume di 66 milioni di unità, circa il 34% del mercato.

***


Acquisti ridotti di banche estere in greco - usato da Goldman Sachs, Deutsche Bank, HSBC


Anche se hanno attenuato i movimenti di banche estere ad oggi greca rispetto a ieri, ma la particolarità della giornata è che gli stranieri fanno delle vendite verso banche.
A Alpha Bank, Goldman Sachs ha gestito 4.000.000. Azioni di HSBC a 1,5 milioni di euro. Pz. e CVGX 250 °. azioni.

Ieri, il 6 agosto a Alpha Bank Deutsche Bank ha gestito 17 milioni. Pezzi, HSBC 16 mil. Pezzi, il CVGX 15 milioni. Azioni e Goldman Sachs 24 milioni. La Bank of America 12 milioni parti, Societe Generale 11 milioni parti, il JP Morgan 8,3 milioni. di azioni e Liquidnet 1,6 milioni di azioni. e Kepler Capital 800 esimo. azioni.

Piraeus Deutsche Bank ha gestito 2 mln., CVGX 1 milione di pezzi e Goldman Sachs 700 millimetri.
Ieri Pireo Deutsche Bank ha gestito 22 milioni. Pezzi, la Goldman Sachs ha gestito 7m., JP Morgan 2,2 milioni. Azioni HSBC 16 milioni. E CVGX 5 milioni. Azioni, Societe Generale 2 milioni di pezzi e Banca d' l'America Merill Lynch 1 mil. di euro.

Eurobank Nel Goldman Sachs ha gestito 32,5 milioni. Azioni e Societe Generale 400 mm.
In Eurobank ieri UBS ha effettuato 33 milioni. Azioni, la Goldman Sachs 29 milioni. CVGX 1 milione di pezzi e HSBC 1 milione. MTX.

Alla Nazionale, HSBC ha gestito 14 milioni, la Goldman Sachs 2 milioni. E CVGX 300 mm.
Ieri Morgan Stanley ha gestito in nazionale 2 milioni, il JP Morgan a 1,5 milioni. Azioni CVGX 1,2 milioni di euro. Le azioni e Bank of America 800 mila parti.


Fair value 550-600 unità - Breve guida per 700 unità


Il fair value del mercato azionario greco sono 550-600 punti dopo la distruzione causata dal governo di sinistra di Syriza, se sviluppato il riflesso di autoconservazione.
Resistenza nello scenario verso l'alto è di 700 unità, anche se non esclusi da un accordo per tornare da dove ha iniziato a 750-780 unità.


Banche di spin ribasso - perdite rilevanti nel Eurobank e Alpha Bank


Dopo il disastro biblico e l'incidente si è verificato in azioni di banche e il forte aumento seguita ieri 6 agosto, oggi 7 agosto le vendite di nuovo dominare.

La Nazionale ha perso -62,08% nel periodo 3-6 / 8, mentre ieri ha reagito + 27.47% chiusura a 0,5870 € salito + 1,21% e il volume 21,6 milioni. Pezzi mentre capitalizzando formato a 2.03 miliardi di euro. euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 5 Agosto 2015 to € 0,4310.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 € nel 2013 in aumento, mentre il nuovo SIC sarà realizzato a € 0,30.
Forti perdite di arresto presso il National are in 0.5.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 ha chiuso a 0,0710 € con un incremento del + 1,43% e un volume di 748 migliaia. Pezzi.
Viene da caduta schiantarsi al -95%.
La Banca Alpha aveva calo -65% nel periodo di 3-6 / 8 ieri ha reagito + 11,61% chiusura a 0,1220 € per cadere -2,4% e il volume 45 milioni. Le parti, la valutazione al 1 55 miliardi di euro. euro.
Anno basso di Alpha Bank a € 0,0790 registrati in 6 Agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014 e il nuovo valore specificato in MFR € 0,10 pre raggruppamento.
Forti perdite di arresto in quota sono € 0,10.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0450 € con un incremento del + 4,65% e un volume di 3 mln. Pezzi, e proviene da crash -99%.
Pireo perso -65,56% nel periodo 3-6 / 8 chiuso a 0,1440 € con un incremento del + 0,70%, trasportando il volume 34,8 milioni. Pezzi, sfruttando il 884 mil. Di Euro.
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo in 6 AGOSTO 2015 to € 0,1070.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM determinato a 0.10 euro prima di raggruppamento o di € 0,08.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando ha iniziato la 0,8990 € chiuso a 0,020 € e il volume invariato di 10,6 milioni. Pezzi.
Eurobank EFG caduto -63,89% tra il 3 e 6/8 mentre ieri rafforzata dal + 17,31%, chiudendo a 0,05710 € cadere -6,20% con un volume di 88,6 milioni. Pezzi con capitalizzazione 837 mil. di euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 5 agosto 2015 a € 0050.
Forti perdite di arresto a € 0.050.
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0,2050 € con un incremento del + 2,5% e la capitalizzazione di mercato di 1,82 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0,0350 € forte aumento + 9.38% ed un volume di 922 migliaia. Pezzi, la capitalizzazione di 37 milioni. Di euro.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 8,85 € con un incremento del + 1,49% e la valutazione di 172 milioni. Di euro.


Tendenze contrastanti Lievi nel FTSE 25 e dinamiche lente


Continua oggi relativamente buona immagine della maggior parte delle azioni del FTSE 25 anche se registrato come "movimenti di profitto. Naturalmente, per la maggior parte dei titoli, i volumi non sono grandi, e portafogli stranieri concentrati sulle banche, mentre gli investitori greci fanno poche mosse.
Tuttavia i titoli presentarsi come PPC, Titano, HELEX Ellaktor, GEK Terna, Lamda Development, Jumbo e EYDAP.

La Coca Cola HBC oggi ha chiuso a 21,93 € con un incremento del + 7,03% e la capitalizzazione di mercato di 7,9 miliardi. Di euro.
OTE ieri rafforzata da + 9,28% grazie ai buoni risultati ha chiuso a 7,45 € cadere -4,12% (stava perdendo fino al 29.88% in 3/8) e valutazione di 3,78 miliardi di euro. Euro con un forte supporto a 6 euro.
Ha annunciato risultati migliori del previsto del secondo trimestre del 2015.
Il PPC dopo -22,29% Lunedi ha 3 giorni di tasso di risposta striscia vincente + 15,85% chiusura a 4,4 € con un incremento del + 3,77% e la capitalizzazione di 1 miliardo. Di euro, con un forte supporto a 3.7 di euro.
OPAP dalla caduta Lunedi vince 10,84% negli ultimi tre giorni, chiudendo a 7,30 € con un incremento del + 1,39% (doveva cadere -27,66% in 3/8), con la capitalizzazione a 2 36 miliardi di euro. euro, con un forte supporto a 5 euro.
Il Folli Follie chiuso invariato a 21 € e valorizzazione 1.410 milioni. Di euro.
Titano si trova a 20,80 €, con un incremento del + 5,9% (-26,92% stava perdendo in 3/8), mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,6 miliardi. Di euro.
La quota di HEP è di € 4,30 cadere -0.15% nella capitalizzazione di mercato di 1,31 miliardi. Di Euro.
L'olio motore è di circa € 8,57 cadere -0.12% (stava perdendo fino a 3/8 -23,41%), mentre le quote di valutazione a 949 mil. Di Euro.
EYDAP è di circa 6,09 € con un incremento del + 2,87% e la stima 648 milioni. Di euro.
Il MIG (che non è più nel FTSE 25 è) dopo essere caduto più del 50% dello spazio 3-6 / 8 ieri ha reagito a + 21.74% ed è attualmente al -2,38% € 0,0840 a ​​cadere volume di 3.2 mil. pezzi e la valutazione a 78 mil. di euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,06 euro.
Mytilineos trova a € 5,34 calo -0.39% e la capitalizzazione di 624 milioni di euro. Euro, mentre il gruppo ancora una volta ha annunciato i risultati positivi 6 mesi di 2015.
Il Ellaktor dopo essere caduto più del 29% lo scorso Lunedi ha 3 giorni tasso di risposta del 9,92% e si trova ora a 1.52 euro con un incremento del + 5,56% e la stima 269 milioni. Di euro.
La PPA ha un'immagine abbastanza forte come Lunedi perso solo 6,84% e da allora ha completato un tasso di risposta di 3 giorni di 19.68% e scambiato oggi a 14,75% con [tosi -0,88% con 368 milioni di valutazione. di euro.
Aegean Airlines, guadagnando 12,20% nell'ultimo trimero situato a € 6,95 con un incremento del + 0,42% e un valore di 496 milioni. Di euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 2 anni al 20,6% e CDS a 2164 bps


Stabilizzazione registrati in obbligazioni greche è rimasta aperta per tutto il periodo aveva chiuso il mercato azionario greco assorbito shock precedenti alle banche e all'economia.

