Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

marcotek

Forumer storico
A questi prezzi, mettere tutto in Grecia è rischioso come mettere tutto nei BTP Italia
Dopo la fine del QE l' italia può scendere molto, la Grecia se entra nel QE (anche per poco) può salire TANTO.

Nel 2017 il Portogallo 2037 è salito da 90 a 120, la Grecia può fare almeno metà strada.
 

tommy271

Forumer storico
A questi prezzi, mettere tutto in Grecia è meno rischioso che mettere tutto nei BTP Italia
Dopo la fine del QE l' italia può scendere molto, la Grecia se entra nel QE (anche per poco) può salire TANTO.

Nel 2017 il Portogallo 2037 è salito da 90 a 120, la Grecia può fare almeno metà strada.

Per la cronaca gli all-in sono sconsigliati, poi ci ritroviamo il solito piagnisteo dei forumer ... quando i prezzi muovono verso il basso.

Sempre per la cronaca, i GR hanno rating B mentre i BPT hanno la tripla BBB.

Direi che possiamo chiudere il discorso.
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO deboli, seguono Treasuries in attesa apertura positiva borse


MILANO, 15 febbraio (Reuters) - Partenza in netto calo per
l'obbligazionario europeo, che si prepara a un debutto in
positivo dei listini di borsa.
** Particolarmente sensibile alle tensioni sulla curva Usa
il secondario tedesco, che si muove molto più in sintonia con i
Treasuries rispetto ai periferici europei.


BOND EURO deboli, seguono Treasuries in attesa apertura positiva borse
 

m.m.f

Forumer storico
Per la cronaca gli all-in sono sconsigliati, poi ci ritroviamo il solito piagnisteo dei forumer ... quando i prezzi muovono verso il basso.

Sempre per la cronaca, i GR hanno rating B mentre i BPT hanno la tripla BBB.

Direi che possiamo chiudere il discorso.

Ognuno ritengo sia libero di fare giustamente quello che vuole in ogni caso. Quanto al rating anche qui ognuno giusto che gli dia il peso che più ritiene opportuno.
 

tommy271

Forumer storico
Tra il 4,5% e il 5% di greco di 10 anni sarà un'opportunità di acquisto - Perché il grande deterioramento sarà invertito?

Giovedi 2018/02/15 - 00:45 Ultima modifica il 2018/02/15 - 00:55

I legami greci non sono a rischio di incidente o di grave incidente irreversibile




Dal 20 dicembre 2017 quando era già iniziato il rally in titoli greci di cui quasi ogni giorno in bankingnews ... che l'estrema manifestazione esagerazione in obbligazioni è finita ...
Passarono i giorni e le settimane e il rally invece di cadere aumentò e 10 anni dal 5,50% scese al 3,64% ...
Era una bolla estrema, ma ci sono voluti quasi 1,5 mesi per gli investitori internazionali per rendersi conto che le obbligazioni greche erano bolle.

Qual è stata la motivazione per gli investitori internazionali per rendersi conto che le obbligazioni greche erano una bolla?
La crisi di Wall Street e i fallimenti nell'emissione dell'obbligazione a 7 anni emessi al 3,5%.

Questa miscela parametro inizialmente motivato investitori - i fondi che replicano gli algoritmi e modelli guardato per premere il pulsante di vendere.

Poi alcuni fondi avevano paura il rally e ha deciso di liquidare alcuni che non avevano partecipato al raduno ... sfiato che le obbligazioni greche sono una bolla.
Sì è la bolla del debito greco e che bolla ha portato a 10 anni dal 3,64% al 4,55% sommariamente e 7 anni del 3,5% emesso al 4,16%.


Cosa succederà da ora in poi?


Tra il 4,5% e il 5% il bond greco a 10 anni sarà un'opportunità di acquisto.
Alcuni investitori obbligazionari non solo in Grecia ma anche a livello internazionale aumentano la liquidità, vendono obbligazioni e hanno liquidità per riposizionarli a prezzi migliori.
obbligazioni greche e siamo in questa fase, c'è stato un grande aggiustamento per sgonfiare la bolla e di ridefinire le epanatimologontas greche più basso rischio di obbligazioni greche.


C'è un pericolo?


I legami greci non sono a rischio di incidente o di grave incidente irreversibile.
Ma quando interrompere la correzione in obbligazioni greche dipenderà principalmente a Wall Street, le obbligazioni degli Stati Uniti e l'andamento delle vendite ... e in obbligazioni europee.


www.bankingnews.gr

***
Opinioni.
 

tommy271

Forumer storico
Misure di debito: allungamento di 15 anni, tagli del tasso di interesse dell'1%, PIL-linked e .... la clausola DSA dell'FMI

15/02/2018 - 00:56

Allungamento in restituzione per 15 anni a prestiti contratti dalla Grecia .....





Una serie di misure riguardanti la ristrutturazione del debito greco è all'esame del MES nell'Eurogruppo il 12 marzo per presentare le prime proposte al 24 maggio o al 21 giugno 2018 per essere esaminate approfonditamente e decise dall'Eurogruppo.
In questo contesto, sembra che i tre pilastri principali delle misure del debito saranno.

1) Prolungamento del rimborso di 15 anni dei prestiti contratti dalla Grecia.
Nell'Eurogruppo di maggio 2016, dove sono state concordate misure di debito della Grecia su misure a breve, medio e lungo termine.
Il pacchetto comprendeva l'allungamento da 0 a 15 anni.
L'ESM sta considerando di allungare i 15 anni per i prestiti concessi alla Grecia.

Vale la pena ricordare che ESM ha adottato l'allungamento massimo di 15 anni nella soluzione di base proposta.
Anche durante questo periodo di 15 anni, il periodo di proroga avrà una clausola in modo che la Grecia paghi un importo minimo.

2) Le misure proposte includono una clausola di riduzione del tasso d'interesse dell'1% dell'FFSF dal 2,5% all'1,5%, ma la diminuzione sarà scaglionata e avrà alcune sette e clausole.

3) Le misure di debito avranno una clausola di crescita ipotizzando il 2% e un'interfaccia con l'obiettivo di surplus primario.
La clausola di sviluppo, che è anche la proposta francese, ha come obiettivo primario quello di soddisfare l'FMI per partecipare al programma greco.
Ma la cosa più importante è modificare la redditività del DSA segnalando il FMI.


4) Il FMI nel rapporto di sostenibilità che ha emesso per la Grecia caratterizza il debito greco come estremamente insostenibile.
Based fonti ben informate delle misure si estendono a 15 anni e tagli dei tassi di interesse nel nuovo obiettivo è la sostenibilità rapporto DSA FMI non dire che improvvisamente il debito greco era sostenibile ... .ma che tali misure in profondità anni potrebbe diventare sostenibile.

Il FMI emetterà un bilancio di sostenibilità che caratterizza il debito greco insostenibile - eliminerebbe la frase altamente insostenibili - ma lascia una finestra di opportunità
che ... anni approfondite e sotto stretto ipotesi del debito greco potrebbe essere considerato sostenibile.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Il grande piano per la Grecia: uscita netta, allungamento di 15 anni in debito e 6 miliardi per le banche dai 20 miliardi di buffer

Ultimo aggiornamento: 2018/02/15 - 01:44

Il grande piano dell'Europa è un'uscita chiara, una proroga di 15 anni al debito greco e una previsione ... per le banche greche








Mentre l'esistenza di una linea di credito o di un programma ibrido è considerato come la migliore soluzione per la Grecia in quanto riduce al minimo la possibilità di un incidente, ma due fonti molto ben informate - uno in posizione istituzionale influente - mostrare attraverso bankingnews grande piano per la Grecia che include molte sorprese


Il grande piano


Nel grande piano europeo per la Grecia non include una linea di credito e questo è certamente sorprendente, anzi soprattutto in questo periodo in cui i titoli greci affondano ....
Nonostante che le obbligazioni greche hanno precipitato in ultima analisi, causando grande insicurezza e l'incertezza circa il corso della Grecia, l'Europa, l'ESM, la Germania e le altre istituzioni non vogliono nuova linea di credito, ma l'uscita pulita della Grecia dal memorandum.

Alla domanda se i bankingnews riguardano il clima internazionale deterioramento, l'incertezza causata dal muro, la risposta è questo ... la probabilità di un'uscita pulita da intese raggiunte 99,99%.
Gli europei non vogliono un altro programma, né una linea di credito per la Grecia, vogliono un'uscita pulita.

Come, tuttavia, la Grecia avrà un'uscita pulita se non ha assicurato le forniture?
La risposta che abbiamo ricevuto è la seguente ....
Per consentire alla Grecia di pulire l'uscita ha una produzione netta di intese forniture ovviamente necessari che gli europei sono disposti a pagare in Grecia

Quali sono queste forniture?

1) Liquidazione del debito con un allungamento di 15 anni.
Che cosa fa un estensione di 15 anni, che le obbligazioni greche fino a 15 anni è sicuro, in modo da dovrebbero essere i titoli greci si sono radunati.
Attualmente ha segnato un forte calo in obbligazioni greche risultano più estrema stravaganza aveva causato il rally.

Senza sospendere le obbligazioni ha visto un rally inaspettato da dicembre 2017 a gennaio 2018.
Questo rally ha dato opportunità d'ingresso, mentre in risposta alla parete e di errori di corso in titoli greci di 7 anni ha iniziato una buona correzione ...
Il periodo di 10 anni ha raggiunto il 4,55% e avvicinandosi al 4,8%, sarà considerato un'opportunità di acquisto.
Il calo delle obbligazioni greche sarà presto finito, ma l'aumento dei rendimenti obbligazionari a livello mondiale è la tendenza principale.
(Per FMI preparerà un bilancio di sostenibilità e DSA, mentre conclude che rimane insostenibile - sarebbe abolire il altamente insostenibili - si lascia la finestra che nel tempo potrebbe con le misure di sgravio del debito per migliorare il profilo della sostenibilità)


2) Le agenzie di rating sussidiaria sosterrà gli sforzi greci come si cerca di agosto 2018 la Grecia ha un rating BB- a BB o IE 2 scale più elevate rispetto a quello attuale.
Lo Standard and Poor la volontà di rivalutare la Grecia 20 luglio Fitch 16 febbraio (sarà l'aggiornamento della Grecia nel campo B o il 1 ° gamma e successivamente valutare l'economia greca 10 agosto).
Moody valuterà la Grecia 20 marzo e 21 settembre 2018 e il DBRs 4 maggio e 2 Novembre 2018.
La Grecia uscirà dal terzo memorandum con un rating BB - e più alto in base a questo progetto.

3) L'Eurogruppo che seguirà confermerà che desiderano per la Grecia un'uscita pulita.
Nonostante i rischi dei mercati, nonostante che la logica dice che una linea di credito precauzionale sarà una grande rete di sicurezza per la Grecia, l'Europa sosterrà l'uscita netta del piano.
Il piano di pulizia richiede un buffer di capitale da 18 a 20 miliardi per agire come meccanismo di sicurezza.
Il buffer di capitale verrà creato come segue.
+3 miliardi dall'emissione obbligazionaria a 7 anni
+1,5 miliardi dagli ultimi 5 anni
Da +9 a +10 miliardi dall'ESM
+3 o +4 miliardi da una nuova emissione obbligazionaria a 10 anni

(Ci sono due pensieri a) anche emesso due obbligazioni 3 anni di 3 miliardi di dollari. O 10 anni fruttifero annuale e 3 miliardi di euro. B) essere rilasciato con 10 anni Obiettivo 4 miliardi di dollari.).
Con la riserva di capitale, la Grecia raggiungerà due obiettivi
-Per assicurare la testimonianza esterna che ha scorte di sicurezza per far fronte alle crisi, così i mercati e gli investitori saranno tranquilli
- Garantire che abbia un importo di circa 6 miliardi per le banche greche.
Vale a dire il buffer di capitale di € 20 miliardi. Prevedere che 6 miliardi. Agirà come un buffer per aumenti di capitale delle banche.


4) stress test delle banche greche che predispone spenderà maggio 2018 ma 2019 implementerà aumenti di capitale sarà dato un periodo di grazia per i piani di capitale 2019 che saranno sottoposti alla BCE e SSM.Se questo scenario, ovviamente, pianificare produzione netta migliorata. Altrimenti mina gli sforzi di produzione netta Grecia di intese perché le banche greche se hanno un problema in stress test dovrebbero implementare PRM fino Agosto 2018 di aver raggiunto e poi in Grecia per uscire con uscita pulita la cancellare l'uscita dai memorandum proteggendo le banche.

5) Alcuni greci - gli stranieri non condividono queste valutazioni - sostengono che se attuati questo grande progetto la differenza tra greca di bond portoghesi saranno in 100 unità .
Membri vicino a conoscenza del mercato SYRIZA sostenere che un tale piano una borsa greca dovrebbe essere trovata a 1500 unità. (I bankingnews non condividono queste stime)


Conclusione Il grande progetto di Europa è una produzione netta, estensione di 15 anni al debito greco, uno sviluppo che potrebbe innescare un rally in obbligazioni e la previsione al buffer di capitale creato da Grecia, con le proprie risorse, pari a 20 miliardi. Per di cui 6 miliardi per le banche greche.
Questo piano sarebbe considerato ideale per la Grecia ... e il tempo - non troppo lungo - mostrerà se implementato ... .

www.bankingnews.gr.

***
Ipotesi.
 

tommy271

Forumer storico
Paesaggio nuvoloso con una dose di 5,7 miliardi di euro - Tempo di erogazione ESM sconosciuto

Giovedi 2018/02/15 - 01:29 Last modification on 15/02/2018 - 01:37

L'unica cosa certa è che gli sviluppi dovrebbero essere discussi all'Eurogruppo di Clean Monday, 19 febbraio 2018, e lo stesso giorno si terrà una discussione sul Board of Governors dell'ESM







Pochi prerequisiti in attesa della terza valutazione e non sono accaduti, poco che il paese non abbia i fondi dell'ESM direttamente necessari, non esiste ancora un quadro chiaro della dose di 5,7 miliardi. di euro.

L'unica cosa certa è che gli sviluppi dovrebbero essere discussi all'Eurogruppo di Clean Monday, 19 febbraio 2018, e lo stesso giorno si terrà una discussione sul Board of Governors dell'ESM.


Ora, se il Martedì Grasso entrerà completamento timbro terzo ordine di valutazione quindi alla luce e la "luce verde" per l'erogazione della tranche, impareremo le prossime 24 ore, perché le istituzioni continuano ancora chiuso il loro campione di carte che non hanno fretta.

In effetti, alcune fonti non escludono la possibilità di passare qualche giorno in più dopo l'Eurogruppo, dato che Atene non ha esigenze di finanziamento diretto.

Dopotutto, sui 5,7 miliardi di euro della rata, solo il 3,3 miliardi di euro sarà utilizzato dal paese per pagare i prestiti del primo memorandum che scadrà gradualmente nei prossimi mesi.

Un importo di 1,9 miliardi di euro sarà diretto alla costruzione del "cuscino" di beni di pubblico greco in vista dell'integrazione di programma di terze prestiti da parte del settore ufficiale e 500 milioni. Di euro sarà assegnato per aiutare il graduale rimborso di passività scadute del pubblico fino all'estate.

Le spine per sborsare continuano a essere situate su due fronti principali:

1. Nelle aste elettroniche, dove il prerequisito specifico non fissa un obiettivo quantitativo, rendendo il paesaggio ancora più torbido.
I prestatori hanno chiesto la loro condotta senza ostacoli, il loro graduale aumento e la diffusione delle aste online in tutto il paese.

Fino ad oggi, sono stati frettolosamente ea bassa velocità, come riferito alla riunione del Governatore di ieri con i banchieri.
Secondo fonti bancarie, le aritmie registrate ridefiniscono le stime annuali delle aste elettroniche da 10.000 a circa 5.000-6.000.

2. La decisione del Consiglio di Stato per la Grecia, che non è stata ancora scritta.

Domani la presentazione delle offerte vincolanti per la cessione del 66% di DESFA una mano e la manifestazione di interesse per la concessione della Via Egnatia, dovrebbe venire fuori questa mappa le ultime due non finito a guardare con grandi istituti di cura.

La parte greca, in particolare il vice ministro delle finanze George Houliarakis, ha chiarito giovedì al gruppo di lavoro sull'euro che si tratta di prerequisiti irrisolti la cui attuazione non dipende dalla parte greca.

Marios Christodoulou
www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
SZ: La decelerazione nel Mar Egeo non risolve la controversia dietro l'incidente









Diversa stampa tedesca e analizzare sia i nuovi Imia episodio, ed evitare la perforazione di Cipro da parte della Marina turca. preoccupazione diffusa sui movimenti imprevedibili di Tayyip Erdogan.

Per "Stagnazione a Cipro - Recessione nell'Egeo" parla l'Heilbronner Stimme citando l'agenzia di notizie tedesca. "La decelerazione nel Mar Egeo," egli scrive, "ovviamente ha contribuito una telefonata i primi ministri di Grecia e Turchia Alexis Tsipras e Binali Yildirim notte di Martedì. Secondo l'ufficio del primo ministro greco, i due leader hanno convenuto di intensificare le misure reciproca di costruzione della fiducia" .

A Cipro contrario v'è la mobilità, l'esercito turco ancora prevenire nave di perforazione Saipem 12000. Secondo il giornale tedesco "ambienti diplomatici in Nicosia sostengono che il test di perforazione per la ricerca di gas non può più essere fatto a causa della pressione del tempo. Il SAIPEM 12000 dovrebbe essere a marzo per un'altra foratura in Marocco, così presto deve lasciare. "

Il settimanale giornale Die Zeit sul lato indica che la nave da pattuglia turca danneggiato Imia barca "è stato finanziato con le risorse dell'Agenzia europea delle guardie di confine e la Guardia Costiera Frontex. Questo è esattamente ciò che rende l'episodio importante per il contribuente europeo, come il portavoce ha riferito Presidente della Commissione europea a Bruxelles. Secondo le informazioni dalla barca Atene costato 28,8 milioni di euro, il 75% dei quali provenienti da fondi europei ".


Due controversie con la Turchia


Nella sua analisi, la Süddeutsche Zeitung di Monaco scrive che la decelerazione nel mare "non risolve la controversia dietro l'incidente. L'intensità anche aggravato perché attualmente due conflitti si sovrappongono. Il primo della durata di decenni tra Ankara e Atene per lo spazio aereo e della piattaforma continentale del Mar Egeo. il secondo è un dibattito concreto sui campi di gas nella costa meridionale di Cipro ".

"Nel Mediterraneo orientale ci sono enormi giacimenti di gas sotto le varie zone economiche esclusive. Uno studio stima il valore del petrolio cipriota e di gas naturale a oltre 600 miliardi di euro. Quindi, questa piccola isola sognare per anni per diventare in futuro un grande potenza di energia. questo è il motivo per cui insieme alla Grecia, Israele e Italia, Cipro ha in programma di costruire un oleodotto. Tuttavia, rimane controverso se vale la pena l'enorme costo dell'operazione risorse della regione ".

"Tensione Tuttavia, anche la prospettiva di risorse produttive ha infiammato con la Turchia. Ankara si considera come protettore dei turco-ciprioti e chiedendo la loro partecipazione a eventuali utili."

E la Süddeutsche Zeitung conclude:.. "Il conflitto nel mare orientale e la disputa sul gas legati solo indirettamente gli uni agli altri, ma non c'è dubbio che le tensioni nel Mediterraneo orientale accentuata Anche dopo Tsipras-Yildirim chiamare il consulente sangue caldo a Erdogan Gigkit Boulout ha lanciato nuove minacce petrolifere sul fuoco ".

Spyros Moschopou

Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
I contatti con gli investitori a Londra avranno A. Haritsis




Contatti con i rappresentanti delle società di investimento e delle principali banche estere si terranno oggi a Londra dal vice ministro dell'economia e dello sviluppo Alexis Charitsis.

Il signor Haritsis è arrivato a Londra ieri sera e avrà una serie di contatti questa mattina con una serie di contatti volti a rafforzare gli investimenti esteri diretti nel nostro paese.

Fonte: RES-EAP
 

Users who are viewing this thread

Alto