Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Per ribaltare mantenendo alta tensione ed energia ad alta intensità energetica in PPC - Sabato (19/5) la decisione delle istituzioni

18/05/2018 - 09:16

L'adozione della richiesta costituirà uno sviluppo molto positivo per PPC, poiché l'obiettivo finale di ridurre la sua quota al 35% nel 2019-20 sarà ridotto





L'eccezione dell'alta tensione nel suo complesso, ma anche di business ad alta intensità di energia di media tensione delle quote di mercato nella vendita al dettaglio dovrebbero perdere PPC, sulla base degli impegni da parte del paese ai creditori, negoziare ministro dell'Energia Giorgos Stathakis con le istituzioni.

La richiesta è stata accolta in linea di principio positivamente a discussioni su passaggi tecnici che hanno preceduto dovrebbe pronunciarsi definitivamente in merito alla riunione sarà domani Sabato Mr. Stathakis con i capi delle istituzioni.

La parte greca basa la sua argomentazione sul fatto che, per non data una sola società in quella categoria che hanno cercato fornitore alternativo e che non sarà perché nessun altro fornitore non è in grado di offrire tariffe a basso costo da queste PPC.

Le istituzioni pur difficile da superare questo argomento, non significa che sarà facilmente accettato dal momento che la domanda di esenzione ad alta tensione fa parte della discussione generale sulla riforma delle cornici in cui il governo ha in gran parte per far fronte alla domanda di istituzioni per aumentare la partecipazione di energia idroelettrica nelle quantità messe all'asta.



Sviluppo favorevole per PPC


Ciò significa che il destino della proposta sarà giudicata dalle priorità del ministro G. segnerà. Stathakis termini di "battaglie", che hanno arbitrato ai negoziati con le istituzioni, si dovrà "dare" qualcosa di "ottenere" qualcos'altro
L'adozione possibile, tuttavia, la richiesta segnerà per PPC uno sviluppo molto positivo, e automaticamente l'obiettivo finale di ridurre la quota inferiore al 50% nel 2019 sarà ridotto di circa il 15%, che corrisponde alle intensivi industrie media e alta tensione.
Ciò significa che la quota di energia elettrica entro il 2020 dovrebbe scendere al 35% di destinazione diventa teoricamente più raggiungibile poiché già il 18% è andato alla concorrenza.
Tuttavia, questo dimostra anche che si sostiene che il PPC perderà il 50% della sua quota entro il 2020.


fonte: www.worldenergynews.gr
www.bankingnews.gr
 
Pochi problemi in sospeso negli extragiudiziali, molti in Katseli

Negoziazione: accordo per rimuovere il segreto bancario

Venerdì 18 maggio 2018 09:29 UPD: 09: 29

Di Stamatis Zisimos
[email protected]






Il suo ottimismo secondo cui l'accordo tecnico con le istituzioni (SLA) di ieri sera si sarebbe concluso ieri con un funzionario governativo coinvolto nei negoziati con le istituzioni. "Andiamo molto bene", ha detto e ha sottolineato che Venerdì discuterà 3-4 questioni che rimangono in sospeso, tra cui l'ENFIA ma alcuni cambiamenti minori nel finanziario.

"Poi", ha detto, "le due parti saranno ritirate e verso la fine della serata o il sabato mattina ci sarà data la nuova bozza delle istituzioni. Cioè, uno scambio di testi avrà luogo per raggiungere un accordo. In ogni caso, sabato discuteremo di eventuali questioni che restano in sospeso ", ha affermato.

Per oggi, tuttavia, è prevista una riunione per discutere i progressi compiuti in materia di semplificazione delle licenze per le nuove imprese e le operazioni.


Legge Katseli


Alla domanda circa i negoziati su questioni finanziarie, egli ha osservato che ci sono meno differenze nei meccanismi extragiudiziali e più per il diritto Katseli.
Allo stesso tempo, ha sottolineato che tra i temi alla legge Katseli è l'estensione oltre il 2018, il segreto bancario e come e quando applicare e altre questioni.
Tuttavia, un altro funzionario ha espresso il suo apprezzamento per l'estensione della legge Katseli.

In precedenza Stavros Kontonis ha detto che non v'è l'accelerazione del contenzioso per i casi Legge Katseli, notando che abbiamo raggiunto un punto in cui "registrato" 167 insediamenti e 100 nuove applicazioni. Allo stesso tempo, ha sottolineato che ci saranno ancora più progressi, dal momento che si prevede di rafforzare i tribunali distrettuali.


E quelli che sono stati sottoposti


Secondo la legge "scudo" Katseli - Stathakis, entrambe le parti hanno convenuto di obbligatoria segreto bancario sollevato, non solo quelli che si applica per la protezione della legge, ma coloro che hanno già avuto o sono nelle fasi preliminari del processo. L'obiettivo è determinare se il debitore abbia o meno una reale debolezza finanziaria.

Allo stesso modo, ha revocato la sospensione delle misure combattente quando i mutuatari che hanno preso la decisione temporanea o definitiva di smettere di pagare le rate (SS sotto il quadro attuale, per sollevare la sospensione delle misure accusa dovrebbe il tribunale dovrebbe prendere una decisione in merito), e entro 30 giorni dal rinvio del caso, il richiedente dovrebbe richiedere una nuova udienza. Altrimenti non avrà il diritto di aderire.

Con le prossime modifiche saranno respinte dalle disposizioni di legge che, dopo due rinvii del processo non comparire in tribunale e diventerà fuorilegge che trovato nascosto con dolo o dati economici nello stesso modo alterare la situazione finanziaria.

Inoltre, si provvederà a sostenere interessi di mora per il periodo che il debito è stato "congelato", i mutuatari che vengono successivamente immessi fuorilegge e introdurrà una disposizione che avrebbe esentare il debitore, se il piano di rientro dei debiti assumere il fideiussore del debitore.
Gli interventi per facilitare la procedura prevedono che i creditori forniscano le prove richieste per l'affiliazione del debitore alla legge.


Lo stragiudiziale


Per quanto riguarda la legge 4469/2017 (meccanismo stragiudiziale), discuterà la questione della riduzione della documentazione deve accompagnare la domanda di qualificazione, che può essere recuperato dalla piattaforma elettronica della legge. Questi documenti sono principalmente di natura fiscale. Inoltre, le spese per i coordinatori ridefiniti, che in base alla quantità attuale quadro di 200 euro per le piccole e EUR 400 per le grandi imprese e la possibilità di ministro dell'economia e dello sviluppo di interferire con le decisioni per affrontare eventuali problemi derivanti dalle forze dell'ordine.

(Naftemporiki)
 
Dove sarà l'affare per il post-memorandum?

Di Dimitra Kadda






Un giro per tutto il giorno di negoziati è previsto per oggi tra il personale di governo di negoziare e direttori di istituti quadri al fine nelle prossime 48 ore per avere l'accordo tecnico (SLA) sulla base di testi scritti messo a punto da parte delle istituzioni.

La ragione del testo è di registrare la "rottura" in due degli 88 prerequisiti della quarta valutazione descritta ieri da Capital.gr. Cioè, registrerà quali azioni dovrebbero essere votate / attuate entro il 15 giugno in modo da far parte del tentativo di accordo politico globale del 21 giugno e cosa sarà ... più avanti. Quello sarà il "lievito" di controllo che è configurato per tempo post-memorandum, il FMI ha già chiarito che parteciperemo in essa, anche se con un ruolo tecnico, anche se assicurare la sostenibilità del debito non permette e dopo 2030.

Ciò che non è ancora "chiaro" è quanto sarà "fronti", che rimarrà aperta per "dopo" (Fonti originariamente MOF ha parlato in merito a 10 fronti), ma che avrebbe "finire" il governo e istituti di credito per grandi spine che sono ancora aperte. E, naturalmente, resta da vedere se l'accordo tecnico punto di riferimento fino a Sabato (o anche qualche giorno dopo) sarà possibile al fine di evitare eventuali ostacoli alla negoziazione del debito.

Il testo di un accordo in una prima forma è stato inviato dalla settimana precedente dalla parte greca e su questa base si stanno facendo i negoziati per tutto il tempo ad Atene. Ora dovrebbe essere "adattato" dalle istituzioni sulla base del risultato degli attuali negoziati e sarà inviato alla parte greca per "risposte".

Secondo un funzionario del Ministero delle Finanze, il governo si aspetta di ottenere nelle mani di oggi o al più tardi domani presto per studiare e poi tenterà una grande rotonda totale di consultazioni sulla base dei fronti aperti. In questo, come già riferito lo stesso sorgente include 4- 5 spine da risolvere a livello politico e campi aperti rimasti in Katseli / Legge Stathakis, in pubblico, sul posto di lavoro, e nel campo finanziario e ENFIA.


Tax-free, pensioni, finanziarie e fiscali


Il primo numero sul tavolo dei negoziati in corso è il campo finanziario e fiscale con grande spina questi nuovi valori oggettivi e possibili aggiustamenti in ENFIA richiesti dagli istituti di credito. Quello che viene cercato e tentato, secondo le informazioni dalla parte greca, è quello di chiudere prima del 15 giugno. Nel frattempo, il tavolo sarà problemi di gestione finanziaria e le differenze che rimangono (anche se in misura minore in base al risultato dei colloqui di ieri) nel raggiungimento del surplus al 3,5% del PIL e le contromisure.

Come riportato ieri, due funzionari del Ministero delle Finanze è ormai dato per scontato l'imposta ridotta libera entro il 2020. Sulla questione delle pensioni e il declino stabilito dal 2019, il funzionario ha detto ieri MOF Sibilla "l'accordo sarà attuato."

Tuttavia le stesse fonti hanno chiarito che ha accettato di attuare pienamente le contromisure del 2019 e il 2020 (vale a dire il pacchetto sociale e la crescita degli investimenti nel pacchetto fiscale 2019 e il 2020). Inoltre, la tabella è una piccola differenza tra le loro istituzioni e il governo greco in relazione all'altezza di un eventuale superamento dello "spazio fiscale" che può essere presente quest'anno e per i prossimi anni, vale a dire la violazione attraverso il quale cerca di stabilire una margine dei movimenti di bilancio. I calcoli sono ora effettuati con una previsione inferiore per la crescita del PIL quest'anno del 2-2,1%.


Shopping, lavoro, benessere, Katseli


Al tavolo oggi (dopo la gestione fiscale e finanziaria), l'ambiente imprenditoriale e i mercati dei prodotti, il lavoro, il benessere sociale e le questioni finanziarie sono impostati in modo sequenziale. Nel pomeriggio è previsto un nuovo "round" per il fronte fiscale, a seconda dell'elaborazione da parte dell'istituzione della proposta aggiornata per un accordo.

Per quanto riguarda le questioni aperte, Ministero delle Finanze ufficiale di ieri ha ammesso che è in discussione la questione della revoca del segreto bancario in discussione per N. Katseli / Stathakis, mentre un altro alto dirigente del governo stima che la richiesta di proroga della legge fissato dal il governo sarà accettato.

(capital.gr)
 
Sono meno ottimista di prima. L'impressione ora è che si tratti di qualcosa di più di una semplice tattica di irrigidimento delle rispettive posizioni sul finire dei negoziati. Mi pare ci siano alte possibilità che l'Fmi esca dal programma, nel qual caso i bond scenderebbero e non di poco. Spero di sbagliarmi.
 
Ancora 0,86 figure e le New eguaglieranno i minimi post-swap del primo marzo scorso.
Dai massimi la correzione media è di 7,35 figure, la 2042 ha corretto per circa dieci figure.
2018-05-18 09_16_56-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_31.xlsx.jpg
 
Ultima modifica:
Sono meno ottimista di prima. L'impressione ora è che si tratti di qualcosa di più di una semplice tattica di irrigidimento delle rispettive posizioni sul finire dei negoziati. Mi pare ci siano alte possibilità che l'Fmi esca dal programma, nel qual caso i bond scenderebbero e non di poco. Spero di sbagliarmi.

Credo non sia così automatico.
La presenza del FMI è sempre stata un impedimento, con ricette piuttosto rigide e previsioni macroeconomiche non del tutto corrette.

Attualmente il mercato stima l'assioma tra FMI con risoluzione del debito.
Sarà poi veramente così?
 
Ancora 0,86 figure e le New eguaglieranno i minimi post-swap del primo marzo scorso.
Dai massimi la correzione è di 7,35 figure, la 2042 ha corretto per circa dieci figure.
Vedi l'allegato 473809

Le correzioni più intense le vediamo sui new.
Gli old sono meno interessati (perchè meno scambiati o perchè si vuol proporre qualche offerta?).
I "corti" 19/22/23 e adiacenti con cali piuttosto contenuti.
 
Le correzioni più intense le vediamo sui new.
Gli old sono meno interessati (perchè meno scambiati o perchè si vuol proporre qualche offerta?).
I "corti" 19/22/23 e adiacenti con cali piuttosto contenuti.

I new lunghi hanno fatto i loro massimi i giorni appena successivi all' emissione, segno evidente che i rendimenti al momento dell' emissione èrano sostenuti "artificialmente".
Ribadisco la mia idea, la Grecia non è ancora pronta per poter camminare da sola.
Se ne sono accorti i mercati, e se n'è accorta la BCE .
Se non vogliono buttare in fumo tutti gli sforzi fatti fino ad oggi la Grecia "deve" rimanere sotto una qualche forma di programma di assistenza (che anzichè chiamarsi memorandum si chiamerà.....Giulio) e poter accedere ad un QE che sarà inevitabilmente prorogato (visto anche il governo che si sta instaurando in Italia).

Non disperiamo......Mario ci salverà tutti.
 
I new lunghi hanno fatto i loro massimi i giorni appena successivi all' emissione, segno evidente che i rendimenti al momento dell' emissione èrano sostenuti "artificialmente".
Ribadisco la mia idea, la Grecia non è ancora pronta per poter camminare da sola.
Se ne sono accorti i mercati, e se n'è accorta la BCE .
Se non vogliono buttare in fumo tutti gli sforzi fatti fino ad oggi la Grecia "deve" rimanere sotto una qualche forma di programma di assistenza (che anzichè chiamarsi memorandum si chiamerà.....Giulio) e poter accedere ad un QE che sarà inevitabilmente prorogato (visto anche il governo che si sta instaurando in Italia).

Non disperiamo......Mario ci salverà tutti.

Come vedi la questione del FMI? Ci sono possibilità (concrete) che rimanga nel programma?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto