Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia ti sei scordato una k o hai confuso il tuo portafoglio col mio !!!
Buona giornata a tutti e grazie per le info

...eseguite sopra 94 solo 7 K

adesso area 89-90-91 si riacquista ...:D

avevo venduto anche i giorni scorsi ...per acqistare 1 lotto di astaldi @101.95 e cash per altri 120 K

adesso vorrei vedere la discesa della Veneto e Vicenza dove arriva :-o

il limite era 94 stamattibna adesso a questi prezzi più che vendere ripeto compro ...:D

sotto le vendite dei giorni scorsi
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    8,8 KB · Visite: 96
  • Cattura 3.PNG
    Cattura 3.PNG
    15,5 KB · Visite: 228
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Quattro punti per completare la valutazione


Di Demetra CAPA - Dimitris Katsagani

















Tavolo con le condizioni di assicurazione, la vendita del pacchetto di PPC, eccedenze e assicurando un segretariato indipendente delle Entrate Pubbliche presentati dal rappresentante della Commissione europea, Declan Costello, che partecipa come relatore al convegno "Il tempo dell'economia greca". Come ha detto in modo che solo la prima valutazione sarà completata che ha osservato: "torneremo ai primi di gennaio" per avviare "ristrutturazione del debito".


Le teste Declan Costello delle istituzioni da parte della Commissione europea, intervenendo al convegno della Camera americana-ellenico ha presentato il secondo presupposto che ha aggiunto e il lavoro (che non è attualmente conosciuto come uno dei 13 requisiti), e il nuovo libro paga in pubblico.


Egli ha delineato i punti chiave per lo sviluppo, vale a dire:


1. Migliorare la posizione della Grecia sulla competitività
2. Accelerare i Fondi strutturali. "Siamo preoccupati che i grandi progetti come la metropolitana e assi principali sono in ritardo," ha detto.
3. Per essere un'agenda molto più positiva per gli investimenti con particolare attenzione alla rimozione di limitazioni indesiderati.


"Soluzione per il debito a marzo"

In precedenza, parlando alla stessa conferenza, il ministro delle Finanze greco Tsakalotos ha osservato che "obiettivo comune di risolvere i problemi è una tabella di marcia che ha avuto inizio con la ricapitalizzazione delle banche, ha proseguito con la valutazione e si conclude con il dibattito sul debito. Quando completato, rilascerà la domanda compressa per l'economia greca ".


"Presenteremo il piano di sviluppo marzo 2016 e la strategia è di aver finito questi tre passi nella tabella di marcia che cambieranno il circolo vizioso in un circolo virtuoso."


Per il debito ha detto che chiedendo al governo greco come qualcuno che ha i soldi dovrebbe consumare e investire. E lui non lo farà, a meno di lasciare il Grexit dall'ordine del giorno.


Ha parlato di un pericoloso rapporto bidirezionale tra incertezza economica e politica.


Ha fatto riferimento a specifiche parole MOF di azzardo morale sulla zona euro. Ma l'azzardo morale, ha detto, è per molti. Quindi, se qualcuno ha preso in prestito molti di più, uno dei prestato spiegato.


Ci sono cose importanti da discutere e non discutere, ha detto.
Se si tratta di avere successo in Grecia deve trovare un nuovo equilibrio nel trittico fiducia-co-affidabilità, ha detto.


Essa ha fatto riferimento alla necessità di solidarietà tra gli Stati del Nord aumentando gli investimenti e salari. Egli ha sottolineato che la fiducia e la credibilità sono concetti con spiegazione interattiva che la Grecia deve conoscere le regole del gioco, ma deve valere per tutti.


Nuovo saldo

Il Ministero delle Finanze ha anche notato che c'è speranza ", abbiamo bisogno di un nuovo equilibrio tra i termini economici e sociali con i partner." Ha fatto riferimento alla fatica riforma non solo in Grecia, ma anche in molti Stati membri. E ha sottolineato che questo significa che è estremamente importante che il mondo vede i risultati delle riforme. Sentiamo che c'è una luce nel tunnel, ha detto.


Per le pensioni, ha detto che è un problema complicato, perché molte istituzioni vogliono risolvere i problemi ", non adatto per risolverli." Ha notato come un esempio che, mentre era giusto tagliare giovane età, ma a 67 licenziato dalla fabbrica è improbabile trovare un posto di lavoro. E questo, ha detto, non è il problema, ma la polizza di assicurazione della disoccupazione attiva.


Egli ha sottolineato in modo che se esistono soluzioni, ma i problemi con la modifica delle assicurazioni poi c'è stanchezza da riforme. Ha portato come esempio e che copre basso reddito e le "assenze" sociali del sistema di istruzione o altri benefici ad esempio la disoccupazione.


Ha detto che è molto importante serie di riforme e non vi è ordine nei risultati che li si vede.


Ha fatto riferimento in modo critico agli interventi non fosse stato per l'evasione fiscale. Il fatto legato all'aumento della tassazione.


Ha criticato le istituzioni per la loro pressione per salari alti governatori e funzionari della FSF e delle banche. Ha detto di non essere in grado di rendere lo sviluppo e gli investimenti dovrebbe essere un sentimento tra il popolo greco che ci deve essere una giustizia.


Egli ha sottolineato che non che le economie moderne si basano unicamente sulla concorrenza e basarsi sulla fiducia. E la solidarietà è sotto i riflettori a causa del rifugiato e la sfida che provoca in Europa. Affrontare il rifugiato è di enorme importanza per la carnagione dell'UE, ha detto.


Una delle cose che ci riguarda, ha detto, è che nessuna soluzione avrà un problema in tutta l'UE. La chiave era se dimostrato di profughi questa solidarietà può essere estesa ai problemi economici dell'UE.


Ad esempio, egli ha osservato che i paesi nordici potrebbero aumentare i loro investimenti ha detto, riferendosi al campo della solidarietà economica. Sarebbe paesi del profitto del Nord, ha detto, ma anche i paesi del Sud. I paesi potrebbero anche al Nord di aumentare i salari e quindi beneficiare dei paesi del sud e, quindi, di assistere il saldo con l'estero. Lo stesso vale -anefere - i bilanci e UE.


Ha fatto di nuovo all'Impero Ottomano e l'arbitrarietà del governo di allora, confrontandolo con la struttura dell'economia di oggi. Ha fatto riferimento alla clientelismo e il bottino e il rapporto con il cliente come un mezzo di protezione.


Aveva immaginato, ha detto che ogni giorno dovrebbe essere firmato trasferimenti.


Per la complessità, le regole difficili e clientelismo, ha riferito che già sono state fatte dal governo molte cose per facilitare licenze. Ma la riforma dello Stato, ha detto, è l'autorità per un diverso Grecia. Perché altrimenti che facciamo nel fondo di privatizzazione o la salute, se non si ottiene un trust di stato, qualsiasi intervento non può procedere.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Kazarian (Japonica): la Grecia ha cinque opportunità che potrebbero creare valore 50 miliardi tra il 2015 e il 2017

2015/11/30 - 16:42

Il presidente di Japonica rileva che il debito greco è un vantaggio comparativo e non un paese di montagna chiuso










Il debito greco è il vantaggio comparato, piuttosto che una montagna soffocante per il Paese, secondo Paolo Kazarian, Presidente del Japonica Partners Kazarian, che ha parlato al 26 ° Congresso della Camera americana-ellenica.

In particolare, Kazarian ha detto che il valore attuale del debito netto greca rispetto a quella dei paesi pari è salito al 22%.

Anche il presidente della Japonica Partners ha sottolineato che le norme internazionali, sia per la misura del debito greco e il sollievo è armonizzati.

Infine, signor Kazarian parlava cinque opportunità che potrebbero creare valore 50 miliardi nel periodo 2015-2017.:

Questi sono:

1. La riduzione dei costi elevati di assunzione per tutti.

2. Aggiornare il valore dei beni dello Stato che hanno profondamente sottovalutato in Grecia.

3. Un aumento significativo degli investimenti diretti esteri.

4. Rinascita di ottimismo per le azioni in Grecia.

5. Aumento del valore degli immobili, al fine di ridurre le sofferenze.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude negativa, con affondo sul finale: ASE a 634 punti - 2,30%.
Scambi superiori alla media, a 73 mln.


Lo spread muove in leggero allargamento a 703 pb.


I GR si muovono in calo accentuato (mediamente oltre la figura):

17 Xetra bid/ask 93,61 - 94,59 sul MOT 94,20 - 94,50

19 Xetra bid/ask 92,12 - 92,50 sul MOT 92,25 - 92,47

23 Xetra bid/ask 77,00 - 78,00 sul MOT 77,01 - 77,66

41 Xetra bid/ask 59,00 - 60,00 sul MOT 59,04 - 59,90


Club Med stabile/positivo: Italia 95 pb. Spagna 105 pb. Portogallo 185 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Questi sono la nuova età di pensionamento




ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:40









Rilasciato oggi circolare interpretativa della legge 4336/2015 del Ministero del Lavoro per la nuova età di pensionamento dei fondi pensione nel settore privato dell'economia (IKA, OAEE, OGA, BERS, ecc.); In 62-40 anni di assicurazione è possibile ottenere una pensione completa. Cosa perdite soggetti che entrano prima in pensione. Da 2022/01/01 tutto assicurato deve chiudere i 67 anni di venire a pensione completa.


In particolare, secondo la circolare, introdotto una nuova riduzione del tasso aggiuntivo della pensione oltre l'attuale, in caso di ricezione ridotta pensione di vecchiaia.


Utilizzando la stessa circolare, adottato come età pensionabile per il diritto a pensione in pieno pensione di vecchiaia per ogni categoria di persone assicurate, le istituzioni di sicurezza sociale, compresa la Banca di Grecia, l'anno 62 ° di età (40 anni o 12.000 giorni di assicurazione) e il compleanno 67 ° (con 4500 giorni o 15 anni di assicurazione), fatte salve le disposizioni del paragrafo 3 dell'articolo 11 della l. 3863/2010 (A` 115).


Anche da 2022/01/01, adottato come età pensionabile per il diritto alla pensione ridotta pensione di vecchiaia, che viene fornito ai sensi del generale applicabile, disposizioni speciali o statutarie delle agenzie di sicurezza sociale, compresa la Banca di Grecia, il 62 ° compleanno con 4500 giorni o di 15 anni di assicurazione.


Inoltre, le disposizioni notificate prevedono che:


a) Se l'assicurato enti previdenziali, compresa la Banca di Grecia, che fino a 2015/08/18, non hanno diritto di pensione completa o ridotta a causa della vecchiaia, l'aumento dell'età pensionabile in linea con l'articolo 1 della PA Oik.47523 / 1570 / Decisione F.11321 / 2015/10/23 ministeriale (GU 2311, B).


b) per coloro che diventano il diritto alla pensione di vecchiaia ridotta da 2015/08/19 (data di n.4336 / 2015) in poi, ha introdotto nuova riduzione aliquota addizionale della pensione oltre l'attuale.


Escluso dal citato aumento dell'età pensionabile, come mostrato nel capitolo C di questo:
a. assicurati in professioni pesanti e insalubri,
b. quelli che vanno in pensione o ai sensi delle disposizioni della Legge. 612/1977, o di disposizioni che si riferiscono a, e
c. il soggetto assicurato di un generale, speciali o statutarie fondi di quiescenza come madri e padri vedove incapaci di qualsiasi attività lucrativa dei bambini.


Esso prevede inoltre espressamente che sicuro (e quindi non influenzato dalla aumento dell'età pensionabile) investito fino 08/18/2015 diritti a pensione e che può essere esercitato in qualsiasi momento.


Essa ha chiarito che il diritto si pone se la persona assicurata raggiunge il periodo di contribuzione e limite di età (dove previsto) minima, necessaria per la pensione. I diritti pensionistici acquisiti possono essere esercitati, in qualsiasi momento e la persona assicurata è in grado di continuare a lavorare.


(capital.gr)
 

marcob77

Moderator
La Borsa di Atene chiude negativa, con affondo sul finale: ASE a 634 punti - 2,30%.
Scambi superiori alla media, a 73 mln.


Lo spread muove in leggero allargamento a 703 pb.


I GR si muovono in calo accentuato (mediamente oltre la figura):

17 Xetra bid/ask 93,61 - 94,59 sul MOT 94,20 - 94,50

19 Xetra bid/ask 92,12 - 92,50 sul MOT 92,25 - 92,47

23 Xetra bid/ask 77,00 - 78,00 sul MOT 77,01 - 77,66

41 Xetra bid/ask 59,00 - 60,00 sul MOT 59,04 - 59,90


Club Med stabile/positivo: Italia 95 pb. Spagna 105 pb. Portogallo 185 pb.
Ci vanno veramente giù pesante...alla faccia della crisi politica..questi si vogliono comprare la grecia con un tozzo di pane..
 

tommy271

Forumer storico
Mercato senza banche - caduta -2.3% nel ASE a 634 unità. a -6%, il FTSE 25 - Quali sono le nuove tariffe delle banche?

2015/11/30 - 17:31

Senza le banche oggi il mercato mostra le enormi debolezze - La Banca Attica -9% - Il FTSE 25 centrale PPC MSCI a causa di perdite -6% in OPAP, HELEX









Impossibile scambiare le banche, ma il mercato azionario sotto il peso di agenti patogeni non può recuperare, ha ricevuto oggi una forte pressione a causa delle liquidazioni nel FTSE 25 soprattutto in OPAP, Titano, Mytilineos e scambi ellenici mentre PPC è chiuso con perdite, prevalsero fornitori dovuti MSCI.

L'assenza di quattro banche Pireo, Eurobank, nazionali e bancari che Alpha hanno messo fuori il commercio a causa di raggruppamento e tornerà il 2 dicembre (3/12 tornerà Nazionale) effetto catalizzatore sul mercato sia in tono e di impulso.

Il fatturato dovuto FTSE 25 oggi sono risultati significativamente aumentati.

Il mercato quindi l'assenza di banche mostra i fallimenti nudità e di mercato senza volumi, senza palle perse, poco interessante.

Banca Attica -9% e -3,5% a Cipro per negoziare mentre FTSE 25 realizza- prevalente soprattutto in OPAP, PPC Spazio europeo dell'istruzione superiore nel tentativo verso l'alto a causa di MSCI.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco è diminuita con l'Indice Generale ha chiuso a 634.82 punti con la caduta -2,30% ad elevata della giornata a 651.77 punti.

Breve le 635 unità come sostegno è fondamentale per il mercato azionario greco.

Il fatturato a livelli elevati, nonostante che i prezzi sono molto screditato, ma il volume è screditato - una volta mancano le quattro maggiori banche.
Dopo le banche raggruppamento avrà circa 23,5 miliardi. Azioni.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 73,4 mil. Di euro e il volume di 18 milioni. Pezzi, 2,8 mil. Pezzi di muoversi in banca Attica.

Il più alto incasso PPC hanno fatto circa 31 milioni di euro, 14 milioni di OTE, OPAP, Hellenic Petroleum, Titano.
I warrant che sono fuori negoziando il nichilismo è un fatto il valore reale dei warrant è pari a zero prima di 2 anni ha avuto il valore nel mercato azionario di 5 miliardi. Oggi del valore di 4-5 milioni di euro.


***

L'interesse estero a causa di PPC e OPAP MSCI - OTE


In titoli non bancari, in particolare nel PPC focalizzare l'interesse degli stranieri a causa l'aggiornamento del titolo negli indici di MSCI.
In PPC, Citigroup 350 mila azioni della JP Morgan 270 millimetri, la Deutsche Bank 180.000 i CVGX 40 mila azioni a Goldman Sachs 20 mm e INCA 35 °. Azioni.
Si noti che attualmente il PPC si unirà l'indice MSCI standard Small Cap di MSCI.
A causa dell'afflusso previsto di aggiornamento straniera per PPC.

Folli Follie in Societe Generale.
Nel OPAP Goldman Sachs 50 thous. BofA 20 mm.
OTE da Deutsche Bank 50 km, la Citigroup 35 millimetri e JP Morgan 25 °.


Che prezzi della banca azioni avrà inizio?


Il 2 e 3 dicembre inizia la negoziazione delle banche greche, le nuove azioni - ad eccezione della Nazionale inizieranno il 14 dicembre -.
La domanda è: a che prezzo avrà inizio?

È chiaro che l'unica regolazione che sarà il raggruppamento.

Che i prezzi saranno identici semplicemente moltiplicando l'ultimo prezzo delle banche nel mercato azionario con l'altezza del raggruppamento rimuovere il nuovo prezzo sarà applicato per 2 dic 2015 al Pireo, Eurobank e banca Alfa e il 3 dicembre per Banca nazionale.

Sulla base di questi dati mostrano la facile conclusione che nazionale e Pireo forte calo ancora dei margini rispetto al Eurobank e Alpha Bank.
Ad esempio, il prezzo della deviazione Nazionale mostra il 75% rispetto al aumento di prezzo e Alpha visualizza bancari deviazione del 14%.
Nella nostra analisi cerchiamo di rispondere e che cosa o che le banche avranno la migliore prestazione dopo il raggruppamento.


Perché NBG Nazionale fermato negoziazione sul NYSE ...


Per ADR Nazionale Venerdì, 27 novembre alle 16.37 si fermò improvvisamente trading e secondo Bloomberg, a parte la questione della quota di aumento di capitale della Nazionale, il motivo principale è stato il forte calo ADR, dell'ordine del -91%, da febbraio a oggi. In particolare a febbraio 2015 ADR scambiato a circa 1,95 $ o 1,85 euro e il 27 novembre dello stesso anno è venuto a $ 0,16 o EUR 0,15. E
deterrente LSO al continuo negoziazione di ADR al NYSE era l'enorme sconto di circa il 90%, tra il prezzo di un aumento di capitale della Nazionale (0,02 euro) e l'ultimo prezzo di negoziazione delle ADR (0,1609 dollari o 0,151 euro).


Resta fondamentale per sostenere le 640 unità in magazzino


Il trend di breve termine dell'indice è ancora in calo con il noto supporto di 640 unità sufficientemente critica dell'azione.
In particolare, le attività correnti, come abbiamo note impedisce forte accelerazione verso il basso che inevitabilmente accadrà in caso di decadimento verso il basso ...
Il supporto successivo in questo caso è di 620 unità.

La resistenza di 670 unità, d'altra parte, è diventato molto forte che praticamente significa che qualsiasi reazione verso l'alto non era considerata plausibile se non spaccati monte della resistenza specifica!
Soggiorni ribasso e tendenza a breve termine FTSE25, nonostante i migliori sforzi di singole azioni dell'Indice (come OTE, PPC, OPAP, ecc).

Tecnicamente, la migliore vista in conformità con le chiusure di venerdì, 27 novembre, presenti OTE, PPC, OPAP e FRLK.
In particolare, la quantità di moto a breve termine è in aumento OTE e altre parti neutrali.
I supporti di FTSE25 situate 186 e 180 punti e resistenza a 197 punti.


Oltre negoziazione delle quattro banche sistemiche - Autunno per la banca Attica


Con l'eccezione di banca Attica e Cipro sono 4 grandi banche sistemiche hanno messo le trattative.
Le banche dovranno ottenere un grande valore dopo la quotazione di nuove azioni in borsa dopo la prima ondata di liquidazioni di obbligazionisti LME.

Lo scambio esterno Nazionale fino al 2 dicembre, l'ultimo valore è stato 0,0810 €, il che significa che riapparirà al prezzo di 1,21 euro.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale 27 novembre 2015 a € 0,0780.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale è stato realizzato in 0.02 prima RS euro o 0,30 € dopo RS.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di 6823 euro non negoziare.
Lo scambio di fuori Alpha Bank per tre giorni fino al 1 dicembre ultimo valore era 0,0470 e dopo il raggruppamento avverrà a 2,35 euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0470 euro ed è stato registrato il 26 novembre del 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014 e il nuovo valore in PRM 0,04 euro pre raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 non negoziare.
Pireo non viene negoziato oggi era l'ultimo valore 0,01 euro significa che dopo RS a comparire al prezzo di 1 euro.
Il minimo storico del Pireo è a 0,0090 euro ed è stato registrato il 26 Novembre, 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM a 0,003 euro pre raggruppamento o € 0,30 dopo RS.
Il mandato del Pireo trattativa al di fuori.
Eurobank EFG è al di fuori di trading aveva ultimo prezzo a 0,0140 €, il che significa che dopo il contrario diviso 1,4 euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 26 nov 2015 a € 0,0130.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1640 € a scendere -3,53% e la capitalizzazione di 1,46 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0,010 euro, calo -9,09% e il volume del 2,8 mil. Pezzi di capitalizzazione 13,6 mil. Di Euro.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0,0080 euro ed è stato registrato il 20 novembre del 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,2 euro, con un incremento del + 0,33% per la valutazione di 182 milioni. Di euro.


Forte tendenza verso il basso con un aumento dei volumi e fatturati nel FTSE 25 - individuato verso l'alto EYDAP


Forte tendenza al ribasso si è verificato nel FTSE 25 con caratteristica principale l'aumento dei volumi e fatturati.
Oggi un giorno in cui le banche si sono astenuti, il FTSE 25 ha mostrato debolezze la caduta.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 22,7 euro cadere -1% in base alla capitalizzazione di mercato 8,34 miliardi. Di Euro.
OTE chiusa a € 9,16 cadere -2.35% a 4,48 miliardi di valutazione. di euro, essendo al 2 ° posto dietro capitalizzazioni di Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 5,19 € cadere -1,7% e la capitalizzazione di 1,2 miliardi. Di Euro
OPAP chiusa a € 6,4 cadere -5,88% con capitalizzazione di mercato di 2,04 miliardi. di euro
Il Folli Follie chiuso a € 18,5 scendono -0,96% nella valutazione di 1,23 miliardi di euro. euro.
Titan chiuso a 17 € calo -5,03%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1.310 milioni. di euro.
La quota di HEP chiuso a 4,25 € calo -1,16% e la capitalizzazione di 1,29 miliardi di euro. euro.
Chiuso il Motor Oil a € 10,52 scendono -4,80% e la capitalizzazione di 1,16 miliardi. di Euro.
Il Jumbo ha chiuso a 9,65 euro, di cui -1,53% e la capitalizzazione di 1.310 milioni. Di euro.
EYDAP chiusa 5.6 euro con un incremento del + 3,7% e stima 596 milioni. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) che si trova a 0.0710 euro con un incremento di 1,4 e un volume di 200 mila. Pezzi, la valutazione a 68 mil. Di Euro.
Mytilineos trova a € 4,32 cadere -2,62%, con capitalizzazione di mercato pari a 506 milioni. Di euro.
Il Ellaktor situato a 1,73 € a cadere -1,7% e valorizzazione 306 milioni. Di euro.
PPA è il 14,81 € calo -1,54% e la valorizzazione di 362 milioni. Di euro.
Aegean Airlines, è attualmente a 7,25 euro, con un incremento del + 3,5% e stima 517 milioni. Di euro.
HELEX è di circa € 5,23 cadere -2,8% e valorizzazione 341 milioni. Di euro.


Peggioramento marginale in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,49%, il 2-anni 6,92% e si diffonde 688 punti base


Deterioramento marginale registrato oggi nelle investitori obbligazionari greci ancora preoccupati per il futuro del governo greco.

Il rischio paese della Grecia è stato notevolmente ridotto e le rese sono basse anno ... ma piuttosto avvicinato l'anno basso.

La riduzione dei rendimenti, tuttavia - nonostante alcune fluttuazioni - è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 30 Novembre 2015 al 6,92%, con un recente minimo di 5,42% ad un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 74.25 a 75.75 punti base dei rendimenti del mercato 7,49% al 7,21%
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 688 punti base rispetto 684 punti base.

Il CDS 5 anni greche, che è il punto di riferimento, mostrano ora stabilizzando le tendenze in 920 punti base da 930 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente resa 9,2% o 920.000. dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Spostare delicatamente verso il basso i prezzi oggi in 5 anni e 2 anni di legame greco ....
Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 93.05 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 7,12%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 94.70 bps con un rendimento medio di mercato del 6,92% di rendimento 7,06% e il 6,78% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee


Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.
Oggi, tuttavia, le tendenze prevalenti misti lieve dei prezzi.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,98%, il legame portoghese a 10 anni 2,31%, la Spagna e l'Italia 1,52% 1,41%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,48% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca di una poco brillante giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

tommy271

Forumer storico
In funzione dal gennaio del fondo di salvataggio delle banche nella zona euro














Da gennaio a entrare nel fondo di funzionamento per salvare le banche nella zona euro, secondo il calendario previsto, dal momento che un numero sufficiente di stati - membri ha avviato le necessarie procedure giuridiche, i funzionari hanno annunciato oggi l'Unione europea ..


Si noti che l'istituzione del Fondo Unico Sanitation (SRF) è stato concordato dopo la crisi nella zona euro, al fine di garantire che in caso di fallimento di una banca, il consolidamento verrà da fondi degli enti creditizi e non dai contribuenti.


"Il singolo schema europeo di risoluzione sarà lanciata il 1 Gennaio 2016, come previsto", come annunciato dalla UE, eliminando le preoccupazioni circa il ritardo, secondo la Reuters.


La "buona notizia" ha riconosciuto da parte del Commissario responsabile, Jonathan Hill, il fatto che un numero sufficiente di Stati membri ha compiuto i passi necessari per avviare tempestivamente il funzionamento del sistema. L'Italia è stata l'ultimo paese ha completato le procedure di ratifica, mentre la Grecia e il Lussemburgo sono gli unici Stati membri che hanno lanciato i processi, secondo i funzionari della UE ..


Infatti, secondo uno dei suoi funzionari, il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, ha discusso la questione con il primo ministro greco, Alexis Tsipras, a margine del vertice UE con la Turchia a Bruxelles Domenica. Il primo ministro greco, come noto, che la Grecia presentare i documenti necessari entro il periodo, che termina a mezzanotte Lunedi. Se un paese non è depositato gli strumenti di ratifica in tempo, non sarà in grado di utilizzare il fondo nelle prime settimane di funzionamento.


(capital.gr)
 

tda75

Nuovo forumer
Questi sono la nuova età di pensionamento




ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:40









Rilasciato oggi circolare interpretativa della legge 4336/2015 del Ministero del Lavoro per la nuova età di pensionamento dei fondi pensione nel settore privato dell'economia (IKA, OAEE, OGA, BERS, ecc.); In 62-40 anni di assicurazione è possibile ottenere una pensione completa. Cosa perdite soggetti che entrano prima in pensione. Da 2022/01/01 tutto assicurato deve chiudere i 67 anni di venire a pensione completa.


In particolare, secondo la circolare, introdotto una nuova riduzione del tasso aggiuntivo della pensione oltre l'attuale, in caso di ricezione ridotta pensione di vecchiaia.


Utilizzando la stessa circolare, adottato come età pensionabile per il diritto a pensione in pieno pensione di vecchiaia per ogni categoria di persone assicurate, le istituzioni di sicurezza sociale, compresa la Banca di Grecia, l'anno 62 ° di età (40 anni o 12.000 giorni di assicurazione) e il compleanno 67 ° (con 4500 giorni o 15 anni di assicurazione), fatte salve le disposizioni del paragrafo 3 dell'articolo 11 della l. 3863/2010 (A` 115).




Essa ha chiarito che il diritto si pone se la persona assicurata raggiunge il periodo di contribuzione e limite di età (dove previsto) minima, necessaria per la pensione. I diritti pensionistici acquisiti possono essere esercitati, in qualsiasi momento e la persona assicurata è in grado di continuare a lavorare.


(capital.gr)

Scusa Tommy ma questa riforma quando è stata fatta?

Da quello che leggo comunque alle istituzioni non vvanno bene, giusto?
 

street_hassle

Forumer attivo
ATENE (Grecia): poco nuvoloso oggi e nei prossimi giorni Giornata odierna caratterizzata da scarsa nuvolosità, temperatura minima di 9°C e massima di 15°C

no , volevo dire:

Atene, occupata l'ambasciata italiana contro gli arresti dei black bloc greci
 

Users who are viewing this thread

Alto