tommy271
Forumer storico
Investire 200 milioni di euro in nuovi treni da parte di TRAINOSE
VANGELIS MANDRAVELIS
I treni che sono stati ordinati saranno completamente trasformati, anche nelle loro attrezzature meccaniche, e correranno per la prima volta su binari greci.
Gli investimenti di almeno 200 milioni di euro vengono lanciati dagli italiani Ferrovie a TRAINOSE e HESISTY. La maggior parte di essi riguarda TRAINOSE e la creazione / ordinazione di nuovi treni, destinati principalmente al trasporto di passeggeri. Allo stesso tempo, saranno fatti investimenti per almeno 25 milioni di euro per modernizzare la base tecnica di TRAINOSE recentemente acquisita dalla Hellenic Railway Vehicle Company (EASTY).
Secondo quanto riferito, gli italiani intendono modernizzare tutte le stazioni di base tecniche EESSRY: un totale di nove sale macchine e tre impianti di manutenzione pesante situati ad Atene, Salonicco e Volos. Secondo le informazioni, a differenza del progetto originale, la direzione dell'azienda non intende chiudere alcuna stazione di supporto tecnico, indipendentemente dal suo utilizzo o anche se non esiste un treno (ad es. Kalamata).
Gli investimenti più importanti, tuttavia, degli italiani riguardano gli ordini dei treni. La società prevede di rendere competitivo il collegamento ferroviario Atene-Salonicco sull'aereo e intende quindi riunire inizialmente otto treni dei treni di Trenitalia. Tuttavia, su un orizzonte di cinque anni, i nuovi treni saranno progettati da Alstom. L'ordine per i nuovi treni non è stato ancora firmato, è previsto che succeda presto - probabilmente entro l'autunno del 2019. Gli italiani puntano a far funzionare i nuovi treni sulle ferrovie greche nel 2023 o al più tardi nel 2024. Ogni treno può costare fino a 20 milioni di euro.
Fino ad allora, TRAINOSE soddisferà i suoi bisogni attraverso i treni di GAIAOSE (sta già accadendo) e entro l'estate del 2020 verranno aggiunti otto treni di treni che sono già stati trasformati in Italia. Si tratta di otto ventinove treni per un costo totale di conversione di 80 milioni di euro (circa 10 milioni di euro per ciascun treno). Il finanziamento del costo di entrambi i treni e le nuove auto ordinate nei prossimi mesi sarà molto probabilmente coperto dalla capogruppo italiana attraverso il prestito interno della sua filiale in Grecia.
Fonti ben informate dicono che i treni ordinati da TRAINOSE saranno completamente trasformati, anche nelle loro attrezzature meccaniche, e correranno per la prima volta su binari greci.Saranno in grado di trasportare fino a 600 passeggeri e comprenderanno tre carri di prima classe, quattro treni, una mensa / ristorante e, naturalmente, la macchina di trazione. La velocità massima dei treni sarà di 250 km / h, ma si stima che andranno a velocità molto inferiori a causa della scarsa qualità delle infrastrutture nel nostro paese.
Vale la pena notare che sull'asse Atene - Salonicco, che ha la più moderna infrastruttura ferroviaria, il limite di velocità è 160 km / h, e questo limite è consentito solo per il 30-40% della lunghezza della linea. Nel restante 60%, il limite superiore è inferiore, mentre in alcuni punti (ad es. Acharnes - Inoin) la velocità non può essere superiore a 100 km / h.
Investimenti 58 miliardi entro il 2023 dalla casa madre
Ferrovie dello Stato Italiane (FSI), dopo un periodo di introversione, dovuto principalmente al cambio di governo in Italia, è tornato alla strategia di investimento. In effetti, la nuova amministrazione della società italiana nominata dal governo di Salvini è più aggressiva rispetto al suo predecessore Matteo Renzi.
Il nuovo piano aziendale quinquennale presentato lo scorso maggio è più lungimirante rispetto al precedente, compresi gli investimenti di 58 miliardi di euro per il periodo 2019-2023 anziché di 50 miliardi di euro nel piano precedente. Secondo il nuovo piano, il gruppo FSI procederà per ordini di 595 treni ferroviari del valore di 10 miliardi di euro nei prossimi cinque anni. Inoltre investirà ulteriori 24 miliardi di euro sull'infrastruttura ferroviaria e circa 12 miliardi di euro sugli assi stradali. La società si è recentemente estesa oltre l'Atlantico creando una filiale statunitense (FS Italian Railways USA Inc).
È importante sottolineare che, come indicato nel nuovo piano quinquennale di FSI, la Grecia è, nonostante le sue ridotte dimensioni, uno dei paesi prioritari per il gruppo italiano. Ciò dimostra, oltre ai 200 milioni già investiti, e alle assunzioni attualmente effettuate da TRAINOSE. L'azienda prevede di completare il reclutamento di circa 140 dipendenti, di cui 72 saranno piloti e 70 appassionati di treni. I piloti stanno finendo di allenarsi, mentre il processo di selezione degli accompagnatori si sta svolgendo in questi giorni. Entro la fine dell'anno, la società sarà trasferita in nuovi uffici dove ospiterà sia la sede di TRAINOSE che HESISTY.
(Kathimerini)
VANGELIS MANDRAVELIS
I treni che sono stati ordinati saranno completamente trasformati, anche nelle loro attrezzature meccaniche, e correranno per la prima volta su binari greci.
Gli investimenti di almeno 200 milioni di euro vengono lanciati dagli italiani Ferrovie a TRAINOSE e HESISTY. La maggior parte di essi riguarda TRAINOSE e la creazione / ordinazione di nuovi treni, destinati principalmente al trasporto di passeggeri. Allo stesso tempo, saranno fatti investimenti per almeno 25 milioni di euro per modernizzare la base tecnica di TRAINOSE recentemente acquisita dalla Hellenic Railway Vehicle Company (EASTY).
Secondo quanto riferito, gli italiani intendono modernizzare tutte le stazioni di base tecniche EESSRY: un totale di nove sale macchine e tre impianti di manutenzione pesante situati ad Atene, Salonicco e Volos. Secondo le informazioni, a differenza del progetto originale, la direzione dell'azienda non intende chiudere alcuna stazione di supporto tecnico, indipendentemente dal suo utilizzo o anche se non esiste un treno (ad es. Kalamata).
Gli investimenti più importanti, tuttavia, degli italiani riguardano gli ordini dei treni. La società prevede di rendere competitivo il collegamento ferroviario Atene-Salonicco sull'aereo e intende quindi riunire inizialmente otto treni dei treni di Trenitalia. Tuttavia, su un orizzonte di cinque anni, i nuovi treni saranno progettati da Alstom. L'ordine per i nuovi treni non è stato ancora firmato, è previsto che succeda presto - probabilmente entro l'autunno del 2019. Gli italiani puntano a far funzionare i nuovi treni sulle ferrovie greche nel 2023 o al più tardi nel 2024. Ogni treno può costare fino a 20 milioni di euro.
Fino ad allora, TRAINOSE soddisferà i suoi bisogni attraverso i treni di GAIAOSE (sta già accadendo) e entro l'estate del 2020 verranno aggiunti otto treni di treni che sono già stati trasformati in Italia. Si tratta di otto ventinove treni per un costo totale di conversione di 80 milioni di euro (circa 10 milioni di euro per ciascun treno). Il finanziamento del costo di entrambi i treni e le nuove auto ordinate nei prossimi mesi sarà molto probabilmente coperto dalla capogruppo italiana attraverso il prestito interno della sua filiale in Grecia.
Fonti ben informate dicono che i treni ordinati da TRAINOSE saranno completamente trasformati, anche nelle loro attrezzature meccaniche, e correranno per la prima volta su binari greci.Saranno in grado di trasportare fino a 600 passeggeri e comprenderanno tre carri di prima classe, quattro treni, una mensa / ristorante e, naturalmente, la macchina di trazione. La velocità massima dei treni sarà di 250 km / h, ma si stima che andranno a velocità molto inferiori a causa della scarsa qualità delle infrastrutture nel nostro paese.
Vale la pena notare che sull'asse Atene - Salonicco, che ha la più moderna infrastruttura ferroviaria, il limite di velocità è 160 km / h, e questo limite è consentito solo per il 30-40% della lunghezza della linea. Nel restante 60%, il limite superiore è inferiore, mentre in alcuni punti (ad es. Acharnes - Inoin) la velocità non può essere superiore a 100 km / h.
Investimenti 58 miliardi entro il 2023 dalla casa madre
Ferrovie dello Stato Italiane (FSI), dopo un periodo di introversione, dovuto principalmente al cambio di governo in Italia, è tornato alla strategia di investimento. In effetti, la nuova amministrazione della società italiana nominata dal governo di Salvini è più aggressiva rispetto al suo predecessore Matteo Renzi.
Il nuovo piano aziendale quinquennale presentato lo scorso maggio è più lungimirante rispetto al precedente, compresi gli investimenti di 58 miliardi di euro per il periodo 2019-2023 anziché di 50 miliardi di euro nel piano precedente. Secondo il nuovo piano, il gruppo FSI procederà per ordini di 595 treni ferroviari del valore di 10 miliardi di euro nei prossimi cinque anni. Inoltre investirà ulteriori 24 miliardi di euro sull'infrastruttura ferroviaria e circa 12 miliardi di euro sugli assi stradali. La società si è recentemente estesa oltre l'Atlantico creando una filiale statunitense (FS Italian Railways USA Inc).
È importante sottolineare che, come indicato nel nuovo piano quinquennale di FSI, la Grecia è, nonostante le sue ridotte dimensioni, uno dei paesi prioritari per il gruppo italiano. Ciò dimostra, oltre ai 200 milioni già investiti, e alle assunzioni attualmente effettuate da TRAINOSE. L'azienda prevede di completare il reclutamento di circa 140 dipendenti, di cui 72 saranno piloti e 70 appassionati di treni. I piloti stanno finendo di allenarsi, mentre il processo di selezione degli accompagnatori si sta svolgendo in questi giorni. Entro la fine dell'anno, la società sarà trasferita in nuovi uffici dove ospiterà sia la sede di TRAINOSE che HESISTY.
(Kathimerini)