Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Se intendi l'uscita ai mercati, direi speriamo anche oltre fine anno.
L'uscita sui mercati mette una pietra tombale e definitiva sul QE, imho.

Io sul qe non ho mai creduto ad oggi ho solo avuta ragione più passa il tempo più lo vedo sempre meno probabile anche perché mi accorgo che le condizioni sono sempre di più e sempre lontane ,non bastava che un paese fosse sotto programma di aggiustamento e facesse vede al programma? La diatriba tra ue ed fmi è un qualcosa di irricevibile ,vediamo comunque ma ne dubito fortemente se dopo le elezioni in germania qualcosa cambia,se questi intendono rispettare le condizioni temporali relative alla terza valutazione,cosa utopistica ect ect
 
Kammenos: Saremo insieme con Tsipras sino alla fine - non rovinare la nostra collaborazione

2017/07/18 - 10:24


Abbiamo trascorso la difficile, usciamo la crisi ha sostenuto il presidente di ANEL e Difesa Nazionale






La posizione che "con Tsipras saremo insieme fino alla fine" ha espresso il presidente della ANEL e il ministro della Difesa, P. Kammenos, che una volta ha sostenuto che non avrebbe rovinato la loro cooperazione del governo, ha sostenuto che il paese ha superato la difficile e foglie la crisi.

"Con Alexis il Tsipra ci trovammo insieme in un periodo difficile per il paese.
Noi siamo da differenti spazi politici, Alex è a sinistra e io appartengo a una famiglia del centro che ha incontrato un ampio spazio patriottica e il vecchio PASOK e creato la loro ANEL.
Ideologicamente abbiamo differenze.
Siamo insieme per due aspetti.
La prima è che non abbiamo alcuna inibizione per battere la corruzione del nuovo regime, non abbiamo scheletri nei nostri armadi o noi prendere nessuno, né abbiamo un obbligo a chiunque.
Il secondo, perché abbiamo deciso insieme per tirare il Paese dai mali del memorandum dai mali di istituti di credito, con un programma che non schiaccerà le grandi masse del popolo greco
", ha detto parlando alla Ikarian Radio k.Kammenos, che si trova in Ikaria per l'anniversario della liberazione dai turchi nel 1912.

"Non sperare di mettere tra noi erbacce per separarci, nè di creare diffidenza tra noi.
Abbiamo passato molte tempeste insieme, abbiamo superato il difficile, non sarebbe ora trovato che è facile, e se si guarda. Perché rovinare questa cooperazione è a vantaggio del nostro Paese ", ha detto Kammenos.

"Venendo agenzie di rating che ci pieghe e ci ha messo in questa storia, con complice Papandreou George e poi il Samara con Venizelos, riconoscere che finalmente il paese sta uscendo dalla crisi e stiamo entrando in un periodo di crescita e hanno bisogno di sapere che Blazing Panos e Alexis Tsipras, Syriza e ANEL siamo insieme per coprire i peccati del passato, come ha fatto il PASOK di ND.

PASOK al DN è venuto con neodimokrates applaudire Papantoniou, che derubavano Grecia, applaudendo Venizelos, che ha derubato il paese con il tema di sottomarini e PASOKtzides applaudire la Voridis e Georgiadis.
Questa è la miseria, siamo insieme perché crediamo in un obiettivo comune, uno scopo comune ", ha detto k.Kammenos.

www.bankingnews.gr
 
Grecia, la conosciamo bene ... accontentiamoci di uno spread di 200 sopra Lisbona :-o.[/QUOTE]

Uno spread a 400 non lo vedrei impossibile anche 20 punti meno
 
Uno spread a 400 non lo vedrei impossibile anche 20 punti meno

Fare previsioni è come giocare i numeri ... al momento possiamo solo auspicare una tenuta dell'attuale differenziale con il Portogallo, poi venti o trenta punti sopra o sotto non faranno nulla di sostanziale.

A giudicare la Grecia saranno i numeri dell'economia reale.
 
Citigroup: insostenibile giudicherà il debito greco al FMI 20/07 - Partecipazione senza finanziamenti

2017/07/18 - 13:59

Il direttore generale del Fondo monetario internazionale ha concordato sul principio della partecipazione al programma greco, senza la partecipazione finanziaria del Fondo






Insostenibile il debito greco sarà giudicato dal FMI nel corso della riunione del 20 luglio, 2017, Citigroup nota il commento quotidiano (2017/07/18), che presenta il bankingnews.gr.

Secondo le fonti, le probabilità di vincita di dose di 1,6 miliardi. Di euro, che ha chiesto di Atene è minima, come il Fondo si aspetta che il risultato delle elezioni tedesche di settembre per chiarire le intenzioni di Berlino per alleviare il debito greco .

Il FMI sostiene che le banche greche avranno bisogno di un ulteriore 10 miliardi di ricapitalizzazione. Di euro, che consentirà di aumentare il debito nazionale.

Le esigenze di finanziamento della Grecia sono attesi in crescita di oltre il 20% all'anno dal 2030, un parametro che rende il debito sovrano greco insostenibile.

Come dice la banca d'affari americana, FMI direttore generale ha accettato in linea di principio sulla partecipazione del programma greco, senza la partecipazione finanziaria del Fondo.
Il Consiglio dovrebbe approvare la proposta di Lagarde.


www.bankingnews.gr
 
Greylock Capital e UBS: Molto vicino al prestito obbligazionario a 5 anni dalla Grecia mira 2-4 miliardi di euro a un tasso del 4,5%.
2017/07/18 - 14:06
E-mail


Fonti Bankingnews ha detto che il governo greco, il 20 e il 24 luglio arriverà nei mercati con un'emissione obbligazionaria a 5 anni con l'obiettivo 3 miliardi di dollari., e del 4,5% al tasso di 4,4% e oversubscription delle richieste importo 3 volte o 9 miliardi. euro







Greylock Capital e UBS hanno convenuto che l'uscita della Grecia sui mercati sta preparando l'obiettivo di raccogliere 2-4 miliardi di euro. Con il tasso di interesse del 4,5%.
In effetti la capitale Greylock ha inviato una nota ai media affermando che "i clienti che la Grecia uscirà ai mercati di prendere in prestito obbligazionario a 5 anni"

L'uscita della Grecia sui mercati segnerà la fine della crisi del debito greco dice giornale Observador
La Grecia è pronta a emettere debito a lungo termine, secondo diverse fonti di mercato che hanno parlato nei giorni scorsi.

Se viene confermato il piano, sarà la prima uscita sul mercato a partire dall'estate del 2014, quando, sotto la guida del conservatore Antonis Samaras, il paese ha avuto un "falsa partenza" per tornare ai mercati - prima di venire al potere Syriza.

Governance Syriza inizialmente ha causato numerose tensioni con istituti di credito che tendevano a guidare l'Estate 2015 la Grecia fuori dall'euro.

"Sembra imminente uscita della Grecia nei mercati e sarà un segnale positivo il fatto che la crisi è finita", ha detto Diego Ferro, associata al Greylock Capital Management, secondo Bloomberg.
Anche analista di UBS, sollecitazioni pithanteri l'emissione obbligazionaria a 5 anni per un importo compreso tra due e quattro miliardi di euro.


Fonti Bankingnews ha detto che il governo greco, il 20 e il 24 luglio arriverà nei mercati con un'emissione obbligazionaria a 5 anni con l'obiettivo 3 miliardi con 4,5% al tasso di 4,4% e oversubscription delle richieste importo 3 volte o 9 miliardi euro



www.bankingnews.gr
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 848 punti - 1,17%. Scambi a 80 Mln.


Lo spread è in leggero restringimento a 470 pb.


I prezzi dei GR sono in marginale guadagno decimale:

19 bid/ask 102,20 - 102,49
23 bid/ask 94,45 - 94,57
27 bid/ask 89,50 - 89,70
41 bid/ask 72,10 - 72,84


Club Med in leggero restringimento: Spagna 98 pb. Italia 164 pb. Portogallo 251 pb.
 
IHS Markit: Il rischio di default è ridotta in Grecia, le imprese straniere positivi

2017/07/18 - 15:58
E-mail


La Grecia ha una migliore performance del previsto





Il rally impressionante segnando i titoli greci nelle ultime settimane indicano l'IHS Markit attribuendo questo sviluppo per due motivi.

"La Grecia ha prestazioni migliori rispetto a quanto previsto nel risanamento dei conti pubblici di essere più forte del previsto ...
Questo, combinato con una ripresa della crescita moderata si prevede di effettuare una dinamica del debito positiva, con molti agenzie di rating (compresa l'IHS Markit) per rimuovere lentamente Grecia da scenario di possibile fallimento "
, ha detto Jan Randolph di IHS Markit.

"In secondo luogo, la Grecia ha ancora garantire un prolungamento del piano di salvataggio nel mese di giugno, con la partecipazione del Fondo monetario internazionale nonostante le differenze -Circa nella natura e la portata del greco riduzione del debito con altri partner della zona euro", ha detto.

www.bankingnews.gr
 
Banking -4% calo nel ASE -1.17% a 848 unità. - Il 5 anni 24/7 con 4,5% - Nuovo aumento delle quote con il secondo prestito obbligazionario

2017/07/18 - 17:21


Banking -4% declino trascinato il mercato azionario







Il piccolo rinvio della emissione di obbligazioni a 5 anni il 24 luglio - meno probabile 20 luglio - ha cambiato il comportamento di investimento a breve termine, come la pressione registrata sulle banche a -4% soprattutto nazionale, Eurobank e Piraeus Bank.


Ci sono due scuole di pensiero, quella che sostiene il breve termine non rompere verso l'alto 855 unità e che per il prossimo futuro, l'aumento è finita.
Un'altra categoria di investitore sostiene il mercato per uscire i mercati saliranno a 880 unità massima assistita e il potenziamento dell'economia il 21 luglio dall'indice Standard and Poor.


Ma tutti sono d'accordo che la prossima grande ondata verso l'alto nel mercato azionario si svolgerà presso la seconda uscita della Grecia sui mercati, che ci si può aspettare verso la fine del 2017.

Breve il brodo e obbligazioni hanno in versione scommessa molto.
In magazzino volumi hanno moderato.
Nelle banche individuate pressione nel Eurobank 3%, Pireo -4% e nazionale -3%.
La battaglia tra le valutazioni Alpha Bank e National e Pireo e Eurobank continua ad essere in corso.
In FTSE 25 lievi tendenze al ribasso prevalso con Motor Oil, PPC di realizzare un profitto.
Generalmente lo slancio verso l'alto nel 25 FTSE ha languito.
Alcuni dei 25 titoli FTSE scambiati come se il mercato è a 1350 punti.

Oggi il mercato azionario greco è diminuita con l'indice generale ha chiuso a 848.07 punti con la caduta -1.17% avendo elevata a 856.98 punti e basso di 846.17 punti.
Il fatturato e volumi sono ridotti rispetto al passato.
In particolare, il valore dell'operazione è pari a 79,7 mil. Di euro, mentre il volume di 76,2 milioni. Pezzi, di cui 61 mil. Per spostarsi alle banche e 4,7 mil. Pezzi in warrant


Sconcertante la debolezza ha superato le 855 unità di indice generale - supporto critico per 1105 unità di indice Bank per il seguito ...


Con guadagni marginali di + 0,19% a 858.08 unità ordine chiuso ieri l'indice generale dell'Indice Banking ha registrato guadagni di chiusura intorno al + 0,23% a 1135 punti.
Stabilizzatore era l'incontro di ieri in borsa con una bassa attività di negoziazione e la mancanza di dinamiche non consentono una corretta discrezione di continuare o meno il movimento verso l'alto nel mercato e l'indice generale incontrando difficoltà di 855 unità di area, che ci predispone per un eventuale movimento correttivo di cui la durata e l'intensità sarà visto nel comportamento dell'indice agli appoggi 850 e 840 unità.

Indicatore sarà il comportamento dell'indice bancario, che dopo la recente rottura verso l'alto della zona critica di 1105 unità nel corso della riunione 11/7, è venuto a 1146.11 punti (su 14/7), registrando l'anno intraday elevata senza la slancio necessario potrebbe creare nuova accelerazione verso l'alto ...
Possibile reintegrare più importante il supporto di 1105 unità della indice bancario richiede attenzione alle attività correnti considerati essenziali per prevenire l'accelerazione verso il basso dei titoli bancari ...
La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori in continuo aumento!

Resistenze Indice Generale identificata in 863 e 869 unità, e il supporto a 850 unità.
Le resistenze dell'Indice Banking trovati in 1148 e 1162 unità e supporta le 1118 e 1105 unità ...
Le resistenze di FTSE / 25 identificati in 2241 e 2258 unità e supporta al 2208 e 2191 unità.
Le resistenze della National rilevati a 0.371 e 0.381 euro e sostiene l'euro 0,36 e 0,353.
Le resistenze di Alpha Bank si trovano a 2,32 e 2,35 euro e supporta le 2.26 e 2.23 euro.
Le resistenze Eurobank trovano a 1,03 e 1,06 euro e supporta a 0,987 e 0,957 euro.
Le resistenze Pireo trovano a 0,264 e 0,267 euro e supporta a 0,253 e 0,248 euro.


In sintesi, potremmo dire che la "fatica" apparente dell'Indice generale nel mercato della nostra regione resistenza unità 855 si prepara per una possibile azione correttiva la cui durata e l'intensità saranno entrambi guardare al comportamento dell'indice generale a sostegno di 850 unità e il comportamento del timoniere indice bancario in notevole eccesso di 1.105 zona di supporto di unità.
Possibile la prenotazione di supporti specifici non causa preoccupazione e possibile rottura verso il basso merita attenzione ..
I principali punti di attenzione della seduta odierna focalizzata sul comportamento dell'indice generale a sostegno di 850 unità e il comportamento dell'indice bancario del supporto critico di 1105 unità ...


Con tendenze al ribasso in banche oggi - Pressioni Eurobank, Piraeus Bank e National


Con movimenti al ribasso sono stati registrati oggi nelle banche in previsione di emissioni obbligazionarie.
L'interesse degli investitori è scemato.

Nazionale ha chiuso a 0,3600 euro a cadere -2,7% con un volume di 22,8 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 3,29 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0,0066 euro prima della RS o 0,099 euro dopo raggruppamento
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20, rispetto a 4,29 Euro la crescita del 2013 e del 2015 è stato implementato ACC EUR 0,02 RS pre o 0,30 euro dopo RS .
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di Euro 6823 ha chiuso a 0,0040 euro e un volume di 600 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 2,26 euro cadere -1,31% in volume di 3,7 milioni di pezzi e la capitalizzazione di 3,5 miliardi. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS 0.01890 euro ed è stato registrato il 11 febbraio 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il prezzo di ATA 2015 è stato pari a 0,04 prima di raggruppamento o 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro ha chiuso a 0,0010 euro con un volume di 4 milioni di pezzi con vendita non eseguita ordine 106 milioni di pezzi e un mercato di 3 milioni.
Pireo ha chiuso a 0,2500 euro a cadere -4,21% con un volume di 20,6 mil., E la capitalizzazione di 2,18 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo RS o RS prima di 0,000,67 mila euro e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale è stato 2.013 1,71 euro e 1,70 euro nel 2014 e l'ATA del 2015 a EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 euro dopo la RS.
Il mandato Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita di 33 milioni.
L'Eurobank ha chiuso a 0,9900 euro a cadere -2,94% con un volume di 4,8 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 2,16 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank è avvenuto in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro pro RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro era ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stato eliminato dal mercato azionario greco e il commercio a Cipro e Londra.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,1150 euro a cadere -4,96% con un volume di 8,1 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 269 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,027 dopo la RS e pre inverso diviso 0,001370 euro e si è verificato il 28 dicembre 2016.
La quota di
T rapezas Grecia ha chiuso a 13,7 facendo cadere -2% dalla stima di 272 milioni. Di euro.


In tendenze al ribasso mite in FTSE 25 - Upstream Motor Oil, PPC


In tendenze al ribasso lievi sono stati registrati nei FTSE 25 titoli con basso volume.
Si è mosso verso l'alto olio motore, PPC e ha rifiutato la maggioranza delle azioni.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 25,15 euro cadere -0,83% con capitalizzazione di 9,26 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 10,89 euro cadere -0.09% a 5,33 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a EUR 2.32 con un incremento del + 0,87% e valutazione 538 mil. Di Euro
L'ITSO iniziato ad operare sul 19/6 ha chiuso a EUR 2,19, in calo del --0,45% e capitalizzazione di mercato di 508 milioni di euro.
OPAP ha chiuso a 10,18 euro con una flessione del -0,2% dover capitalizzazione di 3,24 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 21.41 euro cadere -0.65% nella valutazione di 1,43 miliardi di dollari. Euro.
Titan ha chiuso a EUR 25,4 a cadere -0,9%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,95 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 8,19 euro calo -0,85% e capitalizzazione di mercato di 2,5 miliardi. Di Euro.
L'olio motore chiuso a 19.53 euro con un incremento del + 0,98% e la capitalizzazione di mercato di 2,16 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 15,32 milioni a salire + 0,13% e 2,08 miliardi di capitalizzazione. euro


Miglioramento in titoli greci a 10 anni da 5,22% al 5,03% - 2 anni 2019 da 3,36% al 3,27%


Miglioramento osservato oggi in tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci.
Il prestito obbligazionario a 5 anni, rinviata per qualche giorno il 20 luglio o all'inizio della prossima settimana.
Il disegno era la Grecia ad emergere nei mercati con vincolo di 5 anni il 17 luglio, con tasso di interesse obiettivo 3 miliardi di dollari e una del 4,4% al 4,5%, ma c'è poco rinvio associata con il tasso ottimale.

Con il prezzo medio è degno di nota 20 obbligazioni negoziate su piattaforme elettronici posti a 80 pb nel estate del 2014 aveva raggiunto il massimale di 74,5 punti base.

Il greco 10 anni di scadenza 2027/02/24 è tra 89,55-90,90 punti base del rendimento tra 5,22% e il 5,03% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% rispetto al 8 Luglio 2015 ...
L'età bassa è al 5,22% il 3 luglio, 2017 superato 2014 livelli ....

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi si attesta a 455 punti base da 464 punti base.

I greci a 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 530 punti base da 540 punti base.

Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + verificati 8 luglio 2015 al 8700 bps
Il CDS funziona come segue ....
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere 5,30% o 530.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale nel debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano fasi di ripresa miti.

Il 2-anni legame - l'ex di 5 anni - end 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 102.38 punti base a valori medi o rendimento 3,32% rendimento medio di mercato del 3,36% e 3,27% performance di vendita ...
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,95%.


Miglioramento in Europa, il tedesco di 10 anni 0,57% Italia 2,21% e il 3,06% in Portogallo


In miglioramento marginale registrato oggi 18 luglio in obbligazioni della zona euro nonostante la diffusa preoccupazione che il conto alla rovescia per il quantitative easing ha iniziato la BCE.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 18/07/2017 a + 0.57% il mese alto al 0,60% il 12 luglio 2017.
Ricordiamo che le alte anni del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 e il minimo storico è stato registrato il 11 luglio, 2016 in% -0,1950.

I rendimenti dei bond europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,86% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il bond a 10 anni portoghese 3,06% al minimo storico 1,56% il 13 marzo 2015.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,56% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,21% al minimo storico 1,042% il 11 agosto 2016.


www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto