Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

Omero

Forumer storico
Una domanda: i prezzi ai quali verranno scaricati dai dossier i titoli swappati sono all'incirca quelli attuali di mercato?
Non trovo nulla in merito nella documentazione che ho letto... per quantificare eventuale capital gain da pagare
Grazie
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Una domanda: i prezzi ai quali verranno scaricati dai dossier i titoli swappati sono all'incirca quelli attuali di mercato?
Non trovo nulla in merito nella documentazione che ho letto... per quantificare eventuale capital gain da pagare
Grazie

Andando a memoria sono la media delle quotazioni dell'ultimo mese.
 

lupomar

Forumer attivo
Nelle pagine indietro abbiamo affrontato alcuni temi.
Consiglio di leggerli, con calma.

In cambio dei tuoi titoli ti verrà dato un piccolo "premio" sul nominale swappato che non sarà 100, ma 100, ... X.
Ratei pagati.
Capital gain da pagare.
Nuovi titoli, meno garantiti dei precedenti.

Portate pazienza ho sempre poco tempo e non ce la faccio a leggere tutti i messaggi.
Io ne ho parecchie e il prezzo di carico è molto basso, nel weekend avevo deciso di aderire, approfittando del piccolo premio, però adesso leggo di una garanzia di livello inferiore e del capital gain da pagare. A questo punto ritorno indeciso. Siamo sicuri del capital gain?
Voi che fate, aderite? Perché sì e perché no?
 

seneca

Forumer attivo
x Tommy: Lo swap scade il 24/11/2017 in ogni caso la banca Unicredit non solo non ha comunicato nulla ma appositamente interpellata mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere. E' la banca che cade dalle nuvole oppure danno per scontato che è uno swap automatico e non volontario?
Grazie
Anche a me Unicredit non detto nulla è vergognoso
 

tommy271

Forumer storico
Portate pazienza ho sempre poco tempo e non ce la faccio a leggere tutti i messaggi.
Io ne ho parecchie e il prezzo di carico è molto basso, nel weekend avevo deciso di aderire, approfittando del piccolo premio, però adesso leggo di una garanzia di livello inferiore e del capital gain da pagare. A questo punto ritorno indeciso. Siamo sicuri del capital gain?
Voi che fate, aderite? Perché sì e perché no?

Io aderisco con il GR 41 e mi tengo in portafoglio il GR23 (porterò a scadenza).
 

johnny1982

Forumer storico
mi sa io venderò le 34 che ho con IW (6000 nominali) e porto in swap le 35,37,38 che ho con binck poi finita la manfrina vediamo dove mettere i soldi ... magari concentrare tutto sulla nuova obbligazione più redditizia ...
 

Users who are viewing this thread

Alto