Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Conferma di Abulico dalla teleconferenza EWG:

* EuroWorking Gruppo: Termine ultimo per metà ottobre per l'attuazione delle azioni e 48 prerequisiti
 

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
comunicazione tecnica ed un pò OT. Su tutte le thread del forum entro senza nessun problema mentre su questa ci vogliono anche 5 minuti. Sembra intasata. Scusatemi.
 

tommy271

Forumer storico
Luce verde ... a rate











Per una risposta positiva da parte dei creatori della zona euro nei primi requisiti pacchetto MOF riferirsi dirigenti delle istituzioni dopo il completamento del collegamento in videoconferenza corrente di EWG.


Secondo quanto riferito finalizzato un primo pacchetto di prerequisiti progettati dopo il sigillo dell'Eurogruppo Lunedi a condurre all'approvazione subdose 3 miliardi di euro.

Tuttavia, la maratona continuerà, come avrà pochissimo tempo per finalizzare tutti i prerequisiti (incompiuto 2 ° d'ordine) e cominciare a realizzare decine di misure del terzo protocollo sono passo preliminare per la prima valutazione critica .




Il difficile novembre


Come ha scritto il Capital.gr la strada è lunga e in salita, dal momento che l'Eurogruppo critico è quello del mese di nvembre. Questo perché sarete giudicati per il lavoro TOI con primi pali a "lisciare" la ricapitalizzazione delle banche nel 2015.


Secondo il briefing di ieri da funzionari dell'UE il governo vuole essere "distribuita" prerequisiti di due pacchetti di cui il primo da attuare immediatamente, ma il secondo di "connettersi" con la prima valutazione.


Come hanno lasciato solo questo ritardo, è possibile trascinare e prerequisiti associati con le banche e quindi non considerare solo l'erogazione di $ 3 miliardi di euro delle rate in sospeso e le 10 più 15 miliardi di euro necessari per. ricapitalizzazione delle banche e tentativi da attivare prima della direttiva cauzione del 2016.


Secondo le informazioni ufficiali di ANA-MPA la UE fatto ieri chiaro che il primo controllo deve essere terminata (o anche i prerequisiti e gli enti creditizi collegati riforma) entro e non oltre il 15 novembre, al fine di sbloccare i 15 miliardi di euro destinato per ricapitalizzare le banche.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Maximus: E adesso corriamo

Vittoria Zorba













Il conto delle elezioni, raggiunti attraverso Euroworking Gruppo al Massimo è pesante: Applicazione diretta dei prerequisiti agosto e settembre cade apparentemente un po '"difficile da digerire" la squadra di governo, ma la loro attuazione è l'unico modo.


Il motto di corridoi Massimino sono uno e ripetendo: Dobbiamo fare quello che abbiamo concordato e soprattutto rapido. Alexis Tsipras, Opera metterà in evidenza nel suo discorso in parlamento, mentre dichiarazioni di intenti a leggere vuole la valutazione da completare in modo rapido e senza ostacoli al fine di aprire il dibattito a saldare il debito.


Durante la settimana, i ministri "lettera d'amore" per la casa del gruppo sono arrivati ​​al Flabourari oggi Primo Ministro Maximos e Alekos esegue incontri continui per "collage" di annunci in grado di distribuire Lunedi.


Prerequisiti che applicano sono ovviamente processo scomodo per il governo di SYRIZA-ANEL, ma il signor Tsipras ha da tempo ... l'equivalente del costo politico nella battaglia sulla ristrutturazione del debito, che è una condizione sine qua non, la pieno "compliance" del governo, con i suoi impegni.


Il testo delle dichiarazioni programmatiche del signor Tsipras tuttavia, non ha intenzione di esistere unicamente prerequisiti pesanti. Il primo ministro, ha già messo avanti la sua moto "programma parallelo" si irrigare misure e le cambiali a "mitigare" l'abominio delle misure.


Avanzato dovrebbe essere un riferimento per l'utilizzo dei fondi QSN, che intende valorizzare - un livello almeno, argomenti per stimolare la crescita in particolare le PMI.


Il tempo, però, spremuto e trovando misure equivalenti sarà in gran parte ha cercato di combattere l'evasione fiscale, che - per il secondo tempo- costituisce la punta di diamante della politica del governo.


Nell'ambito del programma 'parallelo', il signor Tsipras insisterà per spazzare "riforme" in sanità e istruzione, aumentando, secondo l'obiettivo del governo, le azioni per affrontare la crisi umanitaria.


Partito conta paesaggio

https://translate.googleusercontent...suriza&usg=ALkJrhhDCKU9epv1MHtBucOJAy-V8Bzl-Q

Il signor Tsipras negli incontri con i signori Voutsis (presidente del Parlamento proposto) e Riga (proposto "di lavoro" segretario del Comitato centrale al Congresso) completerà dai SYRIZA rappresentanti parlamentari del e del Segretario di NB


A mezzogiorno, inoltre, il nuovo gruppo parlamentare del partito di governo fa "prima" in una riunione convocata dal Presidente del Consiglio.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
UE: la dose erogazione una volta che le riforme nel settore finanziario











La Grecia probabilmente sarà in grado di ricevere i fondi per ricapitalizzare le sue banche entro la scadenza del 15 novembre, come l'erogazione dipende in primo luogo la promozione di riforme nel settore finanziario, che è possibile da allora, ha detto che funzionari ieri della zona euro in agenzia di stampa Reuters.


La zona euro prevede l'assegnazione di un importo fino a 25 miliardi di euro per ricapitalizzare il settore bancario in Grecia, in virtù dei contratti di finanziamento terzo.


Di tale importo, 10 miliardi sono già stati trasferiti su un conto in Lussemburgo e può essere trasferito in Grecia.


Se le prove di stress (stress test) delle banche greche che conterrà la Banca centrale europea mostrano che le banche greche hanno bisogno di più capitale raccoglierà soldi dal rimanente 15 miliardi. Di euro, a condizione che Atene ha messo nella loro applicazione termini del contratto di finanziamento relativo alle riforme nel settore finanziario come il 15 novembre, secondo le fonti citate dall'agenzia di stampa Reuters.


I viceministri e vice ministri delle finanze hanno discusso delle riforme e la tempistica degli esborsi alla teleconferenza di ieri.


Hanno deciso di dividere le riforme Grecia dovrebbe promuovere a prendere i restanti tre miliardi di euro di finanziamenti previsti da concedere quest'anno e 15 miliardi di euro alle banche in due sottoinsiemi.


Il primo sottoinsieme includerà 48 prerequisiti e le leggi che devono essere completati o approvati dal Parlamento greco entro la metà di ottobre, i funzionari hanno spiegato. Il completamento delle tappe delle riforme fornirà la base per l'erogazione il 2 di 3 miliardi di euro.



L'erogazione dei restanti un miliardo e 15 miliardi di euro per le banche dipenderà dal completamento del secondo sottoinsieme delle riforme.


"La tendenza è di riforme nel settore finanziario essere separati dalla prima valutazione completa", ha dichiarato un funzionario della zona euro che è consapevole della discussione.


"Così i 15 miliardi di euro [] possono essere rilasciate una volta che le riforme nel solo settore finanziario", ha detto un funzionario europeo.
Due altre fonti hanno confermato che questo è il piano.


Il Parlamento della Grecia si prevede di iniziare a discutere e approvare le leggi efarmostikous dal 9 ottobre.


Funzionari della zona euro riconoscono che la maggior parte delle riforme necessarie nel quadro del contratto di finanziamento triennale della Grecia per essere completato nel primo periodo della sua validità, rilevando, tuttavia, che essi ritengono che sia giusto, dal momento che quasi la metà della somma dal totale di 86 miliardi saranno erogati entro la fine dell'anno.


La decisione dei ministri delle finanze e vice vice ministri dovrebbe tuttavia essere approvato dai ministri delle finanze a loro prossimo Consiglio dopodomani Lunedi a Lussemburgo.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
C. Stathakis: Ora il sistema bancario









La convinzione che il sistema bancario del paese è al sicuro ora, è il ministro dell'Economia, Sviluppo e Turismo, George Stathakis, un'intervista al "Giornale dei giornalisti".


"I depositi garantisce fino a 100.000 euro e tante altre garanzie rendono il sistema bancario molto più sicuro rispetto al passato per scoraggiare gli eccessi del credito e costringendo le banche a muoversi all'interno di regole più severe", dice il signor Stathakis, secondo il efsyn.gr.


Per quanto riguarda gli scenari per i nuovi presupposti, alcuni partner possono far valere, George Stathakis menziona che l'accordo è molto chiaro e preciso "non ha posto né di aggiungere altri elementi o deviazioni significative".


Allo stesso tempo, egli dichiara che "vi è piena consapevolezza nella maggioranza parlamentare di ciò che facciamo, quindi penso che il governo sarà perfettamente stabile."


In relazione ai colloqui di debito "sulla ristrutturazione del debito per il periodo successivo al 2022 - e debito diretto del periodo 2015-2022 - sono stati fissati pratica sostituendo a breve termine per il debito a lungo termine di 30 anni, con ridotto dovrebbe andare in un modo che rende sostenibile, per consentire al Paese di essere considerato merito creditizio e tornare al normale prestito dai mercati. Questo è il criterio di eventuali ristrutturazioni ".


"Ovviamente ci sono diversi approcci se immediato" taglio di capelli "non è politicamente fattibile io non credo che il problema dovrebbe rendersi conto in questa fase, come se fosse questione conflittuale tra gli Stati Uniti e la Germania. Più come una ricerca della migliore soluzione possibile che essere fattibile nelle circostanze attuali ", dice.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Funzionari europei in iefimerida: Voi 44 must riforme in due settimane












"E 'importante che ci sia la prima rata dei prerequisiti. Segnala che siamo sulla buona strada alla normalità ", registrato nel iefimerida fonti europee, dopo il completamento del EWG, dove i primi 44 requisiti concordati.


In attesa dell'adozione formale dell'Eurogruppo il Lunedi dove sarà interessante per posizionare il B. Schaeuble sullo stato di attuazione del programma le stesse fonti sottolineano che è importante che Atene emette segnale positivo prima delle dichiarazioni programmatiche del nuovo governo dal momento che questo contribuirà a stimolare il sentimento in patria e all'estero.

"Ci deve essere il tasso di esecuzione" le stesse fonti hanno sottolineato, ricordando che in passato ci sono stati alti e bassi in attuazione del Piano, che alla fine ha portato alla cancellazione.


Quanto al merito, vale a dire i 44 prerequisiti sono fondamentalmente gli avanzi per agosto e settembre, che sicuramente non possono causare un problema politico al governo prima di un voto di fiducia. Tra le altre cose, le modifiche devono essere apportate al codice di procedura fiscale in materia di sanzioni per l'evasione fiscale, le modifiche alla legge penale su evasione fiscale e truffa ai danni dello Stato, azioni per contrastare il contrabbando di carburante, l'espansione dei soffitti rimborsi diagnostici farmaci cliniche privati, l'approvazione legislativa della ristrutturazione delle misure OASA per accelerare procedimenti fiscali, la revisione delle tariffe basate sui costi PPC etc.


Al contrario, il secondo pacchetto sarà più "pesante" in quanto poggia interventi nel settore finanziario, guidato i cambiamenti di imposte sul reddito e la sicurezza sociale, e dovrebbe essere pronto e di un quadro in base al quale andrà avanti e sarà completato in tempo la ricapitalizzazione delle banche.



"E 'un interesse comune a ricapitalizzazione diventare rapidamente", ha sottolineato le stesse fonti europee, in un contesto di pressione sulle fughe di notizie da Berlino in modo che Atene a "correre" le riforme al fine di non superare la linea di ricapitalizzazione del 1 ° gennaio, quando attivato la Direttiva UE sulla ristrutturazione delle banche con le procedure stabilite e "taglio di capelli" di depositi di oltre € 100.000.


Allo stesso tempo, rimane la "spina" del FMI. "E 'come un sassolino nella scarpa" ha mostrato le stesse fonti, che descrive l'imbarazzo che ha causato agli europei l'atteggiamento "offuscata" del Fondo, che è un veicolo Gestione del debito della Grecia è con un piede dentro il programma di controllo e valutazione e l'altra gamba fuori del programma, in quanto contribuiscono al finanziamento per oltre un anno.


(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Alto