Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

dicembre 2017

82. Codici fiscali. Le autorità fino dicembre 2017 dovrebbe:

a) di procedere a una revisione con l'aiuto di supporto tecnico tutto forokinitron commerciale e l'integrazione delle esenzioni fiscali, che abroga quelle già inefficiente o disuguale,

b) revisione con l'assistenza del quadro di bilancio di supporto tecnico per i veicoli di investimento collettivo e partecipanti sulla base di migliori pratiche nell'UE,

c) consolidare e semplificare la normativa IVA, allineandolo con il codice di procedura fiscale e che abroga le lacune in sospeso, comprese quelle menzionate nella revisione della legislazione in materia di IVA riscrittura e la cancellazione,

d) si impegnano revisione tecnica delle previsioni dopo la loro attuazione di tre anni, definizione dei problemi e lacune, le proposte di emendamenti volti a una migliore attuazione e l'eliminazione delle disposizioni in conflitto e

e) rivedere il trattamento fiscale preferito per il settore dei trasporti marittimi alla luce dei punti salienti della Commissione europea nel gennaio 2018.

83. le tasse di proprietà. Le autorità con l'assistenza di supporto tecnico saranno legiferare per garantire l'allineamento dei valori oggettivi con le aliquote fiscali fino dicembre 2017.

84. entrate pubblica (Principio di autorizzazione): Tutti i cambiamenti di personale sul Principio di autorizzazione saranno valutati e messi in livelli correttamente abbinati.

85. gestione delle finanze pubbliche. Preparare un piano d'azione per migliorare la gestione delle garanzie statali a base di indagini diagnostiche in precedenza.

86. pensioni. ricalcolo individuale delle pensioni nel quadro delle nuove regole sarà finalizzato entro la fine di dicembre.

87. pensioni. Le autorità dovrebbero garantire che entro dicembre l'EFKA può mantiene automaticamente registrazioni elettroniche della storia del servizio andato in pensione.

88. Pensioni: da emettere fino a dicembre 2017 le decisioni ministeriali articolo 70 ven 2 ° e PD L'articolo 52 di N. Katrougkalou. L'articolo 52 riguarda il funzionamento del EFKA (trasferimenti di personale, la creazione di nuovi posti, DG responsabilità etc.). Articolo 70 Ven 2 al separazione delle agenzie immobiliari che hanno aderito EFKA.

89. professionale istruzione e formazione professionale (IFP): il governo adotterà un piano globale per lo sviluppo del capitale umano (con l'assistenza tecnica) fino a dicembre 2017.

90. professioni chiuse: eliminare le restrizioni sui restanti professioni, fino dicembre 2017.

91. Network Industries (Energia): capacità di Assegnazione e gestione della congestione. Per il mercato accoppiando il giorno successivo (Italia - Grecia e Bulgaria - Grecia), la Grecia si unirà al progetto di market coupling UE fino dicembre 2017.

92. Società Acqua: Autorità, fino dicembre 2018 si svilupperà un piano strategico per rafforzare la governance, la capacità amministrativa e l'autonomia economica delle imprese.

93. Privatizzazioni (greco): Le autorità rilasciano il progetto di decreto presidenziale per il piano di sviluppo integrato entro sei mesi dalla sua presentazione ufficiale, in conformità con la pertinente disposizione della legge 4062/2012..

94. Pubblica amministrazione : Completamento delle valutazioni del personale fino dicembre 2017.

95. Pubblica amministrazione: Completamento delle nomine di direttori generali fino dicembre 2017.

Primo trimestre 2018

96. Sanità: Razionalizzazione della spesa sanitaria. L'EOPYY cambierà il modo in cui forniamo assistenza primaria, introducendo la registrazione obbligatoria dei pazienti nel medico di famiglia fino al 1 gennaio 2018.

97. le reti di sicurezza sociale: la riforma delle prestazioni di invalidità. Il progetto pilota del sistema di valutazione della disabilità funzionale sarà liberato fino a gennaio 2018.

98. mercato del lavoro (arbitrato): Le autorità, in consultazione con le parti sociali, di rivedere le attuali procedure di mediazione e l'arbitrato fino febbraio 2018.

99. Il lavoro sommerso: Per essere completato entro febbraio 2018 lo scambio automatico di informazioni tra le banche dati del Ministero del Lavoro, Ministero delle Finanze, il TAEG, OAED, IKA (EFKA) e la polizia greca.

100. Mercato del lavoro: Il nuovo contesto di arbitrato, i principi, tenendo conto del rapporto indipendente, che sarà lanciata fino marzo 2018.

101. industrie di rete (energia NOME.): La prima valutazione congiunta da parte delle autorità e delle istituzioni si terrà a gennaio 2018.

102. industrie di rete (energia): L'assegnazione contesto della capacità di rete e le capacità e la gestione della congestione da completare dal 2018/01/01.

103. Privatizzazione (greco): Le autorità completerà tutti i requisiti di base (come definito nel contratto di compravendita), al fine di spianare la strada per la chiusura finanziaria nel primo trimestre 2018.

Secondo trimestre 2018

104. Le finanze pubbliche: l'integrazione completa del sistema informativo per la gestione finanziaria (FMIS) e il nuovo piano di contabilità per l'attuazione del bilancio dello Stato del 2019.

105. Sicurezza sociale: l'armonizzazione di regole per invalidità e assistenza sociale, in linea con la riforma delle prestazioni di invalidità fino a giugno 2018.

106. Sicurezza sociale: Nel maggio 2018 passerà in rassegna le regole per sussidi di invalidità e il benessere sociale, tra cui la legge 4387/2016.

107. Sicurezza sociale: revisione di invalidità, il nuovo quadro applicabile fino alla fine di giugno 2018.

108. Prodotti e ambiente di business mercati. Le autorità dovranno rivalutare fino giugno 2018 il nuovo regime di licenze di business.

109. Privatizzazione (Egnatia): Il ministro delle Infrastrutture, dei Trasporti e delle Finanze emetterà, fino ad aprile 2018, CMD definire la nuova politica di pedaggio.

110. Amministrazione pubblica: Fino aprile 2018 sarà la selezione di nuovi amministratori per l'intera pubblica amministrazione.

111. Procurement: Le autorità continueranno ad attuare le azioni in materia di e-procurement nel piano d'azione della Commissione europea.

112. Privatizzazione (Egnatia): Fino all'adozione della nuova politica dei prezzi pedaggio verrà applicato a tutti i caselli dell'autostrada e dei suoi assi verticali, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a seguito del completamento della costruzione di ogni nuovo casello emetterà ministeriale temporanea decisione, che sarà messo in funzione queste stazioni, con i prezzi attuali.

113. Superfund Privatizzazione: Il MOF usando assistenza tecnica Superfund o altro esperto esaminerà periodicamente il portafoglio immobiliare di proprietà dello Stato e il portafoglio SOE (tra cui di recente creazione). Il governo trasferisce i beni Superfund che soddisfano le specifiche.

(Naftemporiki)


Poca roba di nuovo.....a posto!
 
Eventuale adeguamento della Grecia di un livello da oggi Moody 23/6 a Caa2 da Caa3

2017/06/23 - 02:33

Il rating della Grecia a base di Moody sono tre scale di sotto dello standard and Poor e 8 stadi inferiori rispetto Portogallo






Oggi 23 giugno 2017 è probabile che la società di Moody aggiornare il rating della Grecia da 1 scala e Caa3 per regolare il livello di Caa2 americana auditing.
Lo scenario probabile è quello di aggiornare e se non informazioni di aggiornamento sarà sicuramente deludente sviluppo.
L'aggiornamento sarà impatto quasi neutro sul mercato così come gli investitori noti e la BCE prendere in considerazione il punteggio più alto in ogni paese.
Nel caso della Grecia, il punteggio più alto per dare la Standard and Poor.


Vale la pena ricordare che la Grecia da Investors Service di Moody mostra un punteggio inferiore a 2 passi dal default, ossia il fallimento.
Il Moody ha tenuto molto conservativa per anni per la Grecia e questo approccio dimostrato di essere il più razionale ....
Anche il rating della Grecia da parte di Moody Investors Service è 3 scale di sotto dello standard and Poor e 8 gradini più bassi rispetto Portogallo.

Se la condizione non viene deviata nel corso del tempo la differenza di credito Grecia e Portogallo capacità deve essere ridotto a 2 o 3 passi in termini di S & P.
L'eventuale adeguamento della Grecia da parte di Moody non è cambiato il rating del paese, così come i mercati ben noti e la BCE contare il più alto rating attribuito da Standard and Poor a scala B.
L'aggiornamento previsto sulla base sia la chiusura e la valutazione della dose, ma d'altra parte la stabilità di entrare in Grecia nonostante il fallimento in debito e quantitative easing.


C-dniDdXYAEy5TM.jpg


(Bankingnews.gr)


non penso che sp abbia da imparare da moody e fino ad oggi ha avuto ragione moody
 
Situazione Eurospread:


Grecia 535 pb. (534)
Portogallo 270 pb. (267)
Italia 165 pb. (164)
Spagna 112 pb. (111)
Irlanda 40 pb. (49)
Francia 35 pb. (35)
Austria 25 pb. (25)

Bund Vs Bond -190 (-189)
 
Ciarpame legislativo ... salvo il "Superfund".

Se non ricordo male, anche dopo la prima valutazione dicevamo che la seconda sarebbe stata più facile perchè le azioni importanti èrano state già fatte sulla prima. Abbiamo visto poi che i fatti sono stati differenti.
Se rimarrà in auge questo governo anche la terza sarà un calvario, imho.
Speriamo almeno che i mesi estivi portino una revisione dei rating.
 
Se non ricordo male, anche dopo la prima valutazione dicevamo che la seconda sarebbe stata più facile perchè le azioni importanti èrano state già fatte sulla prima. Abbiamo visto poi che i fatti sono stati differenti.
Se rimarrà in auge questo governo anche la terza sarà un calvario, imho.
Speriamo almeno che i mesi estivi portino una revisione dei rating.

La seconda valutazione è stata bloccata dai veti incrociati di FMI e Germania.
Se - come sembra - il FMI se ne tira fuori, la terza valutazione procederà senza grandi ostacoli ... salvo la solita contrattazione Grecia/Istituzioni.
Ma quella è "sindacale".
 
La seconda valutazione è stata bloccata dai veti incrociati di FMI e Germania.
Se - come sembra - il FMI se ne tira fuori, la terza valutazione procederà senza grandi ostacoli ... salvo la solita contrattazione Grecia/Istituzioni.
Ma quella è "sindacale".

Che i veti siano reali e non pantomima è tutto da dimostrare, ma dai fatti il dubbio è lecito.;)
Credo che se il FMI si defila lo farà alla fine del memorandum, non prima.
Anzi, la figura di vigilanza dell' fmi, anche senza soldi, è sponsorizzata alla grande dal sig.Soible.

Staremo a vedere, per ora qualche innalzamento di rating darebbe morale alla truppa.
 
"Paga 3,4 miliardi di fondi statali, altrimenti non si ottiene dosi"

Demetra CAPA




Infine al termine della seconda valutazione delle nuove misure di 6,5 miliardi. Di euro e 140 prerequisito totale non solo dato un grande (rispetto a quanto originariamente proposto) importo della rata per il rimborso dei debiti dello Stato ai privati (per stimolare mercato e l'economia), ma è stata introdotta una nuova clausola e che crea difficoltà ancora maggiori in fondi statali quattordici mesi che portano al completamento del progetto nel mese di agosto 2018.

Il governo è ora impegnata a pagare dalle casse dello Stato, insieme con le istituzioni, per pagare i debiti che si sono accumulati e anche a un rapporto di 1 a 1.

1.6 bn. Dose di Euro associati con i debiti statali a privati stanzierà istituti di credito nel due fasi di cui uno arriverà nel mese di luglio, e la seconda in autunno. Essi dovrebbero essere accompagnati da corrispondenti rimborso del debito saranno finanziate dalle casse dello Stato.



300 mil. Di euro ogni mese l'ESM, come molti Stati



In programma dalla distribuzione luglio dalle 300 milioni di euro l'ammontare delle istituzioni della classe al mese, a condizione che non v'è flusso di pagamenti corrispondenti al bilancio dello Stato pari valore (vale a dire anche 300 milioni di euro al mese).

Autunno (settembre come vogliono istituzioni) diventerà il primo test KRAS se questo piano è stato implementato per la misura non inferiore al 80% e poi la prossima sub-dose di 800 milioni di euro sarà pagato dalle istituzioni (sempre lo stesso metodo di 1 a 1).

Mentre ottobre sarà lanciato e il terzo di valutazione finalizzato - in linea con le istituzioni - per essere completato nello stesso mese con l'erogazione del pacchetto successivo è stimato a 5 miliardi di euro circa, fornendo pochi soldi (circa 300 milioni di euro. ) per i debiti dello Stato ai privati.


Da novembre in poi 200 milioni. Al mese -3.400 milioni. Richiesto da Stati


Sostanzialmente da novembre, il giorno della terza valutazione, l'importo da pagare da parte del MES calcolata inferiore, a circa 200 milioni di euro con un contributo uguale di nuovo dalla parte del governo e al mese.

Il rimborso assumerà nel mese di agosto 2018 e porta il valore complessivo degli arretrati da pagare a partire dall'inizio del programma a 10,4 miliardi. Di euro di cui enti pagherà 7 miliardi. Di Euro 3,4 miliardi. euro sarà il contributo del pubblico greco ...

Tale importo per raggiungere implica che il governo ia attuare in tempo tutti gli altri giudizi, che sono ormai cinque sono in numero di quattro e sono previste per gennaio, aprile, e luglio 2018 (pp sotto scattato yperaxiologisi che non è attualmente collegato con un altro pacchetto dose).


invito ESM


Si noti che il nuovo "termine" del contributo statale di assegnazione condizionale della nuova tranche è stata annunciata ieri dal ESM. Nel documento informativo è stato pubblicato rapporti che sono necessari per garantire la partecipazione del governo greco di "risorse proprie" per ripagare il debito prima del secondo sub-dosi venire. Si conferma che questi due sotto-dosi totali, che indica che il secondo è previsto per dopo l'estate "e solo se la Grecia ha contribuito fondi propri , nel tentativo di ripagare i debiti ai privati."


i prerequisiti


Ora il governo deve rispondere e prerequisiti di nuova generazione. La terza valutazione è abbastanza difficile campi. Si dovrebbe garantire che sufficiente il pacchetto di 534 mil. Di euro 2018 in cui le istituzioni che cercano tra l'altro "e snellire alcuni incentivi legati ai risultati e bonus nel settore pubblico" e il contributo del settore dei trasporti marittimi per il lobbying in iterazione (dopo l'Eurogruppo del 15/6) Mr. Schäuble.

Si prevede inoltre che le autorità greche dovrebbero "assicurare lo sviluppo regolare e implementazione del nuovo sistema di solidarietà sociale reddito" con "grande riforma del sistema di previdenza sociale, sulla base delle raccomandazioni della revisione dei sistemi di assistenza sociale da parte della Banca Mondiale" .

Inoltre, hanno bisogno di attivare tutte le misure per il sistema finanziario, di impegnarsi in nuovi interventi sui mercati, sulla base delle barre degli strumenti dell'OCSE e le occupazioni, gli interventi nella pianificazione territoriale, nella terra, ma anche sul posto di lavoro. Nuovi interventi saranno registrati nel testo di accompagnamento del memorandum per la privatizzazione di programma "azioni di stato che permettono la riuscita svolgimento delle competizioni." I nuovi obiettivi sono fissati per il reclutamento, la depoliticizzazione di amministrazione, la valutazione delle prestazioni e mobilità. Anche l'accento sulla indipendenza istituzionale e operativa delle istituzioni chiave, concentrandosi su Public Authority Entrate e ELSTAT.

(capital.gr)

***
Per evitare "magheggi" sui bilanci ... peraltro comuni in tutta l'Eurozona.
 
Che i veti siano reali e non pantomima è tutto da dimostrare, ma dai fatti il dubbio è lecito.;)
Credo che se il FMI si defila lo farà alla fine del memorandum, non prima.
Anzi, la figura di vigilanza dell' fmi, anche senza soldi, è sponsorizzata alla grande dal sig.Soible.

Staremo a vedere, per ora qualche innalzamento di rating darebbe morale alla truppa.

Certo, il FMI rimarrà come supervisore tecnico ... sgancerà a fatica 2 MLD.
Ma è chiaro che l'Eurozona vorrà gestire in proprio questa fase finale, non fosse altro per opporsi ad un taglio pesante del debito greco... come chiede il FMI.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto