FMI, FSE, SSM per le banche greche e controparti con Tsakaloto - Decisione tedesca sugli stress test
Ultimo aggiornamento: 20/02/2018 - 01:03
Ultimamente, c'è stata una particolare alleanza tra il FMI, la BCE e l'SSM che sovrintende alle banche
L'ultima volta che un'alleanza peculiare tende a creare contumacia ... l'astensione tedesca dalla politica come in ritardo per formare il governo e appare fragile e debole.
Ultimamente, c'è stata una particolare alleanza tra il FMI, la BCE e l'SSM che sovrintende alle banche.
Questa alleanza convergeva a favore di soluzioni attive per la Grecia e le banche e, in questo contesto dovrebbe essere preso e l'episodio caldo per le aste tra la BCE Draghi e il Ministero delle Finanze greco. E. Tsakaloto.
Can Draghi ha suggerito di partire per legame comportamento, ma domanda senza risposta ... .nella aste obiezioni BCE era molto forte.
C'è un'alleanza informale tra allora FMI, BCE e SSM, ma d'altra parte sembra che la Germania non sarà il principale rivale della Grecia.
Il nuovo governo tedesco essere più debole non seguirà la vecchia linea dura ... ma il trittico FMI, BCE e SSM sarà un'alleanza singolare ... che la Grecia e le banche greche dovranno affrontare.
Decisione tedesca sugli stress test
Può stress test delle banche greche hanno annunciato 4 o 18 maggio 2018 prima che l'Eurogruppo cruciale il 24 maggio ... ma le decisioni finali sui risultati prenderanno la Germania e non Draghi o Nouy SSM si ritira fine del dicembre 2018 .
Prevale il seguente paradosso
Su uno SSM è diviso in due o Nouy testa e alcuni dipendenti chiave sono a favore del parere che il Fondo monetario internazionale è di destra ... per le banche greche e dovrebbe essere attuata ATA nell'estate del 2018.
Allo stesso tempo, il capo Draghi BCE è seccato con il fatto che le aste non vengono spostati alla velocità desiderata dalla Banca centrale preoccuparsi meccanismi di controllo di sviluppo.
In effetti, SSM vorrebbe accelerare la riduzione dei crediti problematici da parte delle banche greche.
Il paradosso è che il meccanismo di SSM come di vigilanza ha imposto la riduzione mirata dei NPE esposizioni problematiche verso banche ... mentre lo SSM chiede obiettivi di crescita già accettate ...
Cose davvero strane.
Perché sarà la prima volta che gli stress test delle banche greche non valuteranno Draghi, Nouy ... ma la Germania ...
I tedeschi del SSM, il governo tedesco e la successiva capo della BCE Weidmann corrente banchiere centrale della Germania non vuole essere ascoltato ... per il programma greco e in generale per il problema greco.
Vogliono finire con la Grecia quindi non ci sarà un intervento politico che le banche passano gli stress test del 2018, ma per realizzare aumenti di capitale nel 2019.
Lo scenario di base, tuttavia, sono le banche greche passino gli stress test del 2018 e ad attuare aumenti di capitale nel 2019, sia per essere in grado di vendere a prezzi inferiori incagli in parte per sostenere l'economia.
nota
Per Pireo storia sarà presto conto - a determinate condizioni - una vendita di successo delle esposizioni deteriorate su cauzione immobili commerciali a prezzi circa 18-19% del valore nominale.
Ricordiamo che già nel passato, prima che la proprietà Pireo pochi anni avevano venduto al 30% e il 40% del valore nominale.
Tuttavia il 18% al 19% entro l'italiana Unicredit il 13% del valore nominale raggiungerà Pireo sarà un aumento dei prezzi ha venduto 17,7 miliardi. Incagli.
Nota 2
Negli stress test del 2015, le banche greche non avevano alcun potere contrattuale.
Hanno inviato i dati alla BCE e la BCE e l'SSM avevano già fatto finta di subire perdite di capitale e non c'era spazio per la negoziazione.
Gli stress test nel 2018 ... .Le banche greche il 28 Febbraio 2018 invierà tutti i dati alla BCE e lo SSM ... e le ipotesi prese in considerazione superare lo stress test.
Tuttavia, la BCE e l'SSM hanno il potenziale per accettare o sfidare completamente le ipotesi delle banche greche.
Nota 3
L'AMK nel 2019 per le banche greche si rivelerà una strada a senso unico.
Nota 4
L'SSM in alcuni cicli di investimento non è molto apprezzato accusando il supervisore di mancanza di know-how.
www.bankingnews.gr