Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Anch'io sono sui miei; euro più, euro meno.
Non mi preoccupo più di tanto e aspetto una bella cascata di cedole a Febbraio 2016.
Ho un nominale di circa 320k e comincio a pensare come spenderli!
Per di più tra qualche anno il tasso aumenterà ancora...è una pacchia:D

..............è una cedola al 3 % lordo.....................non penso che tu ci possa fare molto.Io continuo a tenerli nella sempre più remota speranza che prima o poi tornino su come quotazione se fosse per la cedola non li nominerei neppure...................Al momento sono più o meno fermi con tendenze o oscillazioni che siano al ribasso..............come già scritto ho sbagliato a tenerli e a non liberarmene quando erano a 72 circa o più...........vediamo mal che vada si butta via un altro anno con la "grassa"cedola al 3 % lordo...........
 

BigBoom

Nuovo forumer
..............è una cedola al 3 % lordo.....................non penso che tu ci possa fare molto.Io continuo a tenerli nella sempre più remota speranza che prima o poi tornino su come quotazione se fosse per la cedola non li nominerei neppure...................Al momento sono più o meno fermi con tendenze o oscillazioni che siano al ribasso..............come già scritto ho sbagliato a tenerli e a non liberarmene quando erano a 72 circa o più...........vediamo mal che vada si butta via un altro anno con la "grassa"cedola al 3 % lordo...........


ma la cedola reale è + grassa (alta) del 3% in quanto li compri sotto la pari...
 

tommy271

Forumer storico
Incontri ciechi

Vittoria Zorba











E fu fatta la volontà del primo ministro oggi alle ore 12.00 incontro nel palazzo presidenziale a tutti (tranne D. Koutsouba e ASE) sotto Prokopis Pavlopoulos per discutere di ... che cosa decide ogni.


Ufficialmente, l'ordine del giorno stabilito dal signor Tsipras, riguarda il rifugiato, delle assicurazioni e di revisione costituzionale, ma i leader hanno deciso di considerare come un "buffet". A testa discuteranno se e quali gli interessati.


Dal disordine premeditato che finiscono, in cui quasi tutti erano d'accordo di partecipare molto a malincuore, fino Prokopis Pavlopoulos, notò non uscirà "fumo bianco" su ogni questione, procedendo ieri dal territorio italiano, per chiarire che non vi è nessuna decisione oggi .


Alexis Tsipras, i contatti telefonici con i leader anche, lo ha detto chiaramente: Vieni tu, e lasciare che non sono d'accordo, non è necessario.


(Il prezzo, tuttavia, seguire termini Maximus in cui le parti rifiutano di "consenso" nel formulare le posizioni nazionali in materia di assicurazione è discussione un'altra classe.


Allo stato attuale, tuttavia, la Maximus alza "bandiera bianca" e appare estremamente entusiasti di essere trovati insieme nella "cornice".


Olga Gerovasili sua parte ieri ha detto grosso modo, prendendo il posto di Alexis Tsipras: Significato non il lamento e le reazioni espresse leader dell'opposizione. Quello che è importante è che si partecipare.


Linee rosse

Per quanto riguarda l'assicurazione, però, l'intenzione del governo è chiaro: Tutti i leader politici insieme per formare una posizione unitaria nazionale con i creditori, che possono portare a casa: Giù le mani le principali pensioni!

Scrivi un errore!

L'umore di consenso, tuttavia, è diventato improvvisamente il primo ministro contro i suoi rivali, riflette chiaramente in un dialogo di grande interesse che ha avuto con il capo del fiume, Stavros Theodorakis. Quando il signor Theodorakis dice che fino a quando è stato siluramento ogni tentativo di accordo, A. Tsipras avrebbe detto: Tutti facciamo degli eccessi quando siamo in opposizione, quindi dovremo continuare? Comunemente, scrivere sbagliato!


La Fofi Genimmata tuttavia, ha chiarito che parlare di assicurazione, non lo fa.Con lettera datata addirittura al Presidente della Repubblica, la mano sinistra gentilmente ma picchi velenosi contro di lui per aver accettato il consiglio convocato i leader politici sulle questioni relative alla governo da solo.

Il presidente ad interim di ND, John Plakiotatis, senza di fatto molti margini sostanziali "partecipazione" al dialogo che si terrà oggi tra i cinque.


Competenza Unique è di ascoltare e di informare il gruppo parlamentare del LD per quello che chiedere al primo ministro e gli altri leader discuteranno. Né il decreto, tuttavia, è in arrivo a questo appuntamento con grande entusiasmo. Dietro l'iniziativa del signor Tsipras, vedere "trucchi di comunicazione" per la posizione estremamente difficile in cui si trova, con 153 deputati solo alla schiena e votare per la parte anteriore di sicurezza sociale.


SYRIZA-ANEL- Leventis?

L'unica notizia che sono apparentemente possono verificarsi dopo l'incontro di oggi al presidenziale, è ... l'annessione del governo di centro dell'Unione nel carro.

Vasilis Leventis parte sua, ha accettato di partecipare e resta da vedere se effettivamente accettato di discutere solo per installare il governo universale composto da tecnici o ha cambiato idea e rimessi se si accettano i termini.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Nuovo sciopero generale Giovedi, 3 dicembre









Nel secondo sciopero generale in quasi 15 giorni prima GSEE e ADEDY. Questo sciopero è prevista per il terzo Giovedi, Dicembre. Il precedente sciopero generale si è tenuta il 12 novembre.


Secondo l'avviso del Comitato Esecutivo della GSEE, dice che "dopo la terza ed oneroso memorandum e dopo sei (6) anni di lotta spietata contro i nostri diritti di lavoratori e di assicurazione e svalutazione continua della nostra vita, delle politiche e attuazione memorandum, i limiti di resistenza e le tolleranze della società e lavoratori sono stati esauriti. "


Nella sua comunicazione, la ADEDY afferma che "coalizione SYRIZA-ANEL l'attuazione delle misure del terzo memorandum e il passaggio dei progressi nell'attuazione delle misure preliminari scoppiare contro la classe operaia e dei poveri strati popolari.


Con il disegno di legge per i piani di assicurazione di votare il governo darà il colpo di grazia alla sicurezza sociale, consolidando tutti i Comparti, l'attuazione di clausola di zero gap, il rovesciamento completo del carattere del sistema di sicurezza sociale da parte del pubblico, redistributiva e la solidarietà sarà trasformato in individualità finanziato, senza la garanzia dello Stato, con i benefici drasticamente ridotte e abolizione delle pensioni complementari. "


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Misure e altri obiettivi ...


Demetra CAPA











Governo desiderio di portare assicurazione, misure finanziarie ... chiuso occhio sui mercati. Che cosa significa la decisione sui 13 requisiti:. Le istituzioni Discesa 7.8 / 12 volte a un accordo finale sul 11/12 e l'erogazione di 1 miliardo al 18 dicembre per rimborsare il Fondo monetario internazionale ...


La squadra economica del governo lancia oggi una nuova jog per salvaguardare le riserve che devono rimborsare rate al FMI nel mese di dicembre, ma per un altro bersaglio lo stesso presunto posta: per dare un segnale positivo ai mercati, portando avanti alcune misure che daranno il quadro la rapida attuazione del concordato.


Le istituzioni hanno dato giovedì scorso "volta" politico al governo di procedere nel 2016 a misure di "dolorose" in materia di assicurazione, tasse, bilancio pluriennale, l'occupazione e in altri campi "lo distingue" dal 13 prerequisiti 1 miliardo. Euro.


Tuttavia, secondo un rapporto sul quotidiano "Capitale" di circolazione sono "pensieri" all'interno del governo su ulteriori interventi nel 2015, ma se lasciamo che i trattati politici e internazionali.


La cronologia

Ma per raggiungere questo obiettivo dobbiamo prima di tutto per evitare un nuovo accordo il thriller nonostante ... uno per i 13 requisiti connessi con il secondo pacchetto in sospeso dal 1 ° agosto miliardo. Di Euro.


Secondo il testo approvato dai creatori della zona euro MOF (EWG), le cifre sono di essere rilasciato entro e non oltre il 18 dicembre Questo perché completa il pagamento delle rate 1,2 miliardi Euro al FMI.


La pietra miliare precedente è l'adozione del pacchetto finale di 13 interventi da parte delle istituzioni fino all'11 dicembre da posizionare i nuovi efarmostikos in parlamento. Ufficialmente il termine scade il 15 dicembre, sulla base della decisione dell'Eurogruppo.


E l'approvazione finale sarà effettuata con la presenza di istituzioni ad Atene il 7 e 8 dicembre, subito dopo la riunione del Ministero delle Finanze a Bruxelles. Sfere tecniche riferito già annunciato discesa un po 'prima, il 6 dicembre, e Lunedi, i capi delle istituzioni sono attesi ad Atene viaggio "lampo" per parlare a una conferenza.


Le 13 prerequisiti

. Nella lista della seconda prerequisiti del pacchetto per 1 miliardo di euro, stanziati per:
• prestiti Rosso parte dei loro organi direttivi. Si è convenuto di istituire il quadro per l'istituzione e il funzionamento di questi organi e meccanismi più stretto monitoraggio dei crediti non performing.
• Le disposizioni di attuazione della legge fallimentare recentemente adottato, ma le nuove regole il Consiglio superiore su criteri per valutare la convenienza del mutuatario.
• Le regole per la selezione e la valutazione della gestione delle banche attraverso la FSF.
• La cornice per il nuovo Fondo di privatizzazione attraverso l'azione di gruppo che preparerà le proposte.
• Il nuovo quadro di pianificazione possibili miglioramenti della legge e la definizione delle foreste esistenti.
• Il nuovo pubblico il cui salario consultazione pubblica è stata fissata per ieri sarà determinato di nuovo.
• Nuova valutazione nel rilascio di occupazioni con la Commissione interministeriale.
• Nuovi interventi al pannello degli strumenti OCSE concentrandosi sul carburante e rinfreschi
• Per dare un chiaro calendario per la privatizzazione di dell'ITSO o mostrare equivalente sufficiente.
• Potenziamento del Segretariato generale delle entrate. Già un avviso è stato emesso per il nuovo registrar e l'attenzione sarà rivolta a coloro che hanno esperienza in amministrazione fiscale e il sistema fiscale in posizioni generali relativa agli gestione delle risorse umane. Il mandato del nuovo segretario generale delle entrate pubbliche sarà per due anni, e l'inaugurazione firmerà un contratto di prestazione che includerebbe gli obblighi e gli obiettivi quantitativi.
• azioni contro l'evasione fiscale in particolare delle operazioni di carburante e l'IVA triangolari.
• La legislazione secondaria per l'attuazione del clawback in ospedali e test diagnostici.
• attuazione della legge sul QSN e tutte le decisioni necessarie per eliminare i ritardi.
 

tommy271

Forumer storico
Tasse supplementari per 2,2 miliardi. Vieni nel nuovo anno









Con costi aggiuntivi saranno affrontate in 2016 liberi professionisti, le imprese, i proprietari, gli agricoltori e le famiglie Chi salirà a 2,2 miliardi di euro, dice rapporto "Kathimerini".


In base ad esso, la compensazione per il prossimo anno prevede "spicily" come dipendenti e pensionati con redditi oltre 30.000 € pagherà maggiore prelievo di solidarietà, i proprietari dovranno pagare 200 000 euro 144 di tassa aggiuntiva sul reddito percepito da immobiliare, professionisti pagherà anticipo pari imposta al 100% del loro reddito e le imprese pagheranno il nuovo aumento del tasso del 29% (dal 26%).


L'aumento del gettito fiscale sotto il nuovo bilancio è il risultato degli interventi nelle entrate nel terzo memorandum.


Infatti, il forte aumento delle entrate fiscali (del 4,7%), è disponibile in un anno di recessione per l'economia significa che significativamente maggiore parte dei contribuenti reddito si concluderà quest'anno a fondi statali.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Contatto Al. Tsipras con il nuovo Primo Ministro del Portogallo








Come contattare il nuovo primo ministro del Portogallo, Antonio Costa, congratularmi con lui per il suo insediamento, è stato il primo ministro, Alexis Tsipras.


Secondo un annuncio da parte dell'ufficio stampa del primo ministro, il signor Tsipras ha sottolineato l'importanza della cooperazione tra i due paesi, al fine di promuovere una nuova agenda per lo sviluppo e la giustizia sociale in Europa, per la cessazione delle politiche di austerità e per la pace e la stabilità nella regione.
 

neosephiroth86

Forumer storico
Non vorrei procurare allarmismi ma tommy che ne pensi?

At #Greece party leaders mtng, Tsipras tries to convince opposition to co-sign communiqué declaring rejection of MoU's pension cuts ~reports

Pension cuts are an integral part of July 13 #EuroSummit agrmnt. Any backtracking by #Greece on this issue will result in major crisis w EZ.
 

Bzt

Forumer storico
..............è una cedola al 3 % lordo.....................non penso che tu ci possa fare molto.Io continuo a tenerli nella sempre più remota speranza che prima o poi tornino su come quotazione se fosse per la cedola non li nominerei neppure...................
Sarà remota la speranza che tornino su, ma intanto i lunghi da 45 ora stanno sopra 60. :fiu:
Io ho 143K nominali di GGB, pagati circa 90K€. Questi 90K€ mi rendono 3.574€ netti di cedola, credo che chiamarla "grassa" non sia una gran licenza poetica. :cool:
Concordo con Il maratoneta, MMF, sei di un pessimismo veramente cosmico, se hai GGB lunghi malissimo che ti sia andata li hai pagati 70, tra un po' di là ripassano, su dai... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto