Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Nel microscopio dei quadri tecnici 2 memorandum con protocollo d'intesa UE e MEFP con il FMI - "scioccante" il testo 5selido FMI

2017/04/26 - 03:31

Il progetto di accordo tecnico prevede una riduzione della spesa pensionistica dell'1% del PIL nel 2019, tagliando controversie personali nelle principali pensioni, con un massimale di 22%




Nella parte più difficile di oggi 26/4 entrano negoziati con le istituzioni, con il lavoro e budget per essere in prima linea, dal momento che costituiscono il cuore di entrambi di comprensione e, naturalmente, il catalizzatore per la chiusura della seconda valutazione.

Gli incontri che si terranno oggi 26/4 presso l'Hotel Hilton con la partecipazione del rappresentante del FMI del Velkouleskou (che è arrivato ieri pomeriggio ad Atene e subito ha partecipato ai negoziati per Superfund) troverebbe le osservazioni - reclami della parte greca di questi programmi .

Cioè, il memorandum aggiornato ricevuto Atene dal 9 (MoU) Area della Commissione europea di circa 40 pagine con la pista tecnico e 5selido FMI memorandum (MEFP) anche con la sua parte tecnica, l'informazione dicendo che è molto di più 'hard' di quella europea a causa delle misure aggiuntive contenute nel pezzo di lavoro ...

Entrambi i testi sono però 2-3 punti che richiedono formulazione diversa, come ad esempio il rilascio di aziende di Stato che saranno ulteriormente discussi con gli istituti di credito.

Queste differenze non consentono di colmare quadri tecnici di livello, che si impegnerà a "pettine", i due testi saranno chiusi ad alto livello.
Sensazione è però che il secondo presupposti di valutazione saranno chiuse sommariamente, nonostante i cambiamenti che si verificheranno in una serie di problemi tecnici.

Unh funzionario del governo che è vicino a l'affare stimato che la prossima settimana - forse - e prima - avrebbe chiuso tutti i dettagli e la probabilità nessun accordo tecnico (personale Level Agreement) per essere accompagnati dalla relazione di conformità istituzionale prescritto.

Il progetto di accordo tecnico prevede una riduzione della spesa pensionistica dell'1% del PIL nel 2019, tagliando controversie personali nelle principali pensioni, con un tetto massimo del 22%.
Se allora questo non è raggiunto l'obiettivo del 1%, allora saranno tagliati di conseguenza le differenze personali e controllata.

Inoltre, si dovrebbe impostare la quantità finale del limite libera imposta ridotta di circa 5.636 euro.

Per quanto riguarda le privatizzazioni discusso ieri in attesa rimane un elenco di utilità che saranno trasferiti alla nuova Superfund.
La parte greca vuole che l'eccezione di alcune imprese pubbliche da questo elenco.


M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Da leggere.
 

tommy271

Forumer storico
L'accordo ibrido senza debito porta profitti sui titoli greci e obbligazioni, ma di quanto? - Qual è il limite della crescita?
2017/04/25 - 22:45

Un accordo ibrido con memorandum ibrida mentre il debito sarà probabilmente limitata ad una cambiale senza che ciò significhi che il debito insostenibile altamente sarebbe diventata insostenibile.






L'accordo ibrido esisterà tra la Grecia e istituti di credito includerà SLA che contratto di roba e contro questo accordo si chiuderà la seconda valutazione il 22 maggio a dosi scambio di 8-10 miliardi di Euro.

Per il debito Grecia riceverà una cambiale come la possibilità di concordare e valutare le misure a medio termine e misure a lungo termine per il debito deve essere scritto bilancio di sostenibilità positiva non sembra più probabile.

Lo scenario di base "gioca" è quello di chiudere la seconda valutazione per ottenere la Grecia senza dose di asterischi di 8-10 miliardi di Euro.
Il FMI sarà d'accordo un memorandum ibrido con la Grecia che includerà nuove forme di controllo.

ESM ripagherà 14 miliardi. FMI per la Grecia, mentre lo scenario più probabile non parteciperà con 3,5 miliardi. Questo è stato molto apprezzato.
Il rimborso di 14 miliardi al FMI e la sua sostituzione con il prestito ESM con molta parte migliore tasso di interesse della ristrutturazione del debito.


Tuttavia, ci sono aspetti del Fondo monetario internazionale che ha detto che non si dovrebbe rimborsato 14 miliardi. Lump come il programma greco preservare il bilancio annuale del Fondo monetario internazionale.
Che cosa realizzare?
Un accordo ibrido con memorandum ibrida mentre il debito sarà probabilmente limitata ad una cambiale senza che ciò significhi che il debito insostenibile altamente sarebbe diventata insostenibile.


Che cosa significa tutto ciò con le condizioni di mercato?


La questione chiave è se il mercato azionario, le azioni - in particolare bancario - e le obbligazioni hanno margini di crescita grandi o piccole.
L'accordo ibrido darà una spinta al mercato, ma non causerà il rally che il mercato si aspetta.
L'unica volta che il mercato può fare meglio è se la Grecia unendo programma di QE.

L'analisi leggerà presenti due versioni
Accordo ibrida senza QE
affare ibrida con QE


Accordo ibrida senza QE


In questo scenario è molto probabile le considerazioni di base sono i seguenti.
Obiettivi per il titolo greca sono 730 a 750 unità o aumento + 4,8% a + 7,6% ai livelli attuali.
Le azioni delle banche avrebbe raggiunto i valori obiettivo previsti aumenti di capitale
0,34 EUR Nazionale
Alpha 2,4 euro
Eurobank 0,90 - 1 euro
Piraeus 0,26
-Le stock non bancari FTSE 25 aumenterà del 50% degli stock bancari superiori come già valutati alta.
- Obbligazioni in su 10 anni che è vincolo riferimento scenderà al 5,8% con una condizione ideale di 5,5% dal 6,5% del periodo corrente.


Affare ibrida con QE


In questo scenario si ha qualche possibilità considerazioni di base sono i seguenti.
Obiettivo per il mercato azionario greco salire a 800 punti o + 14,4% rispetto ai livelli attuali.
-I titoli bancari superano gli aumenti di capitale con valori target stimati
0,38 EUR Nazionale
Alpha 3 euro
Eurobank 1,20 EUR
Piraeus 0,30
-Le stock non bancari FTSE 25 aumenterà del 50% degli stock bancari superiori come già valutati alta.
- Obbligazioni in su 10 anni che è vincolo riferimento scenderà al 5% con un optimum di 4,8% dal 6,5% del periodo corrente.
Vale la pena ricordare che il 10-year differenza omologo portoghese a 5 passi nel merito di credito e QE mostra rendimento del 3,5%, con un 5% per la Grecia è realistico.
Grecia deve negoziare con condizioni di prezzo con lo sconto .... contro il Portogallo.


www.bankingnews.gr

***
Ipotesi.
 

tommy271

Forumer storico
Qualora gli accordi, non sono d'accordo sulle contromisure, esentasse, la privatizzazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 09:22

Demetra CAPA





Dopo di ieri "assaggio" dei negoziati concentrandosi su disaccordi nel settore dell'energia e il "Superfund" privatizzazione, il governo e le istituzioni aperte anche oggi "le carte".

La notte scorsa è stato programmato per essere spediti da termini greci "asterischi" sui testi di quattro intese raggiunte il Lunedi al team economico delle 4 istituzioni.

"Invieremo una lunga lista di osservazione" ha riportato ieri fonte governativa pomeriggio dopo la conclusione dei negoziati 4oron in hotel centro di Atene. Ha spiegato che si cercherà una soluzione al "top" per eventuali problemi non possono essere risolti "tecnico".

La prima riunione del Ministero e direttori di istituti quattro Finanze prevede di diventare oggi dopo mezzogiorno. Questo perché la posizione del governo resta istituzioni comuni e il più veloce accordo possibile. Il messaggio ha dato ieri il primo ministro ha chiarito che il governo insiste sulla contromisure, ma anche "" clausola di voto, ma non applicare le misure di 2% del PIL (riducendo pensione / esentasse) se non l'attuazione del piano per il debito.

Top esecutivo del governo dalla fine del 4 ore prima giornata di ieri dei negoziati con gli enti elencati i testi è venuto dalle istituzioni: il protocollo d'intesa e MoU tecnica la parte europea aggiornata, e il nuovo 3 ° MEFP con MEFP tecnica redatta FMI e accompagneranno un eventuale nuovo contratto di finanziamento con la Grecia.

Egli ha affermato che la MEFP ha una superficie di 5 pagine, in generale, ha gli stessi principi di base come il MOU ma la mano del Fondo, come è stato detto da una fonte pone maggiormente l'accento su alcune questioni, ma raffinati.


Frontali in Energy - privatizzazione


"Se hai intenzione di attaccare, non bastone, né l'energia, né la privatizzazione", ha osservato la stessa fonte. "Siamo sulla buona strada", ha detto, dicendo che "non ci saranno cose che la discussione sarà portato a casa e ci porterà a chiacchierare fino al mattino", ma "si chiuderà."

Nel Superfund è diventato chiaro che ci sono alcuni problemi aperti. Tra questi, l'intenzione della parte greca di formulare e definire in modo chiaro il meccanismo con cui lo Stato avrebbe il controllo dei criteri di utilità pubblica da inserire nel Superfund, anche attraverso l'ufficio di progettazione che copre questo ruolo. Problema esiste con le esenzioni richiesta della Grecia di unirsi alla Superfund.

Si noti che entro dicembre avrebbe dovuto essere un trasferimento completo delle attività al Superfund e anche accettato regime a specifiche categorie di attività dovrebbero essere individuate con l'assistenza tecnica di "istituzioni" (ed.: zitoutan da parte greca di esentare il trasferimento di alcune utility, come la PAC e DAC).

La lista come dichiarato ieri da una fonte del governo è stato preparato da KYSOIP siete d'accordo con le istituzioni poi di nuovo in KYSOIP sarà chiamata ad approvare.

Per l'energia che "ha iniziato" la presenza di negoziazione del funzionario del governo Ministro C. Stathakis ha detto ieri che "abbiamo lasciato alcune piccole differenze, penso che da Venerdì dovremo chiudere."


Disaccordi sulle misure e le contromisure


La grande lotta anche se si concentrerà su misure del 2% del PIL centrata sulla tax-free e - soprattutto - tagliare controversie personali nelle principali ed eventualmente supplementari le pensioni e il "meccanismo" che attiverà (o meno) contromisure automaticamente 2019. una domanda rimane la versione richiesta dall'Eurogruppo per pubblicazione anticipata attuazione della riduzione del tax-free (dal 2019 insieme con le pensioni di taglio) se ritenuto dagli istituti di credito che non sono l'obiettivo di bilancio è soddisfatta.

Inoltre, "spina" è il metodo di calcolo nel settembre 2018 del 2019 surplus determinerà la quantità di "contromisure".

Per quanto riguarda le contromisure, che cercherà di promuovere la parte greca, come ha riferito ieri il Capital.gr includono tra l'altro, l'aggiunta di una nuova scala d'imposta più piccolo del 19%, o al 20% per i redditi tra i nuovi molto basse non tassati (5.600 euro).

Fonti di Istituzioni hanno detto che il tempo si conclude effettivamente il 6-7 maggio per un accordo sui testi Memoranda. Questo perché devono essere presentati alla Camera e votato al 15/5 delle disposizioni di attuazione e di fare tutto il resto che descrive la nuova lista di prerequisiti per il prossimo G7 tappe in Italia e l'Eurogruppo del 22 maggio .

Al di là del fronte fiscale, i testi dei protocolli descrivono le riforme che restano in sospeso nel lavoro, i mercati di rilascio (commercio la domenica, industrie particolari stabilite dalle liste OCSE), le professioni, e nel campo dell'energia e delle privatizzazioni. E resta da vedere come sarà "scatto" le intenzioni in gran parte noti delle istituzioni UE (dal momento che sta aggiornando stessa nota) il nuovo terzo memorandum FMI per la prima volta ha raggiunto le "mani" della parte greca.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 695 punti - 0,27%.

Spread positivo a 607 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale, sotto i max registrati.
 

Zaire1977

Forumer attivo
da altro fol portogallo utente "vegar"

MARKET TALK: rumors su annuncio Bce riduzione stimoli a giugno
MILANO (MF-DJ)--"Alcuni esponenti anonimi della Bce", secondo

indiscrezioni di stampa, "vedono la possibilità che, nella riunione di

giugno, l'Istituto possa segnalare una riduzione degli stimoli monetari,

poiché la minaccia delle elezioni francesi è venuta meno. Un eventuale

ritocco dell'ammontare di acquisti di bond potrebbe invece arrivare non

prima della riunione di settembre o ottobre se sarà necessario". Lo

affermano gli strategist di Mps Capital Services, puntualizzando comunque

che, secondo una fonte vicina alla Bce, "occorre molta cautela prima di

fare delle modifiche. Nella riunione di domani invece sembrerebbe che non

ci sia l'intenzione di apportare modifiche".

Riprendono le voci di riduzioni degli stimoli che verranno prontamente smentite domani
 

Vespasianus

Princeps thermarum
European Commission President Jean-Claude Juncker urged euro zone countries to draw up more debt relief measures for Greece next month, saying Athens needed help after making "huge progress" in its economic reforms.

Euro zone finance ministers will meet in Brussels on May 22 to discuss progress made in talks to conclude Greece's crucial bailout review which has been delayed for months.

"The debt relief measures, reasonable ones I mean, are heavily needed," Juncker said in an interview with Greek news website euro2day published on Wednesday. "In May they (the ministers) have ... to give a design of future possible debt relief measures."

The comments will be welcomed in Athens where the government argues debt relief is badly needed after seven years of austerity measures imposed by creditors.

Talks with lenders to date have been held up by differences over the roll-out of those measures, including reforms in the energy and labor market and pension cuts and income tax increases.

Juncker suggested it was time to give Greece some slack rather than enforce more cuts.
"We have to acknowledge that Greece is making a huge progress and insisting on further major cuts in the pension area would be bad advice," Juncker said in the interview.

Greece attained a 4.2 percent of GDP primary budget surplus last year - excluding debt servicing costs - significantly above the target set in its bailout.

But the IMF has not yet decided whether to finance the bailout, the country's third since 2010, and wants assurances from euro zone governments that Greek debt be made sustainable before it joins the program.

(Reuters)
 

m.m.f

Forumer storico
da altro fol portogallo utente "vegar"

MARKET TALK: rumors su annuncio Bce riduzione stimoli a giugno
MILANO (MF-DJ)--"Alcuni esponenti anonimi della Bce", secondo

indiscrezioni di stampa, "vedono la possibilità che, nella riunione di

giugno, l'Istituto possa segnalare una riduzione degli stimoli monetari,

poiché la minaccia delle elezioni francesi è venuta meno. Un eventuale

ritocco dell'ammontare di acquisti di bond potrebbe invece arrivare non

prima della riunione di settembre o ottobre se sarà necessario". Lo

affermano gli strategist di Mps Capital Services, puntualizzando comunque

che, secondo una fonte vicina alla Bce, "occorre molta cautela prima di

fare delle modifiche. Nella riunione di domani invece sembrerebbe che non

ci sia l'intenzione di apportare modifiche".

Riprendono le voci di riduzioni degli stimoli che verranno prontamente smentite domani

Sara' qe o,non sarà qe?Ai posteri l"ardua sentenza
 

Abulico

Forumer storico
Greek Unemployment To Ease To 22.2% This Year But Pace Of Decline Slower Than In 2016- Iobe Think Tank

GREEK THINK TANK IOBE SEES ECONOMY GROWING BY 1.5 PCT OR LESS THIS YEAR, TRIMS PREVIOUS 1.5-1.8 PCT FORECAST DUE TO PROTRACTED BAILOUT REVIEW
 
Ultima modifica:

m.m.f

Forumer storico
Greek Unemployment To Ease To 22.2% This Year But Pace Of Decline Slower Than In 2016- Iobe Think Tank

GREEK THINK TANK IOBE SEES ECONOMY GROWING BY 1.5 PCT OR LESS THIS YEAR, TRIMS PREVIOUS 1.5-1.8 PCT FORECAST DUE TO PROTRACTED BAILOUT REVIEW


Non doveva essere il 2,7? :-D:-D:-D
Intanto attendiamo che la valutazione venga chiusa e soprattutto in che termini sarà chiusa...due mesi siamo a luglio
 

Users who are viewing this thread

  • Bzt
Alto