Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Mitropoulos: Il governo non può garantire una pensione minima




Nelle nuove rivelazioni sul impegni del governo nel quadro del nuovo memorandum proceduto ex vice presidente del parlamento di un ex grande Syriza Alexis Mitropoulos.


"Il governo nell'ambito del terzo memorandum, può garantire solo la pensione di base e non il fondo", ha detto più specificamente nello show informativo di ANT1, Alexis Mitropoulos sull'assicurazione. Infatti, il signor Mitropoulos lasciato aperta la possibilità per la riduzione delle pensioni e al di sotto 1.000 euro.


Il signor Mitropoulos parallelo ha detto che "clausola di deficit zero viene dato in pensioni integrative" e ha continuato a dire che "è clausole duri sfuggiti alla squadra negoziale perché i creditori vogliono mezzo Greci non ricevono una pensione e l'altra metà a prendere alla pensione ".


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Prorogato di un mese, fino alla fine di ottobre, l'annuncio dei risultati di 6 mesi del 2015 le banche greche

2015/09/24 - 20:15

Il ritardo è attribuita al fatto che continuo processo di prove di stress






Estesa con decreto entro la fine di ottobre 2015, l'annuncio dei risultati dei primi 6 mesi di banche greche.

La decisione segue una richiesta del Ministero delle Finanze e le banche greche e banche greche Association.

Il ritardo è attribuito al fatto che continuo processo di stress test e per il momento le banche registrare forti perdite nel secondo e terzo trimestre del 2015, è risultato necessario rendere gli annunci la fine di ottobre.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Al contadino non far sapere ... quanto è buono il formaggio con le pere.
 

tommy271

Forumer storico
Bamvakidis (BofA) in bankingnews: Le banche zombie portare a economie di zombie - possibilità storica di Tsipras

2015/09/25 - 00:48

Il nuovo accordo potrebbe essere l'ultima occasione per la Grecia - La partecipazione degli investitori privati ​​alla ricapitalizzazione delle banche può essere difficile in questa fase







L'attuazione fedele delle riforme e la fine di incertezza politica sottolinea il capo della politica monetaria per l'Europa e l'Asia, la Bank of America Merryll Lynch, Athanasios Vamvakidis le condizioni per giungere infine in Grecia dalla crisi spirale senza fine e confermare la storia di successo.

"L'ultimo accordo offre un'altra opportunità per la Grecia, ma questo potrebbe essere l'ultimo", dice enfaticamente il Vamvakidis, con un'intervista a ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????.

"Dobbiamo smettere di incolpare il programma, i creditori, il FMI, la BCE e chiunque altro possiamo pensare al di fuori di noi stessi.
Poveri politiche hanno portato alla crisi in Grecia, "dice, tra le altre cose. Mr. Vamvakidis auspica la creazione di una bad bank che consoliderà le banche e resuscitare il settore bancario, dicendo che "le banche - zombie principali economie -. Zombie"

Secondo lui, la ricapitalizzazione del target completamento entro la fine dell'anno, è davvero molto ottimista ma realizzabile, ma ritiene che il coinvolgimento di investitori privati, può essere difficile in questa fase.

Per quanto riguarda il risultato elettorale del 20 settembre, lo stratega capo a BofA dice che "per la prima volta, non c'è nessun partito in Grecia che sostiene che il paese può rimanere nell'euro senza un programma" e raccomanda che il nuovo regime governo fare un passo avanti e spiegare ai cittadini come e senza riforme è impossibile per la Grecia rimanga in euro.

Speranze, infine, buona fortuna a Alexis Tsipras, sperando di capitalizzare su questa opportunità storica è data per cambiare la Grecia.



- Ma i programmi di salvataggio ripetono gli stessi metodi senza successo, almeno in Grecia. Che cosa è la grande debolezza programmi e greci sono costantemente fuori pista in modo che il paese è entrato in una spirale di crisi da cui sembra impossibile uscire?

Mi identifico due problemi principali, che a mio parere hanno più a che fare con la Grecia, nonostante il piano di salvataggio stesso.
In primo luogo, la Grecia non ha attuato riforme chiave.
Avrebbe dovuto cogliere l'occasione conferitole dalla crisi e utilizzare il programma di salvataggio di semplificare il sistema fiscale e riformare l'amministrazione fiscale, modernizzare i sistemi pensionistici e alzare i limiti di età per avvicinarli la media europea.
Inoltre, dovrebbe liberalizzare i mercati dei prodotti, per creare un ambiente più favorevole agli investimenti stranieri, a fare le riforme nella pubblica amministrazione, etc.
E questi sono solo alcuni dei cambiamenti strutturali che avrebbero dovuto essere fatte.

In secondo luogo, la Grecia non può recuperare senza stabilità politica.
Elezioni frequenti e incertezza politica approfondire la recessione.
Le decisioni e gli investimenti sono rinviate, ritardato l'attuazione del programma e la fiducia dei mercati interessati.
Nessun altro paese in crisi non ha superato un così lungo periodo di incertezza politica, che spiega anche perché la Grecia ha la peggiore performance.
Quello che voglio dire è che dobbiamo smettere di incolpare il programma, i creditori, il FMI, la BCE e chiunque altro possiamo pensare al di fuori di noi stessi.
Poveri politiche hanno portato alla crisi in Grecia e la mancanza di riforme ha mantenuto la Grecia in crisi tutti questi anni.

- Che cosa faresti se tu fossi uno dei creditori della Grecia? Sarebbe concedere, per esempio, altri prestiti, sapendo che ha già accumulato un debito "montagna"?

Fatta eccezione per la ricapitalizzazione delle banche, quasi tutti i nuovi prestiti in Grecia vanno a rimborsare i prestiti precedenti che il paese ha ricevuto da parte del settore ufficiale.
Si tratta essenzialmente di una forma di ristrutturazione (ri-profiling) di prestiti da parte della Grecia da parte del settore ufficiale (pp BCE e governi europei), attraverso una significativa estensione del periodo di rimborso.
E 'il primo passo verso la riduzione del debito.
Di conseguenza, aumenterà la quota di debito pubblico greco di PIL.

- Può la Grecia di recuperare senza la prospettiva di taglio del valore nominale del debito pubblico? Come adeguato possono essere considerati i benefici della sua ristrutturazione allungando il periodo di rimborso dei prestiti e la riduzione dei tassi di interesse?

Assolutamente.
In termini di valore nominale al netto del debito greco è inferiore al debito pubblico di Italia.
Attraverso una proroga del termine di rimborso (attraverso l'estensione della maturazione), alcuna preoccupazione per la sostenibilità può essere affrontata.
Questo ovviamente presuppone che la Grecia attuerà le riforme, e l'economia inizierà a recuperare.
Lo scenario positivo inizia con le riforme, è stato anche sempre il problema.
L'attuazione fedele delle riforme convincerà il resto d'Europa a concordare una riduzione del debito sostanziale.
In caso contrario, qualsiasi richiesta dalla Grecia per la riduzione del debito sarà trattato come un altro modo per evitare le riforme.
In questo contesto, l'ultimo accordo offre un'altra opportunità per la Grecia, ma questo potrebbe essere l'ultimo.

- Come riabilitare i portafogli bancari numerazione prestiti rossi di diversi miliardi di euro? Sarebbe utile per la Grecia di applicare il modello di bad bank;

Le banche greche in questa fase è il "elefante nella stanza".
La Grecia non può vedere una ripresa sostenibile senza ripulire le sue banche.
Banche - zombie principali economie - zombie.
Grecia può infatti stabilire una bad bank rendendo così un nuovo inizio nel settore bancario.
In caso contrario, ripristinare le banche per la vita e ripristinare la fiducia può rivelarsi impossibile.
Ricordate anche che gli studi dimostrano che i prestiti non performing (NPLs) continuano a crescere fino a un anno dopo il periodo di recessione è finita.
Ciò significa che i prestiti non-performing delle banche greche potrebbero continuare a salire fino alla fine del 2017, rispetto ai livelli già molto elevati dove sono, anche in uno scenario positivo che l'economia ha cominciato a crescere nel corso dell'anno.

- Il risultato elettorale bloccato, il paese ha un governo e ora la priorità principale è la ricapitalizzazione delle banche. I termini sono pieni e l'intero processo dovrebbe essere completato entro la fine del 2015 per evitare che la cauzione in. E 'possibile indirizzare insieme? Quanto è importante per il successo del progetto sarà il coinvolgimento di investitori privati?

E 'infatti obiettivo ottimistico, ma è raggiungibile.
E 'questione di volontà politica di affrontare il problema una volta per tutte.
Sapremo i risultati della valutazione del settore bancario (il controllo della qualità degli attivi bancari (AQR) e stress test) da completare entro la fine di ottobre.
La ricapitalizzazione può quindi essere completata ed entro la fine dell'anno.
La partecipazione di investitori privati ​​sarà l'ideale, ma può risultare molto difficile in questa fase.
La maggior parte della ricapitalizzazione delle banche è probabile che provengono da denaro pubblico, almeno per ora.

- Il messaggio delle elezioni di Domenica scorsa è che la maggioranza dei deputati appartenenti ai partiti a favore delle riforme. Tutto fa pensare che il nuovo panorama politico in Grecia è di buon auspicio. Sei d'accordo con questa opinione? O considerare come probabile è la possibilità di nuove elezioni a causa di schema governo fragili? E anche, che tipo di rischi provocati da un ulteriore elezione a breve termine?

La velocità con cui è stato raggiunto l'accordo, dal momento che il precedente governo ha deciso di compromettere mi rende ottimista.
Per la prima volta, non c'è festa in Grecia che sostiene che il paese può rimanere in euro senza un programma.
Il nuovo governo dovrà fare un passo in più e dare ai cittadini di capire che la Grecia non può e rimanere nell'euro senza riforme.
Molte delle riforme porteranno a miglioramenti immediati di occupazione e di tenore di vita dei greci media.

Partendo da una base molto bassa, la crescita del PIL potrebbe effettivamente essere una grande sorpresa.
Tuttavia, non c'è tempo da perdere.
La prima revisione del programma è estremamente importante perché include circa due terzi delle riforme strutturali che sono stati concordati.
Il delicato equilibrio nella maggioranza di governo ha sollevato alcune preoccupazioni circa i rischi politici, ma il governo dovrebbe essere in grado di adottare e attuare le riforme necessarie, con l'aiuto dell'opposizione.
Mi auguro che le prossime elezioni saranno quattro anni. E 'estremamente irresponsabile di avere un'altra elezione a breve.

- Qual è la sua opinione in merito a Alexis Tsipras?

Noi tutti lo auguriamo buona fortuna.
Ha una occasione storica per cambiare finalmente la Grecia.
Se lo fa, è dimenticato quello che è successo negli ultimi otto mesi e si concentrerà sulla storia di successo greco.
Tutti in Europa vuole avere successo e sosterrà loro se dimostrano serietà nell'attuazione del programma.

Athena Dimitrakopoulou
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Intervista interessante.
 

tommy271

Forumer storico
Peggioramento marginale obbligazioni greche perché FED - Il 10-anno 8,5%, il 2 anni 11.87% e CDS 1233 unità.

2015/09/25 - 11:32








Deterioramento marginale registrato oggi sui titoli greci, a causa delle preoccupazioni circa la stabilità del governo greco con 155 deputati e il marginale incremento generalizzato dei rendimenti registrato oggi a livello internazionale a causa del monito del capo della FED di Yellen che alzerà i tassi di interesse in dollari ... forse 2015/12/16.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 25 settembre a 11.87%.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 68,5 e 70 punti base dei rendimenti di mercato del 8,5% e del 8,2% delle vendite delle prestazioni.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 770 punti base da 764 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra un peggioramento marginale, oggi a 1233 punti base rispetto 1178 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 12,3% o 1,23 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Delicatamente la caduta dei prezzi ha osservato oggi a 5 anni e 2 anni di legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 86.25 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 9,47%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 87.5 bps con un rendimento medio del 11,44% e del 11,87% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Peggioramento marginale obbligazioni europee


Marginale il deterioramento registrato in obbligazioni europee, soprattutto a causa delle avvertenze della FED.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,25%, il legame portoghese a 10 anni 2,58%, la Spagna e l'Italia 2,03% 1,78%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,65% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Casa Bianca: Congratulazioni di Obama a Tsipras







US presidente Barack Obama si è congratulato per telefono il primo ministro greco Alexis Tsipras per la sua vittoria elettorale, sottolineando che gli Stati Uniti saranno dalla parte del governo greco verso lo sviluppo e la realizzazione del target per la sostenibilità del debito, tra cui un accordo con il i creditori per il sollievo del debito.


Ecco l'annuncio della Casa Bianca:


"Il presidente Obama ha parlato al telefono con il primo ministro Alexis Tsipras Grecia per congratularsi con lui per il successo del suo partito alle elezioni il 20 settembre Il presidente Obama ha sottolineato che gli Stati Uniti atteso per la cooperazione con il nuovo governo greco nel suo cammino verso il attuazione delle riforme necessarie, il ritorno alla crescita e al raggiungimento della sostenibilità del debito nella zona euro, anche attraverso un accordo con i suoi creditori per il sollievo di debito.

Presidente Obama ha anche promesso US solidarietà con la Grecia e Unione europea nel trattare con l'enorme afflusso di immigrati e ha ribadito l'impegno degli Stati Uniti per aiutare i siriani e gli altri nel bisogno di assistenza umanitaria.

I due leader hanno convenuto sull'importanza di una cooperazione con la Turchia su queste sfide compresi gli sforzi per trovare una soluzione di successo nei colloqui per risolvere la questione di Cipro. "


Fonte: ANA-MPA
 

russiabond

Il mito, la leggenda.

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    164,1 KB · Visite: 200

Users who are viewing this thread

Alto