Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

m.m.f

Forumer storico
............non li ho pagati 70,ho scritto che ho fatto male a non liberarmene quando erano a 70,li ho in carico a molto meno,non sono pessimista ,ho imparato a essere un attimo più prudente con le previsioni,non temo default o catastrofi in genere ,ma non escludo che possano esserci tempi molto più lunghi di quanto si possa pensare,non sono il mago Zurlì pertnato certezze in merito non ne ho..........


allo stato attuale mi diverto molto di più con il mio vecchio venezuela ..................

comunque complimenti a voi per il vostro certo ottimismo reativamente da quello che mi sembra di capire a una prossima vicina risalita delle quotazioni dei GGB ,io su prossima e imminiente sono di parere assai diverso............
 

m.m.f

Forumer storico
comunque complimenti a voi per il vostro certo ottimismo reativamente da quello che mi sembra di capire a una prossima vicina risalita delle quotazioni dei GGB ,io su prossima e imminiente sono di parere assai diverso............certamente la risalita ci sarà,altrimenti non avrei mantenuto l'investimento se fossi di questa opinione ,sul fatto che sia così rapida continuo a riservare molti dubbi al riguardo ..........comunque basta che si rafforzino........e che non salti per aria il governo........
 

m.m.f

Forumer storico
Come già detto nei giorni precedenti, sono ".azzi" di Tsipras :D.
E' lui che ha sottoscritto il terzo memorandum ... quindi spetta a lui accollarsi l'onere del salvataggio.

Visto che all'opposizione non son tutti fessi e vogliono recuperare i voti persi ... non abbasseranno la testa molto facilmente.

Certo, per noi bondholder, sarebbe più bello se ci fosse un bel tavolo di discussione "nazionale".

vediamo dove e in che modo va a parare .........
 

tommy271

Forumer storico
Forse Leventis potrebbe dare una mano....ha criticato l'atteggiamento di Pasok, ND e To Potami.

Per il momento resta una opportunità... chissà se riuscirà a maturare.

Per quanto riguarda "To Potami" si è distinto da ND e PASOK per aver accettato di discutere soltanto la parte riguardante le riforme costituzionali. Respingendo gli altri punti.

Per il resto di tratta di avviare la discussione nelle sedi opportune (cioè in Parlamento). L'incontro è servito per ritornare a discutere entro un arco allargato ... cercando di sciogliere un pò il clima.
In linea di massima è servito a poco. Ma era scontato.

La diatriba interna a ND non facilita per niente, ed il PASOK non mangia la foglia.
 

tommy271

Forumer storico
"Zone fiscali" esamina il governo






La creazione di "zone" con speciale regime fiscale previsto dal governo per sviluppare l'occupazione e aumentare le entrate di assicurazione nell'ambito della ricapitalizzazione e aumentare i ricavi per il sistema pensionistico.


Come la "Domenica Nazione", la delimitazione considerato "Zone fiscali" geografica e settoriale o che fornire un trattamento fiscale speciale per la creazione di nuovi posti di lavoro, quindi se si contribuisce denaro "caldo" al fondo. L'obiettivo è quello di fornire incentivi per lo sviluppo di occupazione e l'imprenditorialità in settori come l'innovazione e le nuove tecnologie. Al centro dello sforzo troverà il cosiddetto avviamento imprese.


Come spiegato, la proposta ha la logica delle zone economiche speciali, che prevede salari specifici o posizione lavorativa, ma obiettivi iin incrementare l'occupazione e migliorare i ricavi di sicurezza sociale.


Il fondo di 40 miliardi Di Euro

La creazione di "zone tributari", è incluso nel piano generale del governo, un fondo di 40 miliardi, che avrà lo scopo di alimentare e sostenere il sistema pensionistico. Tale importo sarà raccolta da diverse fonti: dall'utilizzo di beni mobili e immobili dello Stato attraverso il nuovo Fondo di privatizzazione, da in alcun modo associato con un fatturato di idrocarburi, con i proventi del gioco d'azzardo e molti altri. Il fondo in pieno sviluppo, dovrà speranze per raccogliere fondi 40 miliardi. Di Euro.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
B. Leventis: mio Tsipras ha chiesto di incontrare







La richiesta di Alexis Tsipras per "faccia a faccia" incontro ha rivelato Vasilis Leventis parlando alla televisione di Mega, un soggetto per discutere di cooperazione futura. Il presidente della Union Center, incontrerà il primo ministro dopo il ritorno di Alexis Tsipras dall'estero.


Come l'onorevole Leventis, "Tsipras, mi sono reso conto che egli teme che il governo cadrà da assicurazione", ma ha sottolineato che vede l'occhio positivo l'invito. "Ho detto Tsipras" Non immaginare che sarei diventato un attore come gli altri '. "" Non voglio diventare Kouvelis o Kammenos ", ha detto. In realtà di cui il programma del partito per le pensioni, dicendo:" Come sostenere quando non accettano il programma dei centristi sulle pensioni ".


Vassilis Leventis ha parlato anche di "11 bob" che esistono in SYRIZA, che non conosce, che non voteranno per l'assicurazione.


Riferendosi alla riunione di ieri del leader politici, ha detto "deluso" per l'atteggiamento che ha tenuto Fofi Genimmata e Stavros Theodorakis.
Infine, ha escluso l'istituzione di governo di tecnocrati sotto Alexis Tsipras, ma in tal caso, ritiene che Nuova Democrazia sarà spezzato.


(capital.gr)


***
Mangerà la foglia?
 

tommy271

Forumer storico
I quattro "spine" del Consiglio dei capi







La riforma delle pensioni ieri è stato uno dei temi principali del consiglio dei leader politici, presieduto dal Presidente della Repubblica, Prokopis Pavlopoulos. Il primo ministro Alexis Tsipras è andato alla riunione con la proposta di istituire un comitati di due parti, una per l'assicurazione e l'altro per la revisione della Costituzione. Ha chiesto i capi dei partiti di opposizione di nominare i rappresentanti di questi comitati, sia politici o tecnocrati al fine di stabilire un quadro di proposte congiunte per l'assicurazione in tempi relativamente brevi e di revisione costituzionale, senza la pressione del tempo.


I posti di teste

In questa manovra, il signor Tsipras ha voluto evitare di presentare la proposta del governo sul tema e il piano è già stato sviluppato dal Ministero del Lavoro.



Mr. John Plakiotakis e la signora Fofi Genimmata rifiutarono, insistendo sulla linea su cui predispongono aveva nei giorni precedenti. In effetti, la signora Genimmata, in materia di revisione costituzionale, ha osservato che già operano comitato competente in parlamento e non è possibile formare un altro comitato, che lavorerà in parallelo, collocare e mettere in discussione la costituzionalità di tale scelta.


Stavros Theodorakis ha anche negato il coinvolgimento del suo partito nel comitato per l'assicurazione, mentre sulla riforma costituzionale, impostare il parametro di cambiare la legge elettorale nel 2016.



Mr. Vasilis Leventis chiesto ai partecipanti alla riunione di prendere in consapevole del fatto che la Grexit rimane sul tavolo e che non dovrebbe minare il consenso, e ha ribadito la sua posizione sulla formazione di un governo di tecnocrati.


Signor Alexis Tsipras, in seguito al rifiuto alla sua proposta di formare un comitato per l'assicurazione, ha chiesto gli altri leader politici di elaborare una dichiarazione comune, che può essere posizionato contro la riduzione delle pensioni, una proposta che è stata accettata da grande scetticismo dal resto.


Durante le lunghe ore di dibattito, ha aperto sulla modifica della legge elettorale. Mr. Plakiotakis ha risposto, dicendo che la questione è fuori dell'ordine del giorno, che la riunione è stata convocata, e che è una questione molto importante che non può essere discusso in passaggio.


In effetti, a sinistra picchi del primo ministro che sceglie di aprire questo problema ora al fine di coprire il rombo dell'assicurazione. Infine, ha ribadito la sua posizione conosciuta del suo partito in favore di governi forti.


Il rifugiato

La questione su cui sono stati mostrati a convergenze formate ed essere in grado di trovare un terreno comune era che la gestione del rifugiato, il dibattito su che era di particolare importanza in quanto, oltre a grande stress subito dal nostro Paese, il primo ministro si reca a Bruxelles oggi dove si svolge il vertice UE - La Turchia, l'obiettivo principale non è lasciata Atene a margine delle decisioni fondamentali da prendere.


Nella dichiarazione congiunta, emerso luogo comune del rifugiato. Secondo quanto riferito vi erano obiezioni alla possibile inclusione in questa questione delle pensioni, mentre la revisione costituzionale e legge elettorale sembra andare alla Camera per un ulteriore dibattito.



Il Consiglio dei leader politici è iniziata poco dopo le ore 12 come da programma, in un clima piuttosto imbarazzato e senza molto entusiasmo da parte dei partecipanti. Inoltre, il clima dei giorni precedenti aveva predisposto per un tale sviluppo. Indicativo del clima di tensione in cui tenta la consultazione è che la signora Olga Gerovasili e Mr. George Koumoutsakos ha avuto uno scontro verbale, quando il primo ha iniziato a informare i giornalisti, qualcosa che questi ultimi li considerati destra mentre si trovava in fase di riunione. Dal momento che il clima dell'ambiente Primo Ministro trasmesso che l'ultima mossa nello scacchiere politico, la richiesta di convocazione del consiglio per i leader politici il rifugiato, l'assicurazione e la revisione costituzionale, è parte di un nuovo ethos politico che il governo è determinato a mettere la vita politica, con un ampio dialogo tra le forze politiche sulle principali questioni.


Questo come la linea ufficiale, perché le scene anche i suoi diretti collaboratori signor Tsipras si riferiscono a movimenti dettati puramente nell'estensione di lunghe e diffuse le responsabilità del governo in quelle materie di cui il governo stima che esso non può raccogliere nulla oltre indossare.


(Kathimerini)
 

m.m.f

Forumer storico
I quattro "spine" del Consiglio dei capi







La riforma delle pensioni ieri è stato uno dei temi principali del consiglio dei leader politici, presieduto dal Presidente della Repubblica, Prokopis Pavlopoulos. Il primo ministro Alexis Tsipras è andato alla riunione con la proposta di istituire un comitati di due parti, una per l'assicurazione e l'altro per la revisione della Costituzione. Ha chiesto i capi dei partiti di opposizione di nominare i rappresentanti di questi comitati, sia politici o tecnocrati al fine di stabilire un quadro di proposte congiunte per l'assicurazione in tempi relativamente brevi e di revisione costituzionale, senza la pressione del tempo.


I posti di teste

In questa manovra, il signor Tsipras ha voluto evitare di presentare la proposta del governo sul tema e il piano è già stato sviluppato dal Ministero del Lavoro.



Mr. John Plakiotakis e la signora Fofi Genimmata rifiutarono, insistendo sulla linea su cui predispongono aveva nei giorni precedenti. In effetti, la signora Genimmata, in materia di revisione costituzionale, ha osservato che già operano comitato competente in parlamento e non è possibile formare un altro comitato, che lavorerà in parallelo, collocare e mettere in discussione la costituzionalità di tale scelta.


Stavros Theodorakis ha anche negato il coinvolgimento del suo partito nel comitato per l'assicurazione, mentre sulla riforma costituzionale, impostare il parametro di cambiare la legge elettorale nel 2016.



Mr. Vasilis Leventis chiesto ai partecipanti alla riunione di prendere in consapevole del fatto che la Grexit rimane sul tavolo e che non dovrebbe minare il consenso, e ha ribadito la sua posizione sulla formazione di un governo di tecnocrati.


Signor Alexis Tsipras, in seguito al rifiuto alla sua proposta di formare un comitato per l'assicurazione, ha chiesto gli altri leader politici di elaborare una dichiarazione comune, che può essere posizionato contro la riduzione delle pensioni, una proposta che è stata accettata da grande scetticismo dal resto.


Durante le lunghe ore di dibattito, ha aperto sulla modifica della legge elettorale. Mr. Plakiotakis ha risposto, dicendo che la questione è fuori dell'ordine del giorno, che la riunione è stata convocata, e che è una questione molto importante che non può essere discusso in passaggio.


In effetti, a sinistra picchi del primo ministro che sceglie di aprire questo problema ora al fine di coprire il rombo dell'assicurazione. Infine, ha ribadito la sua posizione conosciuta del suo partito in favore di governi forti.


Il rifugiato

La questione su cui sono stati mostrati a convergenze formate ed essere in grado di trovare un terreno comune era che la gestione del rifugiato, il dibattito su che era di particolare importanza in quanto, oltre a grande stress subito dal nostro Paese, il primo ministro si reca a Bruxelles oggi dove si svolge il vertice UE - La Turchia, l'obiettivo principale non è lasciata Atene a margine delle decisioni fondamentali da prendere.


Nella dichiarazione congiunta, emerso luogo comune del rifugiato. Secondo quanto riferito vi erano obiezioni alla possibile inclusione in questa questione delle pensioni, mentre la revisione costituzionale e legge elettorale sembra andare alla Camera per un ulteriore dibattito.



Il Consiglio dei leader politici è iniziata poco dopo le ore 12 come da programma, in un clima piuttosto imbarazzato e senza molto entusiasmo da parte dei partecipanti. Inoltre, il clima dei giorni precedenti aveva predisposto per un tale sviluppo. Indicativo del clima di tensione in cui tenta la consultazione è che la signora Olga Gerovasili e Mr. George Koumoutsakos ha avuto uno scontro verbale, quando il primo ha iniziato a informare i giornalisti, qualcosa che questi ultimi li considerati destra mentre si trovava in fase di riunione. Dal momento che il clima dell'ambiente Primo Ministro trasmesso che l'ultima mossa nello scacchiere politico, la richiesta di convocazione del consiglio per i leader politici il rifugiato, l'assicurazione e la revisione costituzionale, è parte di un nuovo ethos politico che il governo è determinato a mettere la vita politica, con un ampio dialogo tra le forze politiche sulle principali questioni.


Questo come la linea ufficiale, perché le scene anche i suoi diretti collaboratori signor Tsipras si riferiscono a movimenti dettati puramente nell'estensione di lunghe e diffuse le responsabilità del governo in quelle materie di cui il governo stima che esso non può raccogliere nulla oltre indossare.


(Kathimerini)

.............scenari probabili ?
 

IL MARATONETA

Forumer storico
B. Leventis: mio Tsipras ha chiesto di incontrare







La richiesta di Alexis Tsipras per "faccia a faccia" incontro ha rivelato Vasilis Leventis parlando alla televisione di Mega, un soggetto per discutere di cooperazione futura. Il presidente della Union Center, incontrerà il primo ministro dopo il ritorno di Alexis Tsipras dall'estero.


Come l'onorevole Leventis, "Tsipras, mi sono reso conto che egli teme che il governo cadrà da assicurazione", ma ha sottolineato che vede l'occhio positivo l'invito. "Ho detto Tsipras" Non immaginare che sarei diventato un attore come gli altri '. "" Non voglio diventare Kouvelis o Kammenos ", ha detto. In realtà di cui il programma del partito per le pensioni, dicendo:" Come sostenere quando non accettano il programma dei centristi sulle pensioni ".


Vassilis Leventis ha parlato anche di "11 bob" che esistono in SYRIZA, che non conosce, che non voteranno per l'assicurazione.


Riferendosi alla riunione di ieri del leader politici, ha detto "deluso" per l'atteggiamento che ha tenuto Fofi Genimmata e Stavros Theodorakis.
Infine, ha escluso l'istituzione di governo di tecnocrati sotto Alexis Tsipras, ma in tal caso, ritiene che Nuova Democrazia sarà spezzato.


(capital.gr)


***
Mangerà la foglia?
Un avvicinamento, già sarebbe un buon presupposto per veder salire i nostri bond.:fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto