Nei partiti pro-europei, il Governo auspica
Vittoria Zorba
Si cominciano a emergere i dirigenti Prime "xorkizontas" perdite e
affermando che non c'è nessun caso di parlamentari SYRIZA votare contro disegni di legge.
Messaggi ovviamente tracciante angoscia di governo Massimo su come lanciare i sondaggi per i nuovi requisiti in generale,
l'assicurazione in particolare, che anzi vuole portare al voto prima di Natale.
I relativi massaggi Membri faranno oggi e il Primo Ministro stesso Alexis Tsipras, la Casa del passo, dove si incontra il gruppo parlamentare di Syriza.
Anche se il Massimino strappano i capelli che nessuna MP (SYRIZA o ANEL) è andare a votare contro la proposta di legge e di compromesso ha dichiarato il governo, ma tutti i giorni ora riporta i suoi dirigenti che i due gruppi parlamentari sono "solidi" suggerire una certa ansia.
Allargamento
Sviluppi politici asimmetriche che rappresentano l'immediato futuro in discussione la coerenza del governo, tuttavia, soci del Presidente del Consiglio non vedono.
Invece ieri, la signora Olga Gerovasili con una dichiarazione fatta da un oracolo, ha detto che non solo non ridurrà posti di governo, ma piuttosto aumenterà "punta" per collaborazioni.
In principio era Vassilis Leventis ma non solo quello. Fonti governative, non confermano che la "cotta" il Primo Ministro con il presidente centristi dell'Unione è in fase avanzata, anche se la porta di cooperazione resta aperta da Flabourary.
Lui, dal momento che (secondo la linea costante Massimino giorni) ha detto
che "la maggioranza di governo non è in pericolo", riferendosi ai nove punti di periferia signor Leventis come presupposti per la cooperazione con il governo, ha commentato che "poteva accettare 4-5 "di loro e ha parlato di potenziale" cooperazione ", che suonerà il premier quando si sono incontrati con il Presidente della CE, nei prossimi giorni.
Nel ND lontananza ...
Uno stretto collaboratore del signor Tsipras tuttavia, ha informato il Capital.gr,
che la speranza del governo di ampliare non di "traino" di interi partiti e in singoli casi deputati appartenenti a partiti pro-europei (ND proprietà) e mantenere moderata e profilo consensuale, avendo già chiesto la necessità di una consultazione nazionale.
Secondo la stessa fonte,
"chiave" sviluppi questo campo saranno naturalmente le elezioni presidenziali nel ND e il giorno dopo la festa.
Già al Maximos seguire con molta attenzione le due linee che si verificano all'interno dell'opposizione - sia rimasto - certamente scommettere sulla capacità di attrarre Utenti quelle momento critico opteranno invece attrarre nuovi sondaggi, il supporto per l'attuale governo.
Perché terza soluzione, come insistono almeno Massimo, no. In un governo di salvezza nazionale, non ... disegnato sottolineare abbastanza categorico.
(capital.gr)