Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

*ECB DRAGHI SAYS NOT ENOUGH DETAIL ON GREEK DEBT RELIEF MEASURES

*DRAGHI SAYS NOT ENOUGH DETAIL ON GREEK DEBT RELIEF MEASURES

*DRAGHI: SERIOUS CONCERNS REMAIN OVER GREEK DEBT SUSTAINABILITY
 
Vogliono legare Grecia 4 anni linea di credito 2018-2022, 30 miliardi. Nessuna soluzione per il debito, senza il FMI
2017/06/24 - 17:51





Come abbiamo sottolineato la necessità cumulativamente Grecia 180-190.000.000.000. Un avanzo primario entro il 2060 e anche più di 70 emissioni obbligazionarie per parlare di indipendenza da istituti di credito.
La Grecia guarda al futuro.
I piani per mercati di uscita ri - l'apertura di versioni, i rendimenti dei titoli declinano a bassa l'età e l'aspettativa è coltivato che è la fine di comprensione.
Nell'estate del 2018 il terzo memorandum si conclude e si conclude con un lungo periodo di comprensione.
Gli argomenti politici greci, ma non si è ripresa.
A differenza di un pio desiderio vago di Grecia, Germania in collaborazione con l'ESM, la BCE e le istituzioni di Bruxelles hanno progettato il futuro della Grecia.
il futuro della Grecia include le seguenti ipotesi ...
Si noti che l'uscita della Grecia nei mercati facilitare questo disegno.

1) la Grecia non riceverà alcuna soluzione sostanziale del debito.
La Germania e l'ESM hanno progettato il futuro della Grecia in attesa che possa rimborsare tutti i prestiti.
2017 precluso qualsiasi interferenza nel debito greco.
Come per il 2018 dipenderà dalle circostanze e dei dati in caso di intervento rudimentale non farà praticabile il debito greco.
Insediamento del debito greco interventi sostanziali vengono cancellati come scenario ... non v'è alcuna risoluzione del debito greco è un mito.

2) Il secondo mito sfatato è il ruolo del FMI.
Il FMI parteciperà al programma greco in aggiunta a l'accordo di principio.
Ma quello che pochi si sono resi conto è che l'accordo in linea di principio non è l'inizio di un accordo, ma è la fine della partecipazione del FMI nei programmi greci.
Il FMI non parteciperà mai in programma greco indipendentemente dalla forma che ha.

3) La Germania e ESM hanno progettato il futuro della Grecia a una variazione memorandum.
Alla fine del programma in agosto 2018 sarà offerta una linea di credito CCCL in Grecia che avrà le seguenti caratteristiche
A) Si tratta di un periodo di 4 anni 2018-2022.
Mentre le intese erano 3 anni durante la linea CCCL avrà un periodo di 4 anni.
B) Porterà legame meccanismo di emissione di garanzia e portare riserva di capitale che finanzia 30 miliardi. Che verranno dai restanti fondi del terzo protocollo è ancora in corso.
C) La linea di credito avrà CCCL recensioni che ogni 4 o 6 mesi, l'economia greca saranno valutati dagli istituti di credito - le istituzioni.
D) Il credito fondi linea agiranno come un meccanismo per garantire la copertura delle emissioni obbligazionarie di Grecia e finanzierà condizionale sulla Grecia.

La Grecia non può sfuggire intese

La Grecia non può sfuggire da questo memorandum è l'unica certezza.
Come abbiamo sottolineato la necessità cumulativamente Grecia 180-190.000.000.000. Un avanzo primario entro il 2060 e anche più di 70 emissioni obbligazionarie per parlare di indipendenza da istituti di credito.
Così ora cerchiamo di abituarsi a questo entro il 2022 continueremo ad avere comprensione.

Come rimborsare il Grecia 200 miliardi. Prestiti?

Il paradosso è che la Grecia al fine di rimborsare 200 miliardi. I crediti verso i creditori ufficiali avrebbero bisogno di 70 aste dei titoli di successo tra oggi e il prossimo 20-30 anni e 180 miliardi. Avanzo primario per il servizio del debito pubblico enorme.
Atti poi la Grecia prestito saranno necessari avanzi primari elevati, ma i fondi per gli investimenti e le altre politiche non vi resteranno per almeno i primi 6-8 anni.
A 180 miliardi di dollari. Gli avanzi primari
Dal 2018-2022 l'avanzo primario è del 3,5%, e 2023-2060 avanzo primario sarà del 2% all'anno.
Che cosa tutto questo significa in valore attuale?
Poiché il fattore variabile è il PIL prendiamo come esempio che il PIL medio tra il 2017 e il 2060 saranno 188 miliardi. Euro estremo scenario conservativo.
Quindi, del valore attuale di avanzi primari tra il 2017 e il 2060 cumulativamente raggiungere i 180 miliardi. Di Euro.
La Grecia si è impegnata a mettere insieme 43 anni di 180 miliardi di euro. E contro questo importante impegno preso 21,5 miliardi., Di cui 7,5 miliardi. Scomparirà in luglio al rimborso del debito.
Alcuni sosterranno dicendo che avanzi primari obbligo compatibile della Grecia attraverso di loro verrà pagato interessi sui prestiti e obbligazioni di debito.
Questo è vero, ma non nega che la Grecia si impegna a questi valori per raccogliere 180 miliardi. Per il debito greco di 218 miliardi. Obblighi correnti verso istituti di credito o debito totale 320 miliardi. Di Euro.

www.bankingnews.gr

Ultima modifica il 2017/06/24 - 17:51
 
*ECB DRAGHI SAYS NOT ENOUGH DETAIL ON GREEK DEBT RELIEF MEASURES

*DRAGHI SAYS NOT ENOUGH DETAIL ON GREEK DEBT RELIEF MEASURES

*DRAGHI: SERIOUS CONCERNS REMAIN OVER GREEK DEBT SUSTAINABILITY


se non lo sa lui se sostenibile o no ...se la passano l'uno con l'altro, il 27 giugno se non vado errato l' FMI decide se rimanere dentro o svincolarsi ,comunque dalla piega presa esattamente opposta a tutti i migliori auspici passano le elezioni in germania e la fine del programma per avere un quadro più preciso compresa quindi la terza valutazione in sostanza punto e a capo ora come ora.
 
ECONOMIA

Lunedi, 26-Giu-2017 13:44
Citi: Calma la Grecia nel breve periodo difficile in seguito

Il potenziamento delle fuochi Moody è Citigroup a nuova nota, ma osserva che, nonostante la riduzione del rischio per la prossima volta che ha portato la valutazione di chiusura, l'incertezza a lungo termine intorno Grecia rimane.

Il Moody aggiornato la Grecia a Caa2 da Caa3, alzando l'outlook a positivo, mentre come detto uno dei principali motori della decisione, sono a) il completamento della seconda valutazione e la prossima uscita di 8,5 miliardi. Euro b ) ha migliorato le prospettive finanziarie dopo il 2016 e sovraperformance c) temporanei segni di stabilizzazione economica.

La "prospettiva positiva" ora dà la casa riflette la sua opinione che le prospettive migliorato per il completamento del terzo programma della Grecia, che a sua volta aumenta la probabilità di un'ulteriore riduzione del debito. Questi sviluppi mostrano anche che il rischio di lasciare la zona euro "è diminuito in qualche modo", come Moody ha detto. La valutazione della Grecia potrebbe essere aggiornato se a) non v'è la prova evidente che l'economia è su un percorso di crescita sostenibile e forte e b) accetta di creditori della Grecia di attuare la riduzione del debito.

Come dice Citi, l'accordo di giugno dell'Eurogruppo riduce i rischi considerevolmente per la Grecia, come l'erogazione di una nuova tranche probabilmente coprire le esigenze di finanziamento del governo greco entro la fine del programma a metà del 2018.

Tuttavia, come ha sottolineato, anche se gli sviluppi sono chiaramente positivo nel breve e medio termine, la mancanza di maggiore chiarezza sulle misure di riduzione del debito manterrà elevata incertezza intorno alla sostenibilità. Questo a sua volta riduce il potenziale delle obbligazioni greche del QE e la capacità della Grecia di restituire (piena) di mercato.

la libertà Kourtali

Citi: Ηρεμία στην Ελλάδα βραχυπρόθεσμα, αργότερα τα δύσκολα
 
Unione degli armatori greci: Contributi volontari per le entrate pubbliche e il 2018
2017/06/26 - 18:17





La proprietà greca, attraverso la sottoscrizione di un accordo di arbitrato contributo volontario allo Stato greco, come previsto dall'articolo 42 della legge 4301, 2014-2017 ha accettato di pagare un totale di fondi statali l'ammontare di 420 milioni di euro
Unanimemente accettato ha fatto la proposta dell'Unione degli armatori greci del presidente Theodore Veniamis per un contributo volontario di armatori greci in entrate dello Stato e il 2018, l'Assemblea Straordinaria dell'Unione, tenutasi il 26 Giugno 2017 presso la Fondazione Eugenides.
Ricordiamo che questa iniziativa interamente controllata dall'Unione degli armatori greci, che la comunità di navigazione greca ha risposto positivamente, la stragrande maggioranza, dimostrando ancora una volta l'unità e l'armonia del settore e il desiderio di sostenere attivamente il luogo di in tempi difficili.
La proprietà greca, attraverso la sottoscrizione di un accordo di arbitrato contributo volontario da parte dello Stato greco, come previsto dall'articolo 42 della legge 4301, 2014-2017 ha accettato di pagare un totale nello stato l'ammontare di 420 milioni di euro di fondi, il cui pagamento completato nel 2017.
L'accordo con navi battenti bandiera greca o navi sotto bandiera straniera, che è gestito da società nazionali o straniere con sede in Grecia.
Inoltre, i membri dell'Unione hanno informato dello stato di avanzamento dei negoziati, nel caso in attesa di un'indagine informale del quadro giuridico marittima greca dalla DG Concorrenza della Commissione europea.
Il presidente, Theodore Veniamis espresso la convinzione che sarà presto raggiungere un accordo reciprocamente accettabile tra lo Stato greco e la Commissione europea in materia, che comunque rispettano i principi fondamentali del quadro istituzionale della navigazione greca, in particolare la garanzia costituzionale di questo.

www.bankingnews.gr
 
Unione degli armatori greci: Contributi volontari per le entrate pubbliche e il 2018
2017/06/26 - 18:17





La proprietà greca, attraverso la sottoscrizione di un accordo di arbitrato contributo volontario allo Stato greco, come previsto dall'articolo 42 della legge 4301, 2014-2017 ha accettato di pagare un totale di fondi statali l'ammontare di 420 milioni di euro
Unanimemente accettato ha fatto la proposta dell'Unione degli armatori greci del presidente Theodore Veniamis per un contributo volontario di armatori greci in entrate dello Stato e il 2018, l'Assemblea Straordinaria dell'Unione, tenutasi il 26 Giugno 2017 presso la Fondazione Eugenides.
Ricordiamo che questa iniziativa interamente controllata dall'Unione degli armatori greci, che la comunità di navigazione greca ha risposto positivamente, la stragrande maggioranza, dimostrando ancora una volta l'unità e l'armonia del settore e il desiderio di sostenere attivamente il luogo di in tempi difficili.
La proprietà greca, attraverso la sottoscrizione di un accordo di arbitrato contributo volontario da parte dello Stato greco, come previsto dall'articolo 42 della legge 4301, 2014-2017 ha accettato di pagare un totale nello stato l'ammontare di 420 milioni di euro di fondi, il cui pagamento completato nel 2017.
L'accordo con navi battenti bandiera greca o navi sotto bandiera straniera, che è gestito da società nazionali o straniere con sede in Grecia.
Inoltre, i membri dell'Unione hanno informato dello stato di avanzamento dei negoziati, nel caso in attesa di un'indagine informale del quadro giuridico marittima greca dalla DG Concorrenza della Commissione europea.
Il presidente, Theodore Veniamis espresso la convinzione che sarà presto raggiungere un accordo reciprocamente accettabile tra lo Stato greco e la Commissione europea in materia, che comunque rispettano i principi fondamentali del quadro istituzionale della navigazione greca, in particolare la garanzia costituzionale di questo.

www.bankingnews.gr


se e quando avranno sistemate le banche oltre al resto le cose cambieranno di fatto sono ancora troppo problematiche
 
Draghi: H EKT non può condurre pieno rapporto di sostenibilità DSA per il debito greco, in assenza di misure concrete
2017/06/26 - 17:08




In sostanza il capo della BCE "chiuso" e discutere formalmente l'integrazione dei titoli greci in QE
La porta inclusione delle obbligazioni greche del programma di quantitative easing (QE) della BCE ufficialmente chiuso e ora il capo della Banca, Mario Draghi, mettendo A tal fine, almeno, in ogni tale dibattito.
La BCE non può procedere con una relazione di fattibilità completo sul debito greco, dice il signor Draghi in risposta all'on Nikos Chountis.
E questo accade a causa della mancanza di misure per alleviare il debito greco.
Nel frattempo, il capo della BCE ha osservato che ci sono ancora serie preoccupazioni circa la sostenibilità del debito greco.
Per la cronaca, e solo notare che in passato Mario Draghi è direttamente collegato l'inclusione dei titoli greci in QE la sostenibilità del debito greco.
Particolare ha fatto notare che in seguito alle misure adottate per alleviare il debito greco, la BCE procederà con una relazione di fattibilità del debito greco e poi decidere su l'inclusione delle obbligazioni nel programma di QE.
In ogni caso, però, tutto ciò conferma ancora una volta la bankingnews.gr che molto tempo fa che né il FMI e la BCE non può andare a riferire sulla sostenibilità del debito greco senza prime misure per il sollievo.
Inoltre, molte volte la bankingnews.gr ha sottolineato -epikaloumeno pagamenti con rilevanti che, anche se fossero state adottate per alleviare il debito greco nello scenario avverso il debito sarebbe insostenibile.

dettagli insufficienti

In particolare, poi, il signor Draghi dice nella sua lettera al signor Chountis' infatti mentre tiene conto del dibattito svoltosi presso l'Eurogruppo, che vediamo come un primo passo per garantire la sostenibilità del debito, la dettagli sulle misure per il debito indicato nella dichiarazione dell'Eurogruppo del 15 giugno 2017 è ancora insufficiente per valutare correttamente gli effetti quantitativi e la tempistica del loro impatto sulle dinamiche del debito greco in vari scenari .
Con riferimento al tasso debitore con cui la Grecia potrebbe andare ai mercati, senza peggiorare le prospettive del suo debito, Draghi ha osservato che questo non dipende solo dal tasso di interesse futuro, ma la differenza nel tasso di crescita nominale atteso per la Grecia.
"Un miglioramento delle prospettive di crescita per l'economia greca potrebbe creare la capacità di assorbire alto tasso di interesse, senza avere un impatto negativo sulla sostenibilità del debito", ha detto il capo della BCE.
Infine, Draghi osserva che nel caso della Grecia, è indispensabile rilanciare l'ulteriore trasmissione della strategia di attuazione della politica monetaria che si traduce nel rafforzamento bilanci delle banche (ad esempio riducendo le sofferenze e le altre misure richiesti sotto l'attuale programma di aggiustamento economico e al raggiungimento degli obiettivi del meccanismo unico di vigilanza in relazione a questi prestiti).
Si tratta di un percorso importante per restringimento permanente dei tassi di prestito tra la Grecia e l'area dell'euro che sosterrà la crescita del credito per l'economia greca.

www.bankingnews.gr

Ultima modifica il 2017/06/26 - 18:01
 
Draghi: H EKT non può condurre pieno rapporto di sostenibilità DSA per il debito greco, in assenza di misure concrete
2017/06/26 - 17:08




In sostanza il capo della BCE "chiuso" e discutere formalmente l'integrazione dei titoli greci in QE
La porta inclusione delle obbligazioni greche del programma di quantitative easing (QE) della BCE ufficialmente chiuso e ora il capo della Banca, Mario Draghi, mettendo A tal fine, almeno, in ogni tale dibattito.
La BCE non può procedere con una relazione di fattibilità completo sul debito greco, dice il signor Draghi in risposta all'on Nikos Chountis.
E questo accade a causa della mancanza di misure per alleviare il debito greco.
Nel frattempo, il capo della BCE ha osservato che ci sono ancora serie preoccupazioni circa la sostenibilità del debito greco.
Per la cronaca, e solo notare che in passato Mario Draghi è direttamente collegato l'inclusione dei titoli greci in QE la sostenibilità del debito greco.
Particolare ha fatto notare che in seguito alle misure adottate per alleviare il debito greco, la BCE procederà con una relazione di fattibilità del debito greco e poi decidere su l'inclusione delle obbligazioni nel programma di QE.
In ogni caso, però, tutto ciò conferma ancora una volta la bankingnews.gr che molto tempo fa che né il FMI e la BCE non può andare a riferire sulla sostenibilità del debito greco senza prime misure per il sollievo.
Inoltre, molte volte la bankingnews.gr ha sottolineato -epikaloumeno pagamenti con rilevanti che, anche se fossero state adottate per alleviare il debito greco nello scenario avverso il debito sarebbe insostenibile.


dettagli insufficienti

In particolare, poi, il signor Draghi dice nella sua lettera al signor Chountis' infatti mentre tiene conto del dibattito svoltosi presso l'Eurogruppo, che vediamo come un primo passo per garantire la sostenibilità del debito, la dettagli sulle misure per il debito indicato nella dichiarazione dell'Eurogruppo del 15 giugno 2017 è ancora insufficiente per valutare correttamente gli effetti quantitativi e la tempistica del loro impatto sulle dinamiche del debito greco in vari scenari .
Con riferimento al tasso debitore con cui la Grecia potrebbe andare ai mercati, senza peggiorare le prospettive del suo debito, Draghi ha osservato che questo non dipende solo dal tasso di interesse futuro, ma la differenza nel tasso di crescita nominale atteso per la Grecia.
"Un miglioramento delle prospettive di crescita per l'economia greca potrebbe creare la capacità di assorbire alto tasso di interesse, senza avere un impatto negativo sulla sostenibilità del debito", ha detto il capo della BCE.
Infine, Draghi osserva che nel caso della Grecia, è indispensabile rilanciare l'ulteriore trasmissione della strategia di attuazione della politica monetaria che si traduce nel rafforzamento bilanci delle banche (ad esempio riducendo le sofferenze e le altre misure richiesti sotto l'attuale programma di aggiustamento economico e al raggiungimento degli obiettivi del meccanismo unico di vigilanza in relazione a questi prestiti).
Si tratta di un percorso importante per restringimento permanente dei tassi di prestito tra la Grecia e l'area dell'euro che sosterrà la crescita del credito per l'economia greca.

www.bankingnews.gr

Ultima modifica il 2017/06/26 - 18:01

attendiamo che almeno inizino a mettere a posto le banche non con la nostra velocita
 
mossa sbagliata l'uscita della Grecia sui mercati 11 e il 18 luglio con "Samara tassi" - Slap il nuovo debito FMI DSA
2017/06/27 - 02:13





Se Tsipras 2017 ha raggiunto tassi simili o leggermente migliori da Samara 2014 è sicuro 10000% non contribuisce positivamente al miglioramento della sostenibilità del debito greco
Nonostante gli ostacoli che mettono sia la BCE e la Germania, il governo greco cercherà di andare ai mercati 11 e 18 luglio per guadagnare punti politici e comunicativi come compensazione di una raffica di sconfitte subite.
Ma gli ostacoli sono molti con i tassi di interesse di base, il che peggiorare il profilo di sostenibilità del debito greco.
68% del debito greco sono prestiti della ESM e EFSF e portano ponderato tasso di interesse medio di circa il 1,5%.
Comunque su questo fardello volontà già drammaticamente poveri profilo di sostenibilità del debito greco.
La Grecia in questa fase senza QE è impossibile da raggiungere bassi tassi di interesse. Nella migliore delle ipotesi a 3 anni raggiungerà tassi del 3% al 3,5% a 5 anni e circa il 4%.
Queste tariffe sono costosi e un onere per il debito pubblico.
Inoltre, come la Grecia rivendicare i 2018 tagli dei tassi da istituti di credito ufficiali tali quando l'ESM contrae sui mercati con tassi di interesse molto più alti?
La PDMA (l'Agenzia di gestione del debito pubblico) teoricamente può andare in luglio 2017 per la riapertura di 3 anni o di obbligazioni a 5 anni e la questione sia coperta.
I mercati hanno la memoria a breve coprirà esso, dimenticando PSI perdite storiche + e.
Ma è certo al 100% che tutti si concentrerà sul tasso di interesse e confrontarlo non con il Portogallo o in un altro paese, ma se questi tassi stanno esacerbando il profilo di sostenibilità del debito greco.
Se Tsipras 2017 ha raggiunto tassi simili o leggermente migliori da Samara 2014 10000% sicuro non contribuirà positivamente al miglioramento della sostenibilità del debito greco è classificato come "estremamente insostenibile".

La BCE ha bloccato l'uscita della Grecia sui mercati

La BCE è praticamente escluso per il 2017 la possibilità di inserimento in quantitative easing e rinviato le decisioni prese -se telikos- per l'estate 2018.
Già, molti dicono che senza QE la Grecia non sarà in grado di prendere in prestito a buon mercato.
La BCE volutamente, in alcuni ambienti, è intervenuto in questa fase più per inviare un segnale ai mercati.
La BCE non è nei piani per i mercati di uscita, ma a quanto pare è negativo in questa fase, anche la Grecia per questo grande passo non è pronto.
Sulla stessa lunghezza d'onda e la Germania, che anche se può Schaeuble dice che "problema greco è quando andare ai mercati", ma in pratica sabotato l'intero progetto.
L'ostacolo principale è il tasso di interesse.
Il debito greco è stato ufficialmente classificato come insostenibile e non presi per la composizione delle misure resteranno insostenibile.
Se la Grecia fuori ai mercati raggiungendo Samara tassi avrebbe mandato i segnali sbagliati al mercato.
Si noti che per il governo Samaras la Grecia aveva preso in prestito in 3 anni, con un tasso di interesse del 3,5% o 5 anni con tasso di interesse del 4,95%.

Per due ragioni messaggio di errore

1) Il debito greco è altamente insostenibile e Samara i tassi la trappola ancora di più.
68% del debito greco sono prestiti del MES con estremamente bassi tassi di interesse.
Se la Grecia prendere in prestito a tassi di due volte l'ESM, al di là di impressioni senza senso non migliora la sostenibilità del debito.
2) La Grecia al fine di contribuire a migliorare il profilo di sostenibilità dovrà prendere in prestito a tassi di interesse di 1% al 3% fino a 10 anni.
V'è una correlazione tra l'andamento del PIL e finanziari i costi della Grecia.
Per migliorare il profilo di sostenibilità avrà nuovi tassi sulle nuove versioni o revisioni a essere molto basso, i livelli in Portogallo, compresi tra lo 0,2% e il 2,9%.

Come avranno un prezzo i titoli greci?

Sulla base di tutte le prove nei 3 anni di ri-apertura, vale a dire la ripubblicazione, la Grecia potrebbe prendere in prestito al periodo corrente del 3,5%, in 5 anni con il 4,20% in 7 anni con il 5%.
Il legame di 10 anni greca mostra prestazioni tra 5,41% e 5,19%.
In queste condizioni sono proibitive versione obbligazionaria a 10 anni.

Slap il FMI DSA per la Grecia

Il 27 luglio incontrare il consiglio di amministrazione dell'FMI di approvare l'accordo di massima.
Per prendere questa decisione, che essenzialmente è un accordo ... in attesa, dovrebbe preparare un nuovo rapporto di sostenibilità DSA.
Perché bilancio di sostenibilità DSA giunge alla stessa conclusione come l'effetto precedente che il debito greco è insostenibile ESTREMAMENTE due opzioni prese in considerazione:
1) Non comunicato il bilancio di sostenibilità
2) Non redatto nuovo rapporto di sostenibilità, ma un'analisi di sostenibilità.
Sia su uno o l'altro caso, il bilancio di sostenibilità sarà schiaffo in Grecia.
Il debito greco continua ad essere altamente insostenibili.

www.bankingnews.gr

Ultima modifica il 2017/06/27 - 09:26
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto