Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

russiabond

Il mito, la leggenda.
C. Stathakis: Ora il sistema bancario









La convinzione che il sistema bancario del paese è al sicuro ora, è il ministro dell'Economia, Sviluppo e Turismo, George Stathakis, un'intervista al "Giornale dei giornalisti".


"I depositi garantisce fino a 100.000 euro e tante altre garanzie rendono il sistema bancario molto più sicuro rispetto al passato per scoraggiare gli eccessi del credito e costringendo le banche a muoversi all'interno di regole più severe", dice il signor Stathakis, secondo il efsyn.gr.


Per quanto riguarda gli scenari per i nuovi presupposti, alcuni partner possono far valere, George Stathakis menziona che l'accordo è molto chiaro e preciso "non ha posto né di aggiungere altri elementi o deviazioni significative".


Allo stesso tempo, egli dichiara che "vi è piena consapevolezza nella maggioranza parlamentare di ciò che facciamo, quindi penso che il governo sarà perfettamente stabile."


In relazione ai colloqui di debito "sulla ristrutturazione del debito per il periodo successivo al 2022 - e debito diretto del periodo 2015-2022 - sono stati fissati pratica sostituendo a breve termine per il debito a lungo termine di 30 anni, con ridotto dovrebbe andare in un modo che rende sostenibile, per consentire al Paese di essere considerato merito creditizio e tornare al normale prestito dai mercati. Questo è il criterio di eventuali ristrutturazioni ".


[B]"Ovviamente ci sono diversi approcci se immediato" taglio di capelli "non è politicamente fattibile io non credo che il problema dovrebbe rendersi conto in questa fase, come se fosse questione conflittuale tra gli Stati Uniti e la Germania. Più come una ricerca della migliore soluzione possibile che essere fattibile nelle circostanze attuali "[/B], dice.


(capital.gr)


...toni moderati ...massima serenità...:D

road TO 100 :lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
rientro moderato e operatività

:ciao: Dopo l'uscita forzata dalla Grecia per il raggiungimento di trailing stop automatici il giorno 11 settembre (come postato), rientro moderato la scorsa settimana fino a raggiungere il 15% del ptf. Acquistato l'italico 5% e il 19 4,75, quest'ultimo due figure più alte rispetto all'uscita. Pazienza! è lo scotto che debbo pagare per una gestione prudenziale del trading in Grecia.
Ripreso un po' di gold poco sopra i minimi della settimana (preso a 96,50). Mi piace avere in ptf un po' di questo metallo, dal quale ero uscito il 25 settembre in gain con trailing stop poco sopra 99 (quotazione dell'ETF phisical gold). Cerco anche buoni prezzi per il rientro nell'ETF azionario.
Vediamo cosa ci riserva la prossima settimana.
Buon fine settimana.
Ciao, Giuseppe
 

siria3

Banned
Io dopo;).
Nei prossimi anni i rendimenti saliranno ancora e, probabilmente, in una ottica di tassi bassi e di assestamento economico del paese, potrebbero diventare i migliori titoli dell'area UE.

Seee.............. con i crucchi che avranno le pezze al culo a breve .
Hai visto l'ANGELONA come è scesa al piano terra con ASSA?
Personalmente voglio essere risarcita per aver dovuto rottamare un audi 80 turbo diesel anzitempo.
Auguro una buona domenica con questo :
https://youtu.be/_uxxrYtvkgI
 

IL MARATONETA

Forumer storico
:ciao: Dopo l'uscita forzata dalla Grecia per il raggiungimento di trailing stop automatici il giorno 11 settembre (come postato), rientro moderato la scorsa settimana fino a raggiungere il 15% del ptf. Acquistato l'italico 5% e il 19 4,75, quest'ultimo due figure più alte rispetto all'uscita. Pazienza! è lo scotto che debbo pagare per una gestione prudenziale del trading in Grecia.
Ripreso un po' di gold poco sopra i minimi della settimana (preso a 96,50). Mi piace avere in ptf un po' di questo metallo, dal quale ero uscito il 25 settembre in gain con trailing stop poco sopra 99 (quotazione dell'ETF phisical gold). Cerco anche buoni prezzi per il rientro nell'ETF azionario.
Vediamo cosa ci riserva la prossima settimana.
Buon fine settimana.
Ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe, personalmente, nelle obbligazioni dei paesi area euro, non mi preoccupo di mettere paletti.
Credo che in definitiva, siano tutti sulla stessa barca: se entra acqua, sono dolori per tutti!
 

tommy271

Forumer storico
Ansia per le banche per attirare privato nella prossima diritti di emissione

Nena Malliara









Lo stress per attrarre gli investitori stranieri in possesso delle banche, come almeno tre dei quattro saranno sfidati a raccogliere diversi miliardi. euro in 2-3 settimane seguirà l'annuncio della quantità di nuove esigenze di capitale.


La raccolta nuovi capitali di investimento sarà il giudice ultimo del successo della ricapitalizzazione, dato che nonostante l'elevata quantità che l'ESM ha stanziato per le banche greche, Bruxelles e l'obiettivo di Francoforte è anche la più ampia partecipazione possibile privati ​​alla ricapitalizzazione, ora e in un fase successiva.



In questo contesto, cercato il modo migliore di conciliare il requisito di vigilanza di altissima ricapitalizzazione adottando incentivi per la partecipazione di individui e in un modo che limita il "ingiustizia" a scapito degli azionisti esistenti, che soffriranno grande diluizione.


Le informazioni indicano che i tassi di interesse per i prodotti trattati attraverso il quale gli investitori privati ​​copriranno i fondi aggiuntivi derivanti dallo stress negativi i test di scenario, non può essere inferiore al 7%. Infatti, come il limite di frequenza superiore discusso 9,3%. Secondo le ultime informazioni comunicate da Capital.gr, discusso la creazione di un prodotto CoCo, ossia obbligazioni convertibili con una cedola del 9% e della durata di cinque anni. Il legame sarà rimborsabile (callable) e il supporto potrebbe essere danneggiato solo se due volte - non consecutive - il legame non sarà in grado di pagare la cedola.


Mentre le discussioni sul quadro complessivo della ricapitalizzazione e le condizioni di partecipazione di persone non hanno ancora raggiunto, banchieri tremano di fronte alla prospettiva di non essere in grado di affluenza nuovo capitale privato alle banche.

Finora l'interesse degli stranieri può essere chiamata esplorativa, provvisorio fino distaccato, in quanto non solo non conoscono i termini delle imminenti aumenti di capitale, ma soprattutto in attesa di "tick" i movimenti del governo greco al livello di attuazione del presupposto dell'accordo con i creditori paese.


In ogni caso, se gli investitori stranieri "voltano le spalle" a banche greche, allora saranno costretti a regolazione violenta di piani di ristrutturazione già "riscritto" per servire come banche "merce di scambio" con SSM e la fase DGComp la determinazione finale dei nuovi requisiti patrimoniali.


In questo contesto, l'incapacità di attrarre nuovi investitori alle banche significherebbe filiali di vendita e di altri interventi dolorosi ridurrebbe drasticamente le dimensioni correnti delle banche.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
A. Tsipras: Il governo ha una chiara prospettiva di quattro anni











Un impegno per piano del governo strategico è "la Grecia radicalmente cambiato nei quattro anni", ha detto il primo ministro, Alexis Tsipras, parlando oggi al gruppo parlamentare di SYRIZA, dove ha sviluppato i fondamenti della governance che comprendeva anche forti raccomandazioni per evitare errori e omissioni.


L'obiettivo principale del governo, ha detto Tsipras, è quello di attuare tutto per l'accordo con i creditori al fine di aprire il dibattito sulla riduzione di valore del debito. Ma ha anche sottolineato che il governo metterà in atto un programma parallelo approvato SYRIZA per alleviare i più deboli, e ha rilevato la necessità al più presto possibile per ottenere il paese dalla tutela e per riottenere l'accesso ai mercati internazionali.


Il presidente del Consiglio ha aperto il suo intervento esprimendo la sua soddisfazione per la vittoria elettorale, la quarta in ordine, come ha detto, le elezioni europee è un record per l'Europa. Il popolo greco, ha osservato Tsipras, giustificato dalla crisi e la "gara dura e fiera abbiamo per difendere il diritto del periodo di negoziazione, nonché la difficile scelta di andare a un compromesso, un accordo con i nostri partner ".


Annuncio di base del primo ministro era ancora affrontando la pianificazione "dell'oligarchia e l'establishment politico", che "sarà verso il nostro sforzo", con la differenza, ha detto, che "ma ora sanno e sanno che se sono dato la il desiderio del nostro popolo di svelare con il vecchio, nessuno ci può fermare. "


"Nessuno può smettere di cercare di respirare giustizia e di colpire alla radice del sistema di entanglement generalizzato e la corruzione nella vita pubblica e cercando di sbarazzarsi del mecenatismo delle reti del settore pubblico", ha detto il primo ministro.


Facendo la sua valutazione per la sua partecipazione ai lavori dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite, il signor Tsipras ha detto che il primo obiettivo era l'internazionalizzazione della questione del debito, ha avuto risultati positivi, sottolineando le caratteristiche che "il nostro sforzo è stato estremamente efficiente" .


La questione del debito non è un semplice problema di aritmetica, ha sottolineato, "per la sua soluzione dipende in gran parte il ritorno del paese alla stabilità economica e sociale è una condizione necessaria per la creazione di un ambiente favorevole agli investimenti."


A questo punto, ha chiamato ND invece di lamento, per aiutare nello sforzo del governo, altrimenti rimaniamo in silenzio ", soprattutto se si intende continuare la retorica sulla sostenibilità del debito."


"Il secondo obiettivo della missione negli Stati Uniti era quello di aprire da parte nostra la questione dei flussi di rifugiati", ha continuato Tsipras, sottolineando che l'Europa deve mostrare il volto umano aperto alla crisi dimostrata e chiudere il porta all'estrema destra, razzismo e xenofobia che alzare la testa in tutta Europa.


Per l'immediato futuro il Presidente del Consiglio ha detto che dobbiamo negoziare i punti aperti dell'accordo al fine di garantire il governo:


-la ricapitalizzare le banche e per risolvere il problema cronico di crediti "rosse", proteggendo la residenza principale,


-le equivalenti adozione da non applicare la clausola di deficit zero


-restauro della contrattazione collettiva al fine di mettere finalmente una barriera per l'arbitrarietà del datore di lavoro, alla fine lo stato di eccezione nel mercato del lavoro


-la carattere pubblico di PPC e dell'ITSO, l'adozione di un piano realistico per l'apertura del mercato dell'energia in Grecia, come prevedono le norme UE


Il signor Tsipras ha dedicato una parte significativa del suo discorso di riconoscere loro per i loro ministri e dei loro supplenti, e ha fatto chiaro riferimento a correggere la legge che lascia "finestre" sul ritorno dei lavoratori spergiuro nel settore pubblico.


"Quando abbiamo torto dobbiamo correggere immediatamente quando si vede", ha detto il primo ministro. Egli ha sottolineato che la "legge Mitsotakis", posta in vacanza automatica fronte procedimenti disciplinari, prima ancora che le decisioni sono prese dal consiglio di disciplina o dei giudici era kataptystos e ha aggiunto che il governo Syriza ha molto bene abrogato.

Tuttavia, ha osservato che "quando abbiamo visto che la soppressione si apre la finestra per tornare a rinnegare funzionari pubblici che dovrebbero in realtà sono stati rimossi dal loro servizio, dovuto intervenire con decisione. Prima del nostro istruisce nessuno".
Saranno fatti degli errori, ha detto Tsipras, ma "l'obiettivo è quello di trattare radicalmente e in modo efficace quando ci rendiamo conto."


Inoltre, il Primo Ministro ha osservato che il nuovo governo è una priorità chiave nei quattro anni per aprire le grandi questioni della democrazia, la riforma costituzionale, la riforma dell'istruzione, la radicale trasformazione dello Stato, ma in modo coordinato, al momento giusto e dopo una seria consultazione e non dalle dichiarazioni in gamba e senza consultazione.


Concludendo il suo discorso, il signor Tsipras ha sottolineato che il governo e il gruppo parlamentare, "con la nostra guida collettività, la consultazione e la partecipazione di tutti politica, dobbiamo creare un modello della democrazia, pensiero collettivo di serie e di azione."


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto