Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Buongiorno Tommy :)
ma la domanda è prorpio questa, sarebbe possibile votare le ultime riforme con l'attuale maggioranza oppure la ricerca di un alleato è una necessita perchè sanno che nella attuale maggioranza si potrebbe andare sotto con i voti?

La maggioranza resta piuttosto risicata, però dobbiamo anche annotare che è molto coesa ... rispetto agli esecutivi precedenti.

Detto questo, evidentemente Tsipras non è molto sicuro.

La volontà di cercare una intesa ampia è dettata da due fattori: il primo meramente elettorale, cioè "scaricare" anche sull'opposizione l'onere dell'accordo (e sarà punitivo in termini di consenso).
Il secondo dall'incertezza verso uno sfilacciamento della cosiddetta corrente dei "53". Rumors indicano una decina di deputati di Syriza insoddisfatti ed in agitazione. Indi, necessità di allargare le fila della maggioranza.
 

ang41

belindo
La maggioranza resta piuttosto risicata, però dobbiamo anche annotare che è molto coesa ... rispetto agli esecutivi precedenti.

Detto questo, evidentemente Tsipras non è molto sicuro.

La volontà di cercare una intesa ampia è dettata da due fattori: il primo meramente elettorale, cioè "scaricare" anche sull'opposizione l'onere dell'accordo (e sarà punitivo in termini di consenso).
Il secondo dall'incertezza verso uno sfilacciamento della cosiddetta corrente dei "53". Rumors indicano una decina di deputati di Syriza insoddisfatti ed in agitazione. Indi, necessità di consolidare le fila della maggioranza.

Ok adesso capisco meglio.
E' che mi sembra spasmodica la ricerca di allargare la maggioranza come se non ci fosse via di uscita....................e considerando la nascita di questo governo e la decisione di allearsi ancora con Anel mi sembra assurdo che ci sia qualcuno che possa dare una mano a Tsipras.
:mmmm:
 

tommy271

Forumer storico
"Finestra" di partnership aperto Al. Flabourari









Per quattro anni orizzonte parlato del Ministro di Stato Alekos Flabourari e ha lasciato aperta la possibilità di cooperazione.


In particolare, il Ministro di Stato intervenendo al ERT ha rilevato che non vi è alcuna indicazione che minacciava la maggioranza di governo e che non ci saranno perdite, e ha invitato a commentare una dichiarazione di portavoce del governo Olga Gerovasili sull'allargamento della forza parlamentare del governo ha detto che esaminerà la possibilità di sviluppare una discussione con tutte le forze politiche può avviarlo.


Ha detto che il dialogo cooperazione potrebbe accadere con l'Union Centre, la coalizione democratica e il fiume, lasciando al di fuori di destra Nuova Democrazia e chiamandolo "classico partito neoliberista". Egli ha stimato, tuttavia, che tale possibilità è stato limitato dopo consiglio capi Sabato.


"Con la ND potrebbe lavorare insieme sui grandi temi, perché dobbiamo uscire dalla crisi", ha detto Flabourari. Egli ha osservato che in questo sforzo sarebbe auspicabile per aiutare il maggior numero forze pur rilevando che "il dialogo con i leader politici non dovrebbe essere considerato come un rischio di perdita della maggioranza di governo."


In relazione alla prossima riunione del Sig Leventi con il Primo Ministro e la possibilità di una cooperazione, ha detto che questo non è stato discusso nel governo, ma delle nove condizioni poste dal presidente della Union Center potrebbe essere accettato quattro o cinque.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Ok adesso capisco meglio.
E' che mi sembra spasmodica la ricerca di allargare la maggioranza come se non ci fosse via di uscita....................e considerando la nascita di questo governo e la decisione di allearsi ancora con Anel mi sembra assurdo che ci sia qualcuno che possa dare una mano a Tsipras.
:mmmm:

L'alleanza con Anell è stata una conseguenza naturale per Tsipras ... anche se per gli osservatori europei è difficile da capire.

In ultima analisi credo che nel 2016 ci sarà un'accelerazione delle dinamiche interne.

Si partirà da un tavolo comune di discussione e si arriverà a rivedere la formula di governo.

I processi politici sono lunghi e necessitano di maturazione all'interno dei propri sostenitori e del bacino elettorale.
 

tommy271

Forumer storico
"Freno" dagli istituti di credito ad aumentare i contributi del datore di lavoro










Forti obiezioni alla possibilità di un aumento dei contributi del datore di lavoro nel quadro di avanzare la riforma delle pensioni, ha espresso il team leader della Commissione europea in termini di istituti di credito Declan Costello alla conferenza della American-ellenico Camera. L'aumento dei contributi del datore di lavoro non contribuirà a creare posti di lavoro, ha dichiarato Costello rispondendo alle informazioni sulle imminente aumento nel contesto della riforma delle pensioni, pur rilevando che le proposte da parte del Ministero del Lavoro sono attesi in qualsiasi momento e, eventualmente, nel mese di dicembre per iniziare discussione.

Fino naturalmente iniziare la trattativa, il rappresentante dell'UE non escludere in ogni caso, affermando che "non abbiamo" linee rosse "nella conversazione" e vedremo la frase greca "nel suo complesso". Naturalmente si precipitò a frenare qualsiasi aspettativa governative, chiarendo che "ovviamente l'aumento dei contributi del datore di lavoro, non contribuirà a creare nuovi posti di lavoro. Ma abbiamo bisogno di vedere l'intera riforma in concomitanza con la riforma dell'imposta sul reddito. "

Mr. Costello, che ha rivelato che l'Unione europea ha fornito assistenza al Ministero del Lavoro, ha ammesso che c'è un aspetto finanziario della riforma, insieme con la strutturale e ha sottolineato che, mentre il sistema pensionistico ha bisogno di dare incentivi al lavoro, il sistema greco prevede disincentivi. Le istituzioni rappresentative ammesso, naturalmente, che anche molte famiglie il cui reddito di pensione unica ", in modo che dovrebbero prendere in considerazione questo problema."

A livello di governo, tuttavia, e nonostante l'incontro improduttivo di leader politici, che ha fissato come una nazionale "linea rossa" non riduzione dei principali pensioni e evidenziato in tutti i toni che daranno battaglia per raggiungere questo obiettivo attraverso un aumento dei contributi. E 'caratteristica dichiarazione del ministro del Lavoro C .. Katrougalos dopo l'incontro con il presidente Thomas Chantel e membri della commissione per l'occupazione e gli affari sociali del Parlamento europeo, tenutasi ieri, che nel settore delle assicurazioni il governo promuoverà la sua riforma "al di là Memorandum per un sistema di sostenibile, equo, che i risparmi necessari non saranno resi da un altro la riduzione delle pensioni, ma semplificare il sistema ". Secondo fonti attendibili, l'intera proposta probabilmente sarà presentato questa settimana al primo ministro e in attesa della riunione del Consiglio dei Ministri, che non è impostata come ministro del Lavoro C .. Katrougalos proseguirà i contatti internazionali con cerchio viaggio Berlino.

Oggi è in programma incontro con il Presidente del Consiglio dei Ministri del Lavoro, ministro del Lussemburgo Nikola Schmidt lavorando, sarà seguita da una riunione congiunta del Comitato del Parlamento Europeo e il signor Schmidt con il Presidente della Repubblica Prokopis Pavlopoulos e il vice primo ministro John Dragasaki e ha e in programma un incontro al Senato del Parlamento Hall. ... Il clima di festa si interrompe a mezzogiorno, quando in programma l'aggiornamento del gruppo parlamentare del SYRIZA, il ministro responsabile dei cambiamenti promossi nel settore delle assicurazioni.

(Kathimerini)

***
Nonostante le difficoltà, Syriza vuole chiudere al più presto il discorso "previdenza".
 

tommy271

Forumer storico
In "rosso" ministri e parlamentari








In fase di raggruppamento entra oggi il governo dopo aver fallito nel garantire attraverso i leader politici del Consiglio piuttosto che il consenso desiderato, ma anche mettendo la tolleranza di manipolazione governo dei partiti di opposizione. Il primo ministro, Alexis Tsipras, convoca oggi del gruppo parlamentare di Syriza, la maggioranza di governo ha davanti, immediatamente, il processo di votazione del bilancio e per la seconda volta, si dovrebbe portare alla Camera i prerequisiti del secondo sotto-dosi e assicurazioni corso .

La leadership di governo, come l'iniziativa di convocare il consiglio dei leader politici non sono emersi anche i vantaggi di comunicazione, ha reagito attaccando i partiti di opposizione per le loro responsabilità temporali e disposti a naufragare qualunque tentativo di conciliazione, con ulteriore motivo per destabilizzare il governo .



Questo attacco ha sfruttato come un fattore rally NB, contro la quale il Massimo ribadisce che coloro che sono stati eletti nelle ultime elezioni erano consapevoli delle responsabilità assunte per emanazione di disposizioni di applicazione del nuovo memorandum.

Il signor Tsipras, secondo i colleghi, che dovrebbero essere presenti in questo contesto, e chiedere ai deputati di non permettere tali piani di rollover governo per implementare il loro design a "parentesi sinistra". Allo stesso tempo, però, preoccupazione per la condotta dei deputati rimane evidente, con i funzionari del governo e di partito per sottolineare che la paura più grande è per tutti i parlamentari che non differenziarsi in una grande, questione centrale, ad esempio, assicurazione dove previsto le reazioni e sono tutti attenti a limitare la loro, ma si può scegliere di esprimere il loro disaccordo a un argomento secondario.



Si riferiscono a ciò il recente esempio della votazione sulle aste, che, oltre ai membri diversificate e camminato, c'erano almeno altri due, che è arrivato sul punto di dimissioni a causa della decisione di imporre dazi sul vino.

Tuttavia, il portavoce del governo, Olga Gerovasili caratterizzato ieri (REAL) «fantasie» ricorrenti su "parentesi sinistra" e ha espresso il parere che "non solo assicurare la maggioranza parlamentare, ma invece, è molto probabile che aumentare in futuro '. Questa stima è solo per caso, non così accompagnato da intensa speculazione che la maggioranza al governo ha iniziato a impegnarsi in sforzi per attirare i parlamentari di altri partiti ai quali sono già stati di shock e sembra che ci sia una risposta positiva iniziale, che rimane per vedere se darà i suoi frutti. Tuttavia, il deputato Potamiou, Catherine Marcus, il cui nome è stato sentito, ha detto che non ha alcun contatto con i funzionari del governo, né ha avuto un certo impatto.


Nel governo c'è preoccupazione per i membri, ma anche per le possibili reazioni dei ministri, in vista del processo di attuazione del secondo elenco dei prerequisiti. Questa difficoltà, quasi il rifiuto dei partner di accettare l'equivalente del governo per la privatizzazione di dell'ITSO crea questione al ministro dell'Energia Panos Skourletis, che personalmente ha pubblicamente opposto alla privatizzazione. Nella domanda difficile emerge anche la questione dei "rossi" prestiti alle imprese, il ministro dell'economia, George Stathakis, appaiono in senso verticale rispetto alle loro prospettive di vendita a fondi privati.


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Il governo sta cercando un giubbotto di salvataggio per passare misure -In cosa 'chiude' l'occhio

01 | 12 | 2015 08:24










Un mese particolarmente "caldo" comincia per il governo, con il Primo Ministro invitato a aumentare la velocità e garantire la coerenza di 153 deputati parlamentari, visti i compromessi dolorosi che hanno bisogno di essere approvato dalla Camera.


Il Maximos Mansion, dopo infruttuosi Consiglio dei leader politici, sa che il periodo più difficile comincia da ora. Per questo motivo, "vedere" di circolare e di intensificare gli scenari per i soci nuovi "perdite". Così, dal rappresentante del governo Olga Gerovasili, si precipitò a ... pareggio che cosa scorre attraverso la minaccia della maggioranza di governo, parlando dell'allargamento.

Come abbiamo spiegato nel fonti governative iefimerida.gr ", come può dire alcuni tra voi che alcuni possono lasciare diciamo che alcuni può e di venire", aggiungendo di significato che tutti i gruppi parlamentari sono situazione dinamica.


Aprire Flabourari per la cooperazione con il Leventis


Cooperazione 'Finestra' con l'Unione Centro sinistra Alekos Flabourari, dicendo dei 9 punti sottoposti a sostenere il governo, "almeno 4-5 può essere accolto." Infatti, egli ha sottolineato che dopo il suo ritorno in Grecia Alexis Tsipras incontrerà Vasilis Leventis la possibilità della loro cooperazione.

Parlando alla ERT, il Ministro di Stato, riferendosi alla possibilità di ampliare la maggioranza di governo, ha detto: "Vorrei che non allargamento della maggioranza di governo. Fatta eccezione per la democrazia e l'estrema destra, credo che un dialogo per la cooperazione potrebbe iniziare con le altre forze politiche. Un dialogo avrebbe aperto una conversazione, ma è stato tagliato completamente ieri. "


"Massaggi" Membri detto ... Assicurazione


In questa luce, a 1pm incontrare il gruppo parlamentare di Syriza. L'incontro avrà inizio con un intervento da Alexis Tsipras, che a questo punto è di particolare interesse.

Per entrambi i messaggi da inviare ai candidati ribelli Syriza, e le forze di opposizione che ha rifiutato di tendere una mano per l'assicurazione. Certo considerato, no, che parlerà del bilancio e le sfide dei prossimi mesi.

Per quanto riguarda in particolare l'atteggiamento dei deputati del partito di governo, il primo ministro, almeno nell'ambiente di al discorso pubblico insiste che "quasi nessuno preme il grilletto un passo prima di chiudere la valutazione e avviare la discussione per la riduzione di valore di debito ".


Margini


I tempi di negoziati, tuttavia, è ancora stretto. Con i primi dieci giorni del mese di dicembre dovrebbero aver concluso il secondo prerequisiti "pacchetto". Allo stesso tempo, ci si trova ad Atene e rappresentanti di istituti di credito per controllare il grado di realizzazione degli impegni, mentre sono propensi a mettere nuove misure nella legislazione.


Le "stazioni" , i dati finora sono i seguenti:


Data prevista è il 7 dicembre: E 'prevista riunione dell'Eurogruppo e meno che ci sia un po' inaspettato è il giorno previsto di tornare i rappresentanti degli istituti di credito.

La seconda "wave" misure avrebbero dovuto essere votato il 20 dicembre. Il governo intende aprire il rubinetto per l'erogazione di subdose 1 miliardo. Euro fino al 25 dicembre, ma anche per entrare nel tratto finale per completare la prima valutazione del programma nel gennaio 2016.

Da ieri, però, si è acceso un altro incendio in ... governo. Parlando americano-greca Camera del rappresentante della Commissione D .. Costello europeo ha osservato che nei 13 requisiti di Dicembre è il dibattito sul lavoro e licenziamenti collettivi in ​​particolare. Notizie non conoscere né i ministri e ha imparato dal pannello evento.
(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
SYRIZA e al 153 il look ... l'agonia Tsipras - Verso disciplina intraparty

2015/01/12 - 07:53

Il governo ei parlamentari considerano il futuro del governo









Tre 24hours una volta i leader politici del Consiglio, dove come previsto non c'era il consenso di opposizione al lavoro del governo in vista delle enormi questioni nazionali che seguono, il primo ministro Alexis Tsipras prestando attenzione all'interno del partito.
Mirare a garantire che 144 parlamentari del SYRIZA (più di nove ANEL) sono orientate nel processo di governo e che non ci saranno differenze sui voti critici che vengono per l'assicurazione e il secondo pacchetto con i prerequisiti.

In questo contesto, Tsipras non è impossibile puntare e nella riunione odierna del gruppo parlamentare di Syriza - che chi non è d'accordo con la serratura o con le prossime misure dovranno chiarire, a dimettersi e consegnare la sede del partito come è successo con Gabriel Sakellaridi.

Poiché la maggior parte ristretta di 153 deputati non lascia spazio per "l'ambiguità creativa" richiede impostazioni di contrasto chiari.

Questa pulizia Tsipras ha la Parte Due "armi" principali.

In primo luogo uno dei deputati di SYRIZA (e di ANEL) non possono uscire e dire che non sapeva cosa stava per accadere, come il contesto era chiaro e definito le elezioni di settembre.

Quindi non c'era la minima sorpresa al campo del governo.

In secondo luogo, la forza parlamentare ridotta del governo, maggiore è l'onere per i restanti membri, che sanno che qualsiasi differenziazione comporterà caduta del governo e la conferma della retorica dell'opposizione di "parentesi sinistra".

Inoltre, il governo intende combattere in modo nuovo rally suoi membri.
In questo contesto, rifiuta categoricamente qualsiasi scenario sul governo universale con l'aggiunta di ND e PASOK e accusa le loro responsabilità per la situazione attuale che è venuto il sistema assicurativo.

In questo contesto, il rappresentante del governo in dichiarazioni di ieri si precipitò a inviare il messaggio che non c'è solo una questione di destabilizzazione politica e che 153 segnano progressi redatto ma che la prossima volta la maggioranza parlamentare rischia di essere rafforzata.

Scenario probabilmente si riferisce alla possibilità di collaborare con l'Unione Centro, dal momento che è probabile che nei prossimi giorni ad un incontro del primo ministro al presidente della Union Center, B. Leventis.

A parte qualsiasi senariologia sui partenariati, è chiaro che in quel momento il 153 sono quelli che si tirerà la pagaia ed essere invitato a votare per le misure difficili.

Anche se non sopporteranno, e se con loro dureranno e il governo sarà molto presto.

Spiros Christopoulos
www.bankingnews.gr

***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 637 punti + 0,47%.

Spread stabile/positivo a 698 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale stabile, intorno alle chiusure di ieri.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sell grecia 2019 mot 200 k pmedio 92.40

buy 100 k veneto lt 2 9.50% otc 97.75 

Motivo creare altra liquidita per il venezuela e la martingala e rientrare a prezzi piu bassi su veneto ...accetto nuovamente la sfida su venetona

Rimango con 1300 k ancora di grecia...una Size decente :D
 

Users who are viewing this thread

Alto