Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 646 punti + 0,47%.


Spread in leggero restringimento a 765 pb.


Prezzi dei Gr in rialzo decimale, intorno ai max del periodo.
 

tommy271

Forumer storico
"Carta nascosta" del FMI per la Grecia

C. Angeli











Il "gioco" tra il FMI e la zona euro sul debito greco ha iniziato due mesi prima della normale ... a partire dal mese di novembre. E alcuni "giocatori" sono in possesso di loro carte vicino avvertimento di assi nella manica.


Ciò che è notevole è che la diretta interessata, cioè Atene, allo stato attuale non sembra mantenere la posizione al tavolo, come le innegabili differenze di opinione tra la zona euro e il Fondo monetario internazionale - su come e quando la risoluzione del debito greco - sposta i limiti la zona grigia di "perdita di valore" non è stato fatto può essere superato sul tema di "taglio di capelli".


La prossima settimana anche a Lima, in Perù, dove si convoca la riunione annuale del Fondo e della Banca Mondiale sulla ristrutturazione del debito greco sarebbe impiegare alcuni dei "panel" di linea, ma non ci sono stati annunci ufficiali attualmente per la posizione FMI.


Che cosa sta succedendo e che cosa è la "carta vincente" del FMI La risposta è molto interessante?:


* In linea di principio, il FMI insiste - e questo è stato evidente durante la visita con Tsipras Stathakis negli Stati Uniti - non chiarire la sua posizione sulla questione se parteciperà al nuovo prestito è il terzo programma in Grecia. E questo è estremamente importante, come il prestito di 86 miliardi Di euro concordato finora disponibile solo 50 miliardi Di euro intrapreso dal ESM. Per il resto, il coinvolgimento del Fondo monetario internazionale o no, sarà decisivo ...


* La Commissione europea e la BCE è "bruciato" per terminare senza problemi la valutazione iniziale, perché questa è la condizione per entrare nel FMI per ballare il terzo programma. Tuttavia, la prima valutazione ha prerequisiti come prestiti di assicurazione e molli (ad esempio condizioni ricapitalizzazione), che il governo vuole tirare fuori i prerequisiti - almeno uno di loro -. e includerlo nella valutazione Da qualche parte lì e per accelerare le procedure, la Commissione europea ha avviato ... vi ricorda ad Atene che se non finisci gli strumenti di ricapitalizzazione nel 2015 la minaccia della direttiva BRRD attuazione del bail-in. Ovviamente quello che chiamano i servizi giuridici della Commissione europea che è vero accordo transnazionale sul terzo programma, questo sostituisce la direttiva, ma che nessuno ... urlando (né a Bruxelles, né ad Atene), perché tutti vogliono accelerare le procedure, ciascuno per le proprie ragioni ...


* Il FMI tiene in mano una carta "nascosto" non ha ancora deciso se utilizzarlo. Come ha fatto nel mese di luglio, tre giorni prima del referendum può ora essere messo sul tavolo il proprio bilancio di sostenibilità del debito greco , che una volta depositato è necessaria e la zona euro di accettare e riconciliarsi con lei. Che se il consiglio di amministrazione dell'FMI farà uso di questo "vantaggio", dipenderà come mostrato da quello che sarà il risultato il braccio di ferro con la zona euro, come e quanto a "ristrutturare" il debito greco.


* Durare il documento di lavoro che sono stati rilasciati dagli analisti ufficiali FMI hanno reintrodotto la valutazione che una semplice estensione del debito greco non è condizione sufficiente per renderlo "fattibile". Tuttavia, questa posizione è in diretto conflitto con la "posizione" d'Europa che il debito greco può diventare sostenibile se allungato e facilitare la comodità di semplicemente mettere un tetto al livello dei costi annuali di manutenzione secondo alcune stime del FMI precedenti potrebbe essere il 12% - 15% del PIL. Il risultato di questo contrasto è molteplici dichiarazioni di funzionari europei nei giorni scorsi sulla questione del debito greco, anche se questo sarebbe normalmente aperto dal novembre ...


All'interno di questo guazzabuglio di vedute e di differenze dovute per avviare il Lunedi la discussione di merito sui prerequisiti e la prima valutazione, dopo questa sera, la EWG dice a Bruxelles il suo parere sul fatto che il governo ellenico "eseguire" ancora il più veloce necessaria.
E sembra la valutazione corrente sarà positivo, ma non "risolvere" il grande problema che va al di là di simili supera e il governo di Atene.


(capital.gr)


***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
Ad Atene nel mese di novembre il ministro degli Esteri degli Stati Uniti John Kerry - Visitare "bloccato" durante l'incontro con Tsipras

2015/02/10 - 11:59







Ad Atene si troverà a novembre il segretario di Stato Usa, John Kerry, con la sua visita per bloccare nel suo incontro con il primo ministro Alexis Tsipras negli Stati Uniti.

La visita del capo della diplomazia americana in Grecia acquista un significato pregnante in mezzo alla crisi siriana e la questione della riduzione del debito greco.

Secondo il ministro degli Esteri Nick Kotzia, sarà preceduto da una visita preparatoria ad Atene del ministro degli Esteri Assistente responsabile per gli affari europei, Victoria Nuland.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Nuovo miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,83%, il 2-anni 9,55% e si diffonde 741 punti base

2015/02/10 - 00:25









Nuovo miglioramento registrato oggi su titoli greci, l'equilibrio del mercato di migliorare rispetto al periodo precedente ed i margini hanno titoli greci di recuperare ulteriormente i loro prezzi ...

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 2 ottobre 2015 al 9,55%, che è basso da 10 mesi .....

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 70,5 e 72 punti base dei rendimenti del mercato 8.11% e 7.83% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 741 punti base da 756 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostrano un miglioramento nel 1203 da 1208 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia, resa oggi il 12% o 1,2 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nuovo aumento dei prezzi ha osservato oggi a 5 anni e 2 anni di legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 88.35 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 8,71%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 90.3 bps con un rendimento medio del 9,55% e del 9,96% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento marginale in obbligazioni europee

Miglioramento marginale registrato in obbligazioni europee, soprattutto a causa dei mercati selettivi marcate.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,18%, il legame portoghese a 10 anni 2,38%, la Spagna e l'Italia 1,86% 1,72%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,56% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Varoufakis: Schaeuble aveva ammesso che il nuovo memorandum mancherebbe - Ho visto Alexis 'in ginocchio' e in depressione

2015/02/10 - 13:09

Sulle nuove "rivelazioni" proceduto ex ministro delle Finanze








Per la televisione francese ha parlato di ex ministro delle Finanze Yanis Varoufakis per quanto riguarda la trattativa, il primo ministro greco Alexis Tsipras e il suo omologo tedesco Wolfgang Schaeuble.

Più in particolare, Yanis Varoufakis "ha rivelato" in una conversazione che ebbe con Schaeuble che il ministro delle Finanze tedesco ha ammesso che il nuovo memorandum è destinato a fallire.

"Ho intenzione di condividere con voi una conversazione che ho avuto con Wolfgang Schaeuble, quando ero ancora ministro.

Gli ho detto: "Wolfgang, questo memorandum ci porterà nella stessa situazione in cui ci troviamo ora in sei mesi, è un altro programma destinato a fallire."
E io risposi:
"Sì. Questo è un programma che non riesce, è stato progettato per fallire '".

Mr. Varoufakis riferimento al fatto che i giorni di negoziazione è in contatto costante e continuo con Alexis Tsipras.

Parlando dei giorni precedenti il ​​vertice, il signor Varoufakis ha sottolineato che "a fine aprile e inizio maggio ha visto Alexis" in ginocchio " per stress.
Aveva fatto concessioni non volevano fare.

Basta fare concessioni e che il vostro avversario simile, lì inizia la rassegnazione e la resa.

Il secondo importante momento di disperazione ha avuto luogo dopo il referendum.

Speravo che l'esito del referendum rafforzerà la posizione della Grecia.
Ma la notte del referendum Alexis Tsipras entrai nel suo ufficio ed era completamente abbattuto, era depresso e non mi era entusiasta ", ha detto l'ex ministro delle finanze.

www.bankingnews.gr
 

siria3

Banned
Pant ,pant ,puff ,puff ,ancora 9/10 punti per vedere verde :wall::wall:
In effetti se considero il trade sarei verde o quasi ma avrei lavorato per niente o solo per le cedole incassate . tiremm innanz con 2024 2037 e 2034 xs :ciao:
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 641 punti - 0,27%. Scambi scarsissimi a 10 Mln.


Lo spread muove stabile, a 779 pb.


I prezzi dei GR sono in incremento decimale:

17 Xetra bid/ask 89,50 - 91,49 sul MOT 90,11 - 90,30

19 Xetra bid/ask 88,00 - 89,25 sul MOT 88,90 - 88,95

23 Xetra bid/ask 72,00 - 73,00 sul MOT 72,35 - 72,79

41 Xetra bid/ask 58,04 - 59,25 sul MOT 58,11 - 58,50


Club Med in oscillazione stabile/positiva: Italia 113 pb. Spagna 127 pb. Portogallo 180 pb.
 

tommy271

Forumer storico
FTSE 25 e il FEI compensa il calo delle banche ASE -0,27% a 640 unità. - Gli individui investire fino a 7 miliardi di euro nel PRM

2015/02/10 - 17:31

Declinato a -4% trasformato banche al di fuori Nazionale ha vinto 4% - Hanno mantenuto i guadagni delle azioni del FTSE 25








Nuovo calo in Banking si è verificato in greco mercato azionario che ha perso tutto il suo profitto originale completamente alterare la forma originale di risposta tecnica, ma l'aumento della Nazionale e in alcune parti FTSE 25 pressioni.

Gli stranieri continuano giochi commerciali strani, che porta a movimenti erratici e variazioni di titoli bancari.

Le banche oggi sono venuti a realizzare un profitto a + 8,86%, ma è sceso a -4% escludendo MIP raggiunse a + 4%.

Come ogni modo, si nota che finché ci ricapitalizzazione delle banche, gravi slancio con catalizzatori non possono essere formati in azione.

Pertanto, ogni aumento di una struttura tecnica e merita attenzione, così come alcune partecipazioni estere carattere di breve termine, simile ai movimenti di Goldman giorni precedenti originariamente acquistato e successivamente scaricato ...

Per quanto riguarda la ricapitalizzazione delle banche reportage basato su bankingnews banche cominciano a preparare e può potenzialmente aumentare di 7 miliardi Di euro da privati.

In particolare 1,5-1800000000. Può attirare Pireo, a circa 1,5 miliardi., Alpha Bank, NBG almeno 3 miliardi. Attraverso Finansbank e Eurobank più di 1 miliardo Di Euro.

Se concentrare i fondi sono probabili banche come Alpha Bank e National evitano la cauzione a loro obbligazionisti.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco è diminuita con l'Indice Generale ha chiuso a 640.99 punti cadere -0,27%, ad elevata della giornata a 650.43 punti (+ 1,20%).

L'obiettivo a breve termine nel mercato azionario greco è il mantenimento di 650 unità, anche se il mercato scivolerà a 620 unità.

Il fatturato a livelli bassi come prezzi sono molto screditato, ma il volume viene spostato in un più livelli decenti.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 19,5 mil. Di Euro ed il volume è di 87 mil. Pezzi, 72 mil. Pezzi di muoversi nelle banche e 9,8 milioni. In warrant. L'Indice Generale a settembre rafforzata da + 4,81%, il FTSE 25 ha guadagnato + 3,86%, mentre l'indice bancario è sceso del -15,31%.

Per quanto riguarda i 9 mesi del 2015 l'indice generale è sceso a -20,82%, il FTSE 25 a -28,35%, mentre l'indice bancario rifiutato - l'annientamento a un tasso del -81,69%!


***

Trading di Berernberg, UBS, Keplero, KBWL, INCA banche greche - strani movimenti prima di iniziare un nuovo ciclo di vendite


Nei movimenti di trading fare Berernberg, UBS, Keplero, KBWL, INCA nella banche greche oggi 2 Ottobre 2015.
Tuttavia questi movimenti sono parte di strategie di trading prima di iniziare un nuovo ciclo di vendite.
Ricordiamo che la stessa scena era prima i giorni in cui originariamente acquistato la Goldman Sachs e Bank of America e poi scaricato primari istituti di credito a nuovi minimi.

Oggi il CVGX di Eurobank ha portato 1,7 milioni di euro. Le azioni, la Berenberg 1,6 milioni. Azioni e UBS a 1,5 milioni di euro. Azioni.
Al Alpha Bank il CVGX gestito 250 °. Azioni, il Keplero 250 °. Azioni e KCG 170.000. Pezzi.
Pireo il KBWL ha effettuato 750 mila. Azioni e KCG 250 °. Azioni.
Nel INCA Nazionale gestito 250.000. Azioni CVGX 100 mm e la UBS 30.
Nella ADR Nazionale 1/10 al KCG 1,9 mil. Pezzi Bank of America 200 mila. Pezzi.
Nel OTE, l'INCA 150 millimetri. E Citigroup 25 mila azioni.


Critical 620 unità per il titolo greco - Puzzling l'indice bancario


Tecnicamente, l'indice generale fallito alla fine sfuggire lo slancio verso il basso e rimossa dalla zona di 655 unità la tendenza diventa più pronunciato verso il basso con la ragione principale il comportamento dell'indice bancario ieri era il minimo storico di 158.83 punti!
Come abbiamo sottolineato, dividendo il sostegno di 177 punti indice peggiorerebbe in modo significativo il calo delle banche!
L'indice generale primo supporto si trova a 635 punti e il successivo e più forte a 620 punti!
La resistenza è a 660 punti.


I cambiamenti climatici nelle banche è sceso a -4% nel National


Faded completamente convincente consistenza chiarore tecnico che si è verificato soprattutto nelle prime banche 3 ore, come i guadagni sono stati persi.
La maggior parte dei guadagni acquisiti, dal momento che sono solo i movimenti di trading a breve termine ...
Inoltre, a causa degli stress test e nuovi aumenti di capitale nel settore bancario è intrappolato.

Nel mese di settembre, è sceso Eurobank -38,89%, Alpha Bank a -27,38%, la National -26% e -9,30% del Pireo.
Per quanto riguarda i 9 mesi del 2015, Pireo ha perso il -91,43% del suo valore, Eurobank è sceso del -88,24%, Alpha Bank da -77% e -74% nazionale
Nazionale ha chiuso oggi a 0,3650 € con un incremento del + 4,29% e un volume di 5,4 milioni. Pezzi per capitalizzazione di 1,28 miliardi di euro. Euro.
Notiamo che il minimo storico della nazionale ha preso il 1 ottobre 2015 a 0,35 euro. Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto del National sono a 0,35 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con il prezzo di partenza 6823 euro chiude a 0.0320 euro con un incremento del + 3,23% e un volume di 296 mila. Pezzi, e ha preso nel mese di settembre a cadere -22,5%.
La Banca Alpha è stata l'unica quota di banca è stato rafforzato nel mese di settembre (+ 27,38%) ha chiuso a 0,0920 € a scendere -2,13% (anche se ha vinto a + 8,50%) il trasporto di volume di 16.3 mil. pezzi e del valore di 1,17 miliardi di euro. euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0650 euro e si è verificato il 24 agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre i nuovi diritti Prezzo di Emissione determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0120 € per cadere -20% e il volume 7.2 mil. Pezzi, mentre nel mese di settembre ha perso il 30% del suo valore.
Pireo, che è sceso del -9,30% nel mese di settembre ha chiuso a 0,0690 € per cadere -4,17 (guadagno a + 5,56%) il trasporto di un volume di 10,8 milioni. Pezzi, sfruttando il 421 mil. Di Euro .
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 24 agosto 2015-0,0690 di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il € 0,8990 a 0,0080 euro chiuso
invariato e il volume 2.2 mil. pezzi, che rientrano nel mese di settembre al 31%.
EFG Eurobank aveva scendere -38,89% nel mese di settembre chiuso a 0.020 € invariato (rafforzato a + 5%) il trasporto di un volume di 40 mil. Pezzi capitalizzando sulla 294 mil. Di Euro.
Sotto i 0,03 euro una quota permanente MEM meccanismo cioè la volatilità è attivato ma questo stato passa dalla nuova settimana, ma entro il prossimo Martedì cessano di applicare tale disposizione per le azioni sotto 0,05 euro.
Il record negativo di Eurobank fatto 2 OTTOBRE 2015 a € 0,0190.
Forti perdite di arresto a 0,020 euro, mentre il prezzo del PRM scissione pre inverso raggiungerà circa EUR 0,01.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1770 € a scendere -0,56% e la capitalizzazione di 1,58 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0,0310 € di volume invariato di 564 mila. Pezzi e capitalizzazione di 32 milioni. Di euro.
Il minimo storico, Attica Bank 0.0260 euro su 24 Agosto 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,04 euro, di cui -0,66% e valorizzazione 179 milioni. Di euro.


Tendenze contrastanti miti con piccoli volumi FTSE 25 - Mobilità in OTE - OPAP


Tendenze miste senza nulla di speciale intervenute nelle FTSE 25 principali caratteristiche dei volumi estremamente limitati e fatturati.
In generale, tuttavia, un numero di azioni del FTSE 25 certa durata e difesa, ma c'è il timore che gli investitori non bancari vendere azioni di partecipare a aumento di capitale delle banche nel mese di novembre del 2015.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18,75 euro cadere -0,27% della capitalizzazione di 6,9 miliardi di euro. Euro.
OTE ha chiuso a 7,57 euro, con un incremento del + 0,93% e la valutazione di 3.710 milioni. Di euro, essendo al 2 ° posto dietro capitalizzazioni di Coca Cola HBC ...
PPC è diminuito del -13,80% nel mese di agosto, mentre oggi ha chiuso a 4,54 € cadere -1,3% e la capitalizzazione di 1,05 miliardi di dollari. Di Euro, con un forte sostegno per 3,7 euro.
OPAP ha un comportamento affidabile ultimamente.
Oggi il titolo ha chiuso a 7,99 euro, con un incremento del + 0,63% con capitalizzazione di mercato di 2,54 miliardi. Di euro, con un forte supporto a 6,5 ​​euro.
Il Folli Follie ha chiuso a 17,98 euro cadere -0.11 la valutazione a 1,2 miliardi di euro. Euro.
Titan ha chiuso a 20.18 euro, con un incremento del + 0,9%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,55 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 5,13 euro, di cui -1,35% e la capitalizzazione di 1,56 miliardi. Di Euro.
L'olio motore promosso agosto dal + 9,41%, chiudendo a 10,78 € calo -1,01% e la capitalizzazione di 1,19 miliardi di euro. Euro.
Il Jumbo era un marginale incremento dell'1% nel mese di agosto, mentre oggi ha chiuso a 7,59 euro, con un incremento del + 0,4% e la capitalizzazione di mercato di 1,03 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 5,77 euro, con un incremento del + 1,23% e la valutazione di 614 milioni. Di euro.
Il MIG (che non è più nel FTSE 25 è) ha chiuso a 0,0690 € di volume invariato di 551 mila. Pezzi, la valutazione a 72 mil. Di Euro. Il punto di supporto tecnico è 0,06 euro.
Mytilineos ha chiuso a 4,51 € cadere -1,53%, con capitalizzazione di mercato pari a 527 milioni. Di euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,54 euro, con un incremento del + 1,32% e la valutazione 272 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a 14,80 € calo -2,18% e valorizzazione 370 milioni. Di euro.
Aegean Airlines, stava sorgendo 5,19% nel mese e oggi ha chiuso a 6,9 euro, con un incremento del + 1,47% e la stima 492 milioni. Di euro.
HELEX risentito della chiusura del mercato azionario per cinque settimane ha perso 7,11% nel mese di agosto, mentre oggi ha chiuso a 4,56 euro, di cui -2,15% e valorizzazione 298 milioni. Di euro.


Nuovo miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,83%, il 2-anni 9,55% e CDS 1200 unità.


Nuovo miglioramento registrato oggi su titoli greci, l'equilibrio del mercato di migliorare rispetto al periodo precedente ed i margini hanno titoli greci di recuperare ulteriormente i loro prezzi ...

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 2 ottobre 2015 al 9,55%, che è basso e 10 mesi .....

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 70,5 e 72 punti base dei rendimenti del mercato 8.11% e 7.83% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 741 punti base da 756 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostrano un miglioramento nel 1203 da 1208 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia, resa oggi il 12% o 1,2 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nuovo aumento dei prezzi ha osservato oggi a 5 anni e 2 anni di legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 88.35 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 8,71%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 90.3 bps con un rendimento medio del 9,55% e del 9,96% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento marginale in obbligazioni europee


Miglioramento marginale registrato in obbligazioni europee, soprattutto a causa dei mercati selettivi marcate.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,18%, il legame portoghese a 10 anni 2,38%, la Spagna e l'Italia 1,86% 1,72%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,56% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: Il 7 peggiore performance a livello mondiale ha registrato l'ASE il terzo 3 mesi del 2015

2015/02/10 - 14:18

Peggio mercati cinesi e l'indice brasiliano







Tra i peggiori attori del mercato globale dei capitali è stata la Borsa di Atene nel terzo trimestre, secondo i dati raccolti dalla Deutsche Bank.

Secondo il rapporto, la peggiore performance nel trimestre precedente era l'indice azionario del Brasile, mentre la seconda peggiore performance registrata dall'indice Shanghai Composite in Cina.

I cinque i futures del greggio completi (greggio e Brent) e l'Hang Seng.

Al settimo posto è la Borsa di Atene, che nel terzo trimestre (che si è limitato a ago-set causa di un giorno festivo) è sceso del 18%.


CQTuf5RUYAAK9KE.png


Secondo la Deutsche Bank nel trimestre che si è concluso Mercoledì, è stato uno dei peggiori degli ultimi anni per i mercati azionari di tutto il mondo, durante la quale ha perso circa 11 miliardi di dollari di valutazione.

Gli eventi che hanno segnato il trimestre è stato la decisione della Cina di procedere ad un deprezzamento dello yuan e lo scandalo della Volkswagen.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto