Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

Zaire1977

Forumer attivo
Schaueble: L'Unione europea ha fatto per la Grecia più di ogni altro paese













L'Europa ha fatto per la Grecia più di ogni altro paese, ha detto il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble e respinto categoricamente la responsabilità di attribuire al Presidente del Parlamento europeo che il comportamento della crisi dell'euro è stata "panno rosso "per molti e questo è in parte dovuto alla corrente riluttanza di alcuni Stati membri ad accogliere i rifugiati.

«Non vorrei cadere a quel livello. Il Presidente del Parlamento europeo potrebbe essere interessato nessuno lo prende sul serio", ha detto Schaeuble, nell'intervista lungo all-inclusive dato l'ultimo spettacolo di Gunter Giaouch per il primo canale della televisione pubblica tedesca, ARD. Egli ha stimato, infatti, che il democratico presidente Sociale del Parlamento europeo cerca di avanzare verso i compagni che si svolgono nella politica centrale (lui. Della Germania).

"Nessuno dovrebbe prendere sul serio. Parliamo di qualcosa di serio", ha detto e ha lasciato insinuazioni sul ruolo del signor Shultz e alcuni della Commissione europea sulla crisi dell'euro e la questione della Grecia.

"Quando abbiamo mostrare grande solidarietà - e l'Europa deve Grecia più di qualsiasi altro paese -. Molti trovano difficile accettare che sia giusto e necessario, ma quando la Grecia ancora e ancora non rispetta quelli per i quali si è impegnata, questo rende ancora più difficile lo sforzo di coloro che vogliono continuare ad offrire solidarietà a convincere. E per questi sforzi potrebbero signor Schultz di aderire quanto riguarda i suoi compagni in Grecia. Hai solo bisogno di avere loro fare davvero Ora, ciò che è stato firmato nel luglio Poi abbiamo già siamo andati abbastanza ", ha continuato il ministro delle Finanze tedesco, aggiungendo:". Con tutto il rispetto, mi accusa per deficit solidarietà europea non ha nulla a che fare con la conoscenza delle persone e delle cose " .

Per quanto riguarda la crisi dei rifugiati, Wolfgang Schaeuble ha espresso la sua soddisfazione per l'esito del vertice UE-Turchia. "Siamo sulla strada per lavorare e mettere sotto controllo questa situazione", ha detto e ha spiegato che aveva consigliato già a settembre la cancelliera 'Angela Merkel per assicurare la cooperazione della Turchia. "Sono contento che ha fatto e ho difeso, perché ho detto che dobbiamo capire che non possiamo risolvere il problema noi stessi. Se apriamo le frontiere in Europa, l'Europa deve mettere insieme sotto il controllo delle sue frontiere esterne", ha detto democristiano tedesco e ha evidenziato come una priorità fondamentale per affrontare le attività dei trafficanti rifugiati.

Rispondendo a una domanda sul perché è così difficile mettere da parte il tratto di mare tra l'isola e la Turchia, il signor Schaeuble ha dichiarato che Frontex non è il compito di allontanare persone, come questa legge non sarebbe stato facile.

Difeso l'unificazione della Germania sceglie di lavorare con la Turchia, nonostante i problemi in materia di diritti umani e la cooperazione in materia di informazione per "Stato islamico", dicendo: ". Questa è la politica non è giusto che la Germania cajoles Turchia Se. abbiamo rango alle frontiere esterne, dobbiamo lavorare con quelli che sono i nostri vicini in delle frontiere esterne europee (...) Dobbiamo tenere conto della realtà politica. Per questo motivo, però, non è quello lo stesso con loro. Chiunque voglia avere responsabilità politica, non può dire 'non parlo con tutti loro', perché poi sarà lasciato da solo. "

Il signor Schaeuble ha ripetutamente sottolineato il buon rapporto di fiducia di cui gode presso la signora Merkel ha spiegato che si è scusato per la metafora della crisi dei rifugiati "valanga", che può essere causata da uno sciatore sbadato, ha detto di essere "devoti", e che sostiene la sua politica in materia di rifugiati, mentre ha evitato di rispondere se si è di nuovo un candidato alle elezioni 2017.


Fonte: ANA-MPA

non gli posso dar torto
 

tommy271

Forumer storico
Con la parete di fondo del governo delle assicurazioni


Dimitris Katsagani










Con "strada opposizione" si troveranno ad affrontare il Governo questa settimana.

Dopo il rifiuto dei partiti di opposizione parlamentari di partecipare ad un "Comitato di Dialogo" per la nuova assicurazione che ha proposto il primo ministro Alexis Tsipras il governo dovrà affrontare il rifiuto dei sindacati a nuovi tagli le pensioni in cui il governo è venuto a "resettare" il deficit di sicurezza sociale, che ha quadruplicato in un anno.

Giovedi ', 3 dicembre GSEE e ADEDY hanno lanciato la seconda Generale colpirli in soli 15 giorni, con un focus sulla "difesa della sicurezza sociale."


Tagli selvaggi per tutte le pensioni, oggi, domani, alto e basso


Il piano del governo in generale comprende:

- Riduzione del 6,5% sulle pensioni integrative
- Riduzione del 20% dei beneficiari di EKAS
- Taglio a 8% di sconto
- Aumento dei premi OGA, probabilmente riduzione del 30-40% ai dividendi di pubblico in pensione
- Riduzione delle pensioni di base del 20% (attraverso la pensione nazionale 382 euro)
- Taglio del tasso di sostituzione della retribuzione dalla pensione al 50-60% (ad esempio servizi pubblici, governo, assicurati ex TEBE, ecc). Ciò significa che la pensione sarà pari al 50% dello stipendio invece del 70-75% attualmente


Aumento dei premi in OAEE e BERS per il reddito "alta"


A mitigazione di tali tagli alle pensioni e aumenti dei premi, il governo sta spingendo per un aumento dei contributi dei datori di lavoro e dei lavoratori di almeno il 0,5-1%.

Chiedere è la reazione degli istituti di credito nel nuovo ritardo nascente -che secondo alcuni scenari possono prendere anche uno o uno e mezzo al mese, l'istituzionalizzazione della nuova assicurazione.

Le pressioni che accetta l'attuale governo in Grecia e all'estero superano di gran lunga quelli accettati al suo predecessore, l'ultima volta che un lungo periodo di tempo così negoziare con la Troika, la più estrema delle quali prevedeva qualcosa indirettamente governo SYRIZA-ANEL ha ... già, cioè la riduzione delle pensioni del 3% (ed attraverso nuove detrazioni a favore di EOPYY imposto lo scorso luglio).


Informale clausola deficit zero in tutti i fondi


Istituti di credito, consistenti in "linea" di loro, chiamata come l'anno scorso, imponendo una clausola informale "deficit zero" esteso sistema di assicurazione -syntaxiodotiko e non solo in fondi integrativi. Tale richiesta per ripristinare ogni volta che i deficit dei fondi di previdenza sociale (fondi pensione, EOPYY, dell'OAED), che sono causati prevalentemente nelle principali e ausiliari fondi pensione (IKA, OAEE, BERS, ecc).

I finanziatori solo negoziati è il modo che avrebbero fatto che il nichilismo, cioè se fare tagli orizzontali (ad esempio il 10% di tutte le pensioni o riduzioni mirate in uno o l'altra classe della pensione, alcuni contributi aumenta).

La parola di verità, le misure che intendono tramite il nuovo protocollo d'intesa da attuare entro la fine del 2016 è stato pari a 1,25% del PIL, 1,8 -2,1 miliardi di euro.

Secondo il progetto di bilancio dello Stato per il 2016, quest'anno il deficit di previdenza sociale Organizzazioni raggiungerà 1,8 miliardi. Di euro e nel 2016 a 2,1 miliardi. di euro.


Quadruplicato il deficit in 12 mesi ...


Quindi le misure previste dal nuovo Memorandum uguale al deficit di assicurazione. A differenza del deficit di assicurazione proiettato 950 milioni Di euro di quest'anno -E allora perché i finanziatori misure richieste lo scorso anno ha toccato nel peggiore dei casi 900 mil. Di euro per il 2015.

Nel 2014, il deficit aveva raggiunto solo 485 milioni. Di euro. In altre parole, questo deficit ... quasi quadruplicato in soli 12 mesi (pp di 485 mil. Di euro 1,8 miliardi. O 2,5% al ​​5,7% della spesa pensionistica annua ) e aumentato di cinque volte nel 2016 (6,6% vs. 2,5%).

Tra 2014-2015, gli arretrati di EOPYY e Welfare Fondo aumentato a 2,7 miliardi. Di Euro 1,7 miliardi. Di euro, vale a dire del 38%. Pertanto deficit Assicurazione accoppiato con loro passività in essere sono aumentati di 2,6 miliardi. 2014 EUR 5,8 miliardi. Euro 2015 o altro raddoppiato.


(capital.gr)
 

m.m.f

Forumer storico
ma quando la Grecia ancora e ancora non rispetta quelli per i quali si è impegnata, questo rende ancora più difficile lo sforzo di coloro che vogliono continuare ad ......................................

probabile che personalmente sono troppo semplicistico e poco pratico ...........ma a mio personalissimo modo di vedere il mercato prezza questo...............fiducia non zero perché zero è già qualcosa,non hanno più ne credibilità e nemmeno i numeri e,se anche avesse i numeri,ma non li ha non ha la credibilità...............in sostanza tsypras e il suo compagno di merende varoufakis non solo hanno peggiorate le cose ma hanno platealmente s p u t t a n a t o il paese e tutta la sua classe dirigente di qualunque sponda sia.......

...aggiungo e chiudo ,tutto questo con l'aggravante che sono loro i debitori nei confronti delle istituzioni europee e non il contrario........forse perché ci può stare ha qualche rotella anche lui che non gira bene,quanti ne vediamo anche da noi......
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
personalmente tu dove ritieni va a parare l'amico Tsypras?

Cerca semplicemente di allargare la maggioranza, per condividere l'onere degli accordi che ha sottoscritto a luglio con gli europei.

Il problema è che l'opposizione vuol prima discutere la formula di governo, cioè l'alleanza Syriza/Anell.
 

tommy271

Forumer storico
Leventis: Non voglio dare "voto ricattando" il governo









Come un "martirio" ha descritto il Consiglio dei leader politici Sabato il presidente della Union Center, Vassilis Leventis.


Parlando a "ANT1" ha detto che "per una mezz'ora Tsipras ha detto che il rifugiato, quello che dicono e giornali. Dopo 45 minuti a parlare di sicurezza sociale. Lo ha fatto non dicono il piano, ma i rischi per il paese, vale a dire. Per diventare regolatore in Aegean Turchia. Così ha fatto il Insurance dicendo che le pensioni saranno ridotti. "


Come ha affermato il Presidente dell'Unione Centro, piano "male" Tsipras "prevista per dare tutto il rifugiato per rilassarsi istituti di credito per l'assicurazione perché sanno che i deputati non voteranno", aggiungendo che secondo le sue informazioni là 11 membri che non voteranno come ha detto delle assicurazioni, che indica che molti di loro appartengono al "gruppo di 53".




Sì alla Universal, non "voto ricatto"



Leventis ha chiarito che lui e Centro di Unione, non pagherà "ricatto voto", dicendo che non sosterrà il governo, anche se richiesto dal Primo Ministro, se 3-4 parlamentari non misure di sostegno.

"Il paese vuole un governo che convince verso l'esterno. Un Centro dell'Unione 9 deputati non darà a un governo che è necessario, in quanto non" abbastanza "per questo Panos Kammenos e ANEL, quindi suggerisco il Tsipras un governo universale, un governo di coalizione ", ha osservato il signor Leventis.


"Ho chiesto a governo di partito, perché l'unico modo per trovare una soluzione. Questa" kareklomania "a rimanere qualcuno nella sua poltrona facendo nulla distruggerà la Grecia", ha detto girando la sua furia di Alexis Tsipras, alla quale, come rivelato, ha detto durante il Consiglio dei leader politici che "solo con la Nuova Democrazia ha dovuto affrontare per diventare governo ecumenico", noi che cosa fare per noi, ho detto Tsipras, l'Union Centre, Theodorakis, il Genimmata voi che ha rovinato il Paese, Si dovrebbe unirsi a noi. "


Per quanto riguarda l'atteggiamento degli altri leader del Consiglio si trovava nella chiara posizione di Fofi Genimmata, che, come il signor Leventis "previsto per essere" presente quasi "e che quest'ultima accetta di discutere nel merito solo in casa. Egli ha detto che non è d'accordo a nulla delle assicurazioni e che solo il rifugiato potrebbe essere d'accordo. "




(capital.gr)
 

m.m.f

Forumer storico
Cerca semplicemente di allargare la maggioranza, per condividere l'onere degli accordi che ha sottoscritto a luglio con gli europei.

Il problema è che l'opposizione vuol prima discutere la formula di governo, cioè l'alleanza Syriza/Anell.

....ha fatto un attimo i conti senza l'oste.................se ne accorgerà ..............
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 691 pb. (693)
Portogallo 185 pb. (186)
Spagna 108 pb. (110)
Italia 95 pb. (97)
Irlanda 51 pb. (51)
Francia 32 pb. (33)
Austria 26 pb. (26)


Bund Vs Bond -178 pb. (176)
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO-Apertura in calo, risalgono volumi, domina attesa per Bce





Apertura in calo per i futures sull'obbligazionario europeo, sia per il contratto sul Bund sia per quello sul Btp, all'inizio di una settimana che sarà tutta articolata sull'attesa per le nuove misure monetarie che la Bce potrebbe annunciare nel meeting di giovedì.


Bond  News Headlines | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
....ha fatto un attimo i conti senza l'oste.................se ne accorgerà ..............

Velocissimo parere di analista da 1 Mln di $ annui ... :lol:.

Tutto previsto.
Le "Istituzioni" hanno già suddiviso il pacchetto in diversi sub-dosi a novembre, temendo ostacoli in tal senso.
A dicembre verrà - in ogni caso - allungato un altro assegno da 1 MLD (in vista dei pagamenti inderogabili al FMI).
Conoscendo le difficoltà di Tsipras gli hanno accordato più tempo per discutere di riforma previdenziale... riconoscendogli - in questo modo - una copertura tacita.
Il nodo vero è l'intricata questione interna di ND che impedisce "sviluppi" alla situazione. In parole povere manca l'interlocutore.
 

Users who are viewing this thread

Alto