Caduta Borsa ... ancora più basso fatturato
Cadere completato la prima seduta della settimana in Borsa di Atene, che, tra l'attività di negoziazione lenta, non è riuscito ad assorbire le sollecitazioni che si verificano come il termometro è salito a incertezze politiche, nonostante lo sforzo "diligente" di certe azioni.
Caduta di Stock ... anche abbassare l'indice si è conclusa con una perdita del 0,84% a 837.04 unità, mentre oggi spostato tra 846.52 unità (+ 0,28%) e 836.82 unità. (-0,86%). Il fatturato è stato pari a 32 m. Di Euro ed il volume è aumentato a 21 milioni. Pezzi durante l'utilizzo di operazioni di pre-concordato 2.4m manico. Pezzi.
L'indice delle blue-chip ha chiuso con una perdita di 0,63% a 2146.77 punti, mentre -1,06% ha completato il Mid Cap e il commercio a 1330.73 punti. L'indice bancario chiuso con perdite del 1,29% a 909.84 punti.
Nessun cambiamento nelle intenzioni ... oggi sul mercato, che continua a muoversi in un intervallo ristretto dall'inizio di febbraio. Le unità 840 sono mostrati al baluardo di entrambi i campi, entrambi i quali mostrano alcuna volontà di consumare fondi determinato movimento di fuga in una direzione o nell'altra. Il basso fatturato riflette anche questa riluttanza.
Tecnicamente, come notato da El. Zacharakis di Fast Finance, tutto indica che si cercherà un movimento ascendente dal momento in cui si vede e il consolidamento di 2.175 unità nel FTSE 25 e 850 della DG. Si noti che tecnicamente otteniamo l'acquisto della DG per F25 dopo aver chiuso al di sopra 2.175 punti.
Tuttavia, il mercato ha seguito un altro focolaio di instabilità nel governo, questa volta in occasione di usare il sussidio dalla ex Ministero vice. Lavoro, P. Andonopoulou. Il primo ministro ha fermato i compiti, accelerando essenzialmente un rimpasto che può includere altre modifiche.
Il clima è rimasto negativo, in occasione della relazione del Governatore di Consiglio superiore, che ha ribadito l'utilità del paese a scegliere la "Road" della linea di credito precauzionale, non la "produzione pulita" di intese, di fornire garanzie di stabilità, a differenza naturalmente narrazione governare su "uscita pulita".
Inoltre, la Banca di Grecia ha avvertito che, qualora le banche greche a prendere misure più drastiche per ridurre i loro crediti problematici, come se poggiano su previsioni positive e di stallo metterebbe in pericolo il successo del piano di riduzione NPE.
Queste incertezze, che si riflette oggi nel mercato obbligazionario greco, che era sotto pressione, confondendo lo stato d'animo di investimento per le attività greche, che recentemente trasferita in un clima stagnante, ignorando catalizzatori importanti come il doppio aggiornamento Moody.
Il rendimento sul legame di 10 anni greco era in crescita dell'1% a 4.430% e tenuto vicino ai livelli più alti dell'anno, e il rendimento dei titoli greci a 5 anni è pari a 3,674%. Per quanto riguarda il nuovo prestito obbligazionario di 7 anni, e c'è il quadro è ancora negativo, dal momento che le prestazioni del 3.5% che si era formato quando emesse l'8 febbraio, dice di non ritirarsi dai livelli del 4%.
Su tutta la linea ora, EYDAP, seguendo gli ultimi sviluppi con il "ritorno" del tasso Tesoro dal HRADF ha registrato una perdita del 4,76%, mentre il Lambda, corretto oggi da 3,11%. Sopra il 2% sono stati persi a Jumbo, nazionale, greca Petrolio e HELEX.
Le perdite di Pireo, VIOHALCO, Titan, Terna Energia, PPC, Alpha Bank, Sarantis e OTE hanno superato l'1%, mentre delicatamente verso il basso chiuso il PPA, Grivalia, Eurobank e ITSO. Aegean Airlines ha completato le operazioni invariati, mentre delicatamente verso l'alto chiuso da Folli Follie, OPAP, Mytilineos e EEE. A + 1,33% GEK Terna e + 1,97% nel Olio motore.
(capital.gr)
***
La giornata in borsa.