Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Le istituzioni insistono su 12 rate su tutte le tasse

Di Spyros Dimitrelis








Il ministero delle finanze potrebbe aver disapprovato la prospettiva, ma il testo dell'accordo sulla chiusura della quarta e ultima valutazione è previsto da altri. Il motivo per cui tutte le tasse possono essere pagate elettronicamente in molte rate senza interessi, per le quali lo scorso gennaio si è verificato un problema di mini-governo.

Poi il Vice Ministro del Lavoro, la signora Rania Antonopoulos, ha dichiarato, a conferma di una pubblicazione di Capital.gr, che tutte le passività fiscali dei contribuenti può essere pagato in diverse dosi più piccole, e che sarà uno studio della squadra economica. Il Ministero delle Finanze chiaramente irritato confutazione pubblicato l'avviso per la fornitura della struttura, ma finendo è stata lasciata aperta nel caso in cui, ad indicare che tutte le opzioni che possono facilitare i contribuenti hanno studiato.

La domanda che sorge da questa storia passata è che il memorandum di impegno per consentire ai contribuenti di farlo rimane, nonostante l'aggiornamento del testo del memorandum. I prerequisiti di giugno includono l'obbligo di condurre uno studio da parte del Dipartimento del Tesoro per indagare se i contribuenti sono in grado di pagare tutte le passività fiscali per via elettronica e in più rate. Resta da vedere se questo memorandum sarà rispettato questa volta e che verrà data una preziosa struttura ai contribuenti.

Ricordiamo che la capacità unica di contribuenti attualmente a rimborsare fino a 12 o 24 dosi per debiti fiscali straordinari per le loro passività fiscali con interesse, in base alla regolazione costante dei contributi fiscali e assicurativi. Allo stesso tempo, i contribuenti con una carta di credito con un limite di credito sufficiente hanno la possibilità di pagare i loro debiti fiscali fino a 12 rate senza interessi.

(capital.gr)
 
Nessuna convergenza sul debito tra Germania e FMI - "cartellino giallo" in Grecia

Di Dimitra Kadda








Dichiarazioni estremamente limitate di funzionari dell'UE dopo la riunione dell'Eurogruppo dello scorso giovedì sono state spiegate da fonti europee dal risultato del gruppo di Washington che l'ha preceduto. Il risultato era una convergenza netta tra la Germania e il Fondo monetario internazionale in relazione al debito greco.

Si dice che la parte tedesca sia rimasta ferma nella sua posizione per un'estensione molto lunga della durata del debito (al massimo per 3-5 anni) e per l'attuazione graduale delle misure. Questo è quando il Fondo Monetario Internazionale richiede questa estensione per coprire fino a 15 anni ...

Sulla questione del debito, il prossimo appuntamento è stato dato per la prossima settimana e il vertice del G7 che si terrà a Quebec, in Canada. Allo stesso tempo, tuttavia, la Grecia sta gestendo degli obblighi, che ora vengono chiamati a non "autoaggiungere" attraverso ritardi già scoperti.

L'altro ieri avvertimento da Bruxelles da funzionari europei in materia di 1 miliardo. Subdoses euro del terzo di valutazione (vale a dire che si è conclusa in marzo), che rimane ancora in sospeso, era tipico. Se 1 miliardo Di subdoses tornare indietro al programma ESM, "sarebbe frustrante", ha detto, notando che il tempo si conclude il 4 giugno, quando la Commissione dovrebbe pubblicare una relazione (che è associato con arretrati dello stato agli individui).

Un altro ultimatum, ancora più importante, finisce il 14 giugno. Poi il governo greco dovrebbe aver completato i prerequisiti (cioè ha superato la polynomoschedio come ha scritto e Capital.gr), in modo da consentire il tempo e di scrivere una relazione di conformità positivo al dell'Eurogruppo il 21 giugno.

Le stazioni intermedie per vedere come va il governo greco è Euroworking gruppo, il 7 giugno, e incontri simili sono previste con la partecipazione del Fondo monetario internazionale per il 11 e 12 giugno.

In sostanza i creditori ritengono che, se non completato i prerequisiti governo greco non permetteranno l'Eurogruppo, il 21 giugno di prendere le decisioni finali sulla erogazione del pacchetto rate 11-12 miliardi di Euro, ma il debito e metamnimoniako nell'ambito della Grecia. Il testo dell'accordo con le istituzioni rivela che la Grecia sta entrando in stretto bilancio "cordone" al 2022 e ha già dato in consegna anticipata impegni attuazione non tassato, ma per le nuove misure (tempo non specificato in futuro), se necessario, a causa di deviazioni o decisioni giudiziarie.

L'impegno per la consultazione con tutte le istituzioni e il FMI (se rimane nel programma) è chiaro. La sua principale differenza rispetto ai testi precedenti è che ora forma gli impegni non per la prossima valutazione / aggiornamento, ma per l'era post-memorandum. Oltre agli impegni di bilancio, include anche decine di interventi nel settore pubblico, salute, mercati, privatizzazioni e oltre, che si estendono oltre il post-memorandum.

(capital.gr)

***
Un commento.
 
Prime aperture:


La Borsa di Atene è chiusa.

Spread positivo, ma debole a 396 pb.

Club Med: Italia 196 pb. Portogallo 150 pb. Spagna 103 pb.
 
Nuovi max di periodo per rend.10y Italia Porto e Spagna....Grecia, per ora, cerca di resistere..170 bp spread Ita/Gre
 
Ultima modifica:
Pavlopoulos: nello spirito di unità dobbiamo raggiungere tutti i nostri obiettivi nazionali






"Il simbolismo della Pentecoste e lo Spirito Santo sono per noi, i Greci, in questa fase critica, davvero emblematico. Questo perché ci insegnano il valore dell'unità, come incursioni insostituibili nello svolgimento della nostra missione nazionale" ha sottolineato il Presidente della Repubblica, Pavlopoulos, aggiungendo: "Noi, i greci, quello che storicamente importante pervenire ad condizionale unità ininterrotta. Mentre le divisioni e le nostre divisioni erano costose perdite anche per il nostro spirito Nazionale. E 'in questo spirito di unità.. dobbiamo raggiungere tutti i nostri obiettivi nazionali, in particolare la difesa della Patria e la protezione dei nostri affari nazionali ".

A parte il significato della festa di Pentecoste, il presidente ha parlato, la sua nomina a cittadino onorario di Trifyllia per la lunga storia del sito. "Un posto", come ha sottolineato, "con la gloriosa storia di lotta per la Patria e Libertà, che si perde nei secoli, ma anche con un grande patrimonio culturale, dall'antichità ai nostri giorni."


Fonte: ANA-MPA
 
Dopo una partenza positiva, continua ad insistere la pressione sulla periferia dell'Euro accompagnata da un dollaro in rafforzamento: Grecia 409 pb. Italia 223 pb. Portogallo 166 pb. Spagna 114 pb.
 
Termometro New GR
Al volo...
Da un po' non guardo i numeri, vedo che ora siamo ad una figura dai minimi del primo Marzo scorso e che lo spread Old/New è rientrato nella "normalità", dopo il quasi pari di tempo fa.
2018-05-28 16_44_38-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_31.xlsx.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto