Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
ELSTAT: Shrinking deficit commerciale in 8mino











Il valore complessivo delle importazioni - arrivi nel mese di agosto 2015 sono pari a 3.008,8 milioni di euro (3.341,6 milioni di dollari.) Contro i 3.301,8 milioni di euro (4.383,7 milioni di dollari.) Nello stesso mese.. l'anno 2014 con un decremento di euro di 8,9%. La corrispondente variazione esclusi i prodotti petroliferi ha registrato una diminuzione di 172,5 mil. Di euro, vale a dire l'8,4%


Il valore totale delle esportazioni - missioni nel mese di agosto 2015 sono pari a 1.893,8 milioni di euro (2.115,8 milioni di dollari.) Contro i 2.078,8 milioni di euro (2.776,5 milioni di dollari.) Nello stesso mese.. l'anno 2014 con un decremento di euro di 8,9%. La corrispondente variazione esclusi i prodotti petroliferi è aumentato del 78,2 mil. Di euro, vale a dire il 6,8%


Il deficit commerciale nel mese di agosto 2015 è pari a 1.115,0 milioni Euro (1.225,8 milioni. Di dollari) contro i 1.223,0 milioni Di euro (1.607,2 milioni. Di dollari) nello stesso mese dell'anno 2014, mostrando riduzione in euro, 8,8%. La corrispondente variazione esclusi i prodotti petroliferi ha registrato una diminuzione di 250,7 mil. Di euro ovvero il 27,5%


Il valore complessivo delle importazioni - arrivi nel periodo gennaio-agosto 2015 è stato pari a 28.337,1 milioni (31.411,7 milioni di euro di dollari.) Contro i 31.452,2 milioni (42.772,8 milioni di euro di dollari.)..
nello stesso periodo del 2014, una diminuzione di euro del 9,9%. La corrispondente variazione esclusi i prodotti petroliferi ha registrato una diminuzione di 417,5 mil. Di euro, vale a dire 2,0%


Il valore totale delle esportazioni - spedizioni nel periodo gennaio-agosto 2015 sono stati pari a 17.241,1 milioni (19.232,2 milioni di euro di dollari.) Contro i 17.835,9 milioni (24.391,9 milioni di euro di dollari.) ... stesso periodo del 2014, una diminuzione di euro, 3,3%. La corrispondente variazione netto dei prodotti petroliferi ha registrato un incremento di 1320,8 milioni. Di euro, vale a dire il 12,3%


Il deficit commerciale nel periodo gennaio-agosto 2015 è pari a 11.096,0 milioni di euro. (12.179,5 milioni di Dollari) contro i 13.616,3 milioni. (18.380,9 milioni di Dollari) rispetto allo stesso periodo dell'anno 2014, una diminuzione del 18,5% EUR. La corrispondente variazione esclusi i prodotti petroliferi ha registrato una diminuzione di 1.738,3 milioni. Di euro, vale a dire il 16,6%.


(capital.gr)


***
Migliora la bilancia commerciale, ma l'export resta carente.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
si riflette oggi

Oggi giornata di riflessione per le brevi. Si è corso tanto nei giorni scorsi.
Giuseppe
 

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
Ancora 5 figure e l'italica 19 raggiunge i 100 :).
Ciao, Giuseppe

Ciao Ciuseppe,
ho trovato questa di italica 5% 2019: IT0006527532

E' corretta? Che rating possiede? BBB italiano o CCC ellenico? Le cedole sono state staccate senza problemi in questi anni?

Potrei switchare qui la 2017. Ripeto, mi interessa che stacca cedola se ha altri corsi non mi interessa
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Ciuseppe,
ho trovato questa di italica 5% 2019: IT0006527532

E' corretta? Che rating possiede? BBB italiano o CCC ellenico? Le cedole sono state staccate senza problemi in questi anni?

Potrei switchare qui la 2017. Ripeto, mi interessa che stacca cedola se ha altri corsi non mi interessa

Se la IT 19 era BBB+ credo che il suo valore poteva situarsi attorno a 120.
Invece è greca, senza rateo.
Cedole regolarmente pagate.
 

tommy271

Forumer storico
Sun Mitsotakis: Impossibilità di accesso ai mercati prima del 2017 - Nessun aumento delle imposte

2015/08/10 - 15:02

"Sì alla riduzione dei costi mirato"







Il punto di vista che la Grecia aveva iniziato a riconquistare la fiducia dei mercati, ma la governance SYRIZA divenne battuta d'arresto espresso Kyriakos Mitsotakis.

Il candidato alla presidenza della Nuova Democrazia ha incontrato il ministro delle Finanze cipriota Grazie Georgiadis a Nicosia, da dove ha fatto le seguenti dichiarazioni.

"Non è possibile accedere l'economia greca ai mercati internazionali prima del 2017", ha sostenuto Mitsotakis e spiegato.

"La Grecia era riuscito a garantire l'accesso ai mercati internazionali a metà del 2014 e si era fluito nell'economia greca, in particolare il sistema bancario, fondi notevoli e, quindi, è stato dato in quel frangente, l'impressione che la Grecia era riuscito lentamente ma costantemente, per riconquistare la fiducia dei mercati internazionali.
Negli ultimi mesi, l'economia greca è andato lontano, abbiamo unito un terzo programma, estremamente dolorosa ".

Il peggio, però, secondo il candidato alla presidenza del ND è l'approccio sbagliato ha Syriza per l'economia.
"La politica non dovrebbe essere basata su ulteriori aumenti delle tasse, ma alla spesa pubblica tagliare mirata, perché purtroppo in Grecia, la combinazione delle politiche adottate dal governo SYRIZA, che ha negoziato il terzo memorandum, dà più enfasi su aumenti delle tasse Premendo più in questo modo di un settore privato, che è già in fase di test. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
Senza rateo significa che la compro semplicemente al prezzo lettera. Senza altro aggiungere????

Soprattutto per la mia famiglia visto il periodo storico, ci interessa il flusso cedolare. Penso un pò come tutti. Allora stacca cedole???
 

Users who are viewing this thread

Alto