Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (13 lettori)

tommy271

Forumer storico
Filis: "In primo luogo l'accordo e subito dopo le elezioni"





Inevitabile considera l'appello alle urne, dopo aver chiuso l'accordo, il portavoce parlamentare di Syriza Nikos Filis.

"Poiché gli sviluppi formate, le elezioni emergono come trattato la stabilità politica", dice in un'intervista al quotidiano, esercitando una dura critica dei dissidenti all'interno del partito.

"Hanno inventato la novità mondiale brevettata di 'sostegno' governo di scelte critiche," dice.

Il N.Filis afferma che il fatto che le elezioni saranno una lista non significa che questo dovrebbe essere considerato motivo di festa importante pulizia.

Essi mettono in guardia, tuttavia, che "coloro che scelgono di essere parlamentari candidati di SYRIZA, mantenendo le loro opinioni personali, è ragionevole e necessaria per servire il progetto politico per l'uscita del paese per lo sviluppo nel contesto della zona euro."

Riferendosi alla Vita Konstantopoulou, signor Phillis si riferisce a "disarmonia istituzionale osservabile" tra il governo e le posizioni del presidente della Camera, che "si espande la responsabilità della Vita Konstantopoulou".

Infine, per quanto riguarda i negoziati, ritiene che ci può essere un accordo con le istituzioni e, eventualmente, nel corso della settimana, mentre la priorità alla ricapitalizzazione delle banche.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis: "il dado è tratto" per creare un nuovo partito della Piattaforma Sinistra - Let it essere calmo, maturo, democratico

2015/08/08 - 11:44http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/3c2729d600d5317c9f0de38b7cfab742_L.jpg

MEP SYRIZA mette fine alle informazioni trapelate per creare un nuovo partito dal Lafazani






Un breve post sul suo account personale di Twitter Dimitris Papadimoulis ha annunciato poco fa di creare un nuovo partito dalla piattaforma di sinistra.

Eurodeputato SYRIZA e Vice Presidente Parlamento sottolinea che «sembra che" il dado è tratto "per creare un nuovo partito dalla" Piattaforma sinistra ". Diamo almeno essere calmo, maturo e democratico ".

Il membro di SYRIZA mette fine alle informazioni trapelate nei giorni scorsi che volevano Panagiotis Lafazani, ex ministro della Ricostruzione Produttive procedere per creare un nuovo partito dopo la rottura con Alexis Tsipras.

In particolare, Lafazanis aveva sostenuto che il ritorno alla moneta nazionale è l'unica soluzione ed è stato accusato come unico responsabile per la spaccatura all'interno del primo ministro di sinistra.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Continua oggi parla di quadri tecnici - maggio completato il fine settimana

2015/08/08 - 00:11



Reddito minimo garantito, finanziamenti "rossi", di ricapitalizzazione delle banche e la prepensionamento "temi caldi"







In corso è oggi, in termini di quadri tecnici, discussioni su dati finanziari che, secondo fonti governative, sono a buon punto e possono essere completati durante il fine settimana.

All'ordine del giorno sono i "temi caldi" per il reddito minimo garantito, prestiti "rosse", la ricapitalizzazione delle banche e il prepensionamento.

In precedenza, l'agenzia Reuters ha citato ufficiale UE ha sottolineato che l'operazione sarà completata e ha raggiunto un accordo con i suoi creditori per la terza 11/8 in modo che entro il 20 del mese la Grecia a ricevere il suo primo finanziamento.

Il vice primo ministro Yannis Dragasakis aveva detto ieri che "ci stiamo muovendo normalmente nelle trattative con le istituzioni, da parte nostra siamo quasi pronti per un accordo".

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

FNAIOS

Continua oggi parla di quadri tecnici - maggio completato il fine settimana

2015/08/08 - 00:11



Reddito minimo garantito, finanziamenti "rossi", di ricapitalizzazione delle banche e la prepensionamento "temi caldi"







In corso è oggi, in termini di quadri tecnici, discussioni su dati finanziari che, secondo fonti governative, sono a buon punto e possono essere completati durante il fine settimana.

All'ordine del giorno sono i "temi caldi" per il reddito minimo garantito, prestiti "rosse", la ricapitalizzazione delle banche e il prepensionamento.

In precedenza, l'agenzia Reuters ha citato ufficiale UE ha sottolineato che l'operazione sarà completata e ha raggiunto un accordo con i suoi creditori per la terza 11/8 in modo che entro il 20 del mese la Grecia a ricevere il suo primo finanziamento.

Il vice primo ministro Yannis Dragasakis aveva detto ieri che "ci stiamo muovendo normalmente nelle trattative con le istituzioni, da parte nostra siamo quasi pronti per un accordo".

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Magari le elezioni non faranno più paura, visti gli ultimi sviluppi.
 

SPERANZA

Forumer attivo
Abbiamo bisogno di vedere un po di cash

Poi vorrei farmi le vacanze un po tranquillo

Per troppe notti il cuscino l'ho bruciato a causa di

PENSIERI HELLENICI :wall::wall::wall: :lol::lol::lol:
 

street_hassle

Forumer attivo

ho letto per primo il secondo e di tempo in effetti ne ho perso, fra traduttore e ricontrollo del testo inglese.( quindi dovrei avere la patente di perditempo)
Una faticaccia con una piccola ricompensa, se poi così la si può definire e non ne sono sicuro.
La ricompensa che consisterebbe nel leggere che molti ritengano plausibile un'uscita della Germania dall'euro, cosa che da quando si è iniziato molti anni fa, a parlare di uscita di paesi poco virtuosi , anch'io ritenevo, al contrario, più probabile.
La seconda , e riguarda il primo articolo , è l'insistenza di molti sul legare i rimborsi greci alla crescita del PIL.
Mi tocca fare la tara del fatto che se queste due possibilità sono venute in mente persino a me , probabilmente le hanno pensate molte e molte altre persone, credo anche a livello istituzionale, che poco si sono fatte sentire e sarebbe interessante capirne il motivo.
I miei motivi li conosco , un po' perchè mi pareva di passare per cogliòne visto che le considerazioni che leggevo erano del tutto diverse, un po'perchè a dirle io non è che succedesse qualcosa, e un po' perchè potevano semplicemente essere delle stupidaggini.
Si considera però che anche le stupidaggini delle volte si realizzano.

Il primo articolo analizza la possibilità di legare i rimborsi Greci al PIL.
Buona idea mi dicevo , leggendo le argomentazioni però , per qualche strano motivo o per i recenti accadimenti, mi sembra improvvisamente un'ingenuità. Per via delle buone intenzioni.
Non so, un po' come parlare di ciò che è giusto, e confrontarsi con quello che possono costringerti a fare.
Se il punto è la Grecia , più che la mia opinione conterebbero le parole ufficiali degli stati UE, finora titubanti, impauriti e infastiditi o banalmente allineati nel "rispettare" trattati nati da un'idea alla quale non sembra si voglia dare più nessuna possibilità.

Il secondo articolo è molto tecnico e analizza le posizioni tedesche anche sul piano della giurisprudenza spiegando diversi meccanismi che l'Europa potrebbe sfruttare per superare, almeno in parte, le eccezioni sollevate dalla Germania, ma in tutto il discorso non arriva ad affrontare la probabilmente necessaria modifica della visione politica di fondo.
Politica che in politica ora non va decisamente di moda.

In tutto questo se uno ha letto fino a qui sarà perchè di tempo ne aveva pure lui da perdere :) che poi finora sulla questione greca la perdita di tempo è un po' il filo conduttore, di una vicenda dove il tempo perso per qualcuno potrebbe essere anche tanto di guadagnato.
 

street_hassle

Forumer attivo
Ciao collega perditempo,
io perdo tempo sulle cose che escono da Bruegel perchè so che sono lette "dalla gente che conta", così mi sento un po' più fico.
Poi torno sulla Gazzetta dello Sport, pagina preferita quella che dà i voti alla campagna acquisti delle varie squadre.

ahahaha fai conto che per me la gente che conta è quell'altra :-o
la gazzetta non la leggo perchè ha un colore poco maschio
Bruegel che ovviamente non conoscevo, però mi sembra interessante
 

fabriziof

Forumer storico
Ciao collega perditempo,
io perdo tempo sulle cose che escono da Bruegel perchè so che sono lette "dalla gente che conta", così mi sento un po' più fico.
Poi torno sulla Gazzetta dello Sport, pagina preferita quella che dà i voti alla campagna acquisti delle varie squadre.

La stampa nemica non la leggo ,nella graduatoria dei voti come é piazzata la Roma ? ( venerdì prossimo mi hanno incastrato per andare a vedere la presentazione della squadra all'olimpico ci sarà anche il geco bosniaco spero ,nel complesso non mi entusiasmo più di tanto)
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Ciao collega perditempo,
io perdo tempo sulle cose che escono da Bruegel perchè so che sono lette "dalla gente che conta", così mi sento un po' più fico.
Poi torno sulla Gazzetta dello Sport, pagina preferita quella che dà i voti alla campagna acquisti delle varie squadre.

io invece una volta preferivo la penultima pagina (della gazzetta)
 

Users who are viewing this thread

Alto