Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Iniziano il 2018/02/26 negoziati governativi - istituti di credito per il debito e prerequisiti quarta valutazione

Sabato 2018/02/10 - 00:04 Ultima modifica il 2018/10/02 - 00:24






Prima di lasciare le istituzioni nel mese di febbraio ad Atene alla fine vengono dopo le questioni aperte sono molte (interventi in debito, i prerequisiti quarta valutazione, successivo al giorno Memorandum) e il tempo necessario per inserire un numero e la finitura è molto più alto. La discesa del quartetto nel nostro paese è prevista per il 26 febbraio, una settimana dopo l'Eurogruppo, e le discussioni che si svolgerà presso il "Hilton" la persona presenterà, il cui nome è stato associato con grandi tagli alle pensioni .

Il capo della tranche FMI per la Grecia, Delia Velkouleskou, dopo tre anni di presenza nel programma greco ha deciso di lasciare.
La posizione otterrà americano lascia Peter, che non sembra appartenere al nucleo del Fondo 'dura'.


Il restante gruppo dei capi di creditori rimane invariato: Declan Costello della Commissione europea, Francesco Ntrounti la BCE e Nicholas Tziamarioli l'ESM.
Il messaggio che voglio passare i creditori con la loro venuta è che non c'è spazio per l'autocompiacimento sul lato greco, che fino ad agosto 2018, lascerà il programma, è necessario caricare la velocità e completi 88 prerequisiti valutazione delle 4 più i tre rimanenti dal terzo (la decisione del Consiglio di Stato greco sull'efficacia del meccanismo dell'asta elettronica e le chiamate di interesse per la rete gas), ma che, come risulta, non è suscettibile di interventi Convenzione da parte del governo.

Con il quartetto la parte greca continuerà le discussioni a livello tecnico sul debito, sulla base della proposta francese, che elabora squadra sub-EuroWorking Gruppo.

Dato l'obiettivo che le decisioni sul debito destinati a "bloccare" l'Eurogruppo del 12 marzo, la questione sarà il primo ad essere discusso con i creditori al "Hilton".

Prima che i capi partono da Atene porterà con sé il piano di riforma greca i prossimi quattro anni, per studiare e fare i loro commenti.
Le riforme piano Tsakalotos saranno "Snap" seguito dal quadro post-mnimoniako degli impegni di istituti di credito che includerà ulteriori interventi in particolare nelle amministrazioni e l'occupazione e le clausole non invertire le riforme e quelli che non erano in precedenti tre note.

I prerequisiti di 4 valutazione di essere più difficile per il governo sono:

1. Le aste di proprietà elettroniche dal 1 ° maggio per debiti nei confronti dello Stato per importi da 500 euro in su.
2. La possibilità di voto, il prossimo maggio, la riduzione del tax-free entro il 2019, invece del 2020, se l'UE e del FMI ritengono che necessario per raggiungere un avanzo del 3,5% del PIL nel 2019.
3. La scissione di unità PPC lignite e la vendita di reindirizzamento del 17%. Questo mese dovrebbe entrare al Parlamento la legge sulle unità in vendita a Florina e Megalopolis.
3. Un nuovo calcolo di tutte le pensioni per fare deduzioni da 2019/01/01.
4. La decisione ministeriale di tagliare ciascuna del 2019.

Marios Christodoulou
www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
La Grecia non è pronta per un'uscita pulita - L'incidente ha mostrato la miscela esplosiva nei mercati e emissione di obbligazioni a 7 anni

2018/02/09 - 23:59

Se lo stato protetto per accettare titoli greci pressioni di questa scala dimostra che la Grecia non può pulire fuori delle intese







La settimana dal 5-09 FEBBRAIO il 2018 è stato un ottimo prova di come la Grecia si comporta nel bel mezzo di una crisi internazionale.
Nei mercati e sulla parete ci sono stati incidenti frutto di VIX, ma provoca un aumento dei tassi di interesse, l'inflazione e il ritiro della politica di allentamento quantitativo.

In un momento così difficile, la Grecia ha deciso di emettere un bond sindacato 7 anni con un tasso del 3,5%.
Risultato della questione è stato il crollo immediato del mercato obbligazionario greco un forte sell off, che ha portato il titolo a 10 anni dal 3,75% al 4,15%.
Anche il bond a 7 anni dal 3,5% è stato trovato al 3,8%.

Si potrebbe supporre che il mercato obbligazionario in Grecia si è comportato nelle vendite e risultato difensiva azionario internazionale e non solo di crisi.
Ma se guardiamo ai seguenti fatti
1) La Grecia ha fatto una versione di sindacato di 7 anni - sindacato significa che il mercato non copre coprirà imprenditori - in un momento che rimane sotto l'ombrello di protezione terzo memorandum.
2) La Grecia ha fatto la questione del 7 anni senza bisogno di questi fondi direttamente, l'obiettivo è quello di creare nel paese un buffer di 18-20 miliardi di euro. Quindi non c'era bisogno immediato di fondi.



Il grande test


Che cosa accadrebbe se la Grecia non era sotto l'ombrello di protezione del protocollo d'intesa e l'asta era di vitale importanza per l'economia?
Ovviamente collasso.

Se lo stato protetto per accettare titoli greci pressioni di questa scala dimostra che la Grecia non può pulire fuori delle intese.

Prendiamo in considerazione quanto segue.
In futuro al di là del muro avrà correzioni primarie e violenti e borse europee.
Come quantitative easing si resetta e come la BCE si prepara per l'aumento dei tassi di interesse sarà vedere e vivere il crollo del mercato azionario e le correzioni violente sulle obbligazioni europee.

Se dopo un anno la Grecia ha trovato "indipendente" e la necessità di prendere in prestito che i mercati si comportano?
Perché il rischio della Grecia indipendente, la Grecia torna alla normalità, prende in prestito e non ha alcuna dipendenza da istituti di credito è enorme ... l'economia ... .Le stesse condizioni e gli stessi mercati richiederà soluzione.

Il primo esperimento ha dimostrato che la Grecia non è pronta per un'uscita pulita.
Se la prima difficoltà e sotto la protezione Memorandum per le obbligazioni greche hanno un comportamento del genere ... .Cosa avverrà in un contesto diverso?
Per evitare il caos e quindi la distruzione di una battuta d'arresto che la Grecia ha bisogno di un ibrido - programma di protezione transitoria.



Nota


Un fattore molto interessante che ha influenzato la decisione del governo greco di procedere Giovedi, l'8 febbraio a versione del sindacato di 7 anni è stata la preoccupazione per Fitch.
Il 16 febbraio un altro Venerdì Fitch pubblicherà la sua valutazione dell'economia greca, al fine di aggiornare la scala B.

Se la versione di 7 anni non progredito sarà negativamente contati da parte di Fitch e il fatto che finalmente materializzato versione significa che conterà positivamente ...

Così, dopo l'aggiornamento della Grecia da un livello a B da Standard and Poor e Fitch aggiornerà il rating della Grecia a B.
Aggiornamento da 1 scala della Grecia a B da Fitch è neutrale come l'effetto positivo già registrato nel patrimonio obbligazioni greche e azioni da parte di Standard and Poor.
Solo un aggiornamento più grande avrebbe un effetto positivo su obbligazioni e azioni.

Il problema principale con Fitch non è come il rating dell'economia greca ... estrema distorsione al grado le banche greche ancora in default selettivo.
Questo deve cambiare non può essere alcun commento relativamente positivi circa l'economia greca, le banche sono classificati come default selettivo.

Secondo Fitch, questo non cambierà fino a quando i controlli sui capitali non saranno completamente ritirati.

Dopo Fitch il 30 marzo, Moody seguirà che l'aggiornamento Grecia dalla scala Caa2 o B3 a Caa1.

www.bankingnews.gr

***
Un commento.
 

sempreinesperto

Forumer attivo
Tommy, Vito a vs avviso la discesa sull' obbligazionario continuerà?

Da inesperto mi sembra di vedere una forbice più ampia tra bid ed ask.. e quindi forse.. Siamo arrivati..in basso
Seguo solo le nuove..

Ho ancora un discreto gain.. sulle lunghe e non so se vendere? Che ne dite..


Su una corta il gain .. Non c'è più.
Sono un cassettista ma come scriveva qualcuno... vendere e poi ricomprare eventualmente più basso..

Chiedo un vs parere .. sono veramente indeciso.
Grazie
 

vitoandolini

Forumer attivo
Tommy, Vito a vs avviso la discesa sull' obbligazionario continuerà?

Da inesperto mi sembra di vedere una forbice più ampia tra bid ed ask.. e quindi forse.. Siamo arrivati..in basso
Seguo solo le nuove..

Ho ancora un discreto gain.. sulle lunghe e non so se vendere? Che ne dite..


Su una corta il gain .. Non c'è più.
Sono un cassettista ma come scriveva qualcuno... vendere e poi ricomprare eventualmente più basso..

Chiedo un vs parere .. sono veramente indeciso.
Grazie





La domanda dovresti farla ad un noto forumer che prevede tutti i giorni cosa succederà, io non leggo ancora il futuro, semplicemente il mio compito è di adeguarmi velocemente al mercato.
Non so quindi dirti cosa succederà all'obbligazionario, al momento non vedo segnali di stop e i prezzi erano effettivamente in bolla. In teoria (tranne quella del citato forumer) si compra quando il titolo parte in trend e si vende quando inzia a scendere. Poi ovviamente se siedi al governo degli Usa e sei insider da anni puoi anche fregartene, così come se i crolli li innesti tu da generazioni, puoi anche comprare quando il sangue scorre nelle strade. Io prima di citare certi personaggi andrei a leggermi la biografia (non è rivolto a te sia ben chiaro). Già che sono in vena di sermoni aggiungo anche che chi sosteneva che l'avidità è bella lo hanno messo in galera ed è uscito solo in occasione del sequel.
Il forte spread tra bid ask significa solo che ci sono scarsi volumi e con scarsi volumi i prezzi non sono molto significativi. Poi, come dice Tommy il decennale è salito, quindi i titoli sono scesi, indubbiamente.
Mi spiace non essere d'aiuto.
 

tommy271

Forumer storico
Tommy, Vito a vs avviso la discesa sull' obbligazionario continuerà?

Da inesperto mi sembra di vedere una forbice più ampia tra bid ed ask.. e quindi forse.. Siamo arrivati..in basso
Seguo solo le nuove..

Ho ancora un discreto gain.. sulle lunghe e non so se vendere? Che ne dite..


Su una corta il gain .. Non c'è più.
Sono un cassettista ma come scriveva qualcuno... vendere e poi ricomprare eventualmente più basso..

Chiedo un vs parere .. sono veramente indeciso.
Grazie

Sfortunatamente, non prevedo il futuro.
Se fai trading, ogni momento è buono per vendere quando sei in gain.
Se sei cassettista puoi attendere segnali più decisi.

Al momento vedo solo una correzione, peraltro giustificata, dopo una lunghissima salita.
 

tommy271

Forumer storico
Bullmann (SPD): la Grecia sarà presto in piedi




"Lo sviluppo economico della Grecia è incoraggiante e dovremo certamente prendere decisioni difficili negli anni a venire, per non mettere a repentaglio l'attuale ripresa." Credo che la Grecia presto si alzerà e lo augurerà da un cuore profondo nel paese "dice Udt Bullmann, presidente ad interim del gruppo parlamentare dei socialdemocratici al Parlamento europeo.

Il signor Bühlmann, che sembra essere il candidato presidenziale per le elezioni di marzo ed è il portavoce degli SPD per gli affari europei, sottolinea nell'APE quando intende alleviare il debito greco: "È per una decisione dell'Eurogruppo.Insieme al nostro gruppo parlamentare al Parlamento europeo, sosterrò senz'altro la seria considerazione dopo la fine del programma della misura in cui la riduzione del debito è necessaria e attuata fintantoché richiede".

Il politico tedesco ha anche affermato che, in quanto socialdemocratico, ha sostenuto con tutte le sue "forze negli anni passati che l'Europa deve affrontare la crisi non solo con le riforme ma anche con gli investimenti" e ha aggiunto che "nessuno ora non porrà più" la gravità del problema. "Tuttavia, noi socialdemocratici continueremo a lavorare sodo per questo, solo in questo modo lo sviluppo sostenibile e l'occupazione possono essere garantiti su base duratura in Grecia e nel resto dell'Europa".

Riferendosi alla politica delle istituzioni contro la Grecia, ha sottolineato che "il gruppo parlamentare di socialdemocratici al Parlamento europeo ha criticato fortemente l'istituzione della troika e le sue pratiche: che la Grecia, a causa della drammatica crisi economica e sociale, ha dovuto fare ampie riforme e adattamenti è logico È tuttavia incompatibile con la nostra percezione della democrazia che impone che misure così importanti vengano prese da istituzioni che non hanno né la legittimità democratica né sono controllati, e questo non dovrebbe essere ripetuto in futuro. "

Sull'accordo sulla formazione di un governo di coalizione tra il CDU / CSU e il Partito socialdemocratico tedesco (SPD), ha affermato: "Stiamo chiedendo più investimenti che per tagli fanatici, questo è un chiaro successo del Partito socialdemocratico (SPD) pur giudicando che "la maggioranza (i membri del partito) voteranno per l'accordo di coalizione" al prossimo voto interno.

Fonte: RES-EAP
 

tommy271

Forumer storico
Gli investitori hanno incontrato G. Stournaras a Londra



Rappresentanti di alto rango di dieci fondi di investimento istituzionali hanno incontratoYannis Stournaras a Londra.

Come trasmette skai.gr, l'incontro è stato organizzato dalla banca d'investimento NatWest Markets, un giorno dopo il ritorno della Grecia ai mercati e l'emissione del bond settennale.

Al centro delle discussioni tra il Governatore della Banca di Grecia e gli investitori sono state: le prospettive dell'economia greca dopo aver lasciato il programma nell'agosto 2018, le priorità del banchiere centrale greco per la gestione dei prestiti "rossi", nonché el'importanza del ritorno delle banche greche ai mercati dei capitali coperti e alle obbligazioni subordinate.
 

Giak71

Forumer storico
Sfortunatamente, non prevedo il futuro.
Se fai trading, ogni momento è buono per vendere quando sei in gain.
Se sei cassettista puoi attendere segnali più decisi.

Al momento vedo solo una correzione, peraltro giustificata, dopo una lunghissima salita.
Purtroppo sono uscito 1 anno fa dai lunghi in pari ( se ti ricordi sui 70) e ovviamente mi sono perso tutto il gain. Ora pensando piu' stabilita', questa settimana sono rientrato sulla 2039 a 92.
Sono di nuovo in perdita ( sbaglio mio logico ).
SE SI PUÒ PARLARE DI CORREZIONE, CHE IDEA HAI , FINO A CHE LIVELLO POSSONO SCENDERE I LUNGHI?
85,oppure 80 ?
Non essendo più informato non riesco a farmene idea.
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto