Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Fonte MOF: Abbiamo ricevuto comprensioni, domani abbiamo impostato il "frame"

Demetra CAPA





"Abbiamo preso i testi (memorandum) e domani definire il quadro", ha detto un alto dirigente del ministero delle Finanze prima dell'inizio degli incontri con le istituzioni. La stessa fonte ha spiegato che oggi sarà discusso questioni PPC e Superfund, suggerendo che l'artiglieria pesante dei negoziati di Atene inizia essenzialmente domani.

Infatti, i negoziati coinvolti oggi solo dalle istituzioni europee (Commissione, BCE, ESM) e l'arrivo della signora Velkouleskou attesi. La centrale greca coordinata dal MOF Eukleidīs Tsakalōtos, mentre oggi i negoziati che hanno iniziato a 5pm partecipa e ministro dell'Energia Giorgos Stathakis.

I piani di nuove conoscenze (MoU / MEFP) hanno da ieri nelle mani dei ministri, mentre gli appuntamenti di oggi sono specifici "fronti": l'energia e la privatizzazione.

Il giorno del prossimo programma di negoziati sarà determinato dal Ministero delle Finanze per cercare un accordo entro nove giorni (fino al 3/5).
Fonti di istituzioni hanno detto che il tempo si conclude effettivamente il 6-7 maggio per un accordo sui testi Memoranda.
Questo perché devono essere presentati alla Camera e votato al 15/5 delle disposizioni di attuazione e di fare tutto il resto che descrive la nuova lista di prerequisiti per il prossimo G7 tappe in Italia e l'Eurogruppo del 22 maggio (da allora è diventato prerequisiti per essere scritti in volta dalla raccomandazione positiva della Commissione ai ministri / rapporto di conformità)
.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: Misure guadagnare il paese dal memorandum

Il Primo Ministro di ieri si precipitò a difendere l'accordo, riferendosi a contromisure, che, ha detto, "non è il piatto."





Se si applica ancora una precedente partner di ricerca di Mr Alexis Tsipras che il premier "esposta" con interviste ogni volta che si sente l'ambiente per il governo di menzogne, l'atmosfera nel governo ranghi, NB SYRIZA e il partito sarà molto difficile. In un altro punto di svolta nella negoziazione con unica certezza l'intenzione del governo di votare sommariamente ancora un pacchetto di misure difficili, il signor Tsipras ieri ha cercato di fare il riavvio. Tracciare una linea immaginaria su quanto è stato fatto finora e per formulare il suo racconto il giorno successivo. "Le misure sono scaricate dal programma", il primo ministro ha detto ieri intervista (ANT1).

Prime raggruppato le singole letture positive occasionalmente adottate dalla leadership del governo per le attività di una recensione fino ad ora, volendo segnare l'entrata in un percorso diverso e, a quanto pare, a convincere la narrazione in primo luogo che i suoi deputati presto dovranno sollevare il peso del voto di misure per il periodo successivo alla scadenza di comprensione. Le misure che vengono promossi come "biglietto di uscita dalla tutela" si estendono i propri impegni nei confronti dei suoi partner e istituti di credito per il periodo dal 2019 in poi.

Per giustificare la nuova conciliazione e passato da "un solo euro di nuove misure" e precedenti dichiarazioni che non sono compatibili con l'acquis europeo legiferare misure due anni prima della loro entrata in vigore, il signor Tsipras ha detto: "la dichiarazione ha detto che le misure condizionali non permettono la Costituzione. Queste misure saranno attuate, senza eresia. " Il Primo Ministro ha riconosciuto che sarà stabilita l'adozione delle misure prima di una specificità di misure sul debito, ha ribadito, tuttavia, la posizione del governo che se non implementato misure per il debito, allora non sarà implementato e misure relative al periodo 2019- il 2020. E si precipitò a difendere l'accordo, riferendosi a contromisure, che, ha detto, "non è il piatto", ma in termini di riduzione delle aliquote fiscali, strutture in affitto assegno, asili.

avanzo primario

Il signor Tsipras, la critica che la sovraperformance di obiettivi in materia di avanzo primario è venuto a drenaggio di liquidità dell'economia, alcuni ha risposto che non è aumentata nei giorni della tassa da parte del governo che c'è davvero gravosa, ma esistito e che l'obiettivo ulteriore è venuto da evasione fiscale, la corruzione, il contrabbando. Per quanto riguarda i sequestri di euforia, non sono a carico del governo, ma ricavi Segreteria pubblica indipendente, che è venuto "come l'impegno e l'obbligo mnimoniaki".

Dato un doloroso per Accordo dati SYRIZA per PPC, il primo ministro ha difeso risultati complessivi del governo sul tracciato di privatizzazione, sostenendo che anche se ci fossero le scelte del suo governo, è gestito condizioni migliori rispetto ai loro predecessori.

Per prestazioni demoscopiche governo, il primo ministro ha detto che la delegittimazione politica di un governo non è trasmesso da sondaggi, ma dalla società.

Il signor Tsipras ha ribadito a più riprese la sua posizione che le elezioni in settembre 2015 ha ottenuto il consenso dei cittadini per attuare l'accordo sul terzo memorandum, che ha sollevato sostanzialmente alla crisi. Mentre rispetto al famoso «torna indietro madame Merkel», rispose che non considera ancora politicamente corretta slogan, ma che identifica personalmente il cancelliere tedesco un politico con un senso di responsabilità.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:


Grecia 605 pb. (610)
Portogallo 321 pb. (324)
Italia 188 pb. (185)
Spagna 129 pb. (129)
Irlanda 54 pb. (55)
Francia 45 pb. (40)
Austria 29 pb. (29)

Bund Vs Bond -193 (-194)
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO partono in calo come Btp, occhi su Bce e aste Italia
mercoledì 26 aprile 2017 08:38


MILANO, 26 aprile (Reuters) - Partenza in calo per il
secondario tedesco e per i contratti sui Btp in una seduta in
cui il Tesoro è alle prese con l'asta del Bot semestrale e che,
più in generale, vede gli investitori lasciarsi alle spalle il
risultato del primo turno delle elezioni francesi e concentrarsi
sul meeting Bce di domani.

BOND EURO partono in calo come Btp, occhi su Bce e aste Italia | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Handelsblatt: Istituti di credito vogliono controllare di nuovo in Grecia

Mercoledì 26 aprile 2017 07:32





Nei negoziati le istituzioni governative greche si concentra quotidiano Handelsblatt economico tedesco in un articolo intitolato "I creditori vogliono controllare di nuovo in Grecia."

Come osserva giornale, "nei prossimi giorni i creditori della Grecia metterà il programma di riforma greca sotto il microscopio." "Solo dopo una valutazione positiva sarà nuovo miliardi di sostegno. Questo è il presupposto per una possibile riduzione del debito, che spinge a quando Atene, "Handelsblatt.


"Nel consorzio di THPA amministrazione tedesca"


I media tedeschi ampiamente recensione e la notizia della privatizzazione del porto di Salonicco. Notizie canale televisivo n-tv scrive specificamente sul suo sito: "Consorzio governo tedesco vuole prendere il porto di Salonicco. amministrazione tedesca gruppo cerca investitori per prendere il secondo porto più importante della Grecia. La figura di investimento ha presentato la migliore offerta per il porto di Salonicco, come annunciato dal fondo privatizzazioni greca".

Su segnalazioni di U Po dal titolo "In porta di gestione consorzio tedesco di Salonicco", il giornale Zeit dice: "Gli investitori vogliono pagare 232 milioni di euro per il secondo più grande porto greco. La Grecia vuole concedere il diritto di gestire un gruppo tra cui tedeschi e il porto di Salonicco. (...) Il porto di Salonicco è considerato di importanza strategica per l'intera penisola balcanica. Il più grande porto del paese, che Pireo è già stato concesso alla maggior parte della società cinese Cosco. La Fraport tedesca ufficialmente ha assunto la gestione di 14 aeroporti greci, tra cui quello di Salonicco. La concessione di licenze per più di 40 anni considerato uno dei più grandi privatizzazioni in debito con la Grecia. "

(Deutsche Welle)
 

tommy271

Forumer storico
Eseguire un accordo nei prossimi giorni -Il passi pesanti provenienti

26 | 04 | 2017 07:48





Firme nelle prossime 24 ore cerca il team economico, scommettendo che le controversie e le divergenze saranno superate in gran parte dai ranghi tecnici.

Il primo giorno, tuttavia, ha evidenziato la difficoltà del governo ad accettare il trasferimento di alcune imprese pubbliche al nuovo Superfund privatizzazione. Pertanto sarà contrattare l'eccezione di alcuni di loro nel relativo elenco, così da creare un meccanismo attraverso il quale lo Stato può influenzare la politica generale dei programmi di utilità. Come notato fonte governativa di alto livello dopo il primo incontro con le Istituzioni, anche se ci sono 2-3 punti di disaccordo per l'operazione del Superfund, queste non saranno un ostacolo per la chiusura del contratto di tecnica.

Questa giornata inizia a scrivere cancellare quadri tecnici sulle osservazioni della parte greca nelle quattro versioni delle istituzioni (2 concezioni di base + 2 memoranda tecnici che li accompagnano) e dove non è in grado di conciliare le differenze, i ministri prenderanno con teste.

Nel frattempo, l'ignoranza ha detto una fonte di alto livello nel Ministero delle Finanze per Innuendo Thomsen sulle nuove misure, notando che il memorandum FMI non è diverso da quello europeo, mentre le fonti Istituzioni suggeriscono che se alla fine prevarrà in termini di europei a mantenere elevati avanzi fino al 2023 almeno, il Fondo cercheranno anticipo e la specificità delle misure in grado di garantire nei prossimi anni, a parte dal 2020!


È venuto il progetto del 4 ° protocollo, la disposizione in progetto


E mentre cerca di cambiamenti nella formulazione, i rapporti indicano che il progetto del 4 ° Protocollo è nelle mani del governo ed è la base di negoziazione, Istituzioni ripristinare questioni come l'apertura di negozi di Domenica, mentre il selvaggio sono i loro stati d'animo, Pensione con tagli a 22% nella principale e nessun limite sull'accessorio. Esso comprende anche i cambiamenti nel lavoro di abolire il veto del Ministero del Lavoro di licenziamenti collettivi.

Ad Atene hanno raggiunto tre testi con i dettagli tecnici del contratto. Secondo quanto comunicato alla iefimerida, in 75 pagine di testo che descrive le tre questioni in sospeso che restano da attuare entro la parte greca, il bilancio dal 2018 in poi, e una questioni relative al testo con la partecipazione del programma del FMI. Da parte sua, l'Atene prepara leggi che saranno presentate al 16/5 per un voto alla Camera.


Il pensioni tavolo, lavoro, energia


Secondo intese "Daily" del Fondo monetario internazionale e le istituzioni europee, che sono arrivati ieri al ministero delle Finanze, che saranno messi sul tavolo della trattativa tra le istituzioni e il governo greco, che inizia oggi, prevede, tra l'altro :

Nella spesa pensionistica
2019 prenderà misure per ridurre la spesa pensionistica dell'1% del PIL attraverso contestazione personale. I rappresentanti delle istituzioni, in questa fase, almeno accettare la proposta della parte greca di ridurre al 22%.

Qui, tuttavia, la parola deriva che se così non raggiunto l'obiettivo di 1% del PIL, poi taglia delle pensioni complementari sarà impostato allo scopo di coprire la lacuna. Questi tagli saranno imposte sulla differenza personali sulle pensioni integrative.

al lavoro
Sul lavoro afferma che entro la fine del programma continuerà ad applicare ciò che è stato deciso nel memorandum precedenti e ha chiarito che esso non ripristinerà la scalabilità dei contratti settoriali per le imprese che non li firmano. Per quanto riguarda i licenziamenti collettivi, abolito il veto del Ministero del Lavoro.

all'energia
Esso prevede la graduale riduzione di circa il 40% a lignite di PPC, mentre progressivamente ridotta e quantità di energia elettrica richiesta per vendere la società di persone attraverso aste.

negozi
sollevamento anticipato delle restrizioni funzionamento ramo domenica, indipendentemente dalle loro dimensioni o della zona in cui si trovano.

privatizzazioni
Prevede la piena attuazione del piano di HRADF.

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras spianare la strada per l'accordo doloroso

26 | 04 | 2017 07:37






Con il primo test serio avvicinamento impegni -e per il debito di essere in "aria" - il primo ministro ha cercato di "sistemarsi" terreno politico.

L'obiettivo di mitigare le vibrazioni intraparty e contemporaneamente comunicare narrativa del governo per i cittadini che pagheranno il conto pesante.

I negoziati proseguono all'Hilton di oggi. Il calendario vuole che dopo il completamento del Level Agreement personale di passare attraverso la Casa della normativa pertinente. Quindi, il 22 maggio, e di avere un accordo sul debito.

Descrivendo quello che seguirà, il signor Tsipras ha detto in un'intervista televisiva ant1 che le misure avviare l'applicazione 1.1.19 (solo se nel frattempo ha annunciato e messo in atto le misure per il debito), pur continuando il crescendo di comunicazione egli è stato attento a prendere le distanze da ciò che si materializza dicendo che "se non governato dalla pistola nel tempio avrebbe fatto offerte migliori."


Misure ... di scarico per il programma


Con il destinatario principale della coalizione e poi i finanziatori il Primo Ministro provato a un certo punto di giustificare l'ingiustificabile. anche mostrando avanti la tesi che "un governo sovrano può riprendere le misure se l'accordo non è rispettato."

Tuttavia, ben presto messo in chiaro in tutti i toni che "probabilmente voteranno (misure), per ottenere la soluzione per il debito. In caso contrario, ci prenderemo il debito? "Caratteristiche chiesti. avanzando così eventuali ripensamenti di alcuni membri del governo che sembrano estremamente perplesso di mettere di nuovo in 'scure' cadrà alle pensioni ed esente da imposte e senza qualcosa di tangibile per il debito.

Mentre impressionato dal fatto che ha caratterizzato "scaricata dal programma di" misure da ritenute. Nel tentativo di convincerci che non v'è alcun nuovo protocollo.


Apologetic per surplus


Considerando, infine, che le campane campo del governo del malcontento dei cittadini sono stati colpiti, che viene registrato nei sondaggi, il premier è apparso dispiaciuto per l'eccedenza ed ha tentato di spiegare come questo è stato raggiunto.

Sottolineando che "se non abbiamo pescato il surplus fosse la pallina da ping pong tra il K. Lagkarnt e il signor Schäuble' .Pragma significa che ora, FMI e Berlino non possono dare la colpa al governo greco. Di conseguenza, devono trovare la coppia in questione relativa al regolamento di misure a medio termine per il debito.

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Rimuovere la procedura per i disavanzi eccessivi per la Grecia sarà Komision proposto dal Consiglio UE

2017/04/25 - 23:50

L'Agence Europe ritiene che l'iniziativa possa inviare un forte messaggio politico di pochi giorni prima della riunione dell'Eurogruppo






Rimuovere la procedura per i disavanzi eccessivi è stata aperta contro la Grecia intende proporre alla Commissione europea al Consiglio dell'Unione europea, conformemente a quanto stabilito oggi (25 aprile 2017) articolo di Agence Europe (modulo di informazione dell'UE).

Come notato, il Commissario per gli affari economici Pierre Moscovici presenterà la proposta Mercoledì 17 maggio, quando si terranno le raccomandazioni di politica socio-economica del comitato negli stati di blocchi.

L'Agence Europe ritiene che l'iniziativa possa inviare un forte messaggio politico di pochi giorni prima della riunione dell'Eurogruppo del 22 maggio, pur sottolineando che esso ha il sostegno e il Presidente della Commissione, Jean-Claude Juncker.
Invece, Valdis Dombrovskis non è a favore dell'iniziativa.

Si segnala che nel mese di agosto 2015, quando si è deciso nel terzo pacchetto di salvataggio, il Consiglio ha adottato una decisione che invita Atene a ridurre il suo disavanzo eccessivo di sotto del 3% del PIL nel 2017.
In particolare, secondo l'annuncio di ieri da Eurostat, il nostro Paese ha registrato un avanzo dello 0,7% del PIL nel 2016, con la Commissione europea per calcolare l'avanzo primario al 4,2%.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto