Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Memorandum firmato gravoso e l'esenzione ora da tutela

ULTIMO AGGIORNAMENTO 01:10
Dimitris Gatsos











In Lotus Eaters voluto avvicinarsi al primo ministro Alexis Tsipras dal piano della Casa, chiudendo il dibattito di tre giorni sul programma del governo.


Il signor Tsipras, trascurando il fatto che ha messo la sua firma sotto il terzo e più oneroso memorandum di nuovo ha ragione di esonerare il paese da tutela. "L'unico modo per davvero forte posizione del nostro Paese nel contesto internazionale è quello di riuscire a porre fine a mnimoniaki tutela. Abbiamo già fatto i primi passi. Passerà rapidamente il promontorio della prima valutazione chiuderemo le grandi questioni della ricapitalizzazione e il debito e guardando con passo fermo per cambiare la Grecia radicalmente. Oggi abbiamo l'opportunità di mettere le basi di un nuovo peso sociale ed economico senza modelli del passato ", ha affermato e ha ribadito che questo periodo di quattro anni avrebbe segnato la fine della crisi.


Il Primo Ministro ha parlato per quattro anni per uscire dalla crisi e la ripresa dell'economia greca. "Questo quattro anni, nonostante le reali difficoltà che ci attendono saranno i quattro anni di uscita dalla crisi e la ripresa dell'economia greca", ha detto.

Tsipras, dal pavimento del Parlamento e nominato il primo gol della coalizione SYRIZA- ANEL per i prossimi trenta giorni alla fine del processo che circonda la valutazione di Atene da loro creditori. "Questo è il nostro obiettivo primario, che entro la fine dell'anno per completare il processo di ricapitalizzazione delle banche e il dibattito è stato aperto su la svalutazione del debito greco ", ha detto rivolto contro la Nuova Repubblica.


"Mi aspettavo l'opposizione di fare una critica costruttiva, di proporre alternative o offerta a un'altra strategia. Sembra che il processo di dichiarazioni politiche utilizzati dall'opposizione come un partito un'arena questioni lotta. Né prima come il signor Meimarakis il concorso con SYRIZA né ora vuole. Questa è la tua malattia. Il exousiomania "supportato il primo ministro." Le stesse persone che il periodo di dura contrattazione pregò finanziatori non rientrano in alcuna delle esigenze, che fatto una campagna a favore del Sì e sostenuto un accordo molto più difficile e senza prospettive per l'economia greca, ha recentemente affermato che il memorandum d'intesa è una benedizione per il sito attualmente stanno dando recital ipocrisia ", ha detto.


Tra le altre cose, il signor Tsipras ha detto:


- Lo stress unico di Nuova Democrazia è stata la giustificazione per le loro azioni nel corso dei cinque anni precedenti. Questo non è un atteggiamento responsabile. Abbiamo messo le mani per tirare le castagne dal fuoco. Siamo in prima linea della battaglia e rimaniamo in prima linea. I vostri peccati di 40 anni nel tentativo di racimolare.


- Si può dire che la necessità di ricapitalizzazione delle banche ha creato i loro controlli sui capitali; E 'stata la politica disastrosa degli ultimi cinque anni?


- Voi criticate per l'assicurazione. Si tratta di un sistema che ha un problema di vitalità. Ti ho detto di presentare proposte e venire discuterne. Se non si desidera presentare proposte, non farlo. Andremo avanti. E 'il nostro governo che ha ridotto gli obiettivi primari di eccedenze. Abbiamo aperto la questione del debito. Oggi, tutti nel mondo ha aperto la questione del debito. Il nostro governo effettuerà il difficile compito di ristrutturazione del sistema bancario, nel migliore interesse del paese e non servire gli interessi.


"Ci hai detto che la necessità di ricapitalizzazione delle banche sono i controlli sui capitali responsabili ma non dice una parola sul fatto che spendono oltre 40 miliardi di euro per le banche greche, senza nemmeno toccare la piaga dei prestiti rosse. La verità è che è il nostro Governo che è riuscito attraverso la negoziazione difficile ridurre gli obiettivi di avanzi primari per garantire spazio fiscale di 20 miliardi per i prossimi tre anni. E 'il nostro governo che riesce finalmente ad aprire la questione del debito. Lo sai, che il debito era insostenibile. E oggi Signor Hollande, e al suo attivo, ha riconosciuto che deve finalmente essere ristrutturata per dare la possibilità al paese per respirare ", ha detto il primo ministro.


"PASOK e ND fiume coda"

Il signor Tsipras si rivoltò contro fiume e PASOK, accusando entrambi i partiti che ancora suonano coda Nuova Democrazia. "Ho detto l'altro giorno in quattro grandi battaglie future: La battaglia per ripristinare la contrattazione collettiva, la battaglia per la natura pubblica del PPC e dell'ITSO, la battaglia per il nuovo utilizzo del fondo di proprietà pubblica, ma anche la battaglia per impostazione prestiti rosse e la tutela della prima casa. Ho aspettato, quindi, che su questi fronti, le forze progressiste sedicenti dovrebbe rispondere alla richiesta di concorso per dare congiunte queste gare ", ha detto e ha osservato che gli obiettivi della coalizione di SYRIZA-Anel :


- Ampliare le prestazioni sociali per affrontare la crisi umanitaria.
- Per sostenere il sistema sanitario verso l'accesso universale ed equo di tutti i cittadini.
- Rafforzare il programma di lotta alla disoccupazione, che sta già dando i suoi frutti e combattere il lavoro nero e illegale.
- Per fare giustizia, sostenendo il lavoro della magistratura ", che ora può senza distrazioni, senza interferenze e pressioni dall'alto per fare il suo lavoro e la missione."
- Procedere alla passaggio immediato del disegno di legge per le licenze di radiodiffusione.
- Ampliare verifiche fiscali e completare il controllo incrociato dei depositi e le dichiarazioni dei redditi degli ultimi dieci anni.
- Per votare le bollette per la lotta contro il contrabbando di carburante e tabacco.
- Per aprire un ampio dialogo sociale, sulla grande riforma che ha bisogno il sistema di istruzione.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
con 155 "sì" il governo ha ottenuto un voto di fiducia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:49











Con i previsti 155 voti dei deputati di Syriza e la coalizione indipendente di Alexis Tsipras greca preso un paio di minuti prima di un voto di fiducia del parlamento.


Il "no" sono stati pari a 144, è venuto da parte dell'opposizione unita, come New Republic, Fiume, KKE PASOK centro dell'Unione e Alba Dorata, ha rifiutato di dare un voto di fiducia.


Inoltre Alexis Tsipras e il suo governo, hanno a che fare con due grandi "rimorchi".

Il primo è quello il disegno di legge che arriverà al voto alla Camera la prossima settimana e sarà il primo crash test per la coerenza di SYRIZA-ANEL. Il secondo è quello della prima valutazione di Atene da loro creditori direttamente collegata l'importante questione della ricapitalizzazione delle banche.
 

tommy271

Forumer storico
C. Chouliarakis: governo arretrati di pagamento 3,1 miliardi di euro di euro di quest'anno.







"La scommessa necessaria per vincere il governo che la stabilità e ad arrestare la recessione è compatibile con la giustizia sociale", ha detto parlando stasera dal piano della Casa del vice ministro delle Finanze, George Chouliarakis.

Secondo Mr. Chouliaraki, lo sforzo del governo dovrebbe spostare i seguenti obiettivi:

- La stabilità finanziaria. Come ha detto il ministro delle Finanze, già con l'accordo di agosto, il governo ha ottenuto finanziamenti per i prossimi tre anni, ha incorporato la fiducia e istituzionalizzare prossimi giorni il consiglio finanziario, lascerà i deficit di produzione della storia.
- L'arresto immediato della crisi economica.


Il vice ministro delle finanze ha detto che "gli obiettivi di bilancio delle eccedenze ai sensi del nuovo accordo sono inferiori a quelli previsti programmi precedenti ed è più mite, ma esistenziale."


La politica di bilancio restrittiva come lieve se produce effetto recessivo, ha osservato il signor Chouliarakis e ha proposto tre modi per combattere le conseguenze negative e la ridistribuzione dei costi di adattamento per i più vulnerabili:

- L'uso di programmi sociali

-Rafforzare l'economia pagando 3,1 miliardi di quest'anno da 7 miliardi che sono i debiti dello Stato per l'economia privata.

- L'impostazione del debito dopo il completamento della valutazione.

ANA-MPA Fonte
 

tommy271

Forumer storico
C. Stathakis:

Recessione più piccola questo anno, a condizione












1,5% può ridurre la depressione quest'anno invece di 2,5% originariamente calcolato, valutato parlando stasera alla Camera il ministro delle finanze Giorgos Stathakis.

Mr. Stathakis ha sostenuto che tale sviluppo positivo possa verificarsi a causa della crescita dei ricavi dal turismo, più mite del previsto impatto negativo dei controlli sui capitali e garantire 4,5 miliardi di euro extra. Nei prossimi tre mesi grazie ai cambiamenti positivi Essi hanno convenuto a livello europeo sul QSN.

Il ministro delle finanze ha anche detto che il ritorno alla crescita deve essere accompagnata da una forte dose di politica sociale e dipende dalla realizzazione di cinque hub, come descritto, punti:

- Per stabilizzare il sistema bancario e la gestione efficiente di crediti "rossi". Mr. Stathakis ha notato che le ricapitalizzazioni precedenti erano sbagliate perché non hanno incontrato questo problema.


- La mobilitazione di tutti gli strumenti disponibili al fine di consentire di risorse finanziarie sufficienti, l'utilizzo di nuovi strumenti finanziari e la nuova legge sugli investimenti che sarà votata il mese prossimo.


- Creazione di banca di sviluppo, che servirà come strumento finanziario ad interim, per l'attuazione del "piano Juncker" per sostenere la crescita in Europa.


- Il consolidamento del sistema degli appalti pubblici volte a suono di appalti pubblici.


- La creazione di un Consiglio di Sviluppo del Ministero delle Finanze.

"L'economia greca ha bisogno di un forte aggiornamento al fine di sfruttare il potenziale umano del paese e concentrarsi sulle attività ad alto valore aggiunto, con un forte grado di apertura e di essere orientati al mercato internazionale", ha detto concludendo il suo discorso, signor Stathakis.


Fonte: ANA-MPA


***
Stathakis non mente ...
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 718 pb. (738)
Portogallo 177 pb. (180)
Spagna 125 pb. (124)
Italia 111 pb. (110)
Irlanda 61 pb. (59)
Francia 29 pb. (30)
Austria 29 pb. (29)

Bund Vs Bond -147 (-145)
 

tommy271

Forumer storico
Dragasakis: "E DOSSIER banche 'non ha nemmeno aperto"

Con Nena Malliara













La ricapitalizzazione delle banche e il completamento della valutazione sono le due stazioni critiche dei prossimi due mesi, ha riferito parlando poco fa alla Camera durante il dibattito delle indicazioni della politica del governo, il vice governo C. Dragasakis.

Mr. Dragasakis, che è responsabile per il settore bancario è detto che per il governo delle "banche cartella" non ha nemmeno aperto, e lui ha detto "dobbiamo scoprire cosa è successo con il management della banca, dove sono finiti i soldi dato banche, cosa è successo ai prestiti anche adesso continuano prestiti alle condizioni non trasparenti. "
Affrontare e Nuova Democrazia, ha detto "abbiamo bisogno di vedere cosa è successo con il vostro prestito, il principale partito di opposizione, che non è insignificante."

Sulla ricapitalizzazione delle banche e il completamento del programma di valutazione, il signor Dragasakis ha detto che porterà una serie di sviluppi positivi.

In particolare:

a) permetterà l'erogazione di fondi per gli obblighi di rimborso dello Stato,
b) aprendo la strada alla partecipazione del paese al programma di acquisto di bond della Banca centrale europea, che porterà a minori oneri finanziari per le banche e minori i tassi di interesse,
c) per accelerare il ritorno dei depositi, o parte di esso,
d) consentirebbe più veloce rilassamento dei controlli sui capitali e forse la loro completa rimozione nei primi mesi del 2016,
e) potrebbe essere scambiata per il debito pubblico,

f) limitare la recessione può essere alcuna ripresa economica forse il secondo o terzo trimestre del prossimo anno.

Tutto questo può rendere obiettivo realizzabile per il prestito del Paese a bersaglio tariffa conveniente è visibile per la fine del 2016 - inizio 2017.

La serie di tutti questi eventi, ha detto il signor Dragasakis, e ci porta a una stazione importante coinvolto in quei movimenti per la necessaria trasformazione dello Stato, della società e delle istituzioni. "Da oggi già per implementare un programma dinamico in parallelo, che sarà arricchita continuamente e mitigare l'impatto sociale del programma che abbiamo imposto istituti di credito. L'obiettivo dovrebbe essere quello di recuperare l'iniziativa politica che è stato perso per il paese dal 2010 ", ha detto il signor Dragasakis.

Il vice primo ministro di cui anche al forte programma di investimenti di oltre 100 miliardi euro per i prossimi cinque anni, che consisteranno di investimenti privati ​​saranno attivati ​​nella legge di sviluppo, investimenti esteri e gli investimenti QSN.

Allo stesso tempo, ha detto, il governo deve trovare un modo per attivare la società per la ricostruzione produttiva e l'aggiornamento dello status e il suo ruolo in Europa e nel mondo. "Al di là delle riforme noi imposti, noi stessi facciamo le riforme", ha detto.


(capital.gr)
 

ang41

belindo
con 155 "sì" il governo ha ottenuto un voto di fiducia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:49











Con i previsti 155 voti dei deputati di Syriza e la coalizione indipendente di Alexis Tsipras greca preso un paio di minuti prima di un voto di fiducia del parlamento.


Il "no" sono stati pari a 144, è venuto da parte dell'opposizione unita, come New Republic, Fiume, KKE PASOK centro dell'Unione e Alba Dorata, ha rifiutato di dare un voto di fiducia.


Inoltre Alexis Tsipras e il suo governo, hanno a che fare con due grandi "rimorchi".

Il primo è quello il disegno di legge che arriverà al voto alla Camera la prossima settimana e sarà il primo crash test per la coerenza di SYRIZA-ANEL. Il secondo è quello della prima valutazione di Atene da loro creditori direttamente collegata l'importante questione della ricapitalizzazione delle banche.

Bene VAMOSS :up:
 

tommy271

Forumer storico
Ultima "batch" per gli azionisti privati ​​delle banche

Nena Malliara









L'ultimo "batch" per gli azionisti privati ​​delle banche sarà "suonato" da domani e nei prossimi quindici giorni al massimo, quando sarà "consolidare" i nuovi requisiti patrimoniali delle banche.


Mentre domani si prevede di chiudere il ciclo di valutazione della qualità dei prestiti bancari e delle banche ad entrare nel tratto finale dello stress test, gli azionisti privati ​​inviare il messaggio che è molto positivo di partecipare al nuovo aumento di capitale, ma "se i numeri E 'paternalistico ". Secondo le informazioni di Capital.gr, l'interpretazione di "condiscendente" specificato della stessa quantità di fondi che coprono i requisiti patrimoniali della AQR o anche lo scenario di base dello stress test.


Come scritto le Capital.gr, requisiti patrimoniali derivanti dalla revisione del portafoglio prestiti delle banche (AQR) si muovono a 9-10 miliardi di euro, mentre secondo le prove di simulazione di scenario di base sottolineare avvicina 13000000000 € .


Tuttavia, sembra che Bruxelles e Francoforte sono determinati ad alzare il tiro a 17 o addirittura a 18 miliardi di euro, mentre solo con una grande ricapitalizzazione in più darà il messaggio ai mercati internazionali che le banche greche hanno perfettamente igienizzato.


Questa "sigillo di convalida", che sembra cercare investitori internazionali per il settore bancario greco, come prima di investire chiedere garanzie che presto troveranno di fronte alla necessità di una nuova ricapitalizzazione.

Ciò li avrebbe portati nella posizione di investitori che sono entrati i due precedenti ricapitalizzazione delle banche greche e ora, dopo aver già subito la perdita quasi totale del loro investimento sulle prestazioni dei titoli bancari, che si trovano ad affrontare una grande diluizione da parte del prossimo aumento di capitale.


Questo "doppio smacco" è ciò che lo differenzia da tutti gli investitori internazionali, i principali azionisti stranieri di banche esistenti. Quest'ultimo, pur non vogliono abbandonare i loro investimenti, ma non sono disposti a dire 'sì' ad alcun requisito patrimoniale altezza. Documenti, vorrebbe sposare la sposa, ma non sostenere le spese di accoglienza, dal momento che sarebbe preferibile "conto" per trattarla in-leggi, in questo caso la FSF.


D'altra parte, però, attirando azionisti privati ​​è, insieme a una forte fortificazione capitale delle banche, un obiettivo chiave delle "istituzioni". Quello che si cerca in primo luogo di mantenere grandi azionisti esistenti e in questa direzione è a disposizione per fornire molto interessanti incentivi ai privati. Quindi, per i prodotti trattati nel maggiore coinvolgimento delle persone, ha esaminato i tassi del 7% al 9,3%. Come scritto la Capital.gr, le ultime discussioni riguardanti il ​​tipo di CoCo di prodotto con 9% di interesse e cinque anni.


Ovviamente i tassi che superano anche la performance dei titoli greci a dieci anni, che mostrano però, la necessità per gli investitori privati ​​nelle banche nella prossima ricapitalizzazione. Soprattutto non quando è necessario ripristinare la fiducia degli individui dopo il fiasco di warrant ...


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto