Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

Kim

Forumer attivo
Guardando la curva dei rendimenti:
ha andamento "normale" fino al 2036, dove rende il 7,4%. Poi ha andamento invertito fino al 2042 dove rende il 7%.
La 2023 che ieri si era allineata, se ne è salita su e rende il 7,07% contro il 6,97% della 2024.
Se le cose vanno per il verso giusto, secondo me dovrebbe normalizzarsi tutta la curva, e quindi con la 2042 che renda più di tutte (e durante questa fase scendono sì tutti i rendimenti, ma con forza maggiore le più brevi). Poi se la curva scende più o meno linearmente, le lunghe vedranno un aumento dei prezzi maggiore.

E' per questo motivo secondo me che la 2042 al momento non sale (ma è pur vero che quando scendono tutte, essa scende meno: è più o meno stabile).
 

tommy271

Forumer storico
In due "tranche" delle assicurazioni per non rompere la coesione governativa



Dimitris Katsagani













Primi di dicembre otterrà una forma prima relativamente "mite" di assicurazione, mentre la seconda e più "duro" saranno collegati alla ristrutturazione del debito greco e il tempo si chiude con la seconda valutazione.


Più in particolare, secondo le informazioni affidabili Capital.gr:


* Con il primo "tranche" di Assicurazione, che verrà determinato entro l'inizio di dicembre e dovrebbe portare un risparmio di 600-900,000,000. Euro sarà probabilmente chiudere il pacchetto di 1,8 miliardi. Di euro per il 2015 -16 di cui progetto del bilancio dello Stato 2016 e quindi sarebbe diventato possibile per raggiungere l'obiettivo generale. Allo stesso tempo, dovrebbe essere promulgata legge con i "principi generali" della nuova assicurazione, che saranno attuate gradualmente con decreti e circolari del prossimo anno.


* La seconda "tranche", che includere ulteriori 1,2 miliardi. Di euro per chiudere il pacchetto dello 0,7% del PIL nel 2017- 2018. Queste misure sarà identificato nella "forma generale" della legge la nuova assicurazione e identificando parallelo con i negoziati sulla ristrutturazione del debito del governo greco alla fine dell'anno, il cui centro sarà la sostenibilità finanziaria del sistema pensionistico greco.


Almeno il governo spera di essere accettato dagli istituti di credito, secondo quanto ha detto a Capital.gr tecnocrate leader coinvolti nei negoziati del team economico con i finanziatori.


Questa tattica sembra da ieri che il ministro delle Finanze, signor Euclide Tsakalotos cui assicurazione può "tagliare in un solo pezzo (per questa recensione) e l'altro per andare dopo."

Queste dichiarazioni sono perfettamente allineati con le decisioni del primo ministro Alexis Tsipras, come riferito di Capital.gr.


La prima rata della nuova assicurazione sarà riguardano principalmente il consolidamento di fondi alla conservazione, tuttavia, il Fondo unico per le assicurazioni complementari, ma probabilmente troncato pensioni integrative, lasciando per dopo, praticamente che per il 2016, la grande "spina" derivante dalla mnimoniaki impegno a legami più stretti prestatrice di contributi e l'assicurazione di base.


Ambienti governativi indicano Capital.gr in particolare che:


La prossima settimana, vale a dire gli ultimi dieci giorni di novembre sarà Gabinetto per l'approvazione del progetto di proposta finale per i creditori greci.

Principi dicembre sarà introdotto in Parlamento un progetto di legge. Gli stessi top - giorni in giù si prevede il disegno di legge sui "principi generali" del nuovo Insurance.


• Le principali vette saranno l'integrazione di tutti i fondi di previdenza sociale in un fondo pensione e mantenere il Fondo assicurativo unificato complementare (BERS) con parallelo, ma calibrati riduzioni medie del 6% pensioni complementari (particolarmente elevato) e un aumento dei datori di lavoro ' contributi dello 0,5%, ma diversi "clausole" (occupazione, la crescita, di età) che determineranno le principali pensioni.


• La filosofia generale si asterrà da quella della Commissione che accerta gli Anziani, che ha sostenuto un sistema a capitalizzazione.


• Il "sigillo" della nuova assicurazione metterà la Maximos Mansion.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: Buon accordo di sviluppo con la Grecia - seguito dell'entrata in vigore di polynomoschediou erogazione di 2 miliardi.

2015/11/18 - 15:43

Le autorità greche e le istituzioni hanno raggiunto un sostanziale accordo sulle misure per il settore finanziario, che è essenziale per una procedura di ricapitalizzazione di successo sottolineato








Buoni progressi caratterizza l'accordo di commissione tra istituzioni e governo greco, pur sottolineando che il versamento della quota di 2 miliardi di euro sarà fatto dopo la promulgazione della polynomoschediou in parlamento.

In particolare, secondo un annuncio da parte della Commissione europea, le autorità greche e le istituzioni hanno raggiunto un accordo sostanziale su tutte le questioni in sospeso in merito alle misure contenute nel primo pacchetto dei prerequisiti e le misure connesse per il settore finanziario, che è essenziale per un processo di ricapitalizzazione di successo.

Si tratta di un buon sviluppo, sottolinea e aggiunge che il Gruppo ha discusso Euroworking Mercoledì l'andamento dei lavori e ha espresso soddisfazione per i progressi significativi che è stato realizzato.

La legislazione ha sottolineato, sarà votato direttamente dal parlamento greco, e osserva che "dopo il completamento dei requisiti concordati e la normativa di attuazione, il / Gruppo Eurogroup EuroWorking è pronta a sostenere il rilascio della singola dose di 2.000 milioni. Di euro, che è collegato la prima serie di requisiti. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Anche oggi la Borsa di Atene chiude in positivo, ASE a 671 pb. + 2,12%. Scambi a 46 Mln.


Lo spread resta positivo/debole, ma sopra i minimi raggiunti. Ora a 671 pb.


I prezzi dei GR sono in leggero calo dai max raggiunti:

17 Xetra bid/ask 95,50 - 96,50 sul MOT 95,85 - 96,20

19 Xetra bid/ask 94,20 - 95,25 sul MOT 94,51 - 94,60

23 Xetra bid/ask 79,20 - 80,25 sul MOT 79,44 - 80,29

41 Xetra bid/ask 61,50 - 62,00 sul MOT 61,50 - 62,00


Club Med positivo: Italia 101 pb. Spagna 122 pb. Portogallo 198 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Diritto dare in pegno le azioni delle banche acquisite da ESM



Con Nena Malliara













Diritto di stabilire un pegno sulle azioni delle banche acquistate dalla FSF sotto la ricapitalizzazione avrà l'ESM. Quanto sopra di cui all'articolo 5 del disegno di legge "Disposizioni urgenti per l'attuazione dell'accordo obiettivi finanziari e le riforme strutturali", che sarà votata domani alla Camera per incontrare di nuovo EuroWorking Group (EWG) Venerdì e rilasciato dopo 10 miliardi. euro per le banche da parte del MES.


Nei polynomoschedio dove le "luci" tirato le previsioni per la protezione di residenza primaria, contenevano disposizioni importanti che lo rendono molto più di governance "europea" delle banche attraverso il ruolo della FSF. In primo luogo, nonostante l'attuale ricapitalizzazione della quota del governo sarà notevolmente ridotto, la FSF concluderà accordi - quadro tutte le banche.



Come ieri ha scritto Capital.gr, nella riunione odierna della FSF per il parere delle offerte degli investitori stranieri nella Banca Alfa e Eurobank offre libri e determinare il prezzo del capitale sociale, il Fondo firmerà una cooperazione "contratto" ( RFA) con due banche di cui è sottoposta disposizione come la rappresentanza nel consiglio, così come la portata del diritto di veto nel processo decisionale. Come indicato che questo sarà tutte le banche, indipendentemente dal fatto che ricevono aiuti pubblici durante il processo di ricapitalizzazione in corso.


In particolare, l'articolo 5 del disegno di legge va al voto, chiarendo che la FSF stipulare accordi - quadro di riferimento per gli istituti di credito, non solo nel caso che detiene le quote, ma nel caso in cui l'aiuto di Stato precedente rendendo queste istituzioni hanno piani di ristrutturazione effettivi approvati dalla Commissione Europea, la cui attuazione il monitoraggio del Fondo.


Al paragrafo 3 dello stesso articolo stabilisce che il trasferimento di attività della FSF diventerà un'entità indipendente, distinto dal soggetto giuridico del governo greco. Questa distinzione è necessaria, come detto, il Fondo ha designato garante contro EFSF nell'ambito del secondo contratto di finanziamento (una bozza che è stata ratificata da n.4060 / 2012), e quindi l'identificazione del garante e del debitore porterebbe alla svalutazione della passività garanzia. Inoltre - aggiunge la fornitura -., Sulla base del contratto di finanziamento, che è stata ratificata con la legge 4336/2015, l'ESM avrà il diritto di stabilire un pegno sulle azioni che acquistano la FSF sotto la ricapitalizzazione. Come previsto, se non vi sono diritti corrispondenti, le attività di FSF raggiungeranno lo Stato greco, dopo aver completato le necessarie procedure di liquidazione del fondo.


Si noti che deselezionando la FSF prevista per giugno 2020, come si evince dall'articolo 2 comma 6 del disegno di legge che modifica la legge. 3864/2010 (per l'istituzione e il funzionamento del FSF).


Il disegno di legge sarà votata domani, e in particolare i punti 26 e 27, le disposizioni di cui all'articolo 8 del n modificata. 3864/2010 in materia di assegnazione di azioni della FSF. Così, il tempo entro il quale deve essere smaltita azioni detenute dal Fondo è definita come cinque anni dopo l'entrata in vigore della legge 4340/2015 (la legge della ricapitalizzazione).


Secondo la definizione, la FSF nella vendita di azioni deve garantire che il prezzo di sottoscrizione nel pubblico interesse. In ogni caso, soprattutto in imballaggi di vendita di azioni al fine di garantire che il prezzo di offerta è soddisfacente, e per evitare fenomeni di vendite non redditizie (vendite del fuoco), il Ministro delle Finanze ha il diritto di veto di una decisione della FSF, quando il prezzo di vendita proposto al di fuori dell'intervallo specificato nelle relazioni di valutazione pertinenti.


La più grande vigilanza europea per le banche sarà garantita dai cambiamenti nella loro governance attraverso la via della formazione e della composizione dei consigli e comitati. I principi fondamentali della legge non potranno più fornire una significativa esperienza nei settori pertinenti in posizioni dirigenziali, e anche per i membri non esecutivi dovranno esperienza specifica per consentire loro di svolgere efficacemente le loro funzioni. Nella gestione posizioni a condizione che non ci dovrebbe essere nominato cosiddette "persone politicamente esposte", mentre un membro di BG legami economici dovrebbero essere notificati dell'istituto di credito.


Si segnala che particolare enfasi sarà data nel seguito, non solo nella valutazione dei membri della BG le banche, ma anche del fondo membro qualificato e con esperienza da dedicare alla gestione dei crediti non performing.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Caduta banca a -20% a causa della estrema sconto fino a -95% - A monte ASE + 2,12% a 671 unità. sostiene il 25 FTSE

2015/11/18 - 17:31

Estremo sconto sui prezzi di banche PRM ha portato una caduta a -20% - In salita il 25, compensati PPC, OPAP, MOH pressione banca FTSE











Pressioni bancari forti fino al -20% si è verificato a causa della estrema sconto sui prezzi di gare libri fino al -98%.

Tuttavia le pressioni bancari nel mercato azionario sono state bilanciate da maggiori azioni non bancarie FTSE 25 come l'elettricità, acqua.

I prezzi nelle offerte bancari libri scossa.

Già al prezzo di Eurobank nel libro tenero pre raggruppamento è determinata tra ,01-,0125 euro o 1 a 1,25 euro dopo il raggruppamento.

In banca Alpha quantità divise pre inversa a 0,036 a 0,041 € o dopo RS 1,5 EUR 2.

Il National Euro 0,30 dopo raggruppamento o pre RS 0,02 euro significa sconto -95%.

Al Pireo, il prezzo del libro sarà fissata a 0,30 euro dopo il raggruppamento o retromarcia pre diviso 0,003 euro.

Gli investitori stranieri hanno acquistato migliori banche greche hanno donato per gli investitori internazionali, i prezzi in libri di gara hanno dimostrato che abbiamo dato 18 miliardi. Esistenti fondi delle banche fondi internazionali.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco è aumentato con l'Indice Generale ha chiuso a 671.82 punti, con un incremento del + 2,12% con minimo di 653.30 punti.

Breve le 641 unità come sostegno è fondamentale per il mercato azionario greco.
Il fatturato a livelli bassi in quanto i prezzi hanno screditato molto, ma il volume è stato aumentato oggi, le banche circolare il 90% del volume del mercato a causa della sovrabbondanza di azioni (37 miliardi. Azioni) in valori obsoleti.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 46,4 mil. Di euro e il volume è 276 mil. Pezzi, 260 mil. Pezzi di muoversi nelle banche e 11,6 milioni. In warrant.

***

Forti vendite a banche greche da Deutsche Bank, Goldman Sachs, BofA, CVGX di estrema prezzi scontati PRM


Gli aumenti di capitale, i libri di offerta e soprattutto la bassissima sconto che interessano il mercato e di investimento comportamenti di sconosciuti.
Gli stranieri vendono soprattutto oggi a causa della estrema sconto sui prezzi di gare libri.

Oggi per Eurobank CVGX 10.000.000. Azioni, la Citigroup 10 milioni. Deutsche Bank 3,5 milioni di azioni della KCG 3.000.000 il Credit Suisse 2.000.000 e il INCA 1 milione di pezzi.
A Alpha Bank, la Deutsche Bank di 20 milioni. La Bank of America 8.000 mila parti, il 3,5 CVGX milioni.
A Pireo, Goldman Sachs 10 milioni di azioni della CVGX 5,5 milioni le Barclays 700 mm. ITG Europa 50 esimo.
Nella Nazionale di Goldman Sachs a 1,5 milioni il CVGX 2 milioni. La Deutsche banca 500 mm e 150 mm di Barclays.
Nella ADR Nazionale il 17 novembre, il KCG ha gestito 8,8 milioni. Pezzi di Maxim Group 5,5 milioni di euro.
Per ADR Nazionale in pre-trading è scambiato a $ 0,42 o € 0,393 in calo -9,11% e sta attualmente negoziando con sovrapprezzo + 10,4% rispetto al prezzo (0,35 euro) ora che è la quota del nazionale greco scambio.


Partecipazioni rilevanti a 641 punti per il mercato azionario greco


La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimangono ribassista con l'indice bancario interpretato sia in calo e volumi delle transazioni.
La resistenza di 675 punti per l'indice generale è ancora molto importante e la divisione è considerato molto difficile in questa fase.
Il supporto rimane lo stesso a 641 unità e sarebbe mantenuto come la degradazione di accelerare il movimento verso il basso al secondo supporto 620 unità.

L'indice delle banche ha colpito duro, ancora una volta, ieri chiuso a 143 unità e supporti per l'incontro di oggi individuati nelle unità 134 e 119.
La resistenza è a 165 punti.
La ieri FTSE25 chiuso a 196.15 punti ed i supporti si trovano a 187 e 180 punti.

La resistenza si trova a 202 unità. Vale anche la pena ricordare che ieri l'impulso a breve termine di diverse azioni FTSE25 trasformato inconveniente era neutrale. Tali azioni sono PPC, scambi Hellenic, Metka, il MOH e OTE.
Logicamente e seduta la FTSE25 tenterà un atto di equilibrio ...


Nuovo forte pressione sulle banche a -20% a causa del prezzi di sconto estremo PRM


Nuova forte correzione avvenuta il titoli bancari, gli investitori a causa della riduzione estrema vendono per comprare titoli bancari a prezzi inferiori.
Le banche dovranno ottenere un grande valore dopo l'aumento di capitale, soprattutto dopo l'introduzione delle nuove azioni e se vendono obbligazionisti LME che saranno convertiti in azionisti.

Nazionale ha chiuso a 0,3750 € a scendere -1,06% e il volume di 10,6 milioni. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,32 miliardi. Di Euro.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale 18 novembre 2015 a € 0,3300.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0,30 euro dopo RS.
Forti perdite di arresto del National sono a 0,35 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 a 0,0180 euro, ha chiuso con un incremento del + 5,88% e un volume di 1,22 milioni di euro. Pezzi.
La Banca Alpha chiuso a 0,0610 € a scendere -4,69% e il volume 57.600.000. Pezzi e del valore di 778 milioni. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0530 euro ed è stato registrato il 18 novembre, 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre i nuovi diritti Prezzo di Emissione determinato 0,036 a € 0,041 pre raggruppamento.
Forti perdite di arresto in quota sono a 0,05 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 a 0,010 euro, chiuso cadere -16,67% e il volume 8.1 mil. Pezzi.
Pireo ha chiuso a 0,0290 € cadere -19,44% del volume trasportare 53,4 milioni. Pezzi, sfruttando il 176 mil. Di Euro.
Il minimo storico del Pireo è a 0.0270 euro ed è stato registrato il 18 novembre 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in euro 0,30 dopo raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € chiuso a 0,0020 € invariato il volume 2.3 mil. Pezzi.
Eurobank è oggi chiuso a 0,0210 € per cadere -12,5%, il trasporto volume di 130 mil. Pezzi capitalizzando sulla 308 mil. Di Euro.
La quota di Eurobank fuori MEM cioè al di fuori del meccanismo di variabilità, come la gestione dello scambio, questo strumento ha deciso di non richiedere azioni è inferiore a 0,05 euro.
Il record negativo di Eurobank si è verificato il 18 novembre 2.015-,0180 di euro.
Forti perdite di arresto a 0,0180 euro, mentre il prezzo del PRM pre raggruppamento raggiungerà circa EUR 0,01.
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1690 euro, con un incremento del + 1,2% e la capitalizzazione di mercato di 1,50 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0,0140 € cadere -12,50% e il volume 2,7 mil. Pezzi capitalizzando su 14,6 mil. Di Euro.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0.0140 euro ed è stato registrato il 18 novembre, 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,13 € cadere -0.11% a 181 milioni di valutazione. Euro.


Reazione tentativo in FTSE 25 con volumi molto limitati


Salirono le azioni del FTSE 25 caratteristica principale dei volumi estremamente limitati e fatturati.
In generale, tuttavia, un numero di azioni del FTSE 25 certa durata e difesa, ma c'è il timore che gli investitori non bancari vendere azioni di partecipare a aumento di capitale delle banche nel mese di novembre del 2015.

La Coca Cola HBC chiuso a 22.79 euro, con un incremento del + 3,45% per capitalizzazione di mercato di 8,38 miliardi. Di Euro.
OTE ha chiuso a 9,12 euro, con un incremento dell'1,9% a 4,47 miliardi di valutazione. Di euro, essendo al 2 ° posto dietro capitalizzazioni di Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 5,40 euro, con un incremento del + 4,85% e la capitalizzazione di mercato di 1,25 miliardi. Di euro, con i prossimi supporti a 4.41 e 4.24 euro.
OPAP chiuso a 7 euro con un incremento del + 3,09% con capitalizzazione di 2,2 miliardi. Di euro, con la prossima resistenza a 8.15 e 8.39 euro.
Il Folli Follie chiuso a 19,2 euro, con un incremento del + 6,67% e la valutazione di 1,28 miliardi. Di Euro.
Titan ha chiuso a 19,50 euro con un incremento del + 2,58%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,5 miliardi di euro. Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,96 euro, con un incremento del + 0,81% e la capitalizzazione di mercato di 1,51 miliardi. Di Euro.
L'olio motore chiuso a 11,4 euro, con un incremento del + 6,05% e la capitalizzazione di mercato di 1,26 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 9,3 euro, con un incremento del + 0,98% e la capitalizzazione di mercato di 1,26 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 5,45 euro, con un incremento del + 2,06% e la valutazione di 580 milioni. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,0790 € a scendere -2,47% e il volume di 617.000. Pezzi, la valutazione a 68 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 4,62 euro con un incremento del + 2,9%, con capitalizzazione di mercato pari a 540 milioni. Di euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,7 euro, con un incremento del + 2,41% e la valutazione di 300 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a 15,20 euro, con un incremento del + 2,08% e la valutazione di 380 milioni. Di euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,8 euro, con un incremento del + 1,49% e la valutazione di 485 milioni. Di euro.
HELEX chiuso a 5,42 euro, con un incremento del + 2,26% e la stima 354 milioni. Di euro.


Il peggioramento dei bond greci - Il 10-anni 7,04%, il 2-anni 6,11% e si diffonde 639 punti base


Peggioramento registrato oggi sui titoli greci di nuovi sviluppi drammatici e tensioni prevalenti a Parigi, Francia.

Tuttavia, gli investitori mantengono le realizzazioni tecniche in vista di estendere il programma di quantitative easing.

La riduzione dei rendimenti, tuttavia - nonostante alcune fluttuazioni - è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 18 NOVEMBRE 2015 al 6,11%, con un recente minimo di 5,85% ad un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 76,7 a 78,2 punti base a rendimento di mercato di 7,04% e 6,78% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 639 punti base da 630 punti base.
Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostrano deterioramento a 1030 bps da 1000 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 10% o 1 milione di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Il calo dei prezzi si stanno muovendo oggi a 5 anni e 2 anni di legame greco ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 94,75 punti base dei prezzi medi o rendimento medio del 6,5%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 95.75 bps con un rendimento medio di mercato del 6,11% di rendimento 6,39% e 5,87% delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Deterioramento in obbligazioni europee


Peggioramento registrato nel obbligazioni europee a causa di nuovi drammatici sviluppi in Francia.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.
Oggi, però, prevalgono le vendite.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,07%, il legame portoghese a 10 anni 2,56%, la Spagna e l'Italia 1,76% 1,56%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,51% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

tommy271

Forumer storico
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti alla discussione.

La trattativa prosegue a fatica, ma prosegue ... gli attentati di Parigi hanno accelerato le procedure, consentendo di "tralasciare" alcune questioni spinose per dicembre.

Adesso attendiamo il voto del Parlamento di Atene dove, pur con malumori e mal di pancia, si darà il via al combinato legislativo.

Poi, finalmente, verrà rilasciata una sub dose della tranche insieme ai 10 Mld per le ricapitalizzazioni.

Questa fase dovrebbe chiudersi entro lunedì/martedì.

Nel frattempo si continua la discussione sul "pacchetto" di dicembre ... molto, molto difficoltoso.
 

Users who are viewing this thread

Alto