Cosa hanno detto SYRIZA per accordo, alleanze, PASOK - Filis e "53"
01 | 04 | 2017 21:42
Clima disagio intenso esiste nel governo e SYRIZA nelle ultime ore, dato che la data delle istituzioni ritorno è in "aria" e le difficoltà per la valutazione e vicino ... "wrapping" delle molte misure.
In informazioni iefimerida.gr dei membri dell'istituzione informato che presto ci saranno sviluppi come Alexis Tsipras continuerà ad avere la comunicazione con i funzionari europei nelle prossime ore.
"C'è un accordo tecnico chiude il prossimo Venerdì" è stata la valutazione di un funzionario di partito superiore, che ha voluto rimanere anonimo. Da qui la comunicazione inviata entro SYRIZA è parlato di "ritardi nel completamento della valutazione" che "pesano solo quelle richieste irragionevoli continuano a mettere sul tavolo."
"Campana" con "53"
Il "53" ha scelto questa volta di influenzare gli aspetti della politica possono applicare al governo indipendentemente dal memorandum.
E secondo come riferito ha chiesto di correre più veloce con il "programma parallelo", e ha sottolineato che nessuna prova potrebbe essere utilizzato per quanto riguarda una migliore maneggevolezza in tutto il rifugiato.
E Nikos Filis distanze alleanze
Secondo i rapporti,
i membri dell'istituzione hanno convenuto che "c'è un altro progetto politico", in questa fase, almeno. Ma quando hanno sollevato la questione delle alleanze fu silenzio da Nikos Filis, quando altri compagni hanno riferito che "esiste un potenziale alleato PASOK".
Si noti che il "Dawn Domenica" 2 aprile il primo numero è "piano di destabilizzazione dal vecchio sistema" e afferma che c'è "Mitsotakis-Gennimata per rovesciare il governo" dell'accordo.
Comitato Centrale l'altra Kyriaki- con o senza accordo
Con lo sfondo sopra, la Domenica successiva convocata dal Comitato centrale del SYRIZA- sia raggiunto un accordo o no, così come gli stati membri del partito 'oneri di tempo ". Mentre è certo che tutte le tendenze apriranno le loro carte e posizionato sia sulle misure dure che passeranno alla Camera, o- il peggio senario- cosa succede se il tiro di valutazione fino all'estate.
Tsipras: Tutto quello che e raccontare la valutazione non mi creda - Oggi è il giorno del pesce d'aprile
Con battuta, a causa della giornata, ha scelto Alexis Tsipras di rispondere ai giornalisti quando - lasciando la Koumoundourou- se chiudere la valutazione entro aprile.
Il signor Tsipras lasciato intendere che avremo sviluppi positivi, dicendo che l'accordo "Sì ci sarà, ma che posso dire oggi è il primo di aprile, che e dire che non mi crederete," disse con uno stato d'animo rilassato.
SYRIZA PG: insistiamo sulla contrattazione collettiva - Attacco su Democrazia e "fantasmi"
Secondo un annuncio rilasciato dal partito di governo dopo il dibattito, la segreteria politica di SYRIZA sostiene gli sforzi del team di negoziazione e il governo greco per un accordo con un saldo di bilancio pari a zero, socialmente sostenibile e anche globale in termini di perdita di valore del debito, eccedenze sostenibili che consentiranno un'interruzione di pagina per l'economia e la cessazione del paese dalla crisi.
Ecco l'annuncio:
"La segreteria politica di SYRIZA sostiene gli sforzi del team di negoziazione e il governo greco per un accordo con un saldo di bilancio pari a zero, socialmente sostenibile e anche globale in termini di perdita di valore del debito, surplus sostenibile consentirà un'interruzione di pagina per l'economia e cessazione del paese dalla crisi.
I ritardi nel completamento della valutazione carico esclusivo, quelli che continuano a fare richieste irragionevoli sul tavolo, e non rispettano ciò che essi stessi hanno concordato.
Non ritirarsi dalla nostra posizione di regolarità, lavoro, secondo l'acquis comunitario, in particolare il nostro sforzo per ripristinare la contrattazione collettiva. Allo stesso tempo, difendere mantenendo il carattere pubblico del PPC. ND signor Mitsotakis, la linea del più neoliberismo selvaggio, adotta tutti gli argomenti lato più crudele degli istituti di credito, e cerca la completa eliminazione dei diritti del lavoro, e, più in generale, lo smantellamento dello stato sociale.
Il disperato tentativo della "coalizione dei volenterosi" nazionale, che negli ultimi giorni redige i fantasmi del vecchio sistema politico, che sono da anni stati condannati nella mente dei cittadini chiaro e unico obiettivo davanti SYRIZA, la caduta del governo e con tutti i mezzi di restauro di scandali clientelari statali e la corruzione, ma soprattutto il ritorno di più difficile neoliberismo antisociale, cadrà nel vuoto.
Il popolo greco non dimentica che ha guidato il paese in bancarotta e accettate il saccheggio, nè ignora che ora lottano per ricostruire feroce battaglia del paese, tra le associazioni non favorevoli per la tutela dei diritti sociali".
(Iefimerida)