Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Nulla firmeranno tutto con il canonico ritardo di almeno un anno rispetto ai tempi preventivati.
Mi farebbe piacere se il governo che verra dopo questo,manterra gli impegni presi...personalmente comunque continuo a non vedere il qe per quest'anno e ol ritorno sui mercati se lo possono scordare anche il prossimo...

Beh, il QE non durerà in eterno (sentivo un commentatore che parlava di un altro anno) anche la quantità di GGB acquistabile è poca, avrebbe più che altro un effetto pubblicitario, ma poi finirà con conseguenze non note a priori, anche parlando dei BTP ad esempio. E a proposito di inclusione dei GGB nel QE con rating (GGB) come quelli attuali, non investment grade, anche se sotto un programma di sostegno, ho letto due o tre articoli da Bloomberg che parlano di finanza creativa (che comunque non è una novità), quindi di fare attenzione agli sviluppi.

Su Lux non ha scambiato, ma per tutto il giorno 72,5 e 75 sono stati il denaro e la lettera.

Infatti, ho visto le quotazioni sul LUX.

Stavo facendo l'operazione per il NovoBanco, nel frattempo mi è venuta in mente la Grecia XS34. Mi son detto, proviamo a mettere il denaro a 70 ... se non ricordo male c'era un bid/ask 65,00 - 72,00.
Ti dico che non ci speravo ... visto che sarà stata la quarta/quinta volta che provavo OTC, esponevo il denaro ...ma la controparte non rispondeva mai.

Infatti dell'eseguito mi sono accorto ora, non ci contavo più :-o.

Infatti, ho visto le quotazioni sul LUX.

Stavo facendo l'operazione per il NovoBanco, nel frattempo mi è venuta in mente la Grecia XS34. Mi son detto, proviamo a mettere il denaro a 70 ... se non ricordo male c'era un bid/ask 65,00 - 72,00.
Ti dico che non ci speravo ... visto che sarà stata la quarta/quinta volta che provavo OTC, esponevo il denaro ...ma la controparte non rispondeva mai.

Infatti dell'eseguito mi sono accorto ora, non ci contavo più :-o.

Complimenti, prezzo eccellente, avevo provato anch'io più in alto nei giorni scorsi ma non mi avevano dato nulla...

Oh, arbitraggisti:

Possibili straordinaria dell'Eurogruppo 28/4 .... improbabile affare 7/4 - Revised stima per il PIL dal 2,7% al 1,5% nel 2017
2017/04/01 - 18:20

Le banche nel secondo trimestre del 2017 cercheranno di bilanciare le perdite, quindi i primi 6 mesi del 2017 è stato perso e rimane solo nella seconda 6 mesi del 2017 per recuperare l'industria
Possibili straordinaria dell'Eurogruppo - anche se è stato riferito che il problema greco non verrà risolto in un Eurogruppo straordinario - il 28 aprile potrebbe essere fatto se il tentativo fallisce accordo per la valutazione del 7 aprile, 2017.
Nel corso degli eventi che hanno portato alla conclusione che il 7 aprile non esiste più ... lo scenario più probabile è 28 aprile 2017.

Già il gruppo di lavoro di Euro del 30 marzo non ha prodotto l'atteso, ma almeno la parte greca aveva declassato l'EWG.
Se non specificato la data di ritorno istituzioni rischiano di trascorrere e l'Eurogruppo il 7 aprile.
Sulla base di ciò che è stato informalmente denominato "i creditori non vogliono straordinaria dell'Eurogruppo per chiudere il rating greco.
Se, tuttavia, alcun progresso sostanziale potrebbe essere convocata in via straordinaria dell'Eurogruppo data più probabile dopo il 21-23 aprile in occasione della sessione del Fondo monetario internazionale e la probabile data del 28 aprile.
Eurogruppo straordinario esisterà solo se è certo che la seconda valutazione sarà bloccato.
Se non v'è alcuna garanzia, allora la prossima data prevista 22 Maggio 2017".
I ritardi nella valutazione hanno un effetto negativo sull'economia.
Già rivisto più basso, sulle valutazioni sfavorevoli del PIL greco da una crescita positiva del 2,7% nel 2017 al 1,5%, a seguito dell'impatto negativo della valutazione di ritardo.
Si noti che anche le banche, come dice giustamente banchiere è successo questo ...
"Nel primo trimestre del 2017 i risultati delle banche saranno peggio con i risultati del quarto trimestre del 2016.
Le banche nel secondo trimestre del 2017 cercheranno di bilanciare le perdite, quindi i primi 6 mesi del 2017 è stato perso e rimane solo nella seconda 6 mesi del 2017 per il recupero del settore '

www.bankingnews.gr

Tsipras: avremo presto un accordo con i creditori - non pesce d'aprile di Lie
2017/04/01 - 19:38

Lunedi '(3/4) il primo ministro terrà una serie di incontri al Maximos Mansion su temi caldi di lavoro e PPC
Pesce d'aprile o menzogna la verità questa volta il primo ministro dichiarazione in uscita dagli uffici di SYRIZA in Koumoundourou?
"Sì, avremo un accordo, ma non importa quello che dici oggi è il primo di aprile e non mi crederanno", - ma pure se non era aprile - ha detto scherzosamente Alexis Tsipras che ha lasciato gli uffici del partito poco prima di 6.30 di oggi (1/4).
In precedenza, in un comunicato, la segreteria politica di SYRIZA, riunitosi sotto la presidenza di Tsipras ha annunciato che supporta il governo e negoziare un accordo con un saldo di bilancio pari a zero e per tornare al paese all'interno della dell'acquis europeo sul lavoro.
SYRIZA scatenato attacco parallelo su istituti di credito, ND e Costas Simitis, garantendo la prima responsabilità per il mancato completamento della negoziazione e accusando l'opposizione per agenda "neoliberismo selvaggio".
Riferendosi alcuna implicazione in una recente intervista televisiva l'ex primo ministro, il principale sympolitefsis partito ha parlato di "coalizione dei volenterosi", che è "ultimi giorni redige i fantasmi del vecchio sistema politico, che sono da anni stati condannati nella mente dei cittadini con evidente obiettivo unico di fronte Syriza ".

www.bankingnews.gr

Il prossimo 8 settembre Nikos Galis entrerà a far parte degli immortali nella "NBA Hall of Fame". Che giocatore!

Ultima modifica:
Germania e FMI accordo su misure - Non congelare interesse negativo Fondo DSA per debito greco non cambia
2017/04/01 - 23:44

La soluzione della questione greca, valutare, e il debito FMI è molto più complessa di quanto è stato apprezzato
FMI e la Germania convergono sulla considerazione che la Grecia dovrebbe accettare tutte le misure richieste dal Fondo che ha portato negoziazione tra istituti di credito e la Grecia per chiudere la valutazione e la promessa .... il pegno per il debito.
Una fonte vicina al FMI dice "quando i creditori europei hanno l'uso come rappresentante dei creditori nei negoziati con la Grecia il Fondo è chiaramente in linea con la strategia perseguita.
La Grecia dopo che la pressione ha avuto numerose riforme, come esentasse, PPC e privatizzazione attraverso la vendita di unità, ma rimanendo questioni aperte che sono considerati molto critica al FMI.
Assicurazione e il lavoro sono due aree principali in cui si stima che alla fine la parte greca vogliamo tornare indietro.

La parte greca accetterà tutte le misure, ma chiede la liquidazione del debito.
istituti di credito europei nella migliore delle ipotesi sarebbe una dichiarazione di impegno per il debito greco all'Eurogruppo il 22 maggio 2017 quando si prevede di risolvere tutte le questioni in sospeso.
Il FMI ha equità per il debito, l'atteggiamento della Germania di non accettare l'interesse congelamento e la capitalizzazione in fase successiva è impossibile cambiare il DSA per il debito greco che è stato descritto come estremamente insostenibile.
Il problema è molteplice.
FMI chiede a tutte le misure dalla Grecia in cambio di debito.
Germania accetta tutte le misure per la Grecia, ma definisce ciò che vi darà il debito.
La Grecia di concordare misure vuole soluzione pacchetto per il debito "

La valutazione in Eurogruppo straordinario o regolari?

Il periodici seconda valutazione continua.
Il 7 aprile è stato abbandonato come un obiettivo e ora tutti concentrati sia straordinaria dell'Eurogruppo il 28 aprile o ad una data successiva o tutto il pacchetto il 22 maggio.
Tsipras, tuttavia, l'affermazione che la valutazione vada pacchetto con il debito greco dimostra che la questione è più complicata.

L'ultimatum FMI

Tutti credono che la liquidazione del debito è fondamentale, ma ci sono segnali che dicono che il FMI se constata che i negoziati non funzionano ... metterà tempo ultimatum ai finanziatori europei che, se entro il 15 giugno non è un problema greco è chiuso ... abbandonerà sforzo per partecipare al terzo programma greco.

L'insediamento della trappola del debito è

Già parti hanno parzialmente rivelare le loro carte sulla questione della liquidazione del debito greco.
L'atteggiamento della Germania, ma, ovviamente, mina lo sforzo una volta e non accetta il congelamento di interesse sarà capitalizzata e sarà rimborsato nei prossimi anni.
Ma il problema non è solo l'atteggiamento della Germania

1) istituti di credito a l'Eurogruppo non darà nulla in Grecia a parte un riferimento al pegno sulla stampa che il debito greco sarà ristrutturato nel 2018.

2) Io accetterò il FMI con un impegno?
Se accetta dovrebbe trarre nuova relazione sulla sostenibilità DSA per il debito greco e modificare la sua valutazione.
Il debito altamente insostenibili deve essere ... .viosimo debito.
E 'molto difficile solo un impegno politico, ma per convertire il debito greco sostenibile.

3) Se, tuttavia, il Fondo monetario internazionale ha accettato la dichiarazione di politica e ha cambiato la sua valutazione del debito della Grecia .... con misure a medio termine allora sorge la domanda ...
Se il debito greco nelle misure a medio termine può diventare praticabile quindi hanno bisogno misure a lungo termine per il debito.

conclusione

La soluzione della questione greca, valutare, e il debito FMI è molto più complessa di quanto è stato apprezzato

www.bankingnews.gr

Come pure ieri, si comincia a parlare di misure E ristrutturazione del debito.

Sviluppi entro le prossime 24 ore vede D. Tzanakopoulos

Domenica 2 Aprile 2017 10:15

Gli sviluppi nella parte negoziazione di fronte al governo entro le prossime 24 ore, come il governo ha dichiarato il portavoce di Dimitris Tzanakopoulos, in un'intervista con la stazione televisiva "SKAI".

"Siamo nel tratto finale, in modo molto presto raggiungere un accordo tecnico" affrettò ad aggiungere, esprimendo il suo ottimismo per il completamento della seconda revisione.

Egli, tuttavia, ha ammesso che "l'altro lato trova pretesti per un ritardo." "Ogni volta che siamo vicini a un accordo, il FMI ritarda i negoziati", ha spiegato.

"Dovete capire che non sono soli, ci sono altre forze politiche che partecipano alle consultazioni", ha aggiunto, con particolare attenzione alla formulazione di appropriate correlazioni politiche.

Alla domanda circa gli scenari elettorali, ha chiarito che "non c'è nessun caso" il ricorso alle urne, pur ammettendo che ci sono forze politiche in Europa, che non sono compiacenti con il governo di SYRIZA.

naftemporiki.gr

Users who are viewing this thread

Back
Alto