Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Gli acquirenti "di attacco" nelle aste hanno sollevato la borsa


di Alexandra Tombra






La sessione di stabilizzazione è stata fino alle 17:05 di oggi per la Borsa di Atene , con il mercato che continua a fare un'impressionante fantasia e chiude la resistenza di 704 unità e le banche con profitti significativi.

In particolare, l' indice generale ha chiuso con guadagni dello 0,86% a 707,92 punti, mentre oggi si è mosso tra 699,30 (-0,37%) e 707,96 punti. Il fatturato è stato pari a 43,1 milioni di euro e ammonta a 16 milioni di unità, mentre 505 mila unità sono state negoziate attraverso operazioni prestabilite.






L'indice high cap ha chiuso allo 0,65% a 1,855.90 unità, mentre Mid Cap ha chiuso a + 0,09% a 1,1244,90 punti. L'indice bancario ha chiuso con un guadagno del 3,07% a 589,25 punti.

Quasi condivisi sono stati i segni sul mercato oggi, i quali, sebbene sotto pressione da parte dei venditori, alla fine sono riusciti a fare la differenza nelle aste ea sfondare le banche con la resistenza di 704 unità. L'immagine finale chiaramente non riflette la caduta in diversi titoli di indice, come quelli di OPAP ed EIE, ma ha permesso il recupero degli stock bancari emergenti.

Il mercato mostra gli ultimi incontri per mantenere uno stand-by positivo , senza rischiare alcune posizioni che potrebbero rivelarsi negative per i portafogli. Inoltre, come hanno mostrato i dati della CySEC, anche i corti sono diventati più selettivi nelle loro posizioni, con l'esempio della posizione corta di Oceanwood Capital Management a National e Eurobank, con il primo che riceve un aumento delle posizioni negative e il secondo riduzione.

In ogni caso, ci si aspetta che il mercato continui a rimanere fermo , come il dato sul fatturato di oggi, per il progetto preliminare di bilancio da presentare lunedì alla Camera, ma verrà anche presentato a margine dell'incontro dei CCP dell'Eurozona lo stesso giorno in Lussemburgo. L'Eurogruppo di lunedì non ha ovviamente la Grecia (uno e il desiderio è la questione di mantenerlo in toni bassi almeno fino a novembre per una serie di pochi politici ed economici), ma le istituzioni si aspettano di vedere due elementi, la politica per pensioni e overplants.

Tuttavia, un bene positivo emerso oggi è che il mercato non sembra essere stato influenzato dalle scoperte di Alvarez e Marsal su Folli Follie, nonostante il fatto che la sua filiale in Asia mostri che c'è un enorme buco e che i numeri reali non erano in relazione a ciò che pubblica la società. È essenzialmente uno scandalo che ha danneggiato la credibilità della borsa greca da maggio.

Il primo commento di diversi analisti è che il mercato ha ferite parzialmente guarite dalla questione Folli Follie , sebbene possa ancora sussistere il sospetto sulle cifre rilasciate dalle società greche. Ecco perché molti insistono sulla strategia di stock picking rivedendo i risultati semestrali delle società quotate che saranno stati pubblicati quasi fino a lunedì.

Alla fine, Eurobank è salito del 4,07%, con Alpha Bank e PPA in chiusura al 3,93% e al 3,13%.Oltre il 2% erano Motor Oil, Titan, National e Jumbo, mentre oltre l'1% era l'aumento di Terna Energy, OTE e Mytilene. EYDAP e Fourlis sono saliti delicatamente verso l'alto.

Al contrario, oltre l'1% ha riguardato le perdite in OPAP, Aegean, Sarantis, UDMR ed EEE, mentre HELEX, Biochalco, PPC, Lambda, Hellenic Petroleum e Grivalia erano in lieve calo.Pireo e GEK Terna si sono chiusi senza modifiche.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Bank lampeggiante + 4% su ASE + 0,86% a 707 punti a causa di una copertura ridotta e di abbellimenti per 9 mesi: l'incontro di domani richiede attenzione

Giovedi 27/09/2018 - 12:33
Ultima modifica il 27/09/2018 - 18:16

Banche + 4% sull'asta a causa di una copertura ridotta e chiusura di 9 mesi - Tutte le banche tranne il Pireo al massimo del giorno






L'attività bancaria lampeggia + 4% nelle aste con le banche che chiudono al massimo della giornata, ad eccezione del Pireo, a causa della copertura breve e della messa a punto dell'immagine delle azioni in vista della chiusura del periodo di 9 mesi 2018.
Come abbiamo evidenziato dall'inizio della riunione dai fatti interessanti l'incontro di domani l'ultimo del terzo trimestre che richiede attenzione come se i lunghi domini, se quelli a breve dominano potrebbe cadere a causa della fine del periodo di 9 mesi 2018.
Ma quello che accadrà domani 28 settembre sarà un evento isolato.

Con pressioni bancarie controllate, la sessione odierna è iniziata, mentre alle 13:15 gli acquisti si sono intensificati soprattutto in Eurobank e negli indici Alpha Bank, che hanno portato l'indice generale a fare un segno positivo
Uno sforzo di fine giornata è stato fatto dall'Indice generale per passare a livelli più alti, trovando ostacoli alla pressione esercitata su National e OPAP
Poco dopo le 15:00 sono stati acquistati interventi presso Ethniki, che ha travolto le altre banche mentre l'OPAP ha continuato a rappresentare il punto debole della riunione odierna.

Mezz'ora dopo, con un picco poco prima delle 16:30, i venditori con le banche stavano riemergendo, National e Pireo con un segno marginale, Eurobank e Alpha Bank mantenendo i loro profitti, mentre l'OPAP registrava perdite del -3%.
Nell'asta l'immagine è cambiata, poiché gli aggressivi interventi di acquisto nelle banche hanno portato alla chiusura con notevoli profitti diversi dal Pireo, mentre le perdite a OPAP
Eurobank + 4,07% e Alpha Bank + 3,93%

FTSE 25 azioni non bancarie chiuse con speculazioni miste.
L'aumento maggiore è stato registrato da PPA, Motor Oil, Titan, Jumbo, mentre OPAP, Aegean, Sarantis, ADMHE e Coca Cola sono state le gocce più grandi.

Nel frattempo, un calo marginale si registra nei rendimenti dei titoli greci al 10% al 4,04%, mentre in Italia 10 anni al 2,90% dal 2,99% inizialmente, diffondendo il loro spread a 114 punti base come critici le prossime ore per l'Italia come viene chiamata, in considerazione delle molte differenze tra i partner del governo, per redigere e votare il bilancio del 2019.
Nel frattempo, le obbligazioni cipriote saranno incluse in un programma di allentamento quantitativo fino a 8 miliardi di euro.

Il supporto a breve termine per l'Indice generale è la banda da 690 a 685 unità con la prima resistenza 700 punti e la zona da 710 a 715 punti.
Per l'indice bancario, la zona 560-550 è un supporto di base mentre le prime resistenze si trovano nella zona 610-620.

In tale contesto, l'indice generale sulla borsa greca è salito a + 0,86% a 707 punti, con un massimo di 707,96 punti e un minimo di 699,30.
Volume d'affari e volume degli scambi a livelli bassi
In particolare, il valore delle transazioni è stato di 43 milioni di euro, di cui 5,9 milioni di pacchetti e il volume di 16 milioni di pezzi di cui 10 milioni di azioni sono state negoziate in banche.

Operazioni preliminari concordate per 5,95 milioni di euro e un volume di 505 mila unità ha avuto luogo presso la borsa greca
In particolare, l'OPAP ha trasportato 326 migliaia di unità per 3,15 milioni di euro e 102 migliaia di azioni di OTE per 1,1 milioni di euro
Titan 76 pezzi per un valore di 1,68 milioni


Le notizie del mercato azionario


Le conclusioni dell'incontro del primo ministro greco A. Tsipras con la Bank of America Merrill Lynch e Morgan Stanley sono che gli stranieri hanno trattato la Grecia positivamente, ma non hanno assunto alcun impegno al di là di un approccio generale che la Grecia compia progressi positivi, anche se non li credessero ancora, avrebbero detto.

L'agenzia di rating del credito Moody's ha proseguito confermando il rating creditizio della Grecia in B3, sottolineando che il profilo di credito del paese si basa sul miglioramento delle prospettive economiche e finanziarie dopo il completamento del programma di sostegno.
Tuttavia, sottolinea che per migliorare, la Grecia dovrebbe concentrarsi sulle riforme e uscire dai mercati raccogliendo capitali e quindi supportando le banche sottolineando al contempo che il settore bancario è ancora debole con un alto livello di NPE

Secondo un rapporto del Corriere della Sera, Tria è sotto forte pressione sia da Matteo Salvini che da Luigi Di Maio per il deficit di raggiungere il 2,4% del PIL nel 2019, ben al di sopra del Ministero delle Finanze italiano per mantenerlo al di sotto del 2%, vale a dire dall'1,8% all'1,9%, al fine di mantenere il servizio del debito pubblico senza ostacoli e mantenere la sua redditività, cosa che i mercati e gli investitori si aspettano.

Conte - Le posizioni e le decisioni finali di Tria saranno prese in considerazione e discusse durante un ampio incontro del governo che, sebbene programmato per il giorno, ci sono informazioni sul rinvio a causa delle complicazioni che sono sorte e nonostante l'impegno del governo che avrebbe presentato e votato oggi il progetto di bilancio.

Dopo le dichiarazioni del ministro degli Esteri Nikola Dimitrov sulla natura consultiva del referendum, il primo ministro macedone Zoran Zaev ha compiuto una manovra rischiosa dimostrando le critiche alla situazione di stallo nel referendum del 30 settembre.
In particolare, ha affermato che "il voto delle persone e la loro decisione danno la direzione che i partiti politici seguiranno dato che daranno ai politici l'unico segnale che dobbiamo seguire"


La Fed ha avanzato 25 punti base nei tassi di interesse statunitensi, portandoli tra il 2% e il 2,25%.
Allo stesso tempo, e sulla base delle stime dei suoi membri, la Fed dovrebbe vedere un altro aumento del 20% dei tassi di interesse - molto probabilmente nel dicembre 2018 - e nel 2019 potrebbero esserci tre rialzi dei tassi d'interesse

Il 27 settembre 2018, il Consiglio di amministrazione della Banca nazionale non ha preso alcuna decisione in merito alla proposta di acquisire un'assicurazione nazionale da Gongbao.
Interessante è anche il fatto che alcuni membri della National League propongono uno schema misto in cui Gongbao con alcuni interessi greci creerà una joint venture per acquisire l'assicurazione nazionale e entro la fine del 2018 dovrà completare il piano di ristrutturazione

Le obbligazioni bancarie includono ora le obbligazioni Folli Follie poiché la scadenza del prestito obbligazionario il 3 luglio 2019 è di 12 punti base a 20 punti base, il che significa un rendimento del 500%.
I principali azionisti di Folli Folli sembrano promuovere l'ingresso di un investitore strategico che porterà ad una riduzione di almeno il 50% della propria partecipazione nella società con la domanda chiave, ma quale è l'investitore strategico per entrare in una società che ha molto aperto con gli investitori azioni, obbligazionisti, autorità giudiziarie e autorità di vigilanza della Borsa.
Per il momento e prima di ogni mossa, è previsto per la prima volta di pubblicare il bilancio consolidato che sarà controllato da Ernst & Young e sarà pubblicato tra l'8 ottobre e il 10 ottobre, secondo le ultime informazioni.


I mercati asiatici sono influenzati negativamente


I mercati asiatici stavano perdendo perdite
Ad esempio, il Nikkei in Giappone ha chiuso a -0,82%, l'indice Shanghai Composite in Cina ha chiuso a -0,54% a 2.791.78 punti e l'Hang Seng a Hong Kong ha chiuso a -0.56% a 27.662 unità


Le borse europee si stanno muovendo bruscamente


Le tendenze miste sono registrate dalle borse europee
In particolare DAX in Germania ha registrato un aumento di + 0,48%, CAC da 40 a + 0,50%, FTSE MIB in Italia è diminuito del -0,70%, IBEX 35 in Spagna a -0,10%, mentre FTSE 100 mosse con un + 0,46%
A Wall Street il Dow si sposta + 0,40%, lo S & P 500 guadagna + 0,52% e ETF GREC + 0,83% ($ 8,55)

(Bankingnews.gr)
 

Abulico

Forumer storico
Grande entusiasmo...

230212563-b19dfe79-0322-4c03-84a1-18fe79377b10.jpg


....almeno pari a quello che vi fu in Grecia all'indomani della vittoria nel referendum voluto da Varoufakis.

Speriamo 'bbbene :benedizione:

Italy's Tria Says He'll Stay On As Finance Minister To Avoid 'chaos'
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread (ieri dopo chiusura mercati europei):


Grecia 351 pb. (352)
Italia 237 pb. (239)
Portogallo 135 pb. (137)
Spagna 99 pb. (101)
Irlanda 50 pb. (51)
Francia 31 pb. (32)

Bund Vs Bond -254 (-256)
 

tommy271

Forumer storico
Bilancio 2019: restituisce 1,2 miliardi alle uniformi - Obiettivi crescita del 2,5%, surplus 4,3%, privatizzazione di 1,2 miliardi

Marios Christodoulou
Giovedi 27/09/2018 - 23:20
Ultima modifica il 28/09/2018 - 02:29

Il Dipartimento del Tesoro dello Stato ha già iniziato il processo di stesura della nuova bozza






Il tasso di crescita del 2,5%, l'avanzo primario del 4,2% -4,3% del PIL e le entrate di privatizzazione di 1,2 miliardi di euro per integrare la pillola in contanti sono previsti dal nuovo bilancio per il 2019.

Il Dipartimento del Tesoro di Stato ha già iniziato la stesura della nuova bozza, in modo che, nonostante gli "arrivi", questo segua la procedura stabilita nella Costituzione e sia presentato all'Assemblea lunedì 1 ottobre.

I nuovi budget budget / indicatori macroeconomici saranno bloccati nel "one-off" del deposito una volta che le politiche di "fermentazione" per le imminenti riduzioni delle pensioni continueranno e la probabilità che queste non siano incluse nel testo del progetto è ancora forte .

In questo contesto, il bilancio del prossimo anno sarà aperto fino all'ultimo momento per le correzioni alla spesa pensionistica.
Se, per esempio, sono ridotti di 2,88 miliardi di euro nel 2019 o aumentati dell'importo corrispondente.
Il punto è che questi fondi sono un "barometro" per l'avanzo primario, perché se la misura viene annullata, quest'ultima dimensione viene portata a livelli ben superiori al 4,5% nel 2019, come fonti stimati.

Per quanto riguarda l'eccedenza del 2018, le prime stime sono state collocate quest'anno al 3,8% -3,9%, ma superiori al benchmark del 3,5%.

Il ministero delle Finanze si aspetta dati più recenti dal Dipartimento del lavoro sul buco bianco dei fondi assicurativi (sovrapproduzione EFPA) per confermare le previsioni di quest'anno per un'eccedenza primaria che si rifletterà nel progetto di bilancio.

Con le entrate di cui sopra delle superpotenze dei due anni 2018-2019, lo staff economico finanzierà il programma degli annunci del Primo Ministro.

Il bilancio del 2019, sebbene il primo dal Memorandum e con il quale il governo passerà alle tre elezioni del prossimo anno (elezioni europee, elezioni municipali e regionali, elezioni nazionali), lascia aperta la possibilità che quest'anno un dividendo sociale di oltre 1,2 miliardi, che è la quantità di contribuenti che saranno rimborsati a uniformi attive e in pensione, giudici, medici e accademici del NHS.

Il ritorno di questi fondi prevede il programma di strategia fiscale a medio termine (2019-2021) a cui partecipano le istituzioni e il ministero delle finanze è tenuto a seguirlo.
Ciò significa che, al di là di questo "boom", non vi è altro margine di bilancio per i benefici.

La ripresa dell'economia greca è per il governo una scommessa importante per il 2019, con un tasso di crescita medio vicino al 2,5% dal 2% previsto per il 2018 e sarà il "carburante principale" "Per la crescita delle altre linee di bilancio del bilancio, calcolate in percentuale del PIL.

La crescita alimenterà gli investimenti e si stima che raggiunga l'obiettivo annuale di 1,2 miliardi di entrate di privatizzazione aggiuntive rispetto ai 2 miliardi di euro che verranno raccolti quest'anno.


Marios Christodoulou
www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras a cena con W. Ross: l'obiettivo ora è attirare nuovi investimenti che porteranno nuovi posti di lavoro

Venerdì 28/09/2018 - 07:28

Il primo ministro greco ha sostenuto che i principali cambiamenti istituzionali e le riforme continueranno






La posizione che il primo ministro Alexis Tsipras aveva la massima priorità e l'obiettivo primario di attirare nuovi investimenti durante la colazione di lavoro del segretario al commercio degli Stati Uniti, Wilbur Ross, era frequentata da dirigenti di importanti società statunitensi sono attivi nei settori dell'energia, del commercio, dell'innovazione e dell'imprenditorialità, dell'industria, dell'informatica.

L'incontro comprende anche dirigenti del settore delle costruzioni, industria, fondi di investimento e banche interessate a investire in Grecia.

Secondo fonti governative, Tsipras ha fatto ampi riferimenti all'economia greca, sottolineando che "ha riguadagnato la stabilità e il recupero" e ha sottolineato che i grandi cambiamenti istituzionali e le riforme continueranno a liberare il suo potenziale produttivo e migliorare il vita dei cittadini.
Inoltre, ha fatto riferimento al "ruolo decisivo svolto dalla Grecia come pilastro della stabilità, della sicurezza e della cooperazione nella regione del Mediterraneo sudorientale e nei Balcani".

In tale contesto, ha sottolineato "l'importanza storica per i Balcani della cooperazione e del co-sviluppo, l'accordo di Prespa", sottolineando che "i principali progetti di interconnessione (energia, trasporti) nei Balcani sono di importanza strategica per il miglioramento dell'intero della regione ", come è stato sottolineato.

Da parte sua, il Segretario al Commercio degli Stati Uniti Wilbur Ross ha espresso la sua ammirazione per il successo della Grecia nel venire fuori dalla crisi pluriennale, ha parlato molto positivamente della recente riunione del TIF e dell'incontro con il Primo Ministro, sottolineando che era molto importante avere un nuovo incontro quando il primo ministro sarebbe in visita a New York.

Ha anche sottolineato che le relazioni tra Grecia e Stati Uniti sono migliori che mai e ha osservato che la Grecia sta lavorando a un piano e una visione, come ha appreso dalle recenti visite nei Balcani che importanti iniziative strategiche - come i collegamenti ferroviari, i trasporti, i gasdotti, cooperazione energetica - in cui la Grecia non solo partecipa, ma nella maggior parte dei casi conduce tutti questi sforzi.

All'incontro hanno partecipato la parte greca, insieme al Primo Ministro, il Ministro DESIDERATO Nikos Pappas e il Vice Ministro al Primo Ministro, Dimitris Liakos.
Tra le altre cose, co-fondatore e gestore di fondi del centro di investimento "Centerbridge Partners", Mark T. Gallogly, uomo d'affari miliardario Howard Lutnick, direttore generale e direttore generale di Cantor Fitzgerald LP, Barbara Novick, vicepresidente di "BlackRock, "John Paulson, presidente, investitore e gestore di fondi hedge di Paulson & Co., Inc., Michael A. Peterson, Amministratore delegato di Peterson Management, LLC e Presidente della First Republic Bank, Hafize Gaye Erkan.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
L'economia affronta nuovamente l'incertezza

In che modo la questione delle pensioni mantiene i rendimenti obbligazionari sospesi

Venerdì 28 settembre 2018 09:39

Di Thanos Tsirou
[email protected]






Il governo greco cerca di ripulire il paesaggio il prima possibile, al fine di evitare il ritorno di incertezza, che in pratica è stato dannoso per il corso dell'economia greca.

Il dibattito pubblico dopo il 20 agosto e l'uscita del paese dai memorandum si sono essenzialmente concentrati sulle pensioni e sull'opportunità o meno di tagliarle. La questione è tipicamente collegata direttamente al bilancio del paese, ma anche all'obiettivo di bilancio di base di un avanzo primario del 3,5% del PIL.

In pratica, tuttavia, le pensioni sono diventate una questione politica ed economica importante per il paese, poiché - almeno internamente - sono state collegate alla possibilità di elezioni anticipate. La possibilità e l'ultimo trimestre dell'anno di girare allo stesso ritmo è ora visibile. Questo perché, nonostante il fatto che la Grecia abbia formalmente formulato la richiesta di abolizione dei tagli pensionistici - mostrando allo stesso tempo la prova che l'obiettivo di bilancio del 3,5% può essere raggiunto -, le istituzioni europee sembrano disponibili rispondere solo all'inizio di dicembre.

Non è nemmeno escluso che lo scenario sarà esteso per i primi mesi del 2019 con il pretesto che i dati finali sul corso dell'eccedenza primaria di quest'anno dovrebbero essere pubblicati dall'autorità statistica greca e da Eurostat.

Le indicazioni che il prolungamento di questo periodo economico "sterile" potrebbe rivelarsi dannoso hanno iniziato e si addensano. Venerdì, Moody's ha rinviato l'aggiornamento delle obbligazioni greche, mentre il rapporto pubblicato mercoledì sera ha chiarito che questa particolare istituzione è in attesa del completamento della prima valutazione post-memorandum dell'economia greca.

In pratica, si aspetta di vedere se l'abolizione dei tagli pensionistici sarà interpretata come non rispettando l'accordo della parte greca, ma anche come un segnale di ritiro dalle riforme. Moody's era molto chiaro: considera l'annullamento delle riforme concordate come una ragione per il declassamento, nonché il miglioramento della conformità, la promozione delle riforme, il miglioramento del sistema finanziario del sistema bancario a un ritmo più rapido rispetto alle previsioni, nonché l'esito positivo dell'uscita mercati in Grecia.

Qui, tuttavia, sta emergendo il "circolo vizioso": i finanziatori non chiariscono se la riduzione delle pensioni è una "riforma" che non può essere annullata o che vi è spazio per l'abolizione della misura una volta raggiunti gli obiettivi di bilancio. Solo il Fondo monetario internazionale è stato aperto. Questo atteggiamento dei finanziatori incide negativamente sulle imprese di revisione contabile nel procedere con il potenziamento delle obbligazioni greche, mentre la conservazione del rating del paese su un livello non investment grade impedisce l'ulteriore declassamento dei rendimenti dei titoli greci, da cui l'uscita della Grecia con successo nei mercati, che è anche "ricercato" per le società di revisione.

Un'altra preoccupazione è arrivata ieri: a settembre, il clima economico in Grecia ha registrato un deterioramento, secondo i dati diffusi dalla Commissione, poiché l'indice è sceso a 101,3 punti, corrispondente a dicembre 2017 (p. .: allora era 105.2 unità). La ripartizione è stata osservata in tutti i sottoindici (industria, servizi, vendita al dettaglio, costruzioni), con la sola eccezione dell'indice dei consumatori.

Rimuovere le incertezze e migliorare il clima sono una priorità per il governo, che sta cercando due trimestri molto positivi nel corso del PIL. Indicazioni sul corso dell'economia nel trimestre - nonostante il fatto che sia completato in pochi giorni - non ce ne sono molti, ma i primi messaggi non lasciano spazio all'eccitazione. La bilancia commerciale è peggiorata rispetto al mese precedente a luglio a causa di una crescita delle importazioni più rapida rispetto alle importazioni e, dopo i due trimestri negativi per gli investimenti (1 ° e 2 ° trimestre 2018), non ci sono ancora indicazioni misurabili clima inverso. La disoccupazione continua a diminuire, ma a un ritmo moderato, pur continuando ad aumentare i prezzi internazionali del petrolio.

Con la stesura del progetto di bilancio lunedì in Parlamento, si vedrà se vi è l'aspettativa che la crescita sarà più rapida del previsto nel 2018 (l'obiettivo è del 2%) e 2019 (l'obiettivo è del 2,3%), mentre il Ottobre e novembre saranno inoltre pubblicati dal Fondo monetario internazionale e dalla Commissione europea.
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO-Futures Btp cede 2 punti pieni, sprea a 260 pb dopo deficit a 2,4%


MILANO, 28 settembre (Reuters) - Avvio nel segno della
divaricazione per i contratti su Btp e Bund, con il derivato
sulla carta italiana che appare fortemente penalizzato dagli
sviluppi politici interni. Qualche minuto dopo l'avvio, il
future a dicembre sul Btp è arrivato a cedere oltre due figure,
232 tick.

BOND EURO-Futures Btp cede 2 punti pieni, sprea a 260 pb dopo deficit a 2,4% | Reuters
 

Users who are viewing this thread

Alto