m.m.f
Forumer storico
dicembre 2017
82. Codici fiscali. Le autorità fino dicembre 2017 dovrebbe:
a) di procedere a una revisione con l'aiuto di supporto tecnico tutto forokinitron commerciale e l'integrazione delle esenzioni fiscali, che abroga quelle già inefficiente o disuguale,
b) revisione con l'assistenza del quadro di bilancio di supporto tecnico per i veicoli di investimento collettivo e partecipanti sulla base di migliori pratiche nell'UE,
c) consolidare e semplificare la normativa IVA, allineandolo con il codice di procedura fiscale e che abroga le lacune in sospeso, comprese quelle menzionate nella revisione della legislazione in materia di IVA riscrittura e la cancellazione,
d) si impegnano revisione tecnica delle previsioni dopo la loro attuazione di tre anni, definizione dei problemi e lacune, le proposte di emendamenti volti a una migliore attuazione e l'eliminazione delle disposizioni in conflitto e
e) rivedere il trattamento fiscale preferito per il settore dei trasporti marittimi alla luce dei punti salienti della Commissione europea nel gennaio 2018.
83. le tasse di proprietà. Le autorità con l'assistenza di supporto tecnico saranno legiferare per garantire l'allineamento dei valori oggettivi con le aliquote fiscali fino dicembre 2017.
84. entrate pubblica (Principio di autorizzazione): Tutti i cambiamenti di personale sul Principio di autorizzazione saranno valutati e messi in livelli correttamente abbinati.
85. gestione delle finanze pubbliche. Preparare un piano d'azione per migliorare la gestione delle garanzie statali a base di indagini diagnostiche in precedenza.
86. pensioni. ricalcolo individuale delle pensioni nel quadro delle nuove regole sarà finalizzato entro la fine di dicembre.
87. pensioni. Le autorità dovrebbero garantire che entro dicembre l'EFKA può mantiene automaticamente registrazioni elettroniche della storia del servizio andato in pensione.
88. Pensioni: da emettere fino a dicembre 2017 le decisioni ministeriali articolo 70 ven 2 ° e PD L'articolo 52 di N. Katrougkalou. L'articolo 52 riguarda il funzionamento del EFKA (trasferimenti di personale, la creazione di nuovi posti, DG responsabilità etc.). Articolo 70 Ven 2 al separazione delle agenzie immobiliari che hanno aderito EFKA.
89. professionale istruzione e formazione professionale (IFP): il governo adotterà un piano globale per lo sviluppo del capitale umano (con l'assistenza tecnica) fino a dicembre 2017.
90. professioni chiuse: eliminare le restrizioni sui restanti professioni, fino dicembre 2017.
91. Network Industries (Energia): capacità di Assegnazione e gestione della congestione. Per il mercato accoppiando il giorno successivo (Italia - Grecia e Bulgaria - Grecia), la Grecia si unirà al progetto di market coupling UE fino dicembre 2017.
92. Società Acqua: Autorità, fino dicembre 2018 si svilupperà un piano strategico per rafforzare la governance, la capacità amministrativa e l'autonomia economica delle imprese.
93. Privatizzazioni (greco): Le autorità rilasciano il progetto di decreto presidenziale per il piano di sviluppo integrato entro sei mesi dalla sua presentazione ufficiale, in conformità con la pertinente disposizione della legge 4062/2012..
94. Pubblica amministrazione : Completamento delle valutazioni del personale fino dicembre 2017.
95. Pubblica amministrazione: Completamento delle nomine di direttori generali fino dicembre 2017.
Primo trimestre 2018
96. Sanità: Razionalizzazione della spesa sanitaria. L'EOPYY cambierà il modo in cui forniamo assistenza primaria, introducendo la registrazione obbligatoria dei pazienti nel medico di famiglia fino al 1 gennaio 2018.
97. le reti di sicurezza sociale: la riforma delle prestazioni di invalidità. Il progetto pilota del sistema di valutazione della disabilità funzionale sarà liberato fino a gennaio 2018.
98. mercato del lavoro (arbitrato): Le autorità, in consultazione con le parti sociali, di rivedere le attuali procedure di mediazione e l'arbitrato fino febbraio 2018.
99. Il lavoro sommerso: Per essere completato entro febbraio 2018 lo scambio automatico di informazioni tra le banche dati del Ministero del Lavoro, Ministero delle Finanze, il TAEG, OAED, IKA (EFKA) e la polizia greca.
100. Mercato del lavoro: Il nuovo contesto di arbitrato, i principi, tenendo conto del rapporto indipendente, che sarà lanciata fino marzo 2018.
101. industrie di rete (energia NOME.): La prima valutazione congiunta da parte delle autorità e delle istituzioni si terrà a gennaio 2018.
102. industrie di rete (energia): L'assegnazione contesto della capacità di rete e le capacità e la gestione della congestione da completare dal 2018/01/01.
103. Privatizzazione (greco): Le autorità completerà tutti i requisiti di base (come definito nel contratto di compravendita), al fine di spianare la strada per la chiusura finanziaria nel primo trimestre 2018.
Secondo trimestre 2018
104. Le finanze pubbliche: l'integrazione completa del sistema informativo per la gestione finanziaria (FMIS) e il nuovo piano di contabilità per l'attuazione del bilancio dello Stato del 2019.
105. Sicurezza sociale: l'armonizzazione di regole per invalidità e assistenza sociale, in linea con la riforma delle prestazioni di invalidità fino a giugno 2018.
106. Sicurezza sociale: Nel maggio 2018 passerà in rassegna le regole per sussidi di invalidità e il benessere sociale, tra cui la legge 4387/2016.
107. Sicurezza sociale: revisione di invalidità, il nuovo quadro applicabile fino alla fine di giugno 2018.
108. Prodotti e ambiente di business mercati. Le autorità dovranno rivalutare fino giugno 2018 il nuovo regime di licenze di business.
109. Privatizzazione (Egnatia): Il ministro delle Infrastrutture, dei Trasporti e delle Finanze emetterà, fino ad aprile 2018, CMD definire la nuova politica di pedaggio.
110. Amministrazione pubblica: Fino aprile 2018 sarà la selezione di nuovi amministratori per l'intera pubblica amministrazione.
111. Procurement: Le autorità continueranno ad attuare le azioni in materia di e-procurement nel piano d'azione della Commissione europea.
112. Privatizzazione (Egnatia): Fino all'adozione della nuova politica dei prezzi pedaggio verrà applicato a tutti i caselli dell'autostrada e dei suoi assi verticali, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a seguito del completamento della costruzione di ogni nuovo casello emetterà ministeriale temporanea decisione, che sarà messo in funzione queste stazioni, con i prezzi attuali.
113. Superfund Privatizzazione: Il MOF usando assistenza tecnica Superfund o altro esperto esaminerà periodicamente il portafoglio immobiliare di proprietà dello Stato e il portafoglio SOE (tra cui di recente creazione). Il governo trasferisce i beni Superfund che soddisfano le specifiche.
(Naftemporiki)
Poca roba di nuovo.....a posto!