Istituti di credito richiedono un taglio delle pensioni e fuori per chiudere l'affare
10 | 03 | 2017 08:35
A distanza sarà ora continuerà tra Atene e istituti di credito negoziati dall'Eurogruppo il 20 marzo, la data che, tuttavia, sembra essere perduto e l'accordo va in un secondo momento.
Nel Gruppo Euro-lavoro di ieri è stata confermata in termini di istituzioni che il governo ora discutere apertamente tutte le questioni. Quando le informazioni all'inizio della prossima settimana, Lunedi o Martedì cancellerà sarà richiesto l'altezza delle misure supplementari.
Attualmente le differenze tra le due parti rimangono e sono particolarmente importanti e spiegare fonti governative "altrimenti chiuderanno."
Secondo i funzionari del governo, dopo la fine della riunione all'Hilton, le seguenti questioni irrisolte:
- L'altezza del pacco. Cioè, se si raggiunge il 2% del PIL.
- Nel bilancio di contromisure. La parte greca ricerca di una maggiore numeri primi ENFIA riduzione e carnagione sociale delle misure, con l'altro lato di respingere le misure di Atene desideroso di carattere evolutivo domina.
- Lavoro. La parte greca sta affrontando ideologiche ossessioni FMI per quanto riguarda i licenziamenti collettivi e di blocco. Come anche completato la stessa fonte governo "le reazioni Europei sono limitati a causa della decisione del FMI di rimanere nel programma." "Panno Rosso" considerato per il Fondo e il piano di ritorno della contrattazione collettiva. Inoltre, i creditori insistono sui cambiamenti nel diritto sindacale, la determinazione del salario minimo da parte del governo e la predominanza di contratti operativi oltre settoriale.
- Per quanto riguarda le pensioni, la controversia si è concentrato sul tempo di tagli come insiste il FMI che i tagli devono essere effettuate in un solo anno. Cioè, nel 2019 o 2020, respingendo la richiesta della parte greca di attuare la transizione in profondità di 5 anni a partire dal 2020 al 2025. I funzionari greci hanno cercato di convincere i creditori ad accettare la graduale riduzione delle pensioni sulla base del fatto che non paese europeo drastiche modifiche vengono applicate alle assicurazioni senza transizione.
Lo scenario predominante per le pensioni
Per quanto riguarda lo scenario predominante per pensioni, tuttavia, prevede un taglio di "conflitto personale" nei principali pensioni superiore 600-700, il che significa che la riduzione raggiungerà le pensioni sono 10% e quelli di ingresso maggiore di 1.200 euro raggiungerà il 30%.
Jam ed energia
Nota che rimangono in sospeso e
di energia, come si manifesta l'impegno tecnico all'ultimo minuto, a causa dell'intervento dei dati mutevoli della Commissione europea della concorrenza.
Accordo solo nei facilmente
Di per sé sembra che ci sia
un accordo sembra essere diversi problemi tecnici regionali, come le procedure di risoluzione extragiudiziale con il punto di partenza per l'inclusione nel regolamento partenza da 20.000 euro di debito, mentre per quanto riguarda il divario finanziario del 2018 fonte del governo ha detto che è in alto insignificante ed è stato coperto da misure strutturali che sono state decise.
Istituzioni: Obiettivo personale accordo accordo di livello su 20/3
"Progressi significativi" nei colloqui con la Grecia a "misure fiscali equilibrate da adottare dopo la fine del programma" si riferisce a una dichiarazione comune delle istituzioni.
Come indicato nella stessa comunicazione "I prossimi incontri sono in programma per la prossima settimana in vista dell'Eurogruppo del 20 marzo in vista di una rapida conclusione di un accordo a livello personale (level agreement del personale)».
"Bomba" FMI: differenze significative con la Grecia su questioni critiche
Il portavoce FMI
Gerry Rice ha commentato lo stato dei negoziati con la Grecia sottolinea che c'è ancora una grande distanza tra le due parti.
In particolare, Rice ha detto che ci sono stati progressi in alcuni settori importanti, aggiungendo che il Fondo accoglie questo progresso. tuttavia notato, che esistono ancora notevoli differenze in altre aree critiche di negoziazione.
Non voleva dire quali sono i punti che le discussioni sono andati e solo le differenze identificate, dicendo che il Fondo non commenta le trattative che non sono state completate.
Allo stesso tempo, ha anche detto che non vuole speculare su quando ci sarà un accordo tra la Grecia e le sue istituzioni, ma ha chiarito che è necessario molto lavoro, senza chiarire se ci si riferisce alla SLA o l'intero accordo.
In connessione con la questione del debito, Rice ha ribadito che il FMI rimane pulita nelle posizioni. "La riduzione del debito può essere fatto in molti modi e non stiamo parlando di clipping", ha detto caratteristiche rappresentative del FMI.
(Iefimerida)