Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Freno FMI al contratto



"Stringe" la suoneria per il governo di emettere il contratto, come pure le istituzioni appaiono estremamente infelice con gli sviluppi che sono in corso per la "riabilitazione" di loro.

Secondo "Everyday Domenica", indicativo del clima che si è sviluppato è l'avversione di capo del FMI in Grecia Delia Velkouleskou, che, tra l'altro, in un'intervista ha detto che il governo greco "rivedere e rafforzare le norme per l'occupazione temporanea nella pubblica amministrazione "notando a titolo di avvertimento che dovrebbe" garantire che proteggiamo i benefici faticosamente imparato le regole per i prelievi. " "Nel medio termine, le autorità dovrebbero cercare di continuare queste riforme con ulteriori sforzi per modernizzare la pubblica amministrazione e migliorare l'efficienza", ha concluso il rappresentante del FMI per il programma greco.

Fino a poco tempo, il governo ha sottolineato in ogni direzione, e fornendo le garanzie corrispondenti alle istituzioni tale contratto la pulizia verrà pagato dai canoni demaniali per l'OTA. Anzi, costituiva l'argomento principale del Sig Skourletis che la pulizia reclutamento permanente prevista non dovrebbe essere considerato nel reclutamento totale è prevista per il 2017 la regola 1 a 4 (pp un'assunzione ogni quattro riti). Tuttavia, nonostante le assicurazioni nel disegno di legge per le schede presentato un emendamento che stabiliva che il contratto di pulizia può essere pagato da altre fonti e in particolare proveniente dalle entrate generali dei comuni. "V'è la possibilità per le autorità pubbliche, e solo se tali entrate non è servizi contributiva sufficiente, per coprire le spese per il personale da entrate generali," l'emendamento. Questa disposizione dell'emendamento è stata ritenuta necessaria in quanto un maggior numero di sindaci che non hanno riassumere contratto sulla pulizia, perché ci sono fondi sufficienti da imposte comunali.

Tuttavia, è possibile diventare un "ostacolo" per argomento Skourletis alle istituzioni, che tenteranno di convincerli che l'assunzione programmata di personale permanente per la pulizia deve essere conteggiato nel totale assunzioni nel 2017. Fonti governative affermano che " non ci sarà alcun problema, dal momento che il bilancio dello stato, non è gravata ", ma la validità di questo ragionamento resta da vedere, come la questione è ancora in sospeso e le istituzioni escalation tensione con loro nstaseon.

Prima di circa un mese, quando le strade di Atene dominato le montagne di spazzatura a causa delle proteste dei lavoratori nella pulizia, il ministro dell'Interno ha promesso 2.500 assunzioni permanenti pulizia dei Comuni, lasciando aperta la possibilità che questo numero sia aumentato se trovato più bisogno di comuni, che potrebbero derivare da nuovi organigrammi ... anticipate che devono essere completate entro il 31 del mese (pp domani).

punti assegnati

Il problema di reclutamento, dal momento che sono personale permanente, sarà attraverso ASEP, e secondo un emendamento è stato bocciato alla Camera punti assegnati ad imprese che parteciperanno al concorso aumentata. In particolare, l'esperienza viene segnato con 17 unità al mese, per un totale esperienza per 24 mesi. Anche aumentare di cinque anni, 45-50, il limite massimo di età per la nomina da ASEP.

Fino contest condotto dal ASEP, i bisogni saranno coperti dal prolungamento dei contratti in essere (ed entro e non oltre 31 Marzo 2018) a causa di circostanze eccezionali e per motivi di salute pubblica.

(capital.gr)
 
Tsakalotos nel FMI: Prendete le vostre decisioni fino alla fine dei tempi




I ritardi nell'attuazione ciò che è stato concordato con i creditori mantengono l'incertezza e portare alla perdita di credibilità e di alleanze, ha un messaggio il ministro delle Finanze, Eukleidīs Tsakalōtos, in un'intervista a "Everyday Domenica".

La maggior parte dei membri delle azioni di governo questo punto di vista, il supporto MOF, il che implica che i ministri non si muovono nella stessa direzione.

Per quanto riguarda il prestito obbligazionario recente, affermazioni il signor Tsakalotos che hanno avuto successo e un passo nel ritorno alla normalità nell'accesso ai mercati.

Essa ha inoltre respinto la richiesta della richiesta del Fondo monetario internazionale per il test di stress accelerato sulle banche greche e dichiara ottimista sul fatto che non richiederà nuove iniezioni di capitale e invita il Fondo di decidere entro la fine dell'anno se partecipare al programma greco o meno. "Ho detto molte volte che siamo in grado di lavorare con il Fondo monetario internazionale e con il FMI fuori. Ciò che non è fatto è quello di continuare a tempo indeterminato con un piede dentro e un piede fuori. E così è fino a Natale per ottenere le sue decisioni finali ".

(capital.gr)
 
,
otmarissing.jpg
 
Clint Eastwood: "Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto". Street, mi sa che il tuo uomo con le tasche vuote rimarrà con le tasche vuote.
 
30.07.2017 : 13:10
FinMin avverte i rischi nel ritardare le riforme e le misure
VASSILIS ZIRAS

Il ministro delle finanze Euclid Tsakalotos avverte che i ritardi nell'attuazione delle riforme e delle misure concordate con i creditori internazionali del paese manterranno un clima di incertezza e scompariranno alla credibilità del paese prima della revisione di salvataggio della Grecia.

In un'intervista a Kathimerini di domenica, Tsakalotos ha affermato che la maggioranza dei membri del governo era a bordo del programma, implicando però che alcuni sembrano ignari della gravità della situazione.

"Abbiamo bisogno di un programma coerente per il prossimo periodo", ha detto, aggiungendo che il governo deve dare la priorità a quali aree sarà lanciare il suo peso dietro. "Il programma e la sua attuazione non sono una questione di un armadio migliore o peggiore, ma uno riguardante tutta l'organizzazione politica di SYRIZA e il partito, compresi i deputati", ha detto.

Il premier Alexis Tsipras ha salutato la scorsa settimana la vendita di titoli greci, il primo in tre anni, come una pietra miliare sulla via del paese per uscire dalla crisi e dai salvataggi internazionali. L'emissione di obbligazioni, che ha raccolto 3 miliardi di euro, è "il messaggio più importante e il passo più significativo per concludere questa sgradevole avventura del memorandum", ha detto.

Tsakalotos ha risuonato i sentimenti del primo ministro e ha respinto critici che, citando il rendimento leggermente inferiore a quello del 2014, hanno dichiarato che la Grecia è sostanzialmente indietro allo stesso punto che era tre anni fa. "E 'stato un incidente di successo, come è stato indicato nelle affermazioni di istituzioni straniere [la Banca centrale europea, la Commissione europea e il meccanismo europeo di stabilità] e i media", ha detto Tsakalotos, aggiungendo che i rendimenti del bond 2014 sono aumentati ad un tasso molto più alto .

"Il nostro obiettivo futuro non è solo ridurre il costo del mutuatario, ma restituire la Grecia alla normalità per quanto riguarda l'accesso al mercato, che costringerà i tassi di prestito nel settore privato verso il basso e consentirà alle banche e alle imprese di assumere di nuovo prestiti in termini migliori", ha detto Tsakalotos .

Il ministro ha inoltre respinto l'invito del Fondo Monetario Internazionale (IMF) ad accelerare i test di stress e per una revisione della qualità dei beni, affermando che l'Autorità bancaria europea e il meccanismo di vigilanza unica hanno pianificato test per le banche europee nel 2018. "Crediamo che la Grecia Deve rimanere all'interno del quadro europeo, che è qualcosa che il FMI tende a dimenticare ", ha detto.


ekathimerini
 
Situazione Eurospread:


Grecia 483 pb. (479)
Portogallo 239 pb. (244)
Italia 158 pb. (157)
Spagna 98 pb. (97)
Irlanda 32 pb. (32)
Francia 26 pb. (27)
Austria 17 pb. (17)

Bund Vs Bond -175 (-179)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto