Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Crash Test per i 13 prerequisiti all'Eurogruppo di Lunedi









Governo e istituzioni nella definizione dei loro programmi per i principali obiettivi del 2016: la prima valutazione e il debito.


Tuttavia, molto prima che il tempo di esecuzione per il suo primo gol: il completamento dei 13 requisiti a venire "senza problemi" 1 miliardo di euro tranche di agosto in Grecia..


La squadra economica si sta preparando per il primo grande "crash test" che si terrà il Lunedi, 7 dicembre. La Grecia è -e di nuovo- il primo numero alla riunione dell'Eurogruppo, secondo l'ordine del giorno ufficiale del presidente Dijsselbloem.


Come già detto nel testo, l'Eurogruppo presenterà la valutazione dell'attuazione delle riforme in Grecia, "sulla base dei 13 requisiti associati al 1 miliardo. Di euro rimanenti dalla prima tranche del MES".


L'Eurogruppo discuterà anche "la situazione sulla ricapitalizzazione delle banche greche."


Il testo dell'ordine del giorno che "questo 1 miliardo di euro connessi con una serie di tappe, su proposta dell'Istituzione approvato dal gruppo di lavoro dell'Eurogruppo (EWG) il 26 novembre.


Questo kit include azioni in 13 campi nelle aree del settore fiscale e finanziario, riforme economiche strutturali (compresa l'attuazione delle raccomandazioni dell'OCSE e la riforma del settore energetico) e le riforme della pubblica amministrazione.


Per il periodo di tempo ha osservato che "si prevede che l'attuazione di tappe legate alla possibilità di erogazione di 1 miliardo di euro sarà effettuato fino a metà dicembre."


Il completamento del secondo prerequisito per venire "senza problemi" 1 miliardo di euro per consentire nel 2015 o l'esattezza possibilità -Et prima degli ultimi 10 giorni dell'anno:. Ai sensi della decisione l'Eurogruppo il 23 novembre e il EWG del 26 novembre, 18 dicembre, o anche un paio di giorni più tardi saranno erogati miliardo. di euro il secondo requisito.


Ciò significa che, nel frattempo, avrebbe dovuto "bloccato" in Istituzioni negoziati a livello di governo, convalidato politicamente dagli istituti di credito e approvata dalla Camera con un nuovo allestimento, tutte le misure. Il principio level agreement istituzioni -che stanno pensando di venire la prossima settimana ad Atene-deve essere fatto l'11 dicembre con il testo dello stato dell'Eurogruppo il tempo (e concordato) metà dicembre ...


Si noti che, come scritto la Capital.gr, dalla decisione originaria del MSE, i finanziatori avevano messo un limite di tempo per 3 miliardi erogati. EUR sub-tranches a 30 novembre (SS 2 miliardi. Euro disimpegnato), anticipando in quanto i ritardi agosto nella valutazione. Secondo l'interpretazione che avevano dato fonti comunitarie, erogazione dei fondi in seguito sarebbe stato associato con un estensione decisioni politiche come quella adottate dal Ministero delle Finanze della scorsa settimana. Infatti altre fonti non sono mutuamente esclusiva disponibilità 1 miliardo. Euro dopo qualche scadenza -attraverso, essere legata all'approvazione dei parlamenti dell'UE.


Ricordiamo che nella lista del secondo prerequisiti del pacchetto per $ 1 miliardo Euro conteneva disposizioni prestiti agevolati, l'applicazione della legge fallimentare recentemente adottata, le nuove regole del Consiglio superiore di criteri per valutare la convenienza del debitore e tali norme e valutazione della gestione seduto attraverso la FSF. Conteneva anche il quadro per il nuovo Fondo di Privatizzazione attraverso l'azione di gruppo che preparerà le proposte, il nuovo quadro di pianificazione, il nuovo libro paga nel pubblico, una nuova determinazione per liberalizzare le professioni, nuovi interventi nel contesto dei combustibili dell'OCSE Toolbox di messa a fuoco e bevande analcoliche, un calendario preciso per la privatizzazione dell'ITSO, il rafforzamento del Segretariato generale delle entrate, contro le azioni evasione fiscale soprattutto nelle operazioni di carburante e IVA triangolare, diritto derivato per l'attuazione del clawback in ospedali e test diagnostici e l'applicazione della legge ESPA adottando tutte le decisioni necessarie per eliminare i ritardi.


Ma l'ordine del giorno ufficiale del Consiglio dell'Unione europea per la riunione dell'Eurogruppo Lunedi prossimo, che è stato pubblicato oggi, ha dichiarato tra l'altro che i ministri esamineranno l'applicazione del presupposto legato a 1.000 milioni Di euro e ricapitalizzare le banche.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Draghi a Papadimoulis: Pronti per la BCE di intervenire per ridurre l'inflazione nella zona euro

2015/02/12 - 15:37

Rispondi Draghi in Papadimoulis questione sul programma di allentamento quantitativo









La BCE agirà se il Consiglio conclude che rafforza i rischi al ribasso per l'obiettivo di inflazione, utilizzando tutti i mezzi disponibili, dice Mario Draghi nella sua lettera all'on. di Syriza Dimitris Papadimoulis.

La risposta Draghi

"Grazie per la vostra lettera, che ho trasmesso da Roberto Gualtieri, presidente della commissione per i problemi economici e monetari, insieme con una lettera di accompagnamento, datata 11 NOVEMBRE 2015.

Alla prossima riunione del Consiglio direttivo della BCE sarà accuratamente valutare l'intensità e la persistenza dei fattori che ostacolano il ritorno dell'inflazione a livelli inferiori ma prossimi al 2%, date le preoccupazioni in corso sulle prospettive di crescita nelle economie di mercato emergenti e possibili effetti sulla economia dell'area dell'euro dagli sviluppi dei mercati finanziari e dei mercati delle materie prime.

Sulla base delle conclusioni da esportare, il Consiglio esaminerà la facilitazione della politica monetaria. Questa valutazione aiuterà le nuove proiezioni delle proiezioni degli esperti dell'Eurosistema, che saranno disponibili a quel punto, e il materiale che hanno preparato gli esperti della BCE, di concerto con i comitati dell'Eurosistema, per l'economia lontano stimolare misure di politica monetaria e sulla gamma di strumenti che sono a disposizione, se del caso per rafforzare la natura facilitante della politica monetaria.

Se il Consiglio conclude che i rischi al ribasso per i nostri obiettivi a medio termine sono rinforzati per la stabilità dei prezzi, la BCE agirà con tutti i mezzi disponibili nel quadro del suo mandato.

In particolare, la BCE ritiene che il programma di acquisto di asset è uno strumento potente e flessibile, dal momento che può essere regolato in dimensione, composizione e la durata al fine di ottenere un più accomodante della politica monetaria.

Inoltre, se necessario, possono essere attivati ​​e altri mezzi per migliorare l'impatto del programma di acquisto di asset. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Ovviamente, di Grecia non si parla.
 

m.m.f

Forumer storico
Mi sembra un giusto ragionamento, vedi che non serve vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto!:up::up:

................ma si ma a me comunque al lato pratico che salgano o che scendano poco o nulla mi importa,non faccio trading,cassetto! A febbraio ci sarà la cedolina e va bene così. Comunque rimango fermo della mia idea,prima che le lunghe vadano a 100 di acqua sotto i ponti ne passa un oceano.............e un atlantico.
 

tommy271

Forumer storico
................ma si ma a me comunque al lato pratico che salgano o che scendano poco o nulla mi importa,non faccio trading,cassetto! A febbraio ci sarà la cedolina e va bene così. Comunque rimango fermo della mia idea,prima che le lunghe vadano a 100 di acqua sotto i ponti ne passa un oceano.............e un atlantico.

Se mai ci arriveranno ...
 

tommy271

Forumer storico
Non smobilita l'intensa la pressione sulla Borsa di Atene. L'ASE chiude a 626 punti - 2,06%.


Lo spread muove in allargamento, a 727 pb.


I prezzi dei GR sono in calo decimale, molto lieve sui corti ... pronunciato sui lunghi.

17 Xetra bid/ask 93,68 - 94,50 sul MOT 94,05 - 94,46

19 Xetra bid/ask 92,00 - 92,41 sul MOT 92,10 - 92,37

23 Xetra bid/ask 75,95 - 77,40 sul MOT 76,61 - 76,98

41 Xetra bid/ask 57,40 - 59,30 sul MOT 58,00 - 58,79


Bene l'andamento del Club Med: Italia 92 pb. Spagna 103 pb. Portogallo 179 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Gerovasili: mai messo fuori questione della Grecia da parte del Trattato di Schengen - pubblicazioni non veritiere

2015/02/12 - 17:22

"Purtroppo ci sono cerchi in Europa, che insistono su distorcere la realtà e credono che il futuro dell'Europa può essere costruito con riflessi fobiche, recinzioni e inclusiva", ha detto la signora Gerovasili










Rapporti che caratterizzano False che si riferiscono a scenari di uscita della Grecia dal portavoce del governo di Schengen, Olga Gerovasili.

Inoltre, sottolinea che la questione "non è mai stata sollevata."

In particolare, si afferma che "nel contesto della UE non è mai stata questione di uscita della Grecia dal Trattato di Schengen", ma "riprodotto rapporti non veritieri riferimento ad essa, cercando di passare la colpa sulla Grecia a gestire i flussi di rifugiati e migrazione" .

Poi la signora Gerovasili dice che "il paese sta attuando, nonostante grandi difficoltà, i suoi obblighi europei". Che continua il portavoce del governo di creare centri di identificazione - i cosiddetti centri di accoglienza costruire spots- calde e un'efficace gestione delle frontiere, tra gli altri.

Come il Olga Gerovasili "questo è stato chiaramente riconosciuto nella recente riunione di otto Stati membri dell'UE, a margine del vertice UE-Turchia. Nel frattempo, la Grecia si aspetta in termini di partner europei e soddisfare i propri impegni. "

"Purtroppo ci sono cerchi in Europa, che insistono sulla realtà distorcere e credono che il futuro dell'Europa può essere costruito con riflessi fobiche, recinzioni e inclusiva", aggiunge caratteristiche.

Egli conclude che "gli stessi circoli riproducono gli ultimi giorni il clima ostile verso la Grecia con minaccia inaccettabile in uscita dal trattato di Schengen.
E purtroppo, un po 'in Grecia acriticamente adottare questi approcci. "

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Skourletis (Energia): Discutiamo migliorare le condizioni della futura cooperazione tra la Grecia - Russia

2015/02/12 - 16:55

Il ministro russo. Dell'Energia ha confermato che la Russia e la Grecia discutono del possibile miglioramento della cooperazione tra i due Paesi nel settore dell'energia







Migliorare le condizioni per la cooperazione tra la Grecia - Russia discutere entrambe le parti, come ha sottolineato il ministro dell'Energia Panos Skourletis, dopo l'incontro con il suo omologo russo Alexander Novak a Mosca.

I due paesi stanno discutendo la possibilità di migliorare le condizioni di fornitura del gas russo, ha detto Panos Skourletis sono stati discussi e "volumi di gas acquistati dal lato greco".

Dal suo lato, Novak ha detto che i recenti avvenimenti tra la Russia e la Turchia è un ostacolo per i prossimi movimenti finanziari della Russia, mentre ha anche confermato che la Russia e la Grecia discutere il possibile miglioramento della cooperazione tra i due Paesi nel settore dell'energia.

www.bankingnews.gr

***
Mi attendo da Putin uno sconto sul prezzo del gas, altrimenti è la solita "fuffa" ...
 

tommy271

Forumer storico
Bancario precipitazioni a -29% su record fatturato 666 milioni - Per XA -2,06% a 626 unità. - Prezzi e giù per la PRM

2015/02/12 - 17:31

Forte calo ragionevole fino al -29% con grandi fatturati e dei volumi delle banche rinegoziare imprese - Caduta nel FTSE 25










Cali bancari potenti sono stati registrati in borsa greca oggi dopo la ricomparsa dei titoli bancari, record di fatturato, ma quando le vendite sono completati da obbligazionisti LME inizieranno in aumento.

A breve termine il mercato richiede grande attenzione e potrebbe cadere a continuare, e vedremo scorte prezzo inferiore di aumenti di capitale.

La banca Alpha è sceso -14,89% a 2 euro sul prezzo del PRM visualizza perdite minime volumi molto grandi, la Eurobank -29,29% e -27% del Pireo. I warrant non hanno ancora iniziato come ha completato la regolazione in base al raggruppamento è attesa a breve.

Azioni di nazionale inizieranno domani e le nuove azioni, il 14 dicembre, mentre nuove azioni del Pireo iniziano il 7 dicembre.

Si noti che il forte calo di corrente nelle banche era facilmente prevedibile.
Previsto vista migliore della Alpha, ragionevole limite iniziale dal Pireo e Eurobank vicino limite verso il basso.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco è diminuita con l'Indice Generale ha chiuso a 626.18 punti con la caduta -2,06% ad elevata della giornata a 640.24 punti.

Breve le 635 unità come sostegno è fondamentale per il mercato azionario greco.

Il fatturato in modo drammatico aumento dei livelli giustificato dalla ricorrenza di banche con una raffica di pacchetti e di transazioni.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 666 mil. Di euro e il volume è 411 mil. Pezzi, 405 mil. Pezzi di passare alle banche, l'Alfa 230 milioni e 174 milioni di Eurobank.


***


Transazioni Barrage da Deutsche, Goldman, Citigroup, JP Morgan, HSBC, Credit Suisse in Alpha, Eurobank


Diga di operazioni in forma di pacchetti o acquisto e di vendita ha segnato oggi in banca Alpha Eurobank e da parte degli investitori stranieri.
La ricomparsa dei titoli bancari in particolare delle nuove azioni è aumentato abbastanza fortemente l'attività di trading.
Gli stranieri sono divisi tra vendite e acquisti, vende fondi e fondi di acquisto, vendita di alcuni detentori di obbligazioni LME e l'acquisto di altri investitori.

In banca Alpha Deutsche banca 21 milioni di Goldman Sachs di 24 milioni di azioni a Citigroup 39 milioni di azioni, JP Morgan 39 milioni di azioni, il 22 HSBC milioni, il Credit Suisse 14 milioni la BofA 11,5 milioni che UBS 3 milioni di azioni da parte di Morgan Stanley 3 milioni di Barclays 1 milione.
Nei Eurobank HSBC 46 milioni di azioni, JP Morgan 19 milioni di azioni, la Goldman Sachs 12 milioni a Bank of America 4.000.000 Credit Suisse 1.000.000 a Deutsche Bank 700.000.


Cosa ci aspettiamo dai titoli bancari a breve?


Il comportamento dei titoli bancari dopo la loro ricomparsa è molto ragionevole.
La banca Alpha è iniziata alle 2,35 euro ed è durata 2 € cioè il valore dell'aumento di capitale.
Pireo senza nuove azioni cattura ragionevolmente molto grandi perdite, partito da € 1 e € 0,70 era il limite del limite verso il basso.
La Eurobank è vicino al prezzo dell'aumento di capitale.
La Nazionale avrà inizio domani, al limite verso il basso.

Il comportamento dei titoli bancari è giusto.
Non si può escludere a breve termine per vedere azioni di banche e abbassare i prezzi di aumenti di capitale ma strategicamente crediamo che le banche inizieranno a mostrare il valore.
Quando chiarire la questione con la LME - cioè quando le obbligazioni vendono gli obbligazionisti, banche respirare e si potrebbe iniziare una molto buona e forte movimento verso l'alto.


La zona di 640 unità tende ad essere nel gruppo di resistenza del mercato azionario


Molto interessante sarà oggi incontro con la rinegoziazione dei tre banche sistemiche così l'accento sarà chiaramente dare l'indice bancario. Rinegoziare anche dopo i contratti di azioni della banca in derivati ​​a lungo.
I supporti dell'indice bancario (anche se oggi non sarà indicativa per la particolarità della situazione) sono 45 e 41 punti.

Il trend di breve termine dell'indice rimane ribassista con il primo supporto a 620 e la seconda su 600 punti.
La resistenza si trova a 650 unità. La zona di 640 unità tende ormai diventato fascia di resistenza ...
Il trend di breve termine rimane ribassista FTSE25 con supporti a 181 e 175 punti e resistenza a 193 punti.


La ponderazione degli indici


Si noti inoltre che da oggi 2 dicembre 2015 si applicano le seguenti modifiche nella composizione degli indici:
Per Alpha Bank, la modifica della ponderazione delle azioni di tutti gli indicatori su cui partecipa a 4,9851.
Per Eurobank, modificare la ponderazione delle azioni di tutti gli indicatori su cui partecipa a 3,4987.


In calo a -29%, e volumi molto grandi riavviare banche - con perdite minime di Alpha


Con limite verso il basso, forte caduta, grandi volumi e fatturati iniziato la negoziazione di azioni della banca.
Le banche dovranno ottenere un grande valore dopo la quotazione di nuove azioni in borsa dopo la prima ondata di liquidazioni di obbligazionisti LME.

Lo scambio esterno Nazionale avrà inizio domani, 3 dicembre, ultimo valore era 0,0810 €, il che significa che riapparirà al prezzo di 1,21 euro.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale 27 novembre 2015 a 0,0780 € o 1,17 €
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale è stato realizzato in 0.02 prima RS euro o 0,30 € dopo RS.
Il mandato di nazionale come avviato da Euro 6823 prezzo di apertura non è ancora iniziata la loro negoziazione perché è richiesto un aggiustamento sulla base del raggruppamento.
La Banca Alpha chiuso a 2 euro una caduta -14,89%, con un grande volume di 230 mil. Pezzi e capitalizzazione di 3 miliardi di euro. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank si trova a 2 euro o pre RS 0,041 euro ed è stato registrato il 2 dicembre del 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014 e il nuovo valore in PRM 0,04 euro pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 non è ancora il prezzo, la negoziazione inizierà nei prossimi giorni.
Pireo ha chiuso a 0,73 € cadere -27%.
Il prezzo di partenza era di 1 euro, il volume di 505.000 e la capitalizzazione di 46 milioni.
Il minimo storico del Pireo è a 0,70 euro dopo la RS o RS prima di 0,0070 euro ed è stato registrato il 2 dicembre, 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM a 0,003 euro pre raggruppamento o € 0,30 dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € non è ancora prezzo.
EFG Eurobank ha chiuso a 0,99 euro (al prezzo di euro 1 PRM) che cadono -29,29%, il volume di 174 milioni e la capitalizzazione di 2,18 miliardi di euro. Euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 2 dicembre 2015 per 0,0019 euro o 0.9950 euro.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1550 € a scendere -4,32% e la capitalizzazione di 1,38 miliardi di euro. Euro.
Lo scambio di fuori Attica Bank riprenderà la quota del 4 dicembre.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0,0080 euro ed è stato registrato il 20 novembre del 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,06 € cadere 1,2% a 179 milioni di valutazione. Euro.


Tendenza al ribasso con piccoli volumi FTSE 25 - Stand verso l'alto caduta PPC per OTE, OPAP


Tendenze al ribasso sono state osservate nel 25 FTSE caratteristica principale dei volumi estremamente limitati e fatturati.
In generale, tuttavia, un numero di azioni del FTSE 25 hanno mostrato una certa durezza e la difesa.

La Coca Cola HBC si trova a 22,68 euro, con un incremento del + 0,17% per capitalizzazione di mercato di 8,37 miliardi. Di Euro.
OTE è a 9,25 € cadere 1,83% e 4,51 miliardi di valutazione. Di euro, essendo al 2 ° posto dietro capitalizzazioni di Coca Cola HBC ...
PPC è la 4,89 € con un incremento del + 0,52% e la capitalizzazione di mercato di 1,13 miliardi. Di Euro
OPAP è di circa € 6,64 cadere -2,4% con capitalizzazione di mercato di 2,11 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie è 18,6 € in calo -2,53% alla valutazione di 1,24 miliardi. Di Euro.
Titano è di circa € 17,6 con un incremento del + 0,3%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,35 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP è di € 4,57 cadere -0,5% e la capitalizzazione di 1.390 milioni. Di euro.
L'olio del motore si trova a € 10,69 caduta -1,5% e la capitalizzazione di 1,18 miliardi di euro. Euro.
Il Jumbo si trova a € 9,78 caduta -2,6% e la capitalizzazione di 1,33 miliardi di euro. Euro.
EYDAP è di circa € 5,39 cadere -1,7% e valorizzazione 574 milioni. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) che si trova a 0,0690 € per cadere -4,7 e un volume di 1 milione. Le parti, la valutazione a 68 mil. Di Euro.
Mytilineos trova a € 4,26 cadere -3,55%, con capitalizzazione di mercato pari a 499 milioni. Di euro.
Il Ellaktor trova a € 1,67 calo -4,34% e la valorizzazione di 295 milioni. Di euro.
PPA è il 14,61 € calo -2,27% e la valorizzazione di 365 milioni. Di euro.
Aegean Airlines, è attualmente a 7,37 € calo -1,45% e la valorizzazione di 526 milioni. Di euro.
HELEX è di circa 5,22 € con un incremento del + 0,19% e la stima 341 milioni. Di euro.


Peggioramento marginale in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,68%, il 2 anni 7,6% e si diffonde 692 punti base


Deterioramento marginale registrato oggi sui titoli greci a causa di liquidazioni selettivi.

Il rischio paese della Grecia è stato notevolmente ridotto e le rese sono basse anno ... ma il rapido miglioramento delle vendite porta all'interno dei profitti vesting e ci sono alcune preoccupazioni per la stabilità del governo greco.

La riduzione dei rendimenti, tuttavia - nonostante alcune fluttuazioni - è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 2 dicembre 2015 al 7.60% con un recente minimo di 5,42% ad un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 73,5 e 75 punti base dei rendimenti del mercato 7,68% al 7,35%
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 692 punti base da 688 punti base.

Il CDS 5 anni greche, che è il punto di riferimento, mostrano ora stabilizzando le tendenze in 990 punti base rispetto a 950 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere il 9,9% o 990.000. dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Spostare delicatamente verso il basso i prezzi oggi in 5 anni e 2 anni di legame greco ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e si trova ora a 92 punti base in media o un rendimento medio del 7,5%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 94.20 bps con un rendimento medio di mercato del 7,28% di rendimento 7,60% e il 6,96% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento marginale in obbligazioni europee


Miglioramento marginale registrati in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.
Oggi, tuttavia, prevale lieve tendenza al rialzo dei prezzi.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,02%, il legame portoghese a 10 anni 2,28%, la Spagna e l'Italia 1,49% 1,41%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,47% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Abulico

Forumer storico
Greece | New Democracy party's 2nd attempt to hold leadership election to take place December 20 with runup if needed January 10.
 

Users who are viewing this thread

Alto