Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

DgYXpsYXUAY9CN9.jpg
 
sono stati anche i forestali siciliani. o Putin. a seconda del tuo orientamento politico...

Ragazzo, stai solo facendo dei copia-incolla inutili.
Non conosci minimamente la situazione, dato che non sei in grado di fare un'analisi minima.
Non significa nulla postare l'andamento del PIL, se non lo unisci ad un grafico del deficit/PIL... la Grecia è un caso speciale.
 
Ultima modifica:
Scholz: la Grecia sarà presto in grado di rimettersi in piedi grazie alla solidarietà dell'Eurozona



Questa è un'ottima notizia per greci e greci, ma anche per l'intera Europa, dice il ministro delle finanze tedesco





"Atene sarà presto stare in piedi e rifinanziato in modo autonomo sul mercato", dice il ministro delle Finanze tedesco Olaf Scholz ha detto in un'intervista al quotidiano Rheinische Post.

"Questa è un'ottima notizia per le donne greche e greche, ma anche per l'intera Europa.
In una mossa senza precedenti di solidarietà, abbiamo tutti aiutato il paese in una difficile crisi.
Una prova di quanto sia importante l'Unione europea
", ha dichiarato il ministro delle finanze tedesco.

Scholz osserva inoltre che "i paesi della zona euro alla fine hanno sostenuto la Grecia, in particolare, offrendo ad Atene l'opportunità di contrarre prestiti, anche a condizioni più favorevoli".

Rileva tuttavia che la Grecia dovrà rimborsare i prestiti e gli interessi ricevuti e ricordare che la Francia e la Germania si sono accordati su un pacchetto completo di misure, come l'unico bilancio della zona euro, che aumenterà gli investimenti - membri.
Tuttavia, rifiuta il trasferimento di denaro verso paesi fortemente indebitati come il Sud europeo.

Interrogato sul futuro dell'euro, ha descritto la moneta unica, irreversibile, affermando che ha assicurato "il nostro futuro comune in Europa"
Ha sottolineato, tuttavia, che l'Eurozona dovrebbe prepararsi per tempi più difficili in futuro.

"Le difficoltà dell'Europa sono anche dovute al fatto che abbiamo visto e sviluppato l'UE principalmente come mercato interno.
È stato trascurato che la politica è necessaria.
I cittadini vogliono che l'Europa sia più efficace nella politica estera e di sicurezza, assicurando le frontiere esterne, l'immigrazione e la competizione tecnologica con gli Stati Uniti e la Cina ", ha osservato Scholz.

DgY399UWAAAqhfZ.jpg
 
FAZ: L'inevitabile "taglio di capelli" del debito greco è stato posticipato di nuovo per il futuro

2018/06/23 - 16:47

Il contenuto dell'accordo di Lussemburgo è così confuso che è difficile da spiegare, secondo il quotidiano tedesco





La crisi greca e debito non trattato adeguatamente con le decisioni dell'Eurogruppo del 21 giugno, 2018, conclude un commento del quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung (FAZ).

A giudicare le decisioni dei ministri delle finanze europei hanno sottolineato che è praticamente impossibile da ottenere per molti decenni entrambi elevati avanzi primari necessari dall'Eurogruppo, aggiungendo che è ancora più difficile trovare gli orientamenti finanziari per il paese.

Continuando la FAZ, osserva che il debito rimane inadeguato e il "taglio di capelli" inevitabile è stata rinviata ancora una volta per il futuro e aggiunge che questa è la ragione principale che il FMI non ha voluto partecipare al programma greco.

L'Eurogruppo continua a trascurare la forte possibilità che una parte più ampia dei prestiti alla Grecia non sarà mai rimborsata.
In un certo senso, l'Eurogruppo, ha ricevuto un alba decisione Venerdì (22/6, per rimuovere dal tavolo caso greco, i dettagli della riduzione del debito, sembrava avere alcuna rilevanza per i ministri delle finanze della zona euro, nonostante le obiezioni individuali e il drammatico, come sembrava, il carattere dell'incontro.

In effetti, dice FAZ, resta ancora molto da fare per superare la crisi greca.
Il contenuto dell'accordo di Lussemburgo è così confuso da essere difficile da spiegare.
La quantificazione e il calcolo di riduzione del debito è impraticabile e di vasta portata decisioni sul debito greco di cui al futuro,
sottolinea il giornale di Francoforte.

DgYV7b-X0AAL8kf.jpg
 
I sei "Prerequisiti" del Memorandum

2018-2022: Rispetto degli accordi - Riforme nel settore sociale, bancario, del lavoro e pubblico - Completamento della privatizzazione


Sabato, 23 giugno 2018 14:12 UPD: 16: 15

Di Thanos Tsirou
[email protected]







Un "allegato" incorporato nel comunicato di ieri dell'Eurogruppo sarà il "pilota" di oggi, ma anche dei prossimi governi. Gli obblighi del memorandum sono incorporati in sei "prerequisiti".

Questa volta, e dato il completamento del terzo contratto di mutuo, la 'pena' per il mancato rispetto del concordato non avrà a che fare con il rinvio o l'annullamento del l'erogazione di qualsiasi rata, ma la non applicazione di specifiche misure di insediamento di debito greci concordato nell'Eurogruppo del Lussemburgo.

Il contesto degli impegni assunti dalla parte greca per il periodo post-memorandum è incorporato nei seguenti sei punti:

1. fiscali e le riforme strutturali: "la Grecia rispetterà pienamente il suo impegno a garantire che il bilancio annuale sarà raggiunto a medio termine di un avanzo primario del 3,5% del PIL rispetto alle riforme concordate nell'ambito del programma ESM" La frase del rispetto delle riforme non è stata aggiunta accidentalmente. Atti entra "freno" negli scenari che potrebbero essere gli impegni coerenti Grecia fattore avanzo primario del 3,5% del PIL, anche senza seguire l'abolizione della differenza personale in quiescenza e riduzione della esenzione fiscale. "La Grecia deve adeguare per intero le aliquote delle tasse immobiliari per ENFIA e altre imposte, secondo i prezzi di mercato entro la metà del 2020". L'aggiornamento dei valori obiettivo dovrebbe essere effettuata in due fasi, la prima entro la metà del 2019 e la seconda entro la metà del 2020 e il calcolo delle imposte sulla proprietà, tra cui ENFIA. Nel settore dell'amministrazione fiscale, la Grecia dovrebbe raggiungere le posizioni di personale permanente concordate dell'Autorità indipendente delle Entrate Pubbliche (coinvolge 12.000 dipendenti entro la fine del 2018 e 13 322 membri entro la metà del 2021). Per la metà del 2021, viene determinata anche la tempistica di attivazione del nuovo meccanismo elettronico di riscossione dei crediti. Le finanze pubbliche, la Grecia deve attuare le politiche necessarie per evitare l'accumulo di nuovi arretrati e entro la metà del 2019 completeranno l'attuazione delle riforme individuate dalla Corte. Una riforma che durerà fino alla metà del 2022 riguarda la piena operatività del conto di tesoreria per tutte le entità delle amministrazioni pubbliche.

2. Assistenza sociale: la Grecia dovrebbe proseguire gli sforzi per modernizzare il sistema di assistenza sociale in stretta cooperazione con l'assistenza tecnica fornita attraverso l'SRSS. La creazione di un unico fondo pensioni EFKA sarà completato a metà del 2020. Nel settore sanitario deve essere aperto almeno 120 centri di assistenza primaria entro la fine del 2018-240 entro la metà del 2020. Il corpo principale responsabile per l'approvvigionamento centralizzato (ECCP) sarà stabilito entro la fine del 2018, per raggiungere quota acquisti centralizzati nel totale dei costi ospedalieri del 30% a metà del 2020 e del 40% a metà del 2022.
La Grecia dovrebbe completare le domande per la rete di protezione sociale. In questo contesto dovrebbe essere applicato a tutte le disabilità beneficia di un nuovo approccio per la determinazione della disabilità sulla base sia di valutazione medica e funzionale entro la metà del 2019. Entro la fine del 2019 dovrebbe essere attivato e tutti sottosettori del reddito di solidarietà sociale.

3. Stabilità finanziaria: la Grecia continuerà ad attuare riforme volte a ridurre i prestiti in sofferenza. L'archiviazione elettronica di documenti legali si applicheranno a tutti i tribunali per la fine del 2019. fino al 2021 praticamente dovuto eliminato tutte le richieste di inventario fatte per legge Katseli. Il fondo per la stabilità finanziaria dovrebbe sviluppare entro la fine del 2018 una strategia di uscita per la vendita delle sue quote in banche sistemiche. "L'indipendenza della FSF sarà pienamente rispettata e continuerà a funzionare in condizioni commerciali e senza alcuna politica o altro intervento". La Grecia dovrebbe continuare ad allentare i controlli sul capitale, mentre le decisioni sulla vendita di azioni bancarie da parte del FSF dovrebbero essere prese entro la metà del 2022.

4. Mercato del lavoro e del prodotto: nel mercato del lavoro, la Grecia deve garantire la competitività attraverso un aggiustamento annuale del salario minimo. L'attuazione del nuovo quadro per la lotta al lavoro sommerso dovrebbe essere completato entro la fine del 2019. Grecia completerà il lavoro catastali sostenendo tutte le mappe catastali e carte forestali entro la metà del 2021. Come passaggi intermedi completerà il redigere il resto delle mappe forestali entro la metà del 2019 e costruire pienamente l'autorità catastale. Deve completare il 45% entro la metà del 2020.
Nel settore dell'energia, al fine di completare le riforme, la vendita concordato di energia elettrica da lignite capacità produttiva dei lavori pubblici sarà completata entro la fine del 2018.

5. Hellenic Holding and Property Corporation (HCAP) e privatizzazioni: la Grecia conferma l'intenzione di completare le transazioni per la concessione di "El. Venizelos "e DESFA (fine 2018), di HEP e Marina Alimou (metà 2019), Egnatia, DEPA Merchant, le azioni della AIA, EYDAP, EYDAP-1,55% del Eyath EVAPS-0 , 82% e i porti regionali di Alexandroupolis e Kavala (fine 2019). La vendita di azioni PPC di DEPA rete di porti regionali di Corfù e Igoumenitsa e lo stoccaggio sotterraneo di Kavala (metà del 2021) e di altri porti regionali sulle raccomandazioni dei consulenti HRADF (entro la metà del 2022). Il trasferimento di OAKA al Superfund e la ricostruzione dell'ETAD dovrebbero essere completati entro la metà del 2018.

6. Pubblica amministrazione: "Verrà mantenuta l'attuazione delle riforme per modernizzare la pubblica amministrazione", afferma il documento. Fino alla fine del 2018, la Grecia completerà la nomina dei Segretari generali e di tutti i direttori generali in conformità con la legge 4369/2016. La Grecia completerà entro la fine del 2019 il sistema di gestione delle risorse umane (organizzazione digitale per tutti gli enti pubblici e collegamento al principio di pagamento unico).


Valutazioni trimestrali


Soprattutto nel periodo fino al 2022, i governi dovrebbero presentare un lavoro sulle valutazioni trimestrali che saranno fatte per ricevere come "considerazione":

1. Rimborso degli utili della Banca centrale europea e delle altre banche centrali dell'eurozona di € 4,8 miliardi. Tale importo sarà erogato in rate semestrali a partire da dicembre 2018 fino a giugno 2022. Il denaro (circa $ 1,2 miliardi. Di euro) ogni anno, potrebbero essere utilizzati per investimenti che sicuramente deve essere concordato con le istituzioni. Questo è il motivo per cui il Maximos Mansion ha apprezzato ieri con il suo annuncio che questo importo potrebbe contribuire a creare ulteriore spazio di bilancio. Si noti che gli importi dei rimborsi degli ANFA e degli SMP non sono stati inclusi nelle stime in base alle quali verrà generato l'avanzo primario del 3,5%.

2. Il congelamento degli interessi sul prestito EFSF. In pratica, per tutto il tempo concordato, il tasso di prestito dell'EFSF rimarrà a un livello inferiore, il che sarà anche un sollievo per il bilancio delle amministrazioni pubbliche.

3. Assicurati che se sono necessari ulteriori interventi sul debito, anche dopo il 2032, i creditori si trasferiranno su di loro. Il riferimento nel comunicato dell'Eurogruppo è molto specifico: nel 2032 esaminerà la questione del debito greco e poi si può prendere misure aggiuntive a condizione che la Grecia manterrà la sua parte di impegni (Ed., Anche 2023 ci sarà un impegno a produrre eccedenze di circa il 3,5% del PIL).

***
Gli accordi dell'altro giorno.
 
Ragazzo, stai solo facendo dei copia-incolla inutili.
Non conosci minimamente la situazione, dato che non sei in grado di fare un'analisi minima.
Non significa nulla postare l'andamento del PIL, se non lo unisci ad un grafico del deficit/PIL... la Grecia è un caso speciale.

Tommy,
ma ti metti a rispondere ?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto