Oh, arbitraggisti:
Possibili straordinaria dell'Eurogruppo 28/4 .... improbabile affare 7/4 - Revised stima per il PIL dal 2,7% al 1,5% nel 2017
2017/04/01 - 18:20
Le banche nel secondo trimestre del 2017 cercheranno di bilanciare le perdite, quindi i primi 6 mesi del 2017 è stato perso e rimane solo nella seconda 6 mesi del 2017 per recuperare l'industria
Possibili straordinaria dell'Eurogruppo - anche se è stato riferito che il problema greco non verrà risolto in un Eurogruppo straordinario - il 28 aprile potrebbe essere fatto se il tentativo fallisce accordo per la valutazione del 7 aprile, 2017.
Nel corso degli eventi che hanno portato alla conclusione che il 7 aprile non esiste più ... lo scenario più probabile è 28 aprile 2017.
Già il gruppo di lavoro di Euro del 30 marzo non ha prodotto l'atteso, ma almeno la parte greca aveva declassato l'EWG.
Se non specificato la data di ritorno istituzioni rischiano di trascorrere e l'Eurogruppo il 7 aprile.
Sulla base di ciò che è stato informalmente denominato "i creditori non vogliono straordinaria dell'Eurogruppo per chiudere il rating greco.
Se, tuttavia, alcun progresso sostanziale potrebbe essere convocata in via straordinaria dell'Eurogruppo data più probabile dopo il 21-23 aprile in occasione della sessione del Fondo monetario internazionale e la probabile data del 28 aprile.
Eurogruppo straordinario esisterà solo se è certo che la seconda valutazione sarà bloccato.
Se non v'è alcuna garanzia, allora la prossima data prevista 22 Maggio 2017".
I ritardi nella valutazione hanno un effetto negativo sull'economia.
Già rivisto più basso, sulle valutazioni sfavorevoli del PIL greco da una crescita positiva del 2,7% nel 2017 al 1,5%, a seguito dell'impatto negativo della valutazione di ritardo.
Si noti che anche le banche, come dice giustamente banchiere è successo questo ...
"Nel primo trimestre del 2017 i risultati delle banche saranno peggio con i risultati del quarto trimestre del 2016.
Le banche nel secondo trimestre del 2017 cercheranno di bilanciare le perdite, quindi i primi 6 mesi del 2017 è stato perso e rimane solo nella seconda 6 mesi del 2017 per il recupero del settore '
www.bankingnews.gr
Tsipras: avremo presto un accordo con i creditori - non pesce d'aprile di Lie
2017/04/01 - 19:38
Lunedi '(3/4) il primo ministro terrà una serie di incontri al Maximos Mansion su temi caldi di lavoro e PPC
Pesce d'aprile o menzogna la verità questa volta il primo ministro dichiarazione in uscita dagli uffici di SYRIZA in Koumoundourou?
"Sì, avremo un accordo, ma non importa quello che dici oggi è il primo di aprile e non mi crederanno",
- ma pure se non era aprile - ha detto scherzosamente Alexis Tsipras che ha lasciato gli uffici del partito poco prima di 6.30 di oggi (1/4).
In precedenza, in un comunicato, la segreteria politica di SYRIZA, riunitosi sotto la presidenza di Tsipras ha annunciato che supporta il governo e negoziare un accordo con un saldo di bilancio pari a zero e per tornare al paese all'interno della dell'acquis europeo sul lavoro.
SYRIZA scatenato attacco parallelo su istituti di credito, ND e Costas Simitis, garantendo la prima responsabilità per il mancato completamento della negoziazione e accusando l'opposizione per agenda "neoliberismo selvaggio".
Riferendosi alcuna implicazione in una recente intervista televisiva l'ex primo ministro, il principale sympolitefsis partito ha parlato di "coalizione dei volenterosi", che è "ultimi giorni redige i fantasmi del vecchio sistema politico, che sono da anni stati condannati nella mente dei cittadini con evidente obiettivo unico di fronte Syriza ".
www.bankingnews.gr