m.m.f
Forumer storico
E' sufficiente che qualche membro dell'opposizione non si presenta in aula per il voto (come credo accadrà) per far scendere il quorum della maggioranza.
personalmente tu dove ritieni va a parare l'amico Tsypras?
E' sufficiente che qualche membro dell'opposizione non si presenta in aula per il voto (come credo accadrà) per far scendere il quorum della maggioranza.
Schaueble: L'Unione europea ha fatto per la Grecia più di ogni altro paese
L'Europa ha fatto per la Grecia più di ogni altro paese, ha detto il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble e respinto categoricamente la responsabilità di attribuire al Presidente del Parlamento europeo che il comportamento della crisi dell'euro è stata "panno rosso "per molti e questo è in parte dovuto alla corrente riluttanza di alcuni Stati membri ad accogliere i rifugiati.
«Non vorrei cadere a quel livello. Il Presidente del Parlamento europeo potrebbe essere interessato nessuno lo prende sul serio", ha detto Schaeuble, nell'intervista lungo all-inclusive dato l'ultimo spettacolo di Gunter Giaouch per il primo canale della televisione pubblica tedesca, ARD. Egli ha stimato, infatti, che il democratico presidente Sociale del Parlamento europeo cerca di avanzare verso i compagni che si svolgono nella politica centrale (lui. Della Germania).
"Nessuno dovrebbe prendere sul serio. Parliamo di qualcosa di serio", ha detto e ha lasciato insinuazioni sul ruolo del signor Shultz e alcuni della Commissione europea sulla crisi dell'euro e la questione della Grecia.
"Quando abbiamo mostrare grande solidarietà - e l'Europa deve Grecia più di qualsiasi altro paese -. Molti trovano difficile accettare che sia giusto e necessario, ma quando la Grecia ancora e ancora non rispetta quelli per i quali si è impegnata, questo rende ancora più difficile lo sforzo di coloro che vogliono continuare ad offrire solidarietà a convincere. E per questi sforzi potrebbero signor Schultz di aderire quanto riguarda i suoi compagni in Grecia. Hai solo bisogno di avere loro fare davvero Ora, ciò che è stato firmato nel luglio Poi abbiamo già siamo andati abbastanza ", ha continuato il ministro delle Finanze tedesco, aggiungendo:". Con tutto il rispetto, mi accusa per deficit solidarietà europea non ha nulla a che fare con la conoscenza delle persone e delle cose " .
Per quanto riguarda la crisi dei rifugiati, Wolfgang Schaeuble ha espresso la sua soddisfazione per l'esito del vertice UE-Turchia. "Siamo sulla strada per lavorare e mettere sotto controllo questa situazione", ha detto e ha spiegato che aveva consigliato già a settembre la cancelliera 'Angela Merkel per assicurare la cooperazione della Turchia. "Sono contento che ha fatto e ho difeso, perché ho detto che dobbiamo capire che non possiamo risolvere il problema noi stessi. Se apriamo le frontiere in Europa, l'Europa deve mettere insieme sotto il controllo delle sue frontiere esterne", ha detto democristiano tedesco e ha evidenziato come una priorità fondamentale per affrontare le attività dei trafficanti rifugiati.
Rispondendo a una domanda sul perché è così difficile mettere da parte il tratto di mare tra l'isola e la Turchia, il signor Schaeuble ha dichiarato che Frontex non è il compito di allontanare persone, come questa legge non sarebbe stato facile.
Difeso l'unificazione della Germania sceglie di lavorare con la Turchia, nonostante i problemi in materia di diritti umani e la cooperazione in materia di informazione per "Stato islamico", dicendo: ". Questa è la politica non è giusto che la Germania cajoles Turchia Se. abbiamo rango alle frontiere esterne, dobbiamo lavorare con quelli che sono i nostri vicini in delle frontiere esterne europee (...) Dobbiamo tenere conto della realtà politica. Per questo motivo, però, non è quello lo stesso con loro. Chiunque voglia avere responsabilità politica, non può dire 'non parlo con tutti loro', perché poi sarà lasciato da solo. "
Il signor Schaeuble ha ripetutamente sottolineato il buon rapporto di fiducia di cui gode presso la signora Merkel ha spiegato che si è scusato per la metafora della crisi dei rifugiati "valanga", che può essere causata da uno sciatore sbadato, ha detto di essere "devoti", e che sostiene la sua politica in materia di rifugiati, mentre ha evitato di rispondere se si è di nuovo un candidato alle elezioni 2017.
Fonte: ANA-MPA
personalmente tu dove ritieni va a parare l'amico Tsypras?
Cerca semplicemente di allargare la maggioranza, per condividere l'onere degli accordi che ha sottoscritto a luglio con gli europei.
Il problema è che l'opposizione vuol prima discutere la formula di governo, cioè l'alleanza Syriza/Anell.
....ha fatto un attimo i conti senza l'oste.................se ne accorgerà ..............