L'aspettativa di un accordo da parte del 18-20 agosto ha portato ad aumento dei prezzi e rendimenti in calo sui titoli greci, tuttavia, mantiene dei rendimenti fallimento livelli obbligazionari.

Così, dopo un impressionante calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% e sceso al 20,2% di oggi 7 agosto prevalenti tendenze di stabilizzazione dei prezzi del leader di 2 anni al 20,6%.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 53,6-53,8 punti base nel rendimento di mercato 11,94% e 12,1% le performance di vendita.
I greci 10 anni registrate ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 1128 da 1124 punti base punti base.
Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra un peggioramento marginale, oggi a 2164 punti base rispetto 2.127 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 21% o 2,1 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Prezzi in 5 anni e 2 anni, una nota di stabilizzazione delle tendenze.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base nel 2014 e si trova ora a 68 punti base su un rendimento medio o medio 17.12%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base, situato a 74,5 bps con un rendimento medio del 20,6% e del 20,8% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni e è stato registrato il 8 luglio 2015.


Tendenza al ribasso dei prezzi di Eurobond


Tendenze al ribasso registrati in obbligazioni europee, con rendimenti rimangono nei pressi di punti tecnici.
L'accordo riduce il rischio di greco, ma ci sono ancora questioni aperte al problema greco.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra efficienza del 1,29%, il legame portoghese a 10 anni 2,50%, la Spagna e l'Italia 2,04% 1,89%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,71% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno, 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
D. Mardas: i negoziati saranno completati entro il 20 agosto







La convinzione che i negoziati con le istituzioni sarà completato entro il 20 agosto, ha espresso il vice ministro delle Finanze, Dimitris Mardas.


"Le trattative continuano in un ritmo molto intenso, molte cose sono maturate e crediamo che sarà chiuso nel tempo previsto e il tempo è 18-20 agosto", ha detto ai giornalisti a margine della riunione con i rappresentanti dei produttori, svoltosi a Camera professionale di Salonicco, nel corso della quale i problemi discussi in aziende dei controlli sui capitali, in particolare nelle transazioni con l'estero.


I delegati hanno chiesto un rilassamento nell'applicazione dei movimenti di controlli sui capitali e il vice ministro delle Finanze ha risposto: "Il rilassamento viene a poco a poco e vedere, nel senso che le banche forniscono continuamente sempre più servizi. Si tratta di eventuali problemi riscontrati dalle imprese. più - soprattutto - perché le persone servite, essere risolta nel più breve tempo possibile in questo periodo di agosto, quando in vacanza vi è una flessione del business, quindi abbiamo tutto l'anno per essere pronto per settembre ritrovarsi pienamente noi pronti ".

Mr. Mardas ha sottolineato che non è nemmeno in grado di dire quando per terminare l'applicazione dei controlli di capitale, e ha osservato:. "Quello che non possiamo definire Quello che ci interessa è costantemente facilitare sempre di più il mondo, quindi ha l'accesso a più servizi da parte delle banche. Nel momento in cui le banche sono sempre più offrono più servizi e facilitare le attività di business questa cosa dovrebbe essere lentamente. Ieri, le banche sono stati di circa 190 milioni di euro, in modo da per coprire tutte le questioni in sospeso devono rispettare le richieste in particolare importatori ".


Il Presidente della Camera di Salonicco industriale, Panagiotis Papadopoulos ha sottolineato la necessità di misure di controllo più flessibili sui movimenti di capitali e la pressione sulle banche per attuare quelli annunciati dal governo. "Vogliamo che l'operatore compatto per inviare la richiesta alla Banca per le operazioni con i fornitori all'estero e presto avere una risposta che è possibile ottenere. Dare mandato per servire in via prioritaria quelle aziende che hanno contenitori nei porti del paese , per non incorrere più imprenditori ", ha osservato.


Chiesto per le aziende che aprono conti, o controllate in Bulgaria, a causa dei controlli sui capitali, il signor Mardas ha risposto che il governo prima attendere la conferma di ciò che fa, o pubblicata e quindi esprime alcuna opinione.


A proposito di arretrati, ha detto che saranno coperti nel quadro del protocollo finanziario sarà.


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto