Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (10 lettori)

tommy271

Forumer storico
Il "taglio di capelli" inevitabile del debito greco






Inevitabile considera il taglio del debito greco entro la fine dell'anno, la Deutsche Bank, scrive il tabloid tedesco Bild. Secondo la pubblicazione, che -Nel Bild- sulla base interna documento riservato della Deutsche Bank, il taglio di capelli del debito dovrebbe essere di circa 200 miliardi di euro.

"Il taglio di capelli debito per Atene verrà e sarà costoso", dice Bild a mezzanotte, la pubblicazione sul proprio sito internet, citando stime degli analisti da Deutsche Bank, il giornale sostiene di avere a sua disposizione. Il documento dalla banca tedesca, come scrive Bild, afferma che "basata su calcoli interni della banca, gli economisti stima di DB che dovrebbe essere donata alla Grecia entro la fine dell'anno a circa 200 miliardi di euro di debito".

Tale importo è stato assegnato a circa 700 euro per abitante della zona euro, secondo la riservatezza del documento banca, il giornale ha detto a Bild. "Entro la fine dell'anno il debito greco raggiungerà circa 340 miliardi di euro, vale a dire il 200% del PIL greco, mentre è 140% in più di quanto consentito dai trattati europei e significativamente più che può il Paese rimborsare in futuro ", continua il rapporto, sostenendo che nessun economista, non crede più che la Grecia non può rimborsare la" montagna del debito "con le proprie forze. Lounter Gkerken, capo del Centro per la politica europea (CEP) afferma nella Bild: "L'economia della Grecia è distrutta ... Un taglio di capelli debito è economicamente inevitabile."

Il tabloid tedesco aggiunge, tuttavia, che se in effetti potrete un taglio di capelli debito è meno economica e più una decisione politica e dice che sarà presa questa decisione alla fine dell'anno, dopo aver consultato il governo greco con i finanziatori.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Istituti di credito si rifiutano di pagare la rata in Grecia







Per ogni ritardo nel pagamento la prossima tranche alla Grecia parla di pubblicazione odierna del giornale tedesco, Suddeutsche Zeitung intitolato "creditori rifiutano di nuova moneta greca."


"Il previsto per ottobre il pagamento dei primi due dei restanti 3 miliardi. Di euro della prima rata è in ritardo", ha detto il giornale ufficiale dell'UE.

Il funzionario che ha voluto rimanere anonimo, ha detto che l'erogazione delle rate deve essere possibile nel mese di novembre piuttosto che questa settimana.

Come indicato nel giornale questo sviluppo è dovuto al ritardo da parte del governo di attuare i requisiti hanno completato soltanto 14 dei 48 requisiti.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 713 pb. (717)
Portogallo 196 pb. (186)
Spagna 115 pb. (113)
Italia 99 pb. (99)
Irlanda 57 pb. (58)
Francia 35 pb. (34)
Austria 27 pb. (27)

Bund Vs Bond -156 (-157)
 

tommy271

Forumer storico
Tempo per la valutazione, la ricapitalizzazione e disponibile Ending



Demetra CAPA









Il governo sta cercando di accelerare l'attuazione di prerequisiti progettare oggi, secondo i rapporti, riunioni di governo "concordato" per ultimare il nuovo applicabile legale e fissare il disegno di legge per ricapitalizzare.


Con visibile ma ora la possibilità di un ritardo, fare i soldi di "boss" per garantire il pagamento degli stipendi, delle pensioni e delle rate al FMI nel dicembre senza l'avvento di dosi predetto teoricamente per quest'anno dal contratto ESM (2 più 1 mld. di euro resto del mese di agosto e di 5,7 miliardi di Euro in più dopo la prima valutazione).


Le scadenze soffocanti crea il tempo di ritardo per il prerequisito, ma anche la "linea rossa" delle istituzioni ieri catturato il vice presidente della Commissione durante la sua visita ad Atene che continua ancora oggi.


https://translate.googleusercontent...poiisi&usg=ALkJrhj2y_7YiDWsmWU-VTqSnuR_pMi88g
Ha inoltre chiarito che le istituzioni non associano la migrazione di "installazioni" finanziari ma solo attraverso il finanziamento diretto (annunciato ieri ulteriore assistenza € 5.700.000), e si è conclusa il (ridotte) aspettative per un prolungamento del QSN.



Aste di L. Katseli il "culmine" di disaccordi del primo pacchetto presupposto che teoricamente dovrebbe essere completato entro la critica EWG Giovedi.

"Non c'è bisogno di essere dogmatico" riferito, ha dichiarato il vice presidente dopo l'incontro con il primo ministro Alexis Tsipras, esprimendo la convinzione di trovare una soluzione al più presto.


E il MOF Euclide Tsakalotos riferito dopo l'incontro con il Vice Presidente di "onorevole compromesso" sulla questione, ma mano Dombrovskis ha dichiarato: "Sono sicuro che troveremo una soluzione", ma ha sottolineato d'altra parte che "ci sono ancora alcune differenze", e che le sue istituzioni Essi cercano di concentrarsi sulla protezione delle famiglie a rischio ....


Arriva la efarmostikos "correzione"

"Cerchiamo di avere il suo volto migliore" per negoziare fronti aperti fonte ufficiale del governo. Informazioni indicano che è pronto per la presentazione in Parlamento per "sigillare" le istituzioni "correttiva" fitting, polynomoschedio. Comprende quanto riferito disposizioni per l'assicurazione, lavoro, energia e altri settori. Fondamentalmente si tratta di emendamenti di polynomoschedio approvata dal Parlamento qualche giorno fa ad accettare interventi con "asterischi" le istituzioni. Tuttavia, rimane la questione se includere nella sua forma definitiva e le questioni spinose di IVA in materia di istruzione o di ricapitalizzazione.


La sua testimonianza alla Camera tentato prima della EWG Giovedi teoricamente avrebbe approvato 2 miliardi Di Euro del primo sub e metterà a punto il secondo pacchetto da 1 miliardo Di Euro e l'inizio della prima valutazione.
Tuttavia, la decisione positiva da parte EWG richiede la scrittura di una raccomandazione da parte delle istituzioni alla EWG.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Finale "Farewell" sul pensionamento anticipato



Dimitris Katsagani













Il 67 ° anno di età deve arrivare migliaia assicurate nel paese, al fine di "uscire" alla pensione, secondo la decisione emessa ieri dal ministro Mr. George Katrougalos.

Questo ... Toss degli anni di assicurazione richieste -Quali per alcune categorie possono raggiungere anche il diciassette anni- riguarda quattro categorie principali:

- La stragrande maggioranza degli assicurati in tutto il paese, che è affiliata con almeno 15 anni di assicurazione (o 4500 giorni di assicurazione)
- Le madri con bambini 5500 giorni di assicurazione
- Assicurato con 25 anni di servizio
- Assicurato con 10.000 giornate di assicurazione

Più in particolare, ieri il ministro del Lavoro, Mr. George Katrougalos primi dettagli previsti l'aumento graduale dell'età pensionabile fino al 1 gennaio, 2022.

Essenzialmente questa è la prima volta dall'entrata in vigore della n.4336 / 2015 (it 13 agosto) fornito indicazioni in merito all'applicazione delle disposizioni, che prevedono un graduale aumento dell'età pensionabile per gli assicurati in tutto il paese.

Sulla base di una decisione ministeriale che il limite di età pensionabile di transizione piena età pensionabile a 62 anni (Tabella 1) la caduta sinistro per il quale anni assicurativi previsti per la registrazione o di una fondazione di diritto superiore o uguale a 10.500 (o 35 anni ) giorni di assicurazione.

Pertanto non coperti dalla prima tabella in base a cui possono "andare" in pensione assicurato con almeno 10.500 giorni di assicurazione, una vasta categoria di assicurati per i quali prevista per la registrazione o acquisizione del diritto ad un periodo di assicurazione pensionistica 10.000 giorni (assicurato con almeno 4500 giorni assicurazione, madri con minori 5500 giorni di assicurazione, che servono per 25 anni, assicurati con 10.000 giorni di assicurazione).

Per questi assicurati si applicheranno età pensionabile transitorio previsto con limite di pensione completa di età, il 67 ° anno (seconda tabella).
Così, nella seconda tabella, con la quale condizione più grande età pensionabile di transizione, più coperti praticamente tutte le altre categorie di assicurati per i quali periodo di assicurazione di registrazione o di fondazione di pensione piena titolarità, meno di 10.500 giorni di assicurazione.

E 'anche importante notare che l'esclusione di pesante (per i quali non vi è alcun aumento dell'età pensionabile), che riporta alla decisione ministeriale (in seguito alla n.4336 / 2015) Esclude assicurati che vanno in pensione con 10.500 giornate di assicurazione di cui 7500 nelle occupazioni pesanti, e saranno ora vedere limiti di età per il pensionamento all'aumento progressivamente in base a ciò fornisce la prima tabella della relativa delibera.

Quello che il decreto prevede per la nuova età di pensionamento

I limiti di età pensionabile a causa del pensionamento di assicurati enti previdenziali, compresa la Banca di Grecia, che fino all'entrata in vigore della legge. 4336/2015 non dà diritto di pensione completa o ridotta a causa della vecchiaia, aumentando gradualmente entro il 1 ° gennaio 0,2022 linea le Tabelle 1 e 2 l 4336/2015 e sagomata in anni e mesi come segue.:






Registrato diritto a pensione esiste quando l'assicurato è in grado di andare in pensione con le condizioni formulate e applicate nel corso di completamento del quadro legislativo necessario, in caso di periodo di assicurazione o di limite di età, secondo il precedente della l. 4336/2015.


L'assicurato (o cadere nella tabella 1 o della tabella 2), che completa il caso corrente per caso, in base alla precedente del l. 4336/2015 quadro legislativo, l'età pensionabile, maturato il diritto a una pensione completa o ridotta a causa della vecchiaia prendere un integratore ( secondo tabelle 1 e 2) la pensione di vecchiaia coincide con l'anno solare in cui hanno completato il corso, se del caso assicurato età di pensionamento basato sulla precedente del quadro legislativo l. 4336/2015.

Gli assicurati per i quali, sulla base del precedente della l. 4336/2015 quadro legislativo, senza limiti di età previsti diritto alla pensione in età avanzata, acquisiscono diritti pensionistici, rendendo il completamento della transizione di una nuova soglia nella colonna età di pensionamento "età di pensionamento" della tabella 1 corrisponde all'anno solare in cui hanno raggiunto.

Se prescritto dal tabelle 1 e 2 anni di transizione completati dopo il 1 gennaio 2022, la pensione è corrisposta nell'anno di realizzazione della nuova era.
Nella tabella 1 la caduta sinistro per il quale, per la prima di l. 4336/2015 le disposizioni generali, speciali o statutarie, periodo di assicurazione di assicurare fondazione o una pensione superiore o uguale a 10.500 giorni (o 35 anni) assicurazione.

Tabella 2 caduta assicurati hanno registrato o sancire una delle condizioni per aver diritto a ricevere una pensione completa a causa della vecchiaia, il cui terminale pieno limite di età pensionabile, come stabilito dal precedente n. 4336/2015 generale, speciale o legale disposizioni è il 67 ° anno e l'assicurato per i quali lo stesso rispetto al precedente n. 4336/2015 disposizioni previste tempo per la registrazione o il versamento fondazione pensionamento completo meno di 10.500 giorni (o 35 anni) l'assicurazione di bloccaggio. Nello stesso tavolo entro coloro che si sono iscritti o garanzia in ogni caso le condizioni di pensione ridotta, che segue la stessa di cui sopra, infine, termina a 67 anni di età, purché una pensione completa, e le persone assicurate per i quali la stessa di cui sopra prima del n. 4336/2015 disposizioni, periodo di assicurazione di registrazione o di una fondazione pensione ridotta a meno di 10.500 giorni (o 35 anni) assicurazione. Per il periodo fino al 31 Dicembre 2021 il limite di età di fondazione ridotto la pensione di vecchiaia non può superare i 62 anni di età.


Sui casi di pensionamento con la pensione ridotta a causa di condizioni di pensionamento di un tasso di riduzione supplementare del 10% è calcolato sull'importo della pensione risultante dopo la riduzione programmata ed eseguita fino al completamento di in formazione, se del caso, una nuova soglia di età del pensionamento completo, secondo le tabelle di cui sopra 1 e 2.

Diritti a pensione acquisiti fino all'entrata in vigore della n.4336 / 2015, vale a dire fino 18 agosto 2015, le organizzazioni di previdenza sociale, tra cui la Banca di Grecia condizioni di pensionamento del periodo di assicurazione richiesto e l'età, ove previsto, non sono interessati e può essere esercitato in qualsiasi momento.
 

m.m.f

Forumer storico
Istituti di credito si rifiutano di pagare la rata in Grecia







Per ogni ritardo nel pagamento la prossima tranche alla Grecia parla di pubblicazione odierna del giornale tedesco, Suddeutsche Zeitung intitolato "creditori rifiutano di nuova moneta greca."

"Il previsto per ottobre il pagamento dei primi due dei restanti 3 miliardi. Di euro della prima rata è in ritardo", ha detto il giornale ufficiale dell'UE.

Il funzionario che ha voluto rimanere anonimo, ha detto che l'erogazione delle rate deve essere possibile nel mese di novembre piuttosto che questa settimana.

Come indicato nel giornale questo sviluppo è dovuto al ritardo da parte del governo di attuare i requisiti hanno completato soltanto 14 dei 48 requisiti.


(capital.gr)

mi pare che le premesse per un 2015 bis (per tutto il 2016 ) ci siano tutte ,stiamo a vedere.............
 

tommy271

Forumer storico
mi pare che le premesse per un 2015 bis (per tutto il 2016 ) ci siano tutte ,stiamo a vedere.............

In realtà nulla di nuovo.

Le tranche vengono rilasciate con l'avanzamento del programma.

L'attuazione è in ritardo, quindi le tranche saranno in ritardo. Per ovviare a questa prevedibile ipotesi il tutto sarà rilasciato con sub-dosi.

Il via libera alla prima fase dovrebbe essere certificato sui tavoli tecnici dell'EWG nel tardo pomeriggio di giovedì.
 

Users who are viewing this thread

Alto