Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: difficile integrazione dei titoli greci BCE QE













I titolari di obbligazioni greche che ha visto alcuni guadagni dopo le elezioni greche possono vedere i guadagni più modesti poi come la strada della ripresa sostenibile nel mercato rimane difficile, dicono i gestori di fondi di Bloomberg.


Il processo per ottenere i titoli di stato greci in programma di allentamento quantitativo della BCE vorrà del tempo come rimangono molti ostacoli, mentre il nuovo governo potrebbe non essere in grado di attuare tutti d'accordo, dicono.


Parlando Mercoledì al Parlamento europeo da parte del presidente della BCE, Mario Draghi ha osservato che la Grecia dovrebbe avere la proprietà del progetto per consentire alla banca centrale di prendere in considerazione i legami del paese.


Qui di seguito sono stime dei gestori di fondi per le prospettive dei titoli greci:


Invesco

Invesco rimane costruttivo su obbligazioni greche e ha poco l'esposizione, in quanto vi sono alcune conclusioni dal risultato delle elezioni greche, dice Nicholas Muro, co-manager del Invesco European Bond Fund in un'intervista il 22 settembre.
E 'stata una grande vittoria per il primo ministro greco Alexis Tsipras e la natura europeista dell'opposizione dovrebbe portare in un contesto politico più calmo in Grecia.
I titoli greci non dovrebbero essere ammessi al programma di QE BCE fino a dicembre al più presto e il processo di aderire non sarà facile, ritiene.
Dipenderà in parte ripristinare la rinuncia da parte della BCE nella classifica, che a sua volta dipende dalla Grecia per dimostrare la conformità con il affidabile programma di salvataggio dice. In questo contesto, la rinuncia non sarebbe tornato prima che la prima valutazione è stata completata, che avrà inizio nel mese di ottobre. Inoltre, va chiarito il ruolo del FMI nel programma greco.
Se lo sviluppo in Grecia è deludente, ci possono essere voci di ulteriore austerità e gli investitori continueranno a chiedere un premio di rischio più elevato sui mercati obbligazionari greci, come hanno fatto nel 2014, secondo il Wall.


Fidelity

Fidelity è titubante per aggiungere al suo portafoglio obbligazionario greco prima chiaro il modo in cui le esigenze di ricapitalizzazione delle banche. Si aspetta anche l'economia di inviare alcuni segnali positivi, dice l'analista Dierk Brandeburgo intervistato il 22 settembre.
Questo punto di vista Fidelity su obbligazioni greche è rimasto sostanzialmente invariato durante l'estate e verso le elezioni. La BCE non dovrebbe includere i titoli greci in programma di quantitative easing in qualunque momento presto in quanto dovrà soddisfare diverse condizioni prima che ciò accada, dice Brandeburgo.
Da un lato, Alexis Tsipras è ora più forte mandato per attuare le riforme, mentre un altro può chiedere più concessioni sulla riduzione del debito, aggiunge Brandeburgo.


Pioneer Investments

Non c'è alcuna possibilità che la Grecia essere aggiornato a investment grade a breve termine, anche se passano la prima valutazione, in quanto si stima che ci vorranno anni per recuperare tale valutazione, dice Tanguy Le Saout, capo del reddito Europa fisso di Pioneer Investments.
Pioneer non ha investimenti in Grecia, data rating del paese di sotto dell'investment grade, ha detto in un'intervista il 22 settembre.
Ulteriore rally dei titoli di Stato greci dipenderà dai progressi compiuti dal paese nell'attuazione del terzo programma di salvataggio, che possono mostrare ritardi dovuti a elezioni greche, dice Le Saout.


Natixis Asset Management

La Natixis AM evita la Grecia a causa di condizioni di liquidità insufficiente, mentre alcune opportunità di investimento sembra "abbastanza lontana", dice stratega Axel Botte in un'intervista il 23 settembre.
La buona notizia dalla vittoria elettorale di Syriza è che il partito ha perso la maggior parte del contratto dell'ala sinistra e soccorso è assicurato, ha detto.
La BCE dovrebbe integrare i titoli di stato greci nel programma QE dopo la firma ufficiale del patto di salvataggio, probabilmente entro la fine dell'anno.Tuttavia, questo non dovrebbe fare molta differenza nei piani finanziari della Grecia in quanto rimane tagliato fuori dai mercati, dice Botte.


Greylock

Greylock cercherà di aggiungere al patrimonio greco già, come l'attuazione di concordato con i creditori sembrano più probabilità di Tsipras Alexis ha il mandato politico per farlo, dice Diego Ferro, responsabile degli investimenti co-chief, a conferenza del 20 settembre.
Gli investitori seguirà da vicino gli sviluppi riguardanti l'applicazione dell'accordo tra la Grecia e i suoi creditori e gli sviluppi nelle banche del paese. Entrambi i titoli greci e le scorte possono continuano a variare notevolmente, ma la tendenza sarà quella di fare bene, dice.
Greylock ha esposizione ai titoli greci e alcune parti e ha approfittato della recente debolezza del mercato greco per rafforzare le sue posizioni, dice Ferro.


(capital.gr)

***
Opinioni, da leggere ...
Come post sopra di Abulico.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
A metà seduta:



La Borsa di Atene cerca di riguadagnare il terreno perso nelle sedute precedenti, ASE 678 punti + 1,49%.


Lo spread resta debole cedente, ora a 798 pb.


I prezzi dei GR sono in oscillazione decimale debole.
 

tommy271

Forumer storico
La "capriola ideologica" di Alexis Tsipras











Per "capriola ideologica" di Alexis Tsipras parla l'articolo dell'Economist commentando la questione da diversi punti di vista.


Alexis Tsipras, anche se uno dei più giovani ministri che hanno governato la zona euro, deve "indietro" i due decenni come un politico della sinistra. A questo punto, l'Economist si riferisce alla forte resistenza alle politiche di austerità e osserva che il secondo turno di potere, "deve mettere da parte le sue convinzioni ideologiche."


La vittoria di SYRIZA dà ancora una volta il suo mandato al signor Tsipras per mantenere la Grecia nella zona euro e per realizzarlo, viene chiesto di attuare una serie di riforme, che ha respinto durante il suo primo mandato. Ma questo era prima della grande minaccia di Grexit lo spinse a un accordo su un nuovo piano di salvataggio con i creditori. E come i leader precedenti, quando erano in condizioni di crisi, il signor Tsipras ha commesso un "salto mortale ideologico", commenta caratteristiche articolo. "La domanda ora è se il resto della SYRIZA potrebbe ribaltarsi così bene."


"Se SYRIZA è stato in grado di lasciare i confini della retorica estrema sinistra, così hanno fatto gli elettori greci", nota sotto, l'Economist, riferendosi alla Unità Popolare che non è riuscito a entrare in parlamento.


Tuttavia, come ha dichiarato il Primo Ministro e il resto della "squadra" di lontano da loro stessi come socialdemocratici. Indicativo, secondo l'articolo, è il fatto che il signor Tsipras ha scelto di lavorare di nuovo con i Greci Indipendenti, al posto del fiume o PASOK.



In parallelo, le riserve del governo e alcuni dei principali critici del capitalismo, come Panos Skourletis che hanno mantenuto la carica di Ministro dell'Energia e dell'Ambiente, che viene interpretato come indicazione che SYRIZA non intende fare marcia indietro sulla questione della privatizzazione.


Tuttavia, The Economist afferma che la svolta di Alexis Tsipras riflette anche nella sua vita privata, ha trascorso l'estate in una villa in riva al mare e tornò in ufficio in elicottero. Le "voci" critiche dall'interno SYRIZA non è stato perso, ma la vittoria del signor Tsipras dimostra che gli elettori non sono preoccupato, come conclude la relazione.
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: In autunno i ranghi tecnici di Atene









Rappresentante della Commissione europea, ha chiesto oggi quando si va vertici tecnici delle quattro istituzioni di Atene nella prima valutazione del programma, ha detto che come concordato questo sarà fatto in autunno. Egli ha anche aggiunto che discuterà i rappresentanti delle istituzioni con le autorità greche per avanzare azioni.


Inoltre, una fonte nella zona euro, quando interrogato dal ANA-MPA quando iniziare la prima valutazione del programma, ha detto che durante ieri EWG (gruppo di lavoro Eurogruppo) a Bruxelles c'è stata una discussione su questo argomento.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
BofA: rivede le stime per la Grecia - Depressione -0,2% nel 2015 e -1,8% nel 2016

2015/09/25 - 00:42



Un altro processo elettorale in Grecia ... lo stesso risultato








E 'quasi impossibile stimare quanto è profonda la recessione sarà l'economia greca quest'anno e il prossimo, per quanto dipende da quanto velocemente si implementa il programma di aggiustamento.

Questo si riferisce all'ultimo analisi 5selidi, la Bank of America Merrill Lynch dal titolo «Un altro elezione, stesso risultato» (un'altra elezione, lo stesso risultato), che mostra il ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????, in cui egli osserva che solo attuazione del programma ridurrà l'incertezza nel Paese e solo il greco ricapitalizzata sistema bancario sarà di nuovo pienamente operativo.

Secondo la Banca di incertezza politica America Merrill Lynch destinata a continuare, e se confermato la mancanza di continuità della politica del paese rimarrà in una grave crisi.

Domenica scorsa, la Grecia ha tenuto la quarta elezioni nazionali degli ultimi sei anni, mentre negli ultimi 15 mesi, ha avuto sei elezioni: le elezioni europee, le elezioni amministrative, le due elezioni nazionali, elezioni presidenziali e il referendum.

Il nuovo primo ministro sarà la quinta negli ultimi cinque anni e il Ministro delle Finanze sarà il settimo.

Mentre i risultati delle elezioni sono rimasti pressoché invariati rispetto a febbraio, Tsipras è riuscito a mantenere un sostegno analogo dall'elettorato, e ora non ha dissenso all'interno del partito.

Tuttavia, il governo ha solo una risicata maggioranza e rischi politici rimangono elevati.


Difficile prossimo periodo


La Bank of America Merrill Lynch leggermente rivisto al rialzo le sue previsioni per il 2015 recessione -0,2% grazie alla buona performance nel secondo trimestre dell'anno, anche se non esclude, se il tasso del + 0,9% annunciato rivisto inferiore nel futuro.

CPvVcvTVEAENBEF.jpg


Il nuovo programma si assume la recessione -2,3% nel 2015 e -1,3% nel 2016.
Per la prima volta, la Bank of America Merrill Lynch ritiene che questi numeri possono essere relativamente pessimista.
Questo è il motivo per cui ritiene che l'economia ridursi dello 0,2% quest'anno e dell'1,8% nel 2016.

Secondo gli analisti, l'investimento dovrebbe essere il motore principale di contrazione, come è stato precipitando dal controllo dei capitali CuO sentire nell'economia.
Il consumo dovrebbe rimanere debole a causa di incertezza, la liquidità resta limitato, mentre le misure di austerità intensificheranno le difficoltà dell'economia nei prossimi mesi.

E 'quasi impossibile sapere quanto profondo sarà questo anno di recessione e anni dopo, dice Bank of America Merrill Lynch, sottolineando che molto dipende da quanto velocemente hanno implementato il programma, al fine di ridurre l'incertezza e il sistema bancario greco per essere pienamente operativi nuovo.



CPvVc30VEAA3s5r.jpg





CPvVcetUEAAQAa-.jpg


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Comunque, c'erano analisti che stimavano la caduta del PIL per quest'anno tra -4/-5% ...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
BoG: Rose per la prima volta in 10 mesi dei depositi nel mese di agosto





Piccolo incremento della raccolta dopo dieci mesi consecutivi di calo registrato nel mese di agosto.

Secondo i dati della Banca di Grecia, i depositi commerciali e per la casa sono aumentati in agosto a 121,1 miliardi Di euro da 120,8 miliardi Di Euro alla fine di luglio.


Questo aumento è una continuazione delle restrizioni sui prelievi imposti alla fine di giugno, e la normalizzazione della situazione.


In ogni caso, i depositi sono diminuiti negli ultimi sei mesi del 14%.


Fonte: ANA - MPA
 

tommy271

Forumer storico
Leventis: Mi aiuterà il primo ministro se il find "bastoni" con Kammenos









La crisi economica ha liberato l'elettorato a votare secondo coscienza e non per la nomina, ha detto in un'intervista con ANA-MPA partito presidente Vasilis Leventis, interpretando il successo del suo partito per entrare nel Casa dopo 27 anni di lotta politica.



Considera priorità assoluta per valutare il settore pubblico a "distinguere coscienza della loro sinecure." Essa ritiene che il memorandum è "sbagliato", perché ancora gettando pesi nel settore privato e non prevede né un sollievo da parte dello Stato.

Infine, considera strettamente il signor Tsipras ha lanciato che le promesse e sogni deluse, ma afferma che darà il suo sostegno "se bastoni trovati" con il signor Kammenos per aiutare il paese.


D: Dopo 23 anni di percorso politico che sembravano a piedi nel deserto, l'acqua finalmente trovato, si è venuto a casa. Perché è il vostro successo?


R: E 'di 23 anni, è il 27, durante il quale le persone hanno votato per due partiti di nominare i suoi figli e non chi ha mentito verità. Chiunque toulege Sto ottenendo il bambino per PPC al voto che hanno bisogno di mezzi di sostentamento, assicurando i bambini. Per 40 anni ottiene il 90% due partiti e non c'era spazio per nessun altro. E Tsovolas, che attualmente è entrato alla Camera l'altro giorno scomparve. E Samaras sé. Ora, a causa della crisi non possono partiti di nominare e il mondo in una certa misura rilasciato.


D: ". Può cambiare la vita dei Greci" Hai campagna con un quadro di nove punti, che, come lei dice, la loro applicazione


R: Noi chiediamo per il licenziamento dal Parlamento di 1.500 dipendenti sono parenti dei membri e sinecure. Chiediamo allo Stato generalmente identificare sinecure e hanno un piano all'Università di Londra per valutare equo ed entro un decennio.

Ho messo il peso sotto controllo, se un dipendente è stato effettivamente impiegato o sinecurist. Chiediamo ciò che è necessario per gli ultimi dieci anni, quali responsabilità ha avuto, che erano i capi e chiamerà i suoi superiori e di depositare sotto giuramento se sono vere o false. Tutti devono passare da questo processo. Ci sono così tanti milioni di giovani disoccupati, che vogliono fare.An vecchio di valutazione rifiuti, presentare le loro dimissioni e otterrà i giovani nel pubblico con avvisi. Per sedersi e barricarsi noi stessi nel settore pubblico negando la valutazione, l'Union Centre, almeno non lo permetterà. Avevamo il sospetto che un 30-40% di loro erano sinecure non prosirchonto e misthodotounto.


D: SYRIZA ha un programma contro il sistema clientelare


A: programma di zucca per reprimere sinecura. Senza una valutazione di un bordo non è. Vogliamo che la valutazione per premiare coscienzioso. Se si mescolano coscienzioso e roditori, la patogenesi è diffusa ovunque.
La prossima è la questione delle pensioni. Trecento e trentamila greci prendono tre rendite tutti. Questi tre deve essere assimilata in uno, con un massimale di € 1.500. Possiamo in Grecia di oggi per dare 3500. Io rispetto tutte le discipline, ma temo che in due anni avrà alcuna pensione greca, se continuiamo a dare tre o quattro mila pensione, sarà in bancarotta completamente il paese.


D: Si aiutare il governo nella realizzazione degli obblighi memorandum?


R: No, perché Tsipras memorandum basato sull'idea di aggiungere tutti i pesi nel settore privato e per proteggere il pubblico come vacche sacre. Come faccio a votare in un tale accordo? Né il precedente Samaras avrebbe votato.


D: Ma ci sono le riforme da effettuare


R: Nella casa farà il seguente truffa: Tu dici essere votato insieme pacchetto che un buon dieci mali. L'accordo con gli estranei era sbagliato. Era diventato uno spirito e il pubblico di sottoporsi a sacrifici. Il settore privato che altro? chiuso i battenti negozi, metà affari. Nel pubblico sparato uno?


D: È possibile SYRIZA a fare queste cose da solo?


R: Io posso dire che avrebbe dovuto fare un governo universale, ma preferii andare con Kammenos che è giusto, ma è conveniente. Guardando ministeri solo ottenendo.

D: Visualizza rappresentante dello spazio politico storica del centro. Otterrete una iniziativa di unificare questo spazio? Parlate con RIVER, PASOK?


R: Si tratta di tutti gli ostacoli. Il PASOK mano nasce per portare il socialismo ed è diventato più a destra a destra ed è diventato destra estrema. Rovina un vecchio PASOK, che si è tradito. To RIVER è un mosaico, poco di destra, poco del PASOK DIMAR poco di esso può essere l'unità mentale quando tutti viene da un altro emisfero.

D: Voglio dirmi cosa è il tuo rapporto con Salonicco, che ha fatto la differenza nelle elezioni di gennaio.


A: Salonicco mi darà una nazionale del 6% in sé, ma hanno fatto disonorano gli ultimi quattro giorni ei nostri sondaggi mostrano il 2,5%, che non entra, e molti erano piegate e non ha votato centrista.


EP: PAOK ha svolto un ruolo?


R: Io non sono Paok, ho affermato che io sono Olympiakos. Ma il mio rapporto con Salonicco è enorme. I considerati i video che è venuto vero nelle mie previsioni a tutti, ho visto che i canali non lo fanno BAZAN e si divertono. Egli dice: "Voi barboni in Kolonaki voi editori Tagliare la Leventis mentre il Leventis affatto confermata Ed egli ha incazzato gira giovani I giovani di Salonicco è che il voto Centro Unione Entrambe le misure mostrano che abbiamo avuto l'80% dei giovani.... inferiore al 30%.
Nella campagna elettorale, non un solo centesimo che abbiamo speso.


D: Il manifesto diceva questa volta ha votato Leventis. M Precedente ... farsi prendere?


A: Non era nostra esso. Alcuni bastardi altre parti. Insisto sul fatto che in Grecia ci sia vagabondaggio politico. Invece di affrontare ogni partito con argomenti, ci sono alcuni vagabondi che ricorrono a vagabondaggio.


D: siamo stati compagni di classe con il Sig Voutsis, signor Chatzisokrati.
Lei parla con loro? Qualsiasi relativa giovinezza e ora sei nella maturità.


R: Io non parlo perché erano sempre sulla sinistra. Non ho nulla contro di loro, ma sono vecchia scuola. Hanno sostenuto la loro sinecure, sostenuto gli eserciti parti che fallite il paese. La sinistra attraverso il potere che era in sindacalismo, gestito e mettere molti.


D: Come si fa a evolvere il modo in cui il governo e cosa pensi può fare per aiutarvi in ​​pericolo?


R: Penso che se il signor Tsipras trovare i bastoni con Kammenos sia all'estrema destra e vuole che l'Unione dei centristi di voto stavano darebbe se si rispettano i nove punti, anche se lanciato diffuso gioco e cambiare la politica. Perché Tsipras per cinque anni ha danneggiato, ha detto memorandum lacrima, cancellare i debiti, si unisce al Sud contro il Nord ... il detto e dopo le elezioni. Aveva cinque anni di inganno, ingannato il mondo e ha lanciato sogni che venivano scafo e le scuse non ha chiesto.


D: Ma ora che la sopravvivenza del paese è sul filo del rasoio, se necessario il vostro aiuto, avrebbe dato ?


A: Io sarò sicuro di dare il suo aiuto a meno che non sia qualcosa di sbagliato. Aiutare una cosa storta non me ne frega.


Fonte: ANA-MPA


***
Intervista al semi sconosciuto leader della formazione neocentrista ... che ha ottenuto 9 seggi in Parlamento.
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis: cercheremo estensione della maggioranza di governo - Il paese ha bisogno di governo per 4 anni

2015/09/25 - 15:39

Riferendosi ai commenti Schulz per la partnership governo SYRIZA - ANEL, ha sottolineato che le sue dichiarazioni vanno oltre il ruolo istituzionale








L'allargamento della maggioranza di governo cercherà Syriza, ha dichiarato il vicepresidente del Parlamento europeo e eurodeputato SYRIZA, Dimitris Papadimoulis, notando in un'intervista con la stazione radio SKAI che il paese ha bisogno di un governo di quattro anni.

Mr. PAPADIMOULIS ha osservato che "purtroppo, la leadership Pasok rimane in disaccordo con ciò che sta accadendo da socialisti europei nei confronti Syriza e Tsipras", aggiungendo che rimane in un clima più "anti-SYRIZA" e più "pro-democrazia" .

Egli ha osservato che anche cercherà di creare un clima politico che faciliterà la ricerca di una più ampia consenso possibile.

Per quanto riguarda i commenti Schulz per il governo di partnership SYRIZA - ANEL ha sottolineato che va oltre il suo ruolo istituzionale, sottolineando che «nessuna ragione cade".

"Non avrei il coraggio di fare tali suggerimenti per partnership di governo nel Regno Unito, Francia e Germania. Inoltre, egli non "RLC" coinvolgere "Veri Finlandesi", che è una festa molto di estrema destra, il Governo finlandese ", ha detto e ha parlato di doppio standard.

"L'unica forza politica che si è offerto di sostenere un governo Tsipras per accedere al programma di Syriza sono stati il ​​ANEL, nonostante le nostre differenze", ha detto e ha aggiunto che "PASOK e il fiume si precipitò alla Domenica sera a seguire il ND selezionando il ruolo dell'opposizione. "

Una delle chiavi per noi e chiedere il popolo greco, è stato quello di costruire rapidamente un governo con una maggioranza parlamentare stabile ad andare avanti, come abbiamo né tempo da perdere, ha detto.

SYRIZA - e personalmente - ha detto fin dall'inizio che siamo aperti da e cercheremo, ad ogni passo, l'allargamento della maggioranza di governo, che o sostenere le misure del governo o del governo, e cercheremo di rafforzamento delle istituzioni e clima politico che faciliterà -dove questo è possibile- cercando il più ampio consenso possibile, ha detto.

Il paese ha bisogno di governo di quattro anni e che possono sovrapporsi più forze politiche nel perseguimento di determinati obiettivi per il debito, la politica estera, la riforma dell'amministrazione, sarebbe da raggiungere, ha detto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Stathakis (Economy.): La depressione nel 2015, la crescita nel 2016 - "Assolutamente critico 'ricapitalizzazione delle banche

2015/09/25 - 15:53

La valutazione positiva del governo di attuazione del programma







La valutazione che 2015 si concluderà con la recessione 1,5-2% da parte del Ministro dell'Economia, Mr. George Stathakis, parlando a radio Vima, sostenendo, però, che nel 2016 il PIL aumenterà.

Al tempo stesso, essa enuncia valutazione positiva da parte del governo di attuazione del programma, sottolineando che "dobbiamo muoverci in fretta."

Mr. Stathakis ha assicurato che non c'è modo di fermare il finanziamento del paese.

In particolare, il ministro delle Finanze ha chiarito che "la valutazione deve essere fatto e fatto bene per molte ragioni."

In primo luogo, ha detto, perché "il dibattito aperto sul debito, quindi abbiamo molto forte incentivo per procedere correttamente con la valutazione e in secondo luogo, perché credo che si estende per qualsiasi motivo il processo di valutazione, le cose ritardano che è al di là del debito '.

Poi ha descritto come "assolutamente fondamentale" la questione della ricapitalizzazione delle banche fino al 31/12, commentando, "è così potente il nostro messaggio. Enormi benefici. Abbiamo bisogno di andare avanti e fare bene nella prima valutazione. "

Alla domanda su Dimitris Kammenos, signor Stathakis ha espresso il parere che le manovre erano perfettamente chiare e hanno prodotto.
"Non credo che abbiamo un problema in futuro. Avevamo le precedenti sette mesi dal giudizio risultato. Dove sono stati affrontati i problemi ", ha aggiunto caratteristiche.

Infine, per quanto riguarda la presenza della Task Force, ha osservato che esso può svolgere un ruolo positivo, perché è una finestra di dialogo, che non riguarda le preoccupazioni d'ordine riforme, che co-deciso dal governo, studiato e formulato una consulenza quadro , in cui i cambiamenti possono essere fatti.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto