Sotto la segretezza della riunione di Tsakalotou-Dhlman (FMI) sul debito, i benefici - i piani di Tsipra al TIF
2018/06/27 - 00:49
Il pacchetto di tagli fiscali e benefici attesi per aprire, il primo ministro Alexis Tsipras in TIF, dove si cercherà di capitalizzare sul calendario di memorandum
Incognito incontro con il capo del FMI per la Grecia, Peter dolmades, era tardo pomeriggio di ieri, il ministro delle Finanze Eukleidīs Tsakalōtos in cui oltre al debito greco (in vista dell'articolo 4 rapporto del Fondo) ha discusso le riforme che sono in attesa, la fattibilità del sistema assicurativo e i piani greci per le prestazioni post-memorandum.
Anche se il governo non ha ancora cinquantacinque giorni fino scadenza del terzo programma di ciclo elettorale ESM è aperta e la ventola con
i benefici da condividere nel 2019 e calcolato a livello di 700-800 milioni di euro. Questo è lo spazio di bilancio a medio termine strategia di bilancio del programma (2019-2022) verrà creata quest'anno ed è la differenza tra l'obiettivo avanzo primario nel programma, vale a dire il 3,5% del PIL e l'obiettivo pensa di prendere lo staff economico.
Bazar per benefici hanno già iniziato con gli istituti di credito e, pertanto, questi avranno e il FMI parteciperanno come consulente tecnico nel programma di sorveglianza rafforzata dopo il 20 agosto avrà successo il 3 ° Memorandum.
I negoziati sulle prestazioni dureranno fino a ottobre, quando il progetto di bilancio per il 2019 sarà presentato al Parlamento.
Fino ad allora, i reali livelli di tassazione e di beneficio del governo saranno anche considerati in linea con gli sviluppi del fronte fiscale e con il corso del bilancio di quest'anno.
Nel mese di luglio ad uno studio del ministero delle Finanze di decidere esattamente come verrà utilizzato questo spazio fiscale, sia che si qualificheranno lo scenario di riduzione ENFIA o contributi sociali.
Secondo le informazioni, al Maxi Mansion ci sono suggerimenti anche per riduzioni mirate delle imposte indirette.
Il pacchetto di tagli fiscali e benefici attesi per aprire, il primo ministro Alexis Tsipras in TIF, dove si cercherà di capitalizzare sul calendario di memorandum.
A Salonicco, il primo ministro vorrebbe mostrare un clima di euforia.
Per questo motivo il Ministero delle Finanze prevede di rendere l'inaugurazione di ENFIA pagherà quest'anno più di 6,4 milioni di proprietari di casa dopo il rapporto Salonicco a metà settembre.
Applicando i nuovi valori oggettivi, la tassa sulla proprietà sarà gonfiata a quasi 1 milione di contribuenti.
Per oltre 200.000 stracci sarà particolarmente pesante dal momento che scriverà più tasse rispetto al 2017, che supererà anche i 200 euro. Infatti, i proprietari dovranno pagare la prima di cinque dosi di ENFIA fino alla fine di settembre, dopo la fornitura delle ultime modifiche apportate al fiscale prevede che, se il certificato di ENFIA settembre prima rata è versata entro la fine dello stesso mese.
Al TIF, Alexis Tsipras annuncerà la sua campagna elettorale con benefici e promesse per un grande miglioramento della vita quotidiana.
In grande spina, riducendo le pensioni, i funzionari del governo insistono sul fatto che la misura non sarà attuata dal 1 ° gennaio 2019, con l'argomento principale che "nessun esigenze finanziarie."
Allo stesso tempo, il Ministero del Lavoro ha fissato entrambe le istituzioni europee e il Fondo monetario internazionale la possibilità di un primo aumento, anche simbolica del salario minimo dal 2018.
L'accordo sulla riduzione delle pensioni nel 2019 e la riduzione della esenzione fiscale nel 2020 è arrivata dopo forti pressioni da parte del Fondo monetario internazionale, al fine di chiudere la seconda valutazione del terzo memorandum.
I dati, da allora, secondo la logica del governo sono cambiati.
Da un lato, dopo il 20 agosto, la Grecia non parteciperà a un programma e il FMI non ha mai avviato un proprio programma per la Grecia.
In secondo luogo, l'aspettativa è che quest'anno l'avanzo primario sarà di gran lunga al di sopra dell'obiettivo del 3,5% del PIL nel 2019, l'obiettivo sarà raggiunto senza l'attuazione di riduzione delle pensioni.
Pertanto, secondo fonti del governo, "non ci pensioni necessità di tagliare, se questa riduzione si riflette in tutti i testi ufficiali di istituti di credito sigillato 'il completamento della quarta revisione.
Marios Christodoulou
www.bankignews.gr