Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Situazione Eurospread:



Grecia 377 pb. (381)
Italia 255 pb. (254)
Portogallo 154 pb. (151)
Spagna 106 pb. (104)
Irlanda 56 pb. (54)
Francia 40 pb. (39)
Austria 30 pb. (30)

Bund Vs Bond -254 (-255)
 
Sotto la segretezza della riunione di Tsakalotou-Dhlman (FMI) sul debito, i benefici - i piani di Tsipra al TIF

2018/06/27 - 00:49

Il pacchetto di tagli fiscali e benefici attesi per aprire, il primo ministro Alexis Tsipras in TIF, dove si cercherà di capitalizzare sul calendario di memorandum






Incognito incontro con il capo del FMI per la Grecia, Peter dolmades, era tardo pomeriggio di ieri, il ministro delle Finanze Eukleidīs Tsakalōtos in cui oltre al debito greco (in vista dell'articolo 4 rapporto del Fondo) ha discusso le riforme che sono in attesa, la fattibilità del sistema assicurativo e i piani greci per le prestazioni post-memorandum.

Anche se il governo non ha ancora cinquantacinque giorni fino scadenza del terzo programma di ciclo elettorale ESM è aperta e la ventola con i benefici da condividere nel 2019 e calcolato a livello di 700-800 milioni di euro. Questo è lo spazio di bilancio a medio termine strategia di bilancio del programma (2019-2022) verrà creata quest'anno ed è la differenza tra l'obiettivo avanzo primario nel programma, vale a dire il 3,5% del PIL e l'obiettivo pensa di prendere lo staff economico.

Bazar per benefici hanno già iniziato con gli istituti di credito e, pertanto, questi avranno e il FMI parteciperanno come consulente tecnico nel programma di sorveglianza rafforzata dopo il 20 agosto avrà successo il 3 ° Memorandum.
I negoziati sulle prestazioni dureranno fino a ottobre, quando il progetto di bilancio per il 2019 sarà presentato al Parlamento.

Fino ad allora, i reali livelli di tassazione e di beneficio del governo saranno anche considerati in linea con gli sviluppi del fronte fiscale e con il corso del bilancio di quest'anno.
Nel mese di luglio ad uno studio del ministero delle Finanze di decidere esattamente come verrà utilizzato questo spazio fiscale, sia che si qualificheranno lo scenario di riduzione ENFIA o contributi sociali.

Secondo le informazioni, al Maxi Mansion ci sono suggerimenti anche per riduzioni mirate delle imposte indirette.
Il pacchetto di tagli fiscali e benefici attesi per aprire, il primo ministro Alexis Tsipras in TIF, dove si cercherà di capitalizzare sul calendario di memorandum.
A Salonicco, il primo ministro vorrebbe mostrare un clima di euforia.

Per questo motivo il Ministero delle Finanze prevede di rendere l'inaugurazione di ENFIA pagherà quest'anno più di 6,4 milioni di proprietari di casa dopo il rapporto Salonicco a metà settembre.
Applicando i nuovi valori oggettivi, la tassa sulla proprietà sarà gonfiata a quasi 1 milione di contribuenti.
Per oltre 200.000 stracci sarà particolarmente pesante dal momento che scriverà più tasse rispetto al 2017, che supererà anche i 200 euro. Infatti, i proprietari dovranno pagare la prima di cinque dosi di ENFIA fino alla fine di settembre, dopo la fornitura delle ultime modifiche apportate al fiscale prevede che, se il certificato di ENFIA settembre prima rata è versata entro la fine dello stesso mese.

Al TIF, Alexis Tsipras annuncerà la sua campagna elettorale con benefici e promesse per un grande miglioramento della vita quotidiana.
In grande spina, riducendo le pensioni, i funzionari del governo insistono sul fatto che la misura non sarà attuata dal 1 ° gennaio 2019, con l'argomento principale che "nessun esigenze finanziarie."
Allo stesso tempo, il Ministero del Lavoro ha fissato entrambe le istituzioni europee e il Fondo monetario internazionale la possibilità di un primo aumento, anche simbolica del salario minimo dal 2018.

L'accordo sulla riduzione delle pensioni nel 2019 e la riduzione della esenzione fiscale nel 2020 è arrivata dopo forti pressioni da parte del Fondo monetario internazionale, al fine di chiudere la seconda valutazione del terzo memorandum.

I dati, da allora, secondo la logica del governo sono cambiati.

Da un lato, dopo il 20 agosto, la Grecia non parteciperà a un programma e il FMI non ha mai avviato un proprio programma per la Grecia. In secondo luogo, l'aspettativa è che quest'anno l'avanzo primario sarà di gran lunga al di sopra dell'obiettivo del 3,5% del PIL nel 2019, l'obiettivo sarà raggiunto senza l'attuazione di riduzione delle pensioni.

Pertanto, secondo fonti del governo, "non ci pensioni necessità di tagliare, se questa riduzione si riflette in tutti i testi ufficiali di istituti di credito sigillato 'il completamento della quarta revisione.


Marios Christodoulou
www.bankignews.gr
 
Hai perso la scommessa del surplus capitale internazionale 42 anni, banche deboli, il debito, rendono senza investimenti la Grecia

27/06/2018 - 01:16

L'avanzo primario del 2,2% entro il 2060 è di gran lunga il maggior numero di misure anti-sviluppo che potrebbero essere adottate.





Scommessa del capitale internazionale sembra perdere la Grecia, la sfida più importante di molti anni di sforzi per recuperare l'economia e uscire dalle intese.
Per consentire alla Grecia di trasformare in un successo gli otto anni di estrema austerità e l'uscita dal memorandum non è sufficiente a dare il primo ministro greco Tsipras in TIF tagli fiscali 700-800 milioni di euro.
Possono avere la comunicazione - dimensione politica, ma briciole avanti lo shock economico del paese.

Il grande bisogno della Grecia è quello di convincere la capitale internazionale di venire a investire.
Ma la prima ondata di interesse per essere tragico, non è frustrante.

1) Nel road show del mercato greco di New York non appare un investitore straniero e soprattutto americani disposti ad investire

2) Il miglioramento obbligazioni è piccolo
perché non c'era piccolo aggiornamento della Grecia da parte delle agenzie di rating solo 1 tacca a B + e come mantenere la crisi in Italia la diffusione rimarrà ai livelli controllati.
La Grecia - Italia nella differenza di 10 anni è di 120 unità e molto di ritirarsi in 100 unità.
C'è entusiasmo in obbligazioni e questo spiega il motivo per cui il governo greco sta prendendo in considerazione l'emissione di nuovo di 3 anni e 10 anni di legame, piuttosto che al futuro.

3) La liquidazione del debito è la mediocrità come 2 delle 3 principali supervisori della Grecia del FMI e la BCE caratterizzeranno il debito greco a lungo andare insostenibile.


4) Che cosa ci preoccupiamo investitori internazionali è quello imposto in un paese che è stato il disastro economico biblica mantenere avanzo primario richiesto del 2,2% fino al 2060 non hanno precedenti.
Nel corso del tempo l'interesse per il debito di 5,5 miliardi. Aumenterà a 7 per 7.3 miliardi di dollari. In caso contrario sensibilmente aumentare l'avanzo primario PIL del 2,2% non sarà sufficiente a coprire gli interessi sui prestiti e il debito totale.
L'avanzo primario del 2,2% entro il 2060 è di gran lunga il maggior numero di misure anti-sviluppo che potrebbero essere adottate.

La sensazione generale tra gli investitori internazionali è che la Grecia è un paese con le banche deboli, avranno bisogno di nuovi capitali.
Che ha forti prospettive di crescita, mentre a livello politico il paese è nebbiosa.
Se si guarda a ciò che il famigerato investitori stranieri in Grecia conclusione è scoraggiante.

I fondi che gestiscono i crediti incagliati ed esposizioni.
Questo non si chiama sviluppo, ma la gestione del passato male.
Il governo greco ha presentato una proposta di sviluppo e il suo effetto sul comportamento del mercato per essere deludente.

Quando la Grecia scommesse su Development Bank necessario capitale e la liquidità per operare allora è matematicamente certo ... .oti questo progetto è riuscito.
Il grande pericolo è aver svelato le misure sul debito e la riserva di liquidità e per nessun altro catalizzatore essenziale quote di investimento e in fase di stallo nel mercato azionario e delle obbligazioni.

Un'illusione che i tagli fiscali accolto da parte degli investitori, il capitale straniero è indifferente se la Grecia darà tagli fiscali incentrati sulla proposta di sviluppo rimane offuscata e di certo non è fattibile.
Il governo Syriza in 14 mesi da oggi sarà cedere il potere in modo che la proposta di sviluppo ha una data di scadenza di 14 mesi quindi non c'è praticamente nessuna proposta di sviluppo.
Il rischio maggiore è che la Grecia caratterizzato l'economia senza investimenti, quindi la probabilità impantanato è pericolosamente alto.


www.bankingnews.gr

***
Opinioni.
 
Il 26 luglio la ratifica della BCE DSA per il debito greco - un medio termine sostenibile, a lungo termine insostenibile

27/06/2018 - 01:18

Sulla base BCE sicuro e informazioni FMI convergono sulla considerazione che gli interventi di 21 giugno 2018 sono un passo importante, ma non garantiscono redditività a lungo termine del debito greco






Il 26 Luglio 2018 la BCE convaliderà la relazione di fattibilità del debito greco da sviluppare secondo fonti bancarie.
Il bilancio di sostenibilità - come al solito - non sarà annunciato, ma sarà discusso in seno al Consiglio direttivo della BCE si riunirà a Francoforte.

La BCE preparerà una relazione di sostenibilità tenendo conto di un di base e uno scenario avverso e sulla base di alcune prove arriverà alla conclusione che il debito greco con breve e medio termine che si conclude nel 2033 è sostenibile, ma dopo 2033 trasformato in insostenibile.


Il rapporto di sostenibilità questa BCE riconosce in sostanza, che il debito greco a lungo termine non è sostenibile in quanto sosterrà il bilancio di sostenibilità e il FMI.
Sulla base BCE sicuro e informazioni FMI convergono sulla considerazione che gli interventi di 21 giugno 2018 sono un passo importante, ma non garantiscono redditività a lungo termine del debito greco.

Il concetto di debito greco a lungo termine è insostenibile conclusione che si tradurrà Fmi e Bce che cosa significa?

I titoli greci saranno necessariamente comportare un premio di rischio comunemente Grecia non possono avere rendimenti in obbligazioni come debito del Portogallo è stata dichiarata valida.
Se il portoghese di 10 anni legame è dell'1,8% nei 10 anni di greco non può raggiungere questi livelli.

Italia ha sollevato ombre intorno al debito costituisce anche un punto di riferimento per la Grecia.
Sulla base dei dati attuali la differenza - greco diffusione di 10 anni con equivalente italiano è 1,20%, ma i 100 punti base visto che può essere ragionevolmente diffuso nella situazione attuale tra la Grecia e l'Italia sul titolo benchmark a 10 anni.


www.bankingnews.gr
 
In uno scenario di apostasia a spirale il governo

Tsipras accetta la proposta per 180 a Skopje

Mercoledì 27 giugno 2018 08:10 UPD: 08: 17

Di Yannis Kabourakis
[email protected]






Il governo sta cercando mosse per ripristinare il clima destabilizzante che denuncia. Lascia trapelare imminenti nuove adesioni al gruppo parlamentare di SYRIZA e decidere di votare l'accordo con la Macedonia di 180 deputati, come richiesto da Kammenos.

In scenari vortice apostasia e la destabilizzazione da interessi commerciali, mosso ieri dalla maggioranza parlamentare che conta 152 membri. Megalooikonomou recente è venuto SYRIZA dal Centro Partito dell'Unione e K. Zouraris e K. Katsikis che hanno dichiarato apertamente che non votare per l'accordo con Skopje.

Il governo "vede" la collusione di interessi commerciali e ND dietro l'indipendenza della Giorgos Lazaridis, parla di "nuova rivolta", mentre allo stesso tempo le fonti del discorso dell'opposizione di "panico" e "piano del governo per sfuggire ".

Il signor Tsipras ha parlato ieri a Londra per dire che "non sono preoccupato per la coesione del governo e questo governo è molto duro a morire." Da ieri, però, una delle grandi questioni politiche sollevate è se il governo può stare in piedi da 152 deputati, anche 11 mesi e raggiungere maggio 2019, quindi tutto indica che egli ha deciso di andare a elezioni nazionali.

Lo sfondo è intenso, anche se ancora in gran parte invisibile. È stato ieri sera, incontro di due ore il signor KAMMENOU con Mr. Lazaridis di influenzare o consegnare il suo posto e si dimise invece diventare indipendente. Il presidente dell'ANEL avrebbe chiesto il sostegno di uno dei suoi parlamentari che non vi è altra mossa per destabilizzare il governo. E allo stesso tempo, il governo di rispondere a clima destabilizzante, consente di scenari di perdita allegati che si prevede nel gruppo parlamentare di Syriza e ricambi dal gruppo di indipendenti, il fiume, il Movimento Change, l'Unione Centro, ma anche ANEL per contenere le sue forze.

Non paper del governo si riferisce a destabilizzare il piano del governo per sostenere gli imprenditori "che hanno sede in Pireo e di Salonicco e a beneficio di ND Presidente Kyriakou Mitsotaki ". Fonti governative hanno confermato che il documento informale del governo si riferisce a Vangelis Marinakis e Ivan Savvides, che però non nomina, ma i tentativi di creare un collegamento con il signor Mitsotakis e l'ND .

Soprattutto per quanto riguarda Ivan Savvides - anche se con il signor Marinaki le relazioni con il governo prima di canoni televisivi sterile concorso era molto buona - sostiene il governo difficilmente può essere convincente. E 'ancora immagini fresche di Mr. Tsipras e KAMMENOU difendono il signor Savvidis il pavimento del Parlamento e perfino fanaticamente di molti casi in cui l'operatore omogenea occupato il pubblico greco. Dalle dichiarazioni del concorso di licenze televisive in ultima analisi, non è proceduto e la multa per CEEA, che è stato concesso alla la nave con le sigarette di contrabbando ancora si trovano nel porto di Heraklion e di entrare in campo Toumba con la pistola nel supporto.

Sì a 180 per Skopje?

Il governo non prevalga la calma e la serenità, come ad esempio cercando di convincere il signor E il signor Tsipras. Tzanakopoulos ieri. C'è ansia e frustrazione e si cercano le mosse immediate per ripristinare il clima. Uno di questi è lo SYRIZA per rendere ormai chiaro che il signor E il signor Tsipras Tzanakopoulos- per la ratifica dell'accordo con la Macedonia dal Parlamento greco accetterà la proposta del signor KAMMENOU - che è stato respinto dai commissari Tsipras e Tzanakopoulos - per la ratifica dell'accordo con Skopje da parte del parlamento greco di 180 e non di 151 deputati.

"La proposta di Mr. Kammenos per la maggioranza aumentata e l'ANEL, è stata presa dopo il briefing dei redattori del governo.
E devo dire che il primo ministro, e il signor Kammenos, ogni volta che si è verificato in qualsiasi questione, sono in stretto contatto e parlare con buona volontà e una mente aperta a tutti i suggerimenti. Questo sarà il caso ", ha detto il signor Tzanakopoulos ieri.
 
"Freno" dalla Francia e dai Paesi Bassi alla FYROM







Il veto è arrivato ieri in occasione del Consiglio Affari generali di avviare i negoziati di adesione della Macedonia e Albania con l'UE, della questione sia investito per la revisione nel 2019.

Nonostante i considerevoli sforzi del Nikos Kotzia ministro degli Esteri greco ha impressionato i suoi colleghi con la passione e il pugno mostrati per evidenziare i benefici che esisterebbero se avviato i negoziati di adesione della Macedonia immediatamente, Francia, Paesi Bassi e La Danimarca non ha accettato di avviare la procedura. La ragione è che Macedonia e Albania non soddisfacevano i criteri richiesti per avviare il processo di negoziazione, nonostante i progressi significativi compiuti in Macedonia nel recente accordo terminologica con la Grecia - che è stato riconosciuto da tutti gli Stati membri .

"Ho spiegato che geostrategico e ragioni geopolitiche, la situazione attuale richiede l'aiuto dei due paesi della regione e non di rinviare. ha anche spiegato che la situazione interna richiede la stabilità e la sicurezza, non nuovi problemi ", ha detto il signor Kotzias ieri a Lussemburgo. Indicativo del ministro degli esteri emotiva era che nella sua dichiarazione, che è stata fatta in greco e in inglese, scambiò i paesi che hanno bloccato il processo e la posizione della Francia detto che la Germania, che porta i funzionari tedeschi a cercare di correggere l'errore e sottolineando che la Germania non solo bloccato, ma ha provato a cambiare nel corso del Consiglio e il parere della Francia e dei Paesi Bassi, sottolineando che vorrebbe avviare direttamente le procedure di adesione.

Inoltre, le dichiarazioni del ministro degli esteri tedesco M. Rot erano nello stesso spirito. "Il governo tedesco è pronto a sostenere l'Albania e la Macedonia nel loro cammino verso l'Unione europea", ha dichiarato il signor Roth che viene alla riunione a Lussemburgo. "Siamo pronti a dare il via libera. Vorrei incoraggiare i nostri amici in Olanda e Francia a seguirci ", ha detto, aggiungendo che la stabilità è fondamentale per i Balcani.

Ma per la Francia, ma soprattutto per i Paesi Bassi, lo sviluppo molto positivo nella nomenclatura, che riconoscono, non è sufficiente. L'Aia ritiene che la Macedonia non soddisfa ancora un insieme di criteri di base per l'avvio dei negoziati, compresa l'attuazione dello Stato di diritto nel paese, ma la capacità amministrativa in particolare per quanto riguarda l'indipendenza del sistema giudiziario del paese. Queste sono tra le aree chiave che un paese nel processo di adesione deve mostrare progressi significativi. "Non possiamo chiudere gli occhi di fronte al processo di adesione, solo perché la materia nomenclatura chiuso", ha detto il diplomatico "K", sottolineando che il processo deve essere seguito rigorosamente le decisioni e non giudicati con criteri politici. Se non v'è progresso nei prossimi mesi, quindi il prossimo anno potrebbe iniziare le procedure di adesione stanno avvertendo gli olandesi.

Pressione del tempo

Il calendario stretto per l'apertura dei negoziati di adesione sulla base del fatto che in autunno si prevede di tenere un referendum in Macedonia sulla questione del nome. I funzionari della Commissione europea, ma certamente il governo greco vorrebbe il governo di Skopje ha dovuto ottenere l'apertura dei negoziati per l'adesione all'UE mantenendo il 'momentum' per il percorso europeo del Paese, che migliorerebbe il risultato positivo del referendum.

(Kathimerini)
 
Nell'Eurogruppo di luglio le decisioni finali sulla rata - le clausole per i 15 miliardi







Il governo da un lato cercando di completare l'implementazione dell'ultima presupposto per l'approvazione della erogazione della tranche di 15 miliardi. Di euro, che è prevista per il 12 o 13 luglio, ma l'affare per la posizione FMI (la missione che si occupa di Atene con Eukleidīs Tsakalōtos MOF) e dall'altro lato "scarta" l'parochologia, la prima pietra miliare nel mese di luglio e il prossimo PPB.

L'approvazione definitiva di erogazione della tranche di 15 miliardi di euro di ESM, come riferito programmato per essere presa dai Ministri delle Finanze a margine dell'Eurogruppo del 12 luglio, che si occuperà ancora una volta la questione greca o un giorno in più, il 13 luglio , quando incontra l'Ecofin.

Essa presuppone, tuttavia, in precedenza hanno firmato il testo definitivo del memorandum (completamento Fourth Assessment) e hanno espresso la versione finale del rapporto di conformità della Commissione europea.

Inoltre, essi devono essere finalizzati e approvati l'importo finale delle condizioni di erogazione (accettazione e la conferma Informazioni), che, secondo il primo progetto di proposta del MES, includerà le clausole rigorose per l'uso di sotto-dosi per essere assegnato a "cuscino" riserve (vale a dire 9,5 miliardi di euro. 15 mld. di euro) e "finestra" della quantità di cambio di destinazione se l'ESM dalla nuova decisione in futuro ritiene che questo dovrebbe essere fatto.

Nello stesso progetto MES ha indicato che il margine per l'erogazione della tranche scadrà il 20 agosto, insieme al programma di ESM, mentre auspicabile è la quantità di venire molto prima, nel mese di luglio, quando dispiegarsi le grandi rate di rimborso esigenze di prestito.

Si dice anche che "ulteriori garanzie" per 9,5 miliardi di euro. Euro saranno assegnati per contanti (per un pacchetto di dose totale 15 miliardi Di euro) saranno specificati in un testo decisione separata. Si segnala inoltre che l'ESM "propone l'erogazione di 15 miliardi Di euro in contanti e / o sotto forma di titoli ESM (ESM Note). La decisione finale sarà determinato nella decisione sui testi.


Negoziazione con il FMI


Nel frattempo, la "missione" del capo del Fondo monetario internazionale Mr. Dolmades è dal Lunedi ad Atene, con l'obiettivo Giovedi per completare un nuovo round di negoziati con il governo greco in merito alla relazione redatta ai sensi dell'articolo 4 dello Statuto (con il suo scenario di sostenibilità del debito), che attendono con ansia i mercati come criterio principale per il ritorno della Grecia di emettere nuove obbligazioni.

Contatti con il Fondo monetario internazionale sono stati, come riferito, con la partecipazione del Eukleidīs Tsakalōtos ministro delle Finanze, il Martedì sera, e il Lunedi mattina, quando si è svolta la discussione di apertura.

Il governo dall'altra parte si svolge ciclo sotto il bancone e la zona finanziaria, che, secondo il MOF Eukleidīs Tsakalōtos, tenterà di catturare il progetto preliminare di bilancio per essere presentato in Parlamento il 1 ° ottobre. Altri funzionari sostengono la questione delle pensioni.

Parlando al ANA il MOF e dispiegato la propria posizione. Ha detto che nel mese di luglio servirebbe a studiare primo ministro il cui mirato agevolazioni fiscali (ad esempio, la riduzione di ENFIA, una riduzione dei contributi sociali, ecc) quantità di 700 mil. Per il 2019, per poi nel progetto di bilancio per ottobre.

(capital.gr)
 
K. Mitsotakis a Berlino, con un programma di sviluppo per il paese

"Il paese ha bisogno di una politica di sviluppo coraggiosa, la prima priorità dovrebbe essere l'investimento e l'occupazione".








Il presidente della Nuova Democrazia, Kyriakos Mitsotakis, con questa relazione è venuto alla ribalta prima delle tre orologio portato sostanzialmente ancora una volta in prima linea nel contesto del visivo per l'economia e lo spostamento del paese nella post-season memorandum. Un quadro, la cui chiave, come è abituato a dire, è l'esistenza di un nuovo governo. Segno con riforma coraggiosa, che svilupperà e gestirà un programma di "proprietà greca", che risponderà la posta in gioco cruciali di un ritorno alla normalità, portando i principali aspetti anteriori. Come attrarre investimenti. Riduzione delle tasse elevate e contributi assicurativi elevati. Creare nuovi e migliori posti di lavoro. La riduzione del surplus primario stratosferico, che ha promesso di porre la coalizione Syriza Greci-Indipendenti. Tutto questo, alla luce di ciò che il partito di opposizione dovrebbe definire la linea rossa tra il Pireo Street e Koumoundourou. Il concetto di affidabilità.

"Siamo di fronte a una quarta memorandum. Perché dico questo? Perché il quarto Memorandum sulla sostanza comporta misure aggiuntive per i cittadini e implica anche un meccanismo di supervisione rigorosa, che ricorda il meccanismo di sorveglianza che aveva fino ad oggi. Nessun paese che è venuto fuori l'avventura senza avere un quadro di vigilanza corrispondente e non ha avuto per l'anticipo misure di bilancio supplementari per un valore di 5,2 miliardi di euro ", dice il signor Mitsotakis. Con la strategia economica "blu" a disposizione, il capo dell'opposizione principale apre questa mattina il prossimo turno dei suoi contatti internazionali. Questa volta a Berlino. E in un momento, che può alla fine e la strada per nascondere cambiamenti rapidi anche come l'ecosistema governo di maggiore Tsipras-KAMMENOU afflitta una scena tendenze centrifuga, causando nuove e ancora più profonde crepe nella già spesso rapismeno profilo Sala Massimo.

Il faccia a faccia il presidente di Nuova Democrazia in background Berlino con focale più lunga relazione questo al ministro delle Finanze della Germania, Olaf Scholz. L'appuntamento che, su cui richiama l'attenzione del gruppo dirigente dell'opposizione, Kyriakos Mitsotakis analizzerà passo per passo il piano strategico del Pireos Street, che ha il codice del "giorno" e inizia a ridurre la tassa e la riduzione dei costi, passa sull'affidabilità e finisce in un importante, che non è altro che rivendicare budget spazio vitale attraverso la riduzione delle eccedenze. "Il problema qui è che noi a volte a mitigare gli effetti di elevati avanzi primari. Il paese è vincolato da misure Tsipras-KAMMENOU non sarebbe immediatamente farlo oggi. Ma credo che un governo che farà le riforme reali , sarà dopo un anno di nuovo per discutere i loro obiettivi finanziari con i nostri creditori e per avere successo, forse per gli ultimi due o tre anni del periodo di cinque anni, eccedenze inferiori. per essere in grado di utilizzare questi surplus loro, e per ridurre altre imposte. Per fare due benefici sociali mirati. reddito minimo garantito per un centinaio di milioni di euro da 760 milioni al presente e ogni bambino nella scuola materna ", dice il presidente della Nuova Democrazia. "Centrale e il nostro impegno senza compromessi è quello di ridurre la tassazione. L'obiettivo è quello di smettere di persone che lavorano in sostanza solo uno stato vorace e inefficiente. E siamo determinati a muoversi immediatamente per ridurre le aliquote fiscali, perché è un prerequisito per il recupero vero e proprio dell'economia e la creazione di nuovi posti di lavoro ben retribuiti ", sottolineano le fonti del partito.

Inoltre il signor Scholz, Mr. Mitsotakis si incontrerà con il Vice Presidente del gruppo parlamentare del cristiano-Christianokoinoniston per il bilancio e le finanze, Ralph Brinkhaus, il vice presidente della commissione parlamentare per gli affari europei, Katja Leikert, il presidente e il vice presidente del partito liberale , Christian Lindner e Alexander Lambsdorff e il ministro tedesco degli interni, Horst Seehofer, in una discussione, durante la quale si potranno venire alla ribalta l'ordine del giorno caldo rifugiati immigrati. "In Europa, tutti gli Stati membri dovrebbero condividere la responsabilità per i rifugiati. Quei paesi si rifiutano di assumere ci devono essere tagli ai fondi UE. Kyriakos Mitsotakis ha già chiesto per l'attuazione immediata della decisione di aumentare lo stoccaggio alle frontiere esterne Unione, con 10.000 guardie di frontiera Abbiamo già proposto centri di accoglienza chiusi per migranti irregolari ", riferisce il Circolo della Nuova Democrazia.

Nel partito "blu", tuttavia, prestano molta attenzione a ciò che accade all'interno di SYRIZA-ANEL dopo l'indipendenza del deputato, Giorgos Lazaridis. Lettura su un governo in risoluzione nella corrente principale, mentre le frecce si rivolgono a "irregolare" come caratterizzato, perdite Maximos Mansion. "Tristezza porta alla paranoia, a quanto pare perché vedono il pericolo di perdere le loro sedie. Non ci sono parole per perdite erratici di ieri Massimo vede ovunque cospiratori e nemici. Tali reazioni si verificano solo quando un governo è in preda al panico, vedendo prossima fine. Inoltre, invece di inventare nemici e cospiratori sarebbero inquilini meglio Maximus escono un po 'sulla strada e parlare con la gente, perché non si rendono conto, infine, che le loro decisioni sono in completa disarmonia con il buon senso ", sottolineano in New Democracy.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto