Una piega pericolosa a 4,40% in obbligazioni a 10 anni - International teme errore di 7 anni Novartis e chiudere la porta della Grecia sui mercati
13/02/2018 - 17:23 Ultima modifica il 2018/02/13 - 17:28
Se i display del mercato obbligazionario greco questa immagine in mezzo dell'ombrello di protezione memorandum ... poi via le obbligazioni in qualsiasi momento possono crollare o cadere vittima di estrema speculazione degradanti.
Una piega pericolosa ingaggia l'immagine peggioramento delle obbligazioni greche, dove l'occasione e causare la diffusa incertezza internazionale, la versione errata del 7 anni e il caso Novartis ... il mercato spirale verso il basso sommerso in conseguenza di vendite in crescita.
Se confermato le stime negative che a causa di rialzo dei tassi sulla US 10 anni degli Stati Uniti raggiungerà al 3,5%, allora è certo che tutti i rendimenti dei titoli a livello internazionale prenderà l'ascendenti e soprattutto in Grecia facendo capitali raccolta non autorizzata dai mercati .
Cosa significa questo per la Grecia?
Significa che sarà portato con la forza alla linea di credito ECCL o PCCL.
Il grande deterioramento delle obbligazioni greche dimostra che la Grecia non può ancora stare da sola nei mercati.
Se i display del mercato obbligazionario greco questa immagine in mezzo dell'ombrello di protezione memorandum ... poi via le obbligazioni in qualsiasi momento possono crollare o cadere vittima di estrema speculazione degradanti.
La significativa svendita delle obbligazioni greche dimostra che la Grecia non è pronta per un'uscita pulita.
Inoltre, il deterioramento delle obbligazioni, ossia il deterioramento del meccanismo di prestito della Grecia nei mercati, pone il governo in una posizione molto difficile.
Originariamente dovuto al macedone, ha perso punti politici mentre mostrava la questione di Novartis che ha cambiato l'agenda politica.
Ma il caso di Novartis è uno - non il principale - ma una causa di deterioramento delle obbligazioni greche, quando il governo vede che Novartis per aiutare politicamente, ma dannoso per le condizioni di economia e di mercato.
Inoltre, c'è anche un approccio giudiziario, cosa succederà se non emergono prove incriminanti?
La verità è che il governo SYRIZA tenterà il prossimo ... di "ridimensionare il problema".
Grande peggioramento delle obbligazioni greche a 10 anni al 4,40%
Il bond greco a 10 anni del 3,65%, che è il più basso, è salito al 4,40% oggi al 13/2.
Lo stesso clima negativo lungo la curva dei rendimenti, ad es. 25 anni dal 4,31% è salito al 5%.
In tutti i mercati obbligazionari è vero che si registra un leggero deterioramento con rendimenti crescenti e prezzi in calo.
Il bond tedesco a 10 anni è allo 0,72% - a 12/2 era dello 0,78% - quando ha raggiunto il tasso negativo di -0,18%.
Il portoghese di 10 anni è salito al 2,05%.
Anche negli Stati Uniti il periodo di 10 anni ha raggiunto il 2,84%
L'aumento dei rendimenti dei titoli globali dovrebbero essere attribuiti al fatto che il conto alla rovescia per alzare i tassi di interesse negli Stati Uniti e in Europa è cominciato ...
L'aumento dei tassi di interesse segnerà anche la fine definitiva del quantitative easing.
Ma soprattutto in Grecia, il deterioramento è ancora maggiore nelle obbligazioni dopo l'asta di 7 anni, in quanto il caso Novartis ha causato forti preoccupazioni agli investitori internazionali.
L'asta di obbligazioni a 7 anni non dovrebbero essere tenute l'8 febbraio, la corsa ha causato danni direttamente ai partecipanti e alcuni hedge funds già esprimere la loro insoddisfazione per il comportamento dei titoli greci.
Mentre è stato emesso a 7 anni al 3,5%, ora è scambiato al 4,06%, il che ha sicuramente creato una pessima impressione.
Quando ESM annulla un problema a causa di una turbolenza internazionale ... La Grecia non può apparire nei mercati per le impressioni.
Il numero di 7 anni non avrebbe dovuto aver luogo, in quanto ha creato un quadro molto negativo, gli investitori sono scontenti ....
Quali sono stati gli errori nell'edizione di 7 anni
1) L'annuncio iniziale che il rinvio è stato posticipato e dopo 2 giorni è stato tenuto, una grande fretta inutilmente
2) Il tasso di interesse originario del 3,75% da un 3,40% stimato non ha attratto gli investitori
3) La composizione dei partecipanti del 29% è arrivata agli hedge fund e circa il 19% alle banche, cioè ai potenziali venditori.
4) Il peggiore errore nella versione di 7 anni è stato che ha dato origine a molti investitori internazionali credono che la Grecia nella prima difficoltà è vulnerabile e fragile e che ha bisogno di programma di sostegno ibrido dopo la fine del terzo memorandum.
La Grecia ha appena raggiunto il suo equilibrio dopo 8 anni di drammatica incertezza.
L'intensità politica di tale scala dovuta a Novartis influenzerà il clima degli investimenti, gli investitori saranno più cauti con la Grecia e questa preoccupazione è già registrata nelle obbligazioni.
Questo spiega perché le obbligazioni greche hanno il peggior peggioramento rispetto alle obbligazioni di altri paesi.
(bankingnews.gr)
***
Si cercano i motivi della "correzione" dei corsi.