Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Siamo su un titolo junk ... non scordartelo... tripla CCC.
Sono normali oscillazioni per questo genere di titoli.

E' ovvio che qualcuno si aspetta un costante aumento giornaliero ... ma i mercati si muovono in maniera diversa.

Rammento che due mesi fa i nostri titoli valevano tra i 35/40.

Chi teme una nuova discesa può vendere ed incassare ... del resto siamo sempre intorno ai max (punto più, punto meno).

Al 100 %

Fai bene a ricordarlo...qui ogni tanto ce se ne dimentica...

sono titoli letame...ciò non toglie che mi aspetto un altro 15% nei prossimi 6 mesi ;)
 

tommy271

Forumer storico
Moscovici: consenso polynomoschedio e nuove misure

Demetra CAPA









Con il commissario Pierre Moscovici oggi ad Atene, accompagnato dal capo della missione greca di istituzioni Declan Costello, i tentativi da parte del governo a finalizzare il "groviglio" di polynomoschediou - cancellata e riscritta ricerca equivalenti. Durante il tentativo di strutturare il prossimo pacchetto di misure / presupposto che è, certamente, molto più difficile.

Il pomeriggio inizia contatti del Commissario ad Atene, sulla scia delle dichiarazioni di ieri. In un'intervista con il quotidiano "Ta Nea", l'assessore invia un messaggio a ND, PASOK e il fiume chiedendo di avere "ampio sostegno" nel programma di cambiamento strutturale dei partiti che hanno votato per l'accordo di agosto. Un "ritorno", afferma che "cercano la riduzione del debito prescrizione".

Il messaggio di consenso è considerata importante, non solo per la prima polynomoschedio - già alle prese con problemi di "buchi" creati dalle disposizioni di ritiro e deve essere chiuso con "equivalente" - e le "lacune" di 100 dosi e altre disposizioni di identificare le specifiche in stile americano, vertici tecnici delle istituzioni e ha chiesto di incontrare.

Il messaggio di consenso ha un significato speciale in vista di interventi più difficili dovrebbe venire molto presto. Il motivo per il secondo pacchetto è considerato elevato difficoltà a causa dei prestiti rosse, le assicurazioni, la nuova tassa, medio e molti altri impegni in esso contenuti.


EWG

La prossima tappa critico è la riunione del Gruppo EWG previsto - possibilmente attraverso teleconferenza - per il prossimo Mercoledì 21 ottobre e valuterà la "adeguatezza" del primo pacchetto che porterà 2 miliardi di Euro e il contenuto del secondo pacchetto associato a 1 miliardi di euro con l'inizio critica della prima valutazione del memorandum. Possibile considerato arrivare prima del 21 ottobre ad Atene gli altri capi di istituzioni di avere un primo quadro.


KYSOIP

Le decisioni hanno tentato di prendere questo pomeriggio, prima dell'arrivo del compito della Commissione nel soddisfare organismo di coordinamento competente. Il Consiglio del Governo per la politica economica (KYSOIP) si occuperà della ricapitalizzazione delle banche, ma anche il completamento dei programmi operativi del QSN


Il programma di contatto

Il Commissario incontrerà oggi con il primo ministro Alexis Tsipras e poi al Ministro delle Finanze Euclid Tsakalotos e il Vice Ministro delle Finanze George Chouliaraki.

Domani si incontrerà con il governatore della Banca di Grecia, Mr. John Stournara e il ministro del Lavoro, della Previdenza Sociale George Katrougalos.

Ospiterà una conferenza stampa e partecipare a un pranzo di lavoro con il ministro dell'Economia George Stathakis.

Nei prossimi giorni i contatti continueranno a margine del vertice, pur non escludendo la discesa e altri funzionari della Commissione ad Atene. "Per quanto riguarda la riunione dei responsabili dei ministri delle finanze della zona euro (EWG) mercoledì prossimo, si è qualificato dal punto di vista momento importante per la Grecia: si prepara l'Eurogruppo del 9 novembre considerato da fonti delle istituzioni più decisivi per il corso delle consultazioni dal momento che si svolge poco prima della scadenza del 15 novembre per la "ricapitalizzazione delle banche liscio."


(Capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Quali sono le condizioni che coinvolgono banche private in MFR

Nena Malliara













Interamente da investitori privati ​​dovranno coprire il fabbisogno di capitale delle banche derivanti dalla AQR e scenario di base dello stress test, come se si prende anche un centesimo di aiuti di Stato devono essere portati a risoluzione.

Mentre contesto della ricapitalizzazione è nel rettilineo finale e nella settimana che "aggancia" la quantità di nuovi requisiti di capitale per le banche, i processi che avvengono confermato che l'obiettivo è il coinvolgimento più ampio possibile di individui per ridurre l'uso di "pacchetto" di 25 miliardi. euro dal ESM.


Questo non significa che la ricapitalizzazione sarà piccolo, ma lo farà "quota" a "livello A" e "Livello B", con la necessaria copertura completa della prima capitale privato e potenzialmente (e preferito) ulteriore partecipazione nella copertura della seconda . Cioè, le esigenze di capitale di copertura delle banche dovrebbe essere fatto per "primo livello", costretto dai mercati, cioè gli investitori privati ​​e fondi derivanti dalle cosiddette azioni patrimoniali delle banche (vendite di beni e di altre operazioni di ristrutturazione). Nel "secondo livello", può essere preso e aiuti di Stato, ma resta l'obiettivo di una maggiore partecipazione dei privati.


Quantitativamente, il "Livello A" per esigenze di capitale ai sensi AQR e lo scenario di base dello stress test raggiunge 12-13000000000 Euro massima (cercando di limitare il più possibile vicina a 10 miliardi. Di euro) e "Livello B "si riferisce alle esigenze di capitale complementari effettuate dal negativo dello stress scenario di test fino a 17 o 18 miliardi di euro.



Allo stesso tempo, e l'intero processo di ricapitalizzazione sarà fatto quest'anno, l'attuazione dello scenario negativo dello stress test resta da vedere prossimo anno, che crea "due fasi" ricapitalizzazione.

Per una maggiore precisione, le procedure da effettuati quest'anno le banche dovranno garantire una prima dose minima ricapitalizzazione di private equity di quest'anno e garantire ulteriore apporto di capitale in una fase successiva e se attuate lo scenario negativo dello stress test. In questa seconda fase i fondi saranno ricavati dallo Stato (FSF) e investitori privati.


Questa seconda fase avrà già fornito quest'anno dalla CoCos emissione, che sono destinati a coprire le potenziali esigenze di capitale futuro. Dal momento che la realtà per le banche attuate nel caso peggiore dello stress test (che nelle attuali circostanze si ritiene probabile, quindi con conseguente gamma "pacchetto" dai ESM 10 eos 25 miliardi. Di euro), poi base delle obbligazioni convertibili ( CoCo), saranno tenuti banche:


- O fare aumenti di capitale e sostituire azioni ordinarie Cocos, che otterrà gli investitori privati


- O CoCos si convertirà in azioni che avranno la FSF.


In ogni caso, l'attivazione di CoCos sarà subordinata al coefficiente di adeguatezza patrimoniale della banca non scenda al di sotto di un certo livello.


CoCos Collegamento con il coefficiente di adeguatezza patrimoniale avevano rivelato la Capital.gr, citando una proposta il principale investitore Wilbur Ross.

Come abbiamo anche scriviamo, sulla partecipazione degli individui si sono qualificati prodotti di tipo Cocos, ovvero obbligazioni convertibili con caratteristiche speciali che possono rientrare nel calcolo del patrimonio di vigilanza di base (CET 1), in quanto l'obiettivo della BCE è "qualità" fortificazione capitale delle banche. In particolare abbiamo accennato che le discussioni erano prodotti con cedola del 7% al 9,3%, con il prodotto predominante con il 9% e scadenza di cinque anni, il che comporta un rischio di mancato pagamento per due anni, anche non consecutivi.


In pratica, cioè, la banca dovrebbe avere reddito residuo che può pagare il coupon e ci sarà severamente giudicato e gestione della banca. Tuttavia, non è escluso di decidere che le banche possono pagare la cedola di Cocos e l'emissione di azioni se hanno vero reddito residuo, ma non vogliono ridurre la loro liquidità.


Si noti che un ruolo chiave nel mantenimento elevati rapporti di adeguatezza patrimoniale avrebbe giocato di gestione crediti "rossi" dalle banche. Attraverso questo in ultima analisi, consentirà il graduale rimborso degli individui Cocos e con buona volontà.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
A differenza delle impostazioni polynomoschediou partiti di opposizione













La loro opposizione alle impostazioni di disegno di legge prerequisiti misure, espresse dai relatori dei partiti di opposizione minori durante la riunione congiunta di stasera del comitato permanente delle finanze - Affari Sociali - Produzione - Trade House.


"Tradizione disposizioni incondizionate del disegno di legge"


"Una prova tangibile di rifiuto di ogni retorica elettorale di Syriza e AN.EL. sulla cosiddetta trattativa difficile che ha portato a una resa incondizionata", ha descritto le disposizioni del disegno di legge, il relatore della coalizione democratica Yannis Koutsoukos.


Yannis Koutsoukos, ha detto che il suo partito avrebbe votato contro di essa in linea di principio la proposta di legge ", perché accumulare oneri per cittadini e dei contribuenti", ma supporterà alcune impostazioni, come quelle per il trasporto ferroviario del gas e dei trasporti urbani.


Continuando metri caratterizzato dai sovietici fare i conti degli enti pubblici presso il Ministero delle Finanze, facendo riferimento alle assicurazioni, ha detto che il progetto di legge del governo il ricavato ai aboliscono diritti acquisiti, che aveva registrato la legge Loverdos - Koutroumani quali tassi di sostituzione.


Secondo il relatore della coalizione democratica, di non intervenire per proteggere i più deboli, mentre emanato tagli alla pensione minima a 67 anni di età.


Yiannis Koutsoukos anche accusato il governo riprende misure positive adottate dalla stessa, mentre il suo partito aveva sostenuto come assegno di previdenza sociale di 260 euro alle disposizioni anziani e più favorevoli non assicurati per la regolazione di 100 dosi.


Con ... classe non firmare il disegno di legge


"Barbaro", ha descritto il progetto di legge, il relatore del Partito Comunista di Grecia Nikos Karathanasopoulos e ha aggiunto che per lui ha "un chiaro segno di classe".

Continuando, ha detto che le misure rafforzano la competitività, ma la redditività dei "gruppi oligopolistici" e citati come esempio l'estensione di sistemazioni turistiche ENFIA, mentre i grandi gruppi alberghieri non sono interessati.


Ha accusato anche il governo che aveva promesso di abolire la ENFIA, rendere permanente il come rendere permanente il contributo di solidarietà e la carica speciale vocazione.


Riferendosi alla pensione, ha detto che a parte l'aumento dei limiti di età e la riduzione della pensione principale saranno tenuti a ridurre ulteriormente la sua controllata a causa dell'interruzione del loro sostegno da parte delle generazioni Assicurazioni Fondo di solidarietà. Egli ha sostenuto inoltre che le disposizioni del disegno di legge per le professioni usuranti per alcune categorie di lavoratori, come i servizi di pulizia degli enti locali, sembra l'intenzione del governo per la totale abolizione in futuro.


Gli accantonamenti non sono obbligazioni del memorandum



"Heartless e ciclonica" descritto sulla parte delle misure contenute nella relatore il disegno di legge "Potamiou" Theocharis Theocharis e ha detto che il suo partito non voterà il disegno di legge.


Theocharis Theocharis ha detto che le disposizioni del disegno di legge sono caratterizzati da sciatto, e ha accusato il governo ha inserito disposizioni che non sono obblighi mnimoniakes "per passare senza discussione."


Proseguendo, il rappresentante del fiume chiamato la nuova legge "Stratouloktono", perché, come ha detto abrogare qualsiasi disposizione ", che aveva portato Dimitris Stratoulis". Portato infatti, ad esempio, l'abolizione della possibilità per gli assicurati la BERS per andare a una categoria di assicurazione in basso conservato il diritto agli assicurati OAEE, che era stato fatto dalla precedente normativa.


Infine, il rappresentante del fiume, ha espresso la sua opposizione a una legislazione che prevede che sia possibile presentare una domanda in ritardo, come il test è in corso e ha sostenuto che permette "concertazione sotto il tavolo."


Sostenere il disegno di legge per ANEL


A favore del disegno di legge sostenuto il relatore della Independent greci Dimitrios Kammenos, che ha chiesto la compensazione di debiti commerciali contro debiti del pubblico e ha chiesto di mantenere la possibilità di assegnazione di affitti debiti verso lo Stato.

Dimitris Kammenos ha dichiarato che ci dovrebbe essere un atteggiamento più favorevole nei confronti dell'imprenditorialità per facilitare il progresso verso lo sviluppo.
Continuando, ha sostenuto, che sono necessari per permettere al paese di far fronte ai propri obblighi e non costantemente spinti a prestito le misure fiscali.
Ha suggerito, infine, le misure per affrontare l'evasione fiscale, come il controllo gli uffici di usura e nominale pagamento delle vincite a giochi di OPAP, "un importo e oltre."


Cautamente l'Union Centre


"L'Unione Centro accordata dal principio ancora sperando che prevarrà la logica e realismo" ha riferito l'installazione del rappresentante del partito Marios Georgiadis.

Marios Georgiadis chiamato misure "inevitabilmente al fine di attuare l'accordo", ma ha aggiunto che conducono all'asfissia economica, senza produrre alcun risultato finanziario sostanziale o portare allo sviluppo.
Proseguendo si oppose alla gravosa, e ha chiesto di fare "riforme coraggiose" per sostenere l'industria del turismo e creare Segretariato generale Turismo.


Nel disegno di legge il ASE


Quando il conto era il relatore della Golden Dawn Elias Panagiotarea e ha sostenuto che "l'emanazione porterà miseria e subordinazione."
Continuando Elia Panagiotarea supportato misure fiscali "non portare allo sviluppo e non con l'elite, ma SMB lavoratori autonomi e disoccupati che negli ultimi cinque anni sono stati completamente distrutti."
"Al contrario", ha detto, "vediamo enormi tagli alla difesa nazionale e gli ufficiali delle Forze Armate continuano ad essere in carica fino al 58.


Elias Panagiotarea commentato negativamente sulla proposta di legge per esentare dal pagamento dell'accisa ENFIA proprietà sono state incluse nel HRADF per facilitare i potenziali acquirenti, una volta gravato il cittadino medio, anche se riceve dalla proprietà.
Il relatore della ASE chiamato anche "assurdo" che l'imposta è tenuta calcolati con i valori oggettivi del 2007 e ha sostenuto che quando vengono fado estera e massicciamente acquisto di immobili, si cadrà prezzi obiettivo.


Infine, in disaccordo con l'inclusione di governo tutti i giocatori conti su uno, facendo riferimento alla misura di 100 dosi, ha detto che sarebbe molti che saranno esentate o cadere su un numero minore di dosi.


Fonte: ANA-MPA


***
Il dibattito prima dell'ingresso in Aula.
 

tommy271

Forumer storico
Prevede recessione più mite per il 2015 G .. Chouliarakis











"Una pletora di nuovi dati che mostrano che l'economia greca sperimenterà una recessione più mite nel 2015 del previsto e questo si rifletterà nel bilancio in Nov-dic" annunciata dal vice ministro delle Finanze George Chouliarakis, in replica alle altre commissioni competenti, che trattano il disegno di legge i prerequisiti.


George Chouliarakis, descrisse, "voluta ambiguità", riferisce l'opposizione che l'importo del contratto è molto grande rispetto al fabbisogno finanziario per l'economia greca nel 2015.

Citato Vice Ministro delle finanze che di finanziamento bisogni del paese da gennaio 2015 era di 25 miliardi di euro. euro e il contratto di finanziamento per i prossimi tre anni ha finanziato 86 miliardi di Euro.



"Con la quantità di 25 miliardi assume surplus di produzione per il 2015 di circa il 3% per il 2016, 2017 e 2018 del 4,5% e l'assunzione che una grande quota di ricchezza nazionale tra cui PPC e azioni OTE e lo Stato di dell'ITSO privatizzato "hanno risposto a aggiungere, che" nessuna di queste ipotesi non è vero oggi ". Ha spiegato che se l'avanzo primario designato per 2015-2018 è stato del 3% e del 4,5%, ma è stato del 7,4% esigenze di finanziamento del paese sarebbero pari a zero. "Finiamo con questa storia", ha concluso.


Come del resto ha sottolineato George Chouliarakis, solo l'esercizio di alta primario dell'intervallo ridondante 2010-2015 è la causa delle politiche di bilancio procicliche intrappolati il ​​paese per cinque anni, "è la ragione per cui l'economia greca è stata una grande occasione sia economicamente che tessuto sociale. "


"L'accordo di oggi inverte questa logica Per questo motivo questo accordo si differenzia dalla precedente due." Ha sottolineato e ha osservato che: E 'basato su obiettivi a basso avanzi primari per spezzare questo circolo vizioso, la necessità di una politica fiscale prociclica di essere nulla o molto lievi e anche come successo rifinanziamento di reale stock di debito pubblico 53 miliardi di euro, i tassi di interesse significativamente più bassi e scadenze molto più lunghe.



"Questo significa ristrutturazione del debito in pratica di successo", ha spiegato al di là, il vice ministro delle Finanze ha aggiunto che è riuscito a mettere di nuovo al centro di negoziare la rinegoziazione dei tassi di debito e degli interessi e la durata di maturazione solo dopo aver completato la prima valutazione, il prossimo vale a dire mesi, eventualmente, il prossimo dicembre.


"Ha rimesso sui temi della tabella che erano nel cestino, come la contrattazione collettiva, la tutela dei diritti dei lavoratori, dopo uno o due anni, la questione del salario minimo", ha aggiunto pure.


Programma Milder

George Chouliarakis detto che il programma fiscale sarà più mite rispetto al passato e che permette il buon finanziamento del paese del breve, ma per i prossimi tre anni. Essa consentirà inoltre la graduale attuazione del diritto delle assicurazioni (3865/2010) in tre decenni, e per ridurre le disparità tra le pensioni grandi e piccoli, così come l'eliminazione graduale del pensionamento anticipato.


Infine, ha anche detto che la graduale integrazione del flusso di cassa di enti permetterà al governo di non trovarsi nella condizione di non avere le risorse per pagare stipendi e pensioni sotto contanti asfissia.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Sua madre è morta Pierre Moskovisi -Cancellazioni la sua visita ad Atene





Tempi duri per Pierre Moskovisi, e ha perso la madre. Il commissario francese rimarrà a Parigi per partecipare al funerale e annullato le visite programmate.


Ricordiamo che oggi si aspettava di venire ad Atene per incontrare il primo ministro greco Alexis Tsipras.


Il suo incontro con Alexis Tsipras è stato previsto per 5:00 e l'ambiente del Primo Ministro come portare avanti interlocutori iefimerida.gr caratterizzato la visita della politica francese come una mossa per "lo scopo di sostenere la Grecia."


Non credono, inoltre, accidentale il recente contributo della Commissione europea, con l'eccezione fatta per il nostro paese per l'erogazione immediata dei fondi QSN.


(Iefimerida.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto