Il grande piano per la Grecia: uscita netta, allungamento di 15 anni in debito e 6 miliardi per le banche dai 20 miliardi di buffer
Ultimo aggiornamento: 2018/02/15 - 01:44
I
l grande piano dell'Europa è un'uscita chiara, una proroga di 15 anni al debito greco e una previsione ... per le banche greche
Mentre l'esistenza di una linea di credito o di un programma ibrido è considerato come la migliore soluzione per la Grecia in quanto riduce al minimo la possibilità di un incidente,
ma due fonti molto ben informate - uno in posizione istituzionale influente - mostrare attraverso bankingnews grande piano per la Grecia che include molte sorprese
I
l grande piano
Nel grande piano europeo per
la Grecia non include una linea di credito e questo è certamente sorprendente, anzi soprattutto in questo periodo in cui i titoli greci affondano ....
Nonostante che le obbligazioni greche hanno precipitato in ultima analisi, causando grande insicurezza e l'incertezza circa il corso della Grecia,
l'Europa, l'ESM, la Germania e le altre istituzioni non vogliono nuova linea di credito, ma l'uscita pulita della Grecia dal memorandum.
Alla domanda se i bankingnews riguardano il clima internazionale deterioramento, l'incertezza causata dal muro, la risposta è questo ... la probabilità di un'uscita pulita da intese raggiunte 99,99%.
Gli europei non vogliono un altro programma, né una linea di credito per la Grecia, vogliono un'uscita pulita.
Come, tuttavia, la Grecia avrà un'uscita pulita se non ha assicurato le forniture?
La risposta che abbiamo ricevuto è la seguente ....
Per consentire alla Grecia di pulire l'uscita ha una produzione netta di intese forniture ovviamente necessari che gli europei sono disposti a pagare in Grecia
Quali sono queste forniture?
1) Liquidazione del debito con un allungamento di 15 anni.
Che cosa fa un estensione di 15 anni, che le obbligazioni greche fino a 15 anni è sicuro, in modo da dovrebbero essere i titoli greci si sono radunati.
Attualmente ha segnato un forte calo in obbligazioni greche risultano più estrema stravaganza aveva causato il rally.
Senza sospendere le obbligazioni ha visto un rally inaspettato da dicembre 2017 a gennaio 2018.
Questo rally ha dato opportunità d'ingresso, mentre in risposta alla parete e di errori di corso in titoli greci di 7 anni ha iniziato una buona correzione ...
Il periodo di 10 anni ha raggiunto il 4,55% e avvicinandosi al 4,8%, sarà considerato un'opportunità di acquisto.
Il calo delle obbligazioni greche sarà presto finito, ma l'aumento dei rendimenti obbligazionari a livello mondiale è la tendenza principale.
(Per FMI preparerà un bilancio di sostenibilità e DSA, mentre conclude che rimane insostenibile - sarebbe abolire il altamente insostenibili - si lascia la finestra che nel tempo potrebbe con le misure di sgravio del debito per migliorare il profilo della sostenibilità)
2) Le agenzie di rating sussidiaria sosterrà gli sforzi greci come si cerca di agosto 2018 la Grecia ha un rating BB- a BB o IE 2 scale più elevate rispetto a quello attuale.
Lo Standard and Poor la volontà di rivalutare la Grecia 20 luglio Fitch 16 febbraio (sarà l'aggiornamento della Grecia nel campo B o il 1 ° gamma e successivamente valutare l'economia greca 10 agosto).
Moody valuterà la Grecia 20 marzo e 21 settembre 2018 e il DBRs 4 maggio e 2 Novembre 2018.
La Grecia uscirà dal terzo memorandum con un rating BB - e più alto in base a questo progetto.
3) L'Eurogruppo che seguirà confermerà che desiderano per la Grecia un'uscita pulita.
Nonostante i rischi dei mercati, nonostante che la logica dice che una linea di credito precauzionale sarà una grande rete di sicurezza per la Grecia, l'Europa sosterrà l'uscita netta del piano.
I
l piano di pulizia richiede un buffer di capitale da 18 a 20 miliardi per agire come meccanismo di sicurezza.
Il buffer di capitale verrà creato come segue.
+3 miliardi dall'emissione obbligazionaria a 7 anni
+1,5 miliardi dagli ultimi 5 anni
Da +9 a +10 miliardi dall'ESM
+3 o +4 miliardi da una nuova emissione obbligazionaria a 10 anni
(Ci sono due pensieri a) anche emesso due obbligazioni 3 anni di 3 miliardi di dollari. O 10 anni fruttifero annuale e 3 miliardi di euro. B) essere rilasciato con 10 anni Obiettivo 4 miliardi di dollari.).
Con la riserva di capitale, la Grecia raggiungerà due obiettivi
-Per assicurare la testimonianza esterna che ha scorte di sicurezza per far fronte alle crisi, così i mercati e gli investitori saranno tranquilli
- Garantire che abbia un importo di circa 6 miliardi per le banche greche.
Vale a dire il buffer di capitale di € 20 miliardi. Prevedere che 6 miliardi. Agirà come un buffer per aumenti di capitale delle banche.
4) stress test delle banche greche che predispone spenderà maggio 2018 ma 2019 implementerà aumenti di capitale sarà dato un periodo di grazia per i piani di capitale 2019 che saranno sottoposti alla BCE e SSM.Se questo scenario, ovviamente, pianificare produzione netta migliorata.
Altrimenti mina gli sforzi di produzione netta Grecia di intese perché le banche greche se hanno un problema in stress test dovrebbero implementare PRM fino Agosto 2018 di aver raggiunto e poi in Grecia per uscire con uscita pulita la cancellare l'uscita dai memorandum proteggendo le banche.
5) Alcuni greci - gli stranieri non condividono queste valutazioni - sostengono che se attuati questo grande progetto la differenza tra greca di bond portoghesi saranno in 100 unità .
Membri vicino a conoscenza del mercato SYRIZA sostenere che un tale piano una borsa greca dovrebbe essere trovata a 1500 unità. (I bankingnews non condividono queste stime)
Conclusione
Il grande progetto di Europa è una produzione netta, estensione di 15 anni al debito greco, uno sviluppo che potrebbe innescare un rally in obbligazioni e la previsione al buffer di capitale creato da Grecia, con le proprie risorse, pari a 20 miliardi. Per di cui 6 miliardi per le banche greche.
Questo piano sarebbe considerato ideale per la Grecia ... e il tempo - non troppo lungo - mostrerà se implementato ... .
www.bankingnews.gr.
***
Ipotesi.