Nuovo record di proporzioni storiche della pressione fiscale per il 2017 si rompe il governo è il terzo memorandum!
2017/07/19 - 02:04
E-mail
Già, il numero di contribuenti che devono pagare tassa supplementare sui loro redditi nel 2017 ha rotto il tachimetro.
Nessuna tassa precedenti tenuti a pagare 2017 milioni di famiglie con il bilancio che ricevono presso l'ufficio delle imposte.
L'accordo che il governo si è conclusa lo scorso anno con istituti di credito e previsti interventi 1% del PIL nel imposta sul reddito personale con l'obiettivo di risparmiare 1,8 miliardi di entrate. Di euro di quest'anno è visibile nelle tasche dei contribuenti.
I dipendenti, pensionati, lavoratori autonomi, agricoltori e proprietari di casa sono tenuti a pagare il marmo del prima valutazione ha concluso tale periodo l'anno scorso la negoziazione greco con i creditori e non ha detto una parola sulla bolletta pesante per le tasse che arriveranno lungo la strada ...
Lo stesso account, e peggio ancora, pagheremo il biennio 2019-2020 con nuovi tagli da effettuare alle pensioni e esentasse, ma questo non è che una storia ... e abbiamo ancora tempo per questo.
Restiamo nel "cervello" che condivide quest'anno l'ufficio delle imposte sulle famiglie già oberati cercano un filo di sollievo in questa crisi e non riesce a trovare la parte anteriore del l'assalto furioso di imposte dirette e indirette (aumento pp dell'1,8% del PIL).
Già, il numero di contribuenti che devono pagare tassa supplementare sui loro redditi nel 2017 ha rotto il tachimetro.
La prima volta che appare così tanti contribuenti che pagano l'imposta sul reddito e l'approccio di Venerdì 21 luglio, che è il termine ultimo per la presentazione delle dichiarazioni, "gonfiare" più il volume di compensazione del debito che esce.
Lo scorso anno i contribuenti con nota di addebito pari al 37,9% di tutti i debitori e quest'anno la percentuale di coloro che pagano le imposte sul reddito guadagnato nel 2016 è salito al 41,1%.
Vale a dire più di 4 su 10 contribuenti, che hanno già ricevuto fiscali successi consecutivi saranno invitati a mettere la mano in tasca per pagare la compensazione dell'imposta sul reddito "pesante".
Così contribuenti lontano con pigmento slittamento raggiungono 2.410.509 dello scorso anno, quando la chiusura della liquidazione delle dichiarazioni da parte dei contribuenti con tasse extra era 2.318.902.Cancellazione di quest'anno "bruciare" i propri dipendenti per migliorare il loro reddito con il reddito da "blocco note", che percepiscono redditi da proprietà e contribuenti con redditi modesti che "morso" delle prove.
Gli importi delle tasse necessarie a pagare è più alto rispetto allo scorso anno del 40% in media, e in molti casi l'imposta è raddoppiato.
Con le dichiarazioni dei redditi che non sono state presentate finora per raggiungere i 300.000 contribuenti con busta paga il debito raggiungerà 2,55 milioni, un nuovo record nel corso della storia del carico fiscale.
Aumento delle tasse è dovuta a:
- La riduzione della soglia esentasse e l'implementazione di una nuova scala di imposta sul reddito e nuova scala speciale contributo di solidarietà.
Cancellazione successivamente imposta sulla tassa prenotazioni dipendenti e pensionati non erano per i primi cinque mesi del 2016.
- Le aliquote fiscali uniformi applicabili a tutti i redditi, sommati, sono tassati a tassi più elevati rispetto allo scorso anno.
- L'aumento delle tasse anticipo al 100% per i liberi professionisti e gli agricoltori
- L'aumento dei tassi affitti fiscali.
M. Christodoulou
www.bankingnews.gr