Regling: la questione dello sviluppo deve essere discussa
La Grecia è il quinto successo della zona euro, ma ora hanno per discutere la questione dello sviluppo, ha detto il capo del meccanismo europeo di stabilità (ESM), Klaus Regklingk durante l'incontro con Tsipras Alexis primo ministro al Maximos Mansion, mentre l'economia e la nomenclatura era al centro dell'incontro dei due uomini.
sviluppi significativi e parallele, come il signor Tsipras, sia la nomenclatura macedone e nel medio termine, che passò Giovedi alla Camera e segna la chiusura della quarta valutazione, ha riferito da parte del primo ministro accogliere il capo del MES .
Primo Ministro ha fatto il parallelo sviluppi in scacchi in cui un giocatore si trova ad affrontare più avversari, che vogliono mettere in evidenza le manipolazioni sottili richiesti sia nella trattativa per la nomenclatura di Macedonia, e le questioni dell'economia e la fine del programma di aggiustamento fiscale.
Il Primo Ministro ha espresso la speranza che, come ci fosse un risultato positivo nei negoziati con il paese vicino, ci sarà corrispondente prossima settimana (Eurogruppo) per l'economia greca dopo 8 lunghi anni.
Alexis Tsipras ha aggiunto tra l'altro, "gli ultimi due, tre anni abbiamo fatto progressi significativi e hanno fatto un grande sforzo in termini di riforme, credo che l'immagine del paese è cambiato", ha detto.
Da parte sua, il signor Regklingk è congratulato con il primo ministro greco e il governo per quello che hanno raggiunto e l'accordo con la Macedonia. Soprattutto per l'economia greca e i suoi risultati dicono che è molto felice perché la Grecia è il quinto successo dell'eurozona, ha detto.
"Hai svolto un sacco di lavoro da parte tua", ha osservato il signor Regling e ha sottolineato che il problema dello sviluppo deve ora essere discusso.
(capital.gr)