Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

In preoccupazione "rossa" del governo per la posizione del FMI sulla terza valutazione - I 21 nuovi prerequisiti

2017/07/29 - 00:06
E-mail


Nei primi dieci giorni del mese quattro rappresentanti delle istituzioni verranno a una rapida visita ad Atene ...









Nella speranza che il FMI non tirerà fuori dalla manica ... requisiti supplementari per le misure - che costringerà la parte greca di lasciare ancora una volta le famose "linee rosse" - la preparazione del governo gettato da cadere in battaglia della terza valutazione.

Un primo "campione di scrittura" che il memorandum supplementare "esecuzione" normalmente e nessun ritardo si verifica sul "pacchetto" di misure concordate è invitata a presentare la sua squadra economica nel mese di settembre.
Nei primi dieci giorni del mese quattro rappresentanti delle istituzioni verranno a una rapida visita ad Atene, al fine di mettere "agenda" dei soggetti del terzo di valutazione, e per capire lo stato di avanzamento del programma greco.

A questo primo appuntamento avrà due lati - sia io (Guardia imminente cambiamento degli attori chiave dell'UE ed escludendo imprevisti e il FMI con i giovani di intraprendere "posizioni chiave" nel corso dell'ultimo anno del memorandum, mentre esistono scenari di riforma e il Ministero delle Finanze greco) - il corso di 66 prerequisiti (vecchi e nuovi) sarà considerato siano stati soddisfatti dalla parte greca.

Certamente globale "stato di salute" su tutto il "bouquet" di azioni del memorandum, raggiungendo 113 entro la fine del programma, ci sarà quando il comando avvia normalmente.
Tuttavia, dal momento che la terza valutazione è particolarmente importante per i creditori quanto riferito interesse dall'estero inizierà molto presto per "invia" e le "ultimatum".
In questo contesto il "Bra-de-battuto" sarà molto competitiva ... e tutto ora augurare che il FMI "arriverà ad Atene per chiudere l'affare e non di stallo ...".

Il Ministero delle Finanze ha iniziato da subito e "zonoun serpenti" con interventi aggiuntivi richiesti per il 2019 da parte del FMI attraverso il testo tecnico mostra, ma anche la valutazione che "contromisure deve essere ritardato, almeno fino 2023".
Questa frase FMI può significare nulla o potrebbe significare e l'inversione totale in quello che è stato istituzionalizzato. Impareremo a settembre dove si rivelerà le vere intenzioni del Fondo.

Per ora restiamo nei testi della relazione e, in particolare, il front-loaded cut-imponibili, dal 2019 invece che 2020 e le osservazioni del FMI sul lavoro in cui le richieste non invertono interferenza nella contrattazione collettiva dopo la fine del programma, e essere più aperta Domenica commercio.
Il Fondo afferma anche che "il progresso delle riforme strutturali è lontano da ciò che è necessario," parla di "sostegno politico e popolare limitata" e critica gli ostacoli che rimangono nei mercati.

I 21 nuovi requisiti in base alla lettera greca

A. STABILITÀ FINANZIARIA

Fino a settembre 2017

1. Legge per la determinazione dei limiti massimi per i contratti a tempo determinato per il 2017-18 Assicurarsi che la conversione temporanea di posti permanenti di decisioni giudiziarie sono in linea con il memorandum.
2. Adottare la legislazione per affrontare il ritardo nella giustizia.
3. Integrazione valutazione indipendente (società di revisione) in debiti dello Stato ai privati.

Fino a ottobre 2017
4. Integrazione del governo centrale e di altri grandi organi di governo al conto portafoglio governo centrale.

Fino al dicembre 2017
5. Completamento del ricalcolo delle pensioni per la metà dei pensionati
6. Assicurarsi che l'autorità indipendente delle Entrate ha adeguati sistemi di analisi dei rischi e personale specializzato.
7. Modifica del codice di entrate pubbliche comprese le aste elettroniche.
8. Allineare i valori oggettivi ai prezzi di mercato.

Fino a marzo 2018
9. Adottare la legislazione di codificare e semplificare la normativa IVA, affrontare le frodi in materia di IVA.

Fino a giugno 2018
10. Legiferare e realizzazione di un sistema moderno e modernizzato di quote di edilizia sociale, prestazioni familiari e disabilità disabilità, la razionalizzazione dei programmi sociali esistenti.
11. Implementare un sistema trasparente per monitorare il passaggio di arretrati.

II. LA STABILITÀ FINANZIARIA
Fino a Agosto 2017

applicazione 12.Katholiki di stragiudiziale.
13. La piena attuazione del sistema dell'asta elettronica.
14. Il completamento del processo di certificazione dei curatori fallimentari.

Fino a settembre 2017
15. Completamento degli interventi palude in banche non sistemiche e garantire che i BCC coprono potenziali deficit di capitale.
16. Modifica della legislazione per rafforzare la posizione dei creditori privilegiati.

III. COMPETITIVITÀ E OCCUPAZIONE
Fino a settembre 2017

Analisi 17. del telaio e legislativi attuali interventi per aumentare l'affluenza minima per il voto di colpire il 50% dei rappresentanti sindacali.
18. Completamento degli interventi dei tre strumenti OECD
19. Adozione di misure orizzontali per facilitare la concessione di licenze di investimento.

Fino al dicembre 2017
20. La legislazione per eliminare le restrizioni rimanenti (ad esempio la posizione, la fatturazione, installazione, ecc) per le professioni chiave (ad esempio, i fornitori di assistenza sanitaria, avvocati, etc.).

Fino a giugno 2018
21. Attuazione della fase di monitoraggio della riforma della licenza di investimento.

Marios Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
chissà perché ma l'impressione che stiamo per ripetere lo scorso anno vanno a incartarsi un altra volta se vendo ora tra un anno li ricompro allo stesso prezzo ...

Non penso ... poi c'è il QE.
Tsipras ha tutto l'interesse a chiudere entro novembre.

Poi, non è la prima volta che mi sbaglio.
 
Perchè?
Mica sono usciti male ... ti ricordo che il Portogallo ha emesso l'ultimo suo decennale con cedola al 4,125%.
Grecia, quinquennale al 4,35%.
Sì, mi ricordavo una storia simile del Portogallo. Tra l'altro i prezzi non sono scesi dopo l'emissione come successe con Samaras, un buon indicatore positivo.
 
Varoufakis:. Tsipras è stato aperto per discutere Grexit temporanea
Domenica 30 luglio, 2017 10:08

(Naftemporiki)



  • Sull'Eurogruppo del 11 Maggio 2015 Yanis Varoufakis rivela nel suo nuovo libro, stralci di cui pubblica il primo numero.

    Secondo l'ex ministro delle Finanze, il primo ministro era disposto a discutere la proposta per l'uscita del paese Schaeuble temporanea dalla zona euro.

    Come narrato, ha inviato un messaggio di testo al Primo Ministro, che lo ha informato che Schaeuble 'invia il messaggio al timeout ».

    Il signor Tsipras riferito, ha chiesto chiarimenti: "Propone uscire o adottare moneta parallela?".

    "
    Il primo attraverso il secondo: Egli ammette che i nostri distrugge d'ordine" rispose il signor Varoufakis.

    Sempre secondo l'ex ministro delle finanze, allora primo ministro ha scritto: "Allora digli se lui vuol dire che, parliamo di come potrebbe essere fatto nelle migliori condizioni possibili. Finanziamento, il consenso e l'aiuto reciproco, senza il fallimento ".
 
Tsipras come riferito ha detto Madouri "I miei russi chiedono base aerea a Creta con il supporto"


30 | 07 | 2017 10:05






Il piano alternativo Syriza è passato dal Venezuela, come Alexis Tsipras dal 2013 come riferito indagando la possibilità di acquistare l'olio dallo status Madouri, se la Grecia è venuto fuori dall'euro.

Come rivelato dal giornalista Iason Pipinis la storia della Stampa Domenica libera, ex ministro del governo venezuelano, che ha partecipato attivamente alle discussioni di quel periodo tra SYRIZA e Venezuela sostiene che Alexis Tsipras, anche prima delle elezioni fatte come riferito "ha parlato l'uscita del paese dalla zona euro "come opzione SYRIZA aspetta" il sostegno di Venezuela, Russia e Cina. "

Il primo ministro Alexis Tsipras, secondo i rapporti, presumibilmente aveva persino chiesto di mediare se stesso Nicolás Maduro in Russia a causa delle ricompense incredibili chiesto di sostenerlo. "I miei russi cinesi e chiedere cose folli per sostenere me. Si consideri che i russi mi hanno chiesto di concedere loro una base aerea a Creta! "Avrebbe detto Alexis Tsipras.

La Free Press rivela un viaggio sconosciuto di Alexis Tsipras e Nikos Pappas a Mosca nell'estate del 2013, dove doveva incontrarlo Madouri per sostenere la richiesta. Infatti, il giornale ha pubblicato una foto di Alexis Tsipras nella hall dell'hotel a Mosca, in attesa per l'appuntamento con Madouri.

Petrolio dal Venezuela

La testimonianza dell'agente politica superiore del Venezuela, parlando in anonimato, è rivelatrice:

"Alexis Tsipras ci ha detto che il suo partito fin dall'inizio aveva intenzione di tirare la Grecia fuori dall'euro. Dal Venezuela chiesto aiuto nel dare il vostro olio di paese. Egli credeva che se la Grecia è venuto fuori l'euro potrebbe trovare supporto dal Venezuela, Russia e Cina. "

"Mi aspetto che il Venezuela per aiutare a fornire il nostro petrolio", avrebbe detto Alexis Tsipras.

I rappresentanti del governo venezuelano prontamente a Alexis Tsipras, che non dovrebbe essere basata su come aiutare i paesi dell'America Latina per il petrolio. "Io gli ho spiegato che il Venezuela non poteva fare a dare la Grecia l'olio. E se si dà qualcosa da dire, vi porterà la metà, principalmente a causa della corruzione che esiste nel sistema ", conclude l'ex ministro del governo venezuelano.

Secondo i rapporti, il piano prevedeva la fornitura di petrolio dal Venezuela dalla compagnia di stato PDVSA, gratuitamente oa un prezzo molto basso, proprio come Cuba. Secondo queste stesse fonti, la leadership di Syriza ha voluto scoprire presto se il governo venezuelano, che aveva sviluppato strette relazioni politiche, era in grado di sostenere la Grecia in caso di uscita dall'euro, che avrebbe risultati dopo diversi mesi esaurito nel nostro paese le riserve di combustibile.


Il viaggio a Mosca

Come rivelato dal giornalista Iason Pipinis ad un Free Press nel luglio 2013 Alexis Tsipras, Nikos Pappas e un altro membro della SYRIZA è andato a Mosca per incontrare il presidente venezuelano Nicolás Maduro e altri funzionari venezuelani, che erano in Russia ufficiale visitare.

SYRIZA ha annunciato (01/07/2013 Coalition) è stato poi giustificare questo viaggio il signor Tsipras in Russia, in qualità di Vice Presidente del Partito della Sinistra Europea (PLA) sotto "incontri bilaterali con i leader dei partiti Duma di Stato", senza fare il minimo riferimento a contatti con i funzionari del governo venezuelano.

L'ex ministro del governo venezuelano rivela lo sfondo della visita del primo ministro greco a Mosca. Si dice che lo scopo del suo viaggio è stato Alexis Tsipras incontrare Madouri. A parte l'olio richiesto da Nicolás Maduro per mediare lo stesso in Cina e Russia, a sostegno della tesi della prossima vittoria elettorale come "incredibilmente chiedendo in cambio a sostenerlo."

L'appuntamento con Madouri

L'agente del governo del Venezuela rivela: "nel luglio 2013 Alexis Tsipras con Nikos Pappas e un altro membro di SYRIZA ha fatto un viaggio in Russia per incontrare Nicolás Maduro. I leader di SYRIZA gli avevano chiesto di incontrare Nicolas e ha detto loro l'appuntamento che si terrà a Mosca, dove era in visita ufficiale. Nicolás Maduro aveva dato il via libera per l'incontro di qualche giorno fa da Parigi dove è stato di nuovo in visita ufficiale. "

Secondo le stesse informazioni, Nicolás Maduro all'ultimo minuto ha deciso di non incontrare se stesso Alexis Tsipras e Nikos Pappas, ma di inviare il Vice e il Ministro per gli affari europei.
"Alexis aspettato due giorni presso l'hotel a Mosca per incontrare Madouri. Alla fine, però, non è apparso Madouri. Invece è arrivata la vice primo ministro, Elias Hawa, che per volere del loro Madouri ha visto e parlato con loro. SYRIZA in questo incontro ha chiesto diverse cose e la loro Elias Hawa fatto una promessa che li sosterrà. In questa riunione a Mosca alla presenza di suo stretto collaboratore Nicolás Maduro e il ministro per gli Affari europei, Temir Porras ".

Rivela la stessa più alta fonte politica del Venezuela, Alexis Tsipras ha anche chiesto al regime di Nicolás Maduro per intervenire in Cina e in Russia, dove già riferito, ha richiesto il supporto, ma non vide alcuna risposta. "Alexis chiese Nicola di intervenire in Cina e la Russia, perché questi due paesi hanno chiesto ricompense incredibili da SYRIZA a sostenerlo", racconta il venezuelano ufficiale.

Secondo l'ex ministro del governo venezuelano, Alexis Tsipras avrebbe detto: "I miei russi cinesi e chiedere cose folli per sostenere me. Si consideri che i russi mi hanno chiesto di concedere loro una base aerea a Creta!".


Come, tuttavia, sostiene l'agente politico del Venezuela "alla fine Nicolás Maduro mai intervenuto in questi due paesi Alexis Tsipras' ...
La stessa fonte ha anche detto: "Alex più tardi, quando si rese conto che né il Venezuela nè la Russia né la Cina non poteva aiutarlo, ha abbandonato l'idea di lasciare l'euro. Si rese conto che stava perdendo gioco ".

Le riunioni tenutesi a Mosca con i funzionari del governo non Madouri annunciati da Syriza, mentre rimane sconosciuto che tipo di supporto egli avrebbe promesso il vice presidente del Venezuela Elias Hawa delegazione del governo di Syriza.

Ricordiamo che nel mese di agosto dello stesso anno, come rivelato dalla Free Press, il ministro per le Politiche Digital Nikos Pappas aveva visitato il Venezuela con il suo avvocato cipriota, con esperienza nella gestione di off shore, Artemi Artemiou. In quel viaggio, che è stato annunciato da Syriza, hanno partecipato i rappresentanti delle compagnie petrolifere greche, mentre il signor Pappas è stato viaggiato ed i Caraibi con jet privati Liaros controverso uomo d'affari libanese Machent Khalil.

La rivelazione della visita in Venezuela di top ministro Syriza aveva provocato una tempesta di reazioni da parte dei partiti di opposizione, mentre il governo deve ancora spiegare lo scopo di questo viaggio. Anche il governo non ha ancora risposto sul fatto che l'uomo d'affari libanese Machent Khalil, che è indagato dagli Stati Uniti sui casi gravi di traffico di cocaina e riciclaggio di denaro, ha visitato la Grecia il periodo di Syriza in potenza e in caso affermativo per quale perché sono venuti al nostro paese.



Πηγή: Apokalypsi- Tsipras come riferito ha detto Madouri "I miei russi chiedono base aerea a Creta con supporto» | iefimerida.gr
 
Il Sole 24 Ore: buona notizia del ritorno della Grecia sui mercati - Situato sulla strada giusta

2017/07/29 - 17:38
E-mail


La speranza comune deve essere espresso, di non fermare tutta questa strada









Positivo ottiene il ritorno della Grecia sui mercati il professore di economia politica italiana presso l'Università Bocconi di Milano, Donato Masciandaro.

In un'intervista con il quotidiano finanziario italiano Il Sole 24 Ore sostiene che "il ritorno della Grecia sui mercati è una buona notizia, ma anche corsi di origine.
Nel campo della politica monetaria, la strategia della Banca centrale europea ha avuto successo. Egli ha deciso di non seguire le estremità opposte che caratterizzano i falchi e le colombe ".

Si dice che la domanda che si poneva era "che il FSE dovrebbe essere portato contro la Grecia in generale, che quale atteggiamento debba adottare la politica monetaria sulla politica fiscale."
Il professore italiano dice che "nel caso della Grecia, la risposta dei falchi è che abbiamo dovuto evitare non solo il finanziamento diretto, ma anche per lungo tempo, l'uso di bond greci per garantire la liquidità, perché non erano mutuatario solvibili."

Si aggiunge, tuttavia, che le colombe hanno ritenuto che un atteggiamento rigoroso Banca centrale aumenterebbe la probabilità di mancato rispetto degli obblighi comunitari.
"La BCE ha deciso che il livello di solvibilità della Grecia, dipenderà dalla sua capacità di rispettare gli accordi sulla disciplina di bilancio", dice Donato Masciandaro.

L'economista italiano, ritiene che sarebbe meglio la Banca centrale europea non è direttamente coinvolto nelle istituzioni di istituti di credito, e che non si dovrebbe continuare a utilizzare le valutazioni delle agenzie di rating internazionali.
"La Grecia oggi è sulla buona strada per consentire loro di diventare di nuovo, controparti governative, gli scambi oggetto della BCE.
Dovrebbe esprimere la speranza comune, non per fermare tutta questa strada
", conclude il professore.


www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto