Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

camaleonte

Forumer storico
La dimensione del seno - Nuovo memorandum inaccettabili, il debito e PIL del 200% senza una soluzione e le elezioni approva la Germania
2015/08/12 - 00:03 dimensione del carattere diminuire la dimensione del carattere aumentare la dimensione del carattere Stampa E-mail
La dimensione del seno - Nuovo memorandum inaccettabili, il debito e PIL del 200% senza una soluzione e le elezioni approva la Germania


Anche in termini di politica di governo SYRIZA falliti come lui non può tenere le elezioni se non hanno ottenuto il via libera dalla Germania ....
Qual è la dimensione del fallimento nazionale?
Il popolo greco si trova sulle spiagge, i dipendenti pubblici si sentono sono stati salvati, i dipendenti si sentono sono stati salvati, i pensionati ritengono che il peggio è passato, ma la realtà è molto tragica.
Il settore privato è stato decimato.
Ogni azienda sarà è un importante azionista di Stato, imposta, contributo del fondo greco e 100% di anticipo a partire dal 2016.
Sono previste riduzioni delle pensioni e gli stipendi
sono al 100%, dato che la riduzione dei dipendenti pubblici continuerà.
La maggior parte dei dipendenti pubblici è bassa efficienza in contrasto con dipendenti del settore privato e il governo SYRIZA invece offrono nell'interesse dell'economia privata tutelati i lavoratori poveri di prestazioni.
I nuovi pensionati saranno caricati 5-6,5 più anni prima del pensionamento.
Il nuovo memorandum 13,5 miliardi di costo. è di gran lunga il peggiore se confrontato con il confronto memorandum Samara è dissimile.
Il memorandum Tsipras a 13,5 miliardi. e il memorandum Samara 7,5 miliardi.
La Grecia ha un memorandum, ha Troika dispone di controlli ha commento per primo per determinare le tasse novembre.
Cosa è cambiato da quando il governo di Samara fallito per la Grecia ei suoi cittadini?
Assolutamente nulla. Non solo non è cambiato, ma peggiorato la situazione drammaticamente perché mentre sul governo fallito Samara esaminato terzo prestito di 30-35 miliardi di euro. siamo arrivati ​​a 86 miliardi. di Euro. Questo chiamato un disastro nazionale. La crisi si approfondisce, maggiore è la dipendenza della Grecia dagli istituti di credito, senza essere in grado di produrre la crescita. Gli obiettivi fissati per -2,3% la recessione nel 2015 e -0,5% nel 2016 è realistico l'economia privata è stata decimata. La recessione in Grecia sarà scala peggio. E mentre la Grecia ha acquisito Memorandum sinistra Comprendere la peggiore nella storia economica della Grecia, la grande scommessa del governo SYRIZA per affrontare il debito ha raggiunto un fiasco. Il nuovo accordo non lo fa non ci è nemmeno riferimento. Quindi, la Grecia ha nuovo prestito 86 miliardi. sviluppo che consentirà di accrescere il debito totale a 355-360.000.000.000. dopo i versamenti e lancerà il rapporto debito-PIL al 200% da 175%. Immaginare che l'obiettivo era quello di ridurre ... e invece semplicemente ridurre gli spruzzi. La Grecia ha un nuovo memorandum yperdaneizetai tragica e espelle il suo debito in una economia che ha due recessione. Questo è successo? Anche con il governo SYRIZA condizioni di politica fallita come non può tenere le elezioni, se non si ottiene la luce verde dalla Germania. La Germania vuole elezioni anticipate essere effettuati dopo la fine della prima valutazione che in ritardo novembre 2015 mentre Tsipras sta cercando di accelerare le elezioni prima di avviare il tragico Memorandum e rivelare la verità, o meglio ingannare. Questa impostazione non si chiama nazionale, ma il fallimento fiasco .... Tsipras se votato l'atto costitutivo e il nuovo prestito .... avrà un buon incentivo per lanciare e forse elezioni dirette per volere .... calo sotto 120 deputati ..... il governo .... Pazienza - per quanto riguarda il memorandum - rivelerà tutto da settembre .... ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
Le banche greche hanno "debito" insostenibile - Il progetto per le banche è tragica e al di fuori 10 millimetri lavoratori
2015/08/12 - 07:03 font size diminuire la dimensione del carattere aumentare la dimensione del carattere Stampa E-mail
Le banche greche hanno "debito" insostenibile - Il progetto per le banche è tragica e al di fuori 10 millimetri lavoratori


Il sistema bancario in Grecia malato pesante e medici semplicemente decidono di prolungare la vita della intensa.
Ogni anno una ricapitalizzazione, come ogni due anni e una nuova comprensione.
Se avete bisogno di un secondo aiuto significa che il primo fallito.
Se hai bisogno di assistenza e terzo allora sicuramente c'è qualcosa di sbagliato, hai fallito.
Il detto che applicabile nella vita quotidiana civile riflette lo stato della Grecia e banche.
L'esistenza di tre memorandum è la prova assoluta del fallimento.
Perché l'Irlanda un unico promemoria di viaggio?
Il memorandum è stato implementato e Irlanda mostra l'economia e le banche standard.
In Grecia tre note cumulativamente causato o causerà recessione del 28-30%.
In Grecia tre ricapitalizzazioni o le prudenti quattro ricapitalizzazioni hanno raggiunto un punto morto.
2.009 azioni privilegiate di 5 miliardi.
2013 FSF 25 miliardi. 3,1 miliardi di euro. privati
​​individui 8.310 milioni di euro nel 2014.
2015 9-12 miliardi di euro. nuova ricapitalizzazione
2016 non si sa se ​​ci sono nuovi bisogni.
Il problema principale, quindi, è il motivo per cui le banche sono catturati in un circolo vizioso di fallimento?
Il motivo principale non ha nulla a che fare con la recessione, l'impasse economica in Grecia e figure perse che governano tra 2010 -2015 per la Grecia.
Sicuramente hanno svolto un ruolo negativo di questi parametri.
Qual è la causa principale del problema?
Perché la Grecia ha un punto morto?
Perché non sostenibile del debito, sostegno e correggere quasi tutti gli economisti del mondo .
Qualcosa di simile accade per le banche.
Le banche greche hanno un debito insostenibile (che fondi di debito in banche e liquidità).
Ci chiamano debito perché le banche greche dovranno restituire i fondi alla FSF e deve restituire liquidità dell'Eurosistema.
Il greco banche per i prossimi 3-5 anni cercheranno di restituire il capitale e la liquidità significa che dobbiamo trovare nuovi capitali e della liquidità.
Questo è ciò che significa ricapitalizzazioni circolo vizioso.
Lo Stato greco, ma crolla più che i fondi presi in prestito dell'Unione europea dipende, lo stesso succede alle banche.
Quando le banche lo Stato greco ha pagato 27,5 miliardi. senza nuova ricapitalizzazione e questi fondi dovrebbero essere restituiti quando le banche greche preso in prestito 130 miliardi. liquidità dal banchiere di sistema che correre rischi?
Se in questo problema strutturale del debito insostenibile (capitale e di liquidità) aggiungere 100 miliardi di dollari. incagliate sofferenze e la mancata generare profitti hanno una risposta perché provare il sistema bancario in Grecia di nuovo in pista e non sono riusciti.
Anche se in tutti questi si aggiunge la mancanza di fiducia e la perdita di 119 miliardi di euro. depositi dal 2010, solo una parola riflette la distruzione totale fatto.
Le banche hanno un debito insostenibile è condannata.
Purtroppo, invece di cambiare la terapia si vede che ripete lo stesso errore.
nuovi capitoli, nuova liquidità nella logica di manutenzione nessun trattamento.
Il sistema bancario in Grecia malato pesante e medici semplicemente decidono di prolungare la vita della intensa. Dopo la ricapitalizzazione di novembre 2015, implementerà i piani di ristrutturazione. Nel nuovo filmato comprenderà la riduzione dei dipendenti a 10 km. alle banche e 44 °. sarà ridotto a 34 mm se in Grecia ci sono stati 58 mila lavoratori nel 2007 hanno prodotto 5.230 milioni. L'utile. Così ci è il numero di lavoratori del problema. Perché parlare di questo? Can Non cambia l'architettura degli esterni delle banche sarà certamente modificare strutturalmente e architettura drammaticamente interna delle banche e le loro filiali e dipendenti subiranno le conseguenze. La stessa scena con capitoli si applica alla liquidità. Le banche greche hanno preso in prestito dall'Eurosistema 130.300 milioni. di euro. Il 90,5 miliardi. è ELA e 39,8 miliardi. La raccolta diretta da parte della BCE. Per 130.300.000.000. preso in prestito le banche greche come liquidità pagare per ELA trimestrale 325 milioni di euro o 108.000.000 € al mese. Per i 130,3 miliardi. Le banche greche hanno depositato come garanzia 212 miliardi. ossia garanzie superano PIL entro il 1,18 volte. La questione importante è la seguente. Infatti, mentre le banche Grecia ha ricevuto 130,3 miliardi. non può sostenere l'economia? La risposta è purtroppo semplice. Le banche greche hanno bilanci. Tali bilanci sono attività e passività è sempre lo stesso. Sugli asset abbiamo prestiti e obbligazioni e altri investimenti e delle passività sui depositi e il capitale. Le banche sono tenuti ad avere una copertura del 100% nel loro finanziamento, cioè per dirla semplicemente non può avere i prestiti bancari € 100 a 50 euro di liquidità. Qual è il problema viene creato in banche? Le banche greche hanno 207 miliardi. I crediti ei depositi 119 miliardi .... problema. C'è un buco enorme di liquidità di 88 miliardi. di Euro. Se non ci fosse la BCE, le banche greche sarebbe stato chiuso. Perché ci sia la BCE fornisce liquidità e coprire il deficit 88 miliardi di liquidità. e iniettare ulteriore liquidità e di finanziare tutte le attività delle banche. Questa dipendenza è la patogenesi strutturale delle banche. Prestito liquidità e capitale di terzi, la peggiore combinazione per l'economia reale ha contribuito una banca. Cosa gestione sarà rischiando di finanziare l'economia con prestito? Nessuno. Se le banche greche potrebbero espellere 50 miliardi. crediti problematici non solo rafforzare il loro capitale, ma sarebbe successo e di qualcos'altro molto interessante. Le banche se espulso 50 miliardi. incagliate avrebbe preso 50 miliardi. meno liquidità sarà quindi ridurre la dipendenza dai dell'Eurosistema. Ma questo non è tutto. I 100 miliardi di euro. crediti incagliati pari liquidità impegnare per qualcosa che è patogeno, problematico. Circa 100 miliardi di euro. La liquidità è impegnata a qualcosa che non produce le banche. Mentre tutti parlano di prestiti rosse, sai cosa enorme potere darebbe banche se potesse essere liberato 50 miliardi di liquidità;. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
I 10 miliardi di euro. Per le banche greche saranno depositati in un conto speciale, ma non sarà dato a titolo di caparra
2015/08/12 - 04:15 font size diminuire la dimensione del carattere aumentare la dimensione del carattere Stampa E-mail
I 10 miliardi di euro. Per le banche greche saranno depositati in un conto speciale, ma non sarà dato a titolo di caparra


Il 10 miliardi. Sarà assegnato ad esistere come una rete di sicurezza, ma sarà distribuito nelle banche anticipo, ma solo l'attuazione periodo PRM.
I 10 miliardi di euro. Per le banche greche saranno depositati in un conto speciale, ma non sarà dato a titolo di caparra.
Alla fine del 2012, le banche greche perché avevano posizioni nette negative a causa del Psi + obbligatoria dovrebbe essere data fondi avanzano attraverso contratti sottoscritti.
L'attuale periodo nel mese di agosto di 2015 10 miliardi. depositati in un conto speciale, ma non sarà dato a titolo di caparra.
Il FSF parteciperà alla Capitale in Opzione di novembre 2015 e poi stabilire se per coprire una parte o tutta la nuova ricapitalizzazione.
Almeno due principali banchieri hanno escluso il processo di sottoscrizione cioè per ottenere anticipazioni.
Il 10 miliardi. sarà assegnato ad esistere come una rete di sicurezza, ma non si diffonderà alle banche in anticipo, ma solo durante il periodo della ATA.
Recentemente abbiamo sottolineato ....
La BCE e dell'ESM sono stati originariamente concordato di dare un deposito . 10 miliardi di banche greche in vista della ricapitalizzazione si terrà a Novembre-dicembre 2015.
Tuttavia DGCom - Direzione Generale per la Concorrenza - Commissione europea della concorrenza ritiene che possa essere deposito presso le banche greche, né l'ESM, né la FSF come aiuto di Stato sollevato (aiuti di Stato).
In considerazione del diritto europeo, le banche greche potrebbero non ricevono aiuti di Stato sotto forma di un anticipo di 10 miliardi. per la loro ricapitalizzazione, come è stato fatto nel 2012-2013.
Nel 2013 è stata la prima volta la FSF anakefalaiopoiouse avanzare le banche greche e la questione degli aiuti di Stato superato.
Per il 2015 la situazione è diversa e la DGCom proporre il completamento delle prove di stress per spostare gli aumenti di capitale e il processo di aumento del socio di banche 55% in media, vale a dire la stabilità finanziaria partecipare parzialmente o totalmente, in funzione della partecipazione degli investitori privati.
Il motivo principale che mentre è stato progettato per dare il deposito di 10 miliardi di euro. direttamente alle banche greche, ma finora non è stata concessa è che.
Ma ci sono due nuove interpretazioni.
1) Il governo greco una volta chiuso l'accordo di 86 miliardi. si applica per 10 miliardi. per le banche di essere immessi in un conto speciale, ma non sarà dato in anticipo.
2) C'è una seconda interpretazione .
Dai contatti dei banchieri con gli organi competenti ESM, SSM e BCE hanno mostrato un nuovo elemento - che nel tempo abbiamo sottolineato nel bankingnews.gr - che non può prendere molto capitale la ricapitalizzazione delle banche greche nel 2015.
Alcuni stimano per i nuovi capitoli 9 miliardi. e altri per 12-13000000000. e non certo 25 miliardi. di Euro.
Così il concetto di deposito di 10 miliardi. in un sistema bancario che possono durare da 9-13000000000. rischierebbe di decisione per le istituzioni europee.
Il le banche dispongano di un capitale in termini reali, in termini di scenario avverso in un test di stress hanno problemi ma ... .plisiazoun le prove di stress.
Il 10 agosto ha iniziato il processo di AQR, fine agosto determinato i parametri degli stress test volti 25 ottobre al annunciare i risultati la BCE. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
FT: La paura e sfiducia ... le caratteristiche principali dell'accordo sulla Grecia
2015/08/12 - 08:15 font size diminuire la dimensione del carattere aumentare la dimensione del carattere Stampa E-mail
FT: La paura e sfiducia ... le caratteristiche principali dell'accordo sulla Grecia


"Il dramma del mese precedente ha causato paura non solo in Grecia ma anche in altri paesi della zona euro"
Il greco paura accordo edrastike e diffidenza, punti o Financial Times, Martin Sandhu.
"Nessuno sembra disposto a celebrare l'accordo", sottolinea le caratteristiche giornalista, aggiungendo che entrambe le parti non hanno la corretta umore.
L'unica fonte di ottimismo egli continua, sono gli obiettivi per avanzi primari.
Come spiegato nel 2015 la Grecia è invitata a un avanzo nominale di 0,25%.
Tuttavia, data la recessione, il Sandbu sembra fiducioso che richiederà ulteriori misure di austerità, che, tuttavia, non dovrebbe incidere in modo significativo il corso dell'economia
"Questo è uno sviluppo molto incoraggiante, dal momento che i benefici nessuno dalla ulteriore deterioramento dell'economia greca", ha sottolineato le caratteristiche.
Ma nonostante l'accordo a livello tecnico, si affretta a notare, anche l'accordo richiesto livello politico.
"Questo sviluppo riflette la grande inversione di approccio questione greca" crede l'autore, citando la costante ricerca di SYRIZA di spostare il dibattito dal tecnico al livello politico.
Con questa tattica ha fallito miseramente, il governo greco incentrata sulla soluzione tecnica, come è chiaramente politicamente indebolito.
C'è infatti risiede e Berlino aderenza permanente di un nuovo prestito -. un ponte verso la Grecia, dice l'editorialista FT
Passando al livello tecnico ha, però, e un vincitore, la Banca centrale europea, che acquista più spazio di manovra nei confronti della Grecia.
Ma nel complesso per la zona euro, dice Sandbu, l'attuale accordo non è diverso con l'accordo di luglio.
"Il dramma del mese precedente ha causato la paura non solo Grecia e altri schiene degli altri paesi della zona euro e aggiunge che la paura funziona destabilizzante per la fiducia, anche in mezzo ultimo sforzo dell'Europa per uscire dalla situazione di stallo economico e politico. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
Più di 400.000 il numero di richiedenti asilo in Germania nel 2015
2015/08/11 - 21:56 font size diminuire la dimensione del carattere aumentare la dimensione del carattere Stampa E-mail
Più di 400.000 il numero di richiedenti asilo in Germania nel 2015


Alto numero di attacchi nei campi
400.000 dovrebbe superare quest'anno il numero di richiedenti asilo in Germania, secondo il paese Ministero dell'Interno.
"Abbiamo bisogno di preparare l'opinione pubblica della Germania che il numero sarà significativamente più alto rispetto apprezzare fino ad ora", ha detto , il Ministro
In base ai dati dell'Ufficio federale della migrazione, il numero di richiedenti asilo sarà formata in 450.000 - vale a dire più del doppio del numero corrispondente 2014.
Le stime iniziali erano per 400.000 rifugiati.
Si fa notare che la Germania ha difficoltà a far fronte alla ondata di profughi arrivando da focolai di combattimento in Asia, Africa e Medio Oriente, che si riflette nel numero di attacchi ai campi profughi. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
Circa 124 mila immigrati venuti in Grecia a partire dall'inizio del 2015 - isole Destroyed
2015/08/11 - 19:48 font size diminuire la dimensione del carattere aumentare la dimensione del carattere Stampa E-mail
Circa 124 mila immigrati venuti in Grecia a partire dall'inizio del 2015 - isole Destroyed


Tuttavia è un dato di fatto che le isole del Mar Egeo orientale hanno un problema enorme e clandestini influenzano ulteriormente lo stato
Un totale di 124.000 rifugiati e migranti sbarcati in Grecia dall'inizio del 2015, dice l'UNHCR
La tragica situazione sta sviluppando per le isole greche, che invece di turisti, migliaia di rifugiati che arrivano con nessuna possibilità di fornire ai loro bisogni fondamentali e strumenti di base per un sano .
Lo sfortunato incidente di Kos mostra che la situazione nelle isole greche è degradato e non è un caso che il sindaco di Kos ha avvertito che la crisi dei rifugiati nell'isola potrebbe portare a "bagno di sangue".
I migranti, per lo più afghani e siriani, ha avuto trasferito in un campo di calcio locale a Kos vicino a un campeggio lungo le spiagge dell'isola.
Le tensioni nella isola turistica di Kos è grande per il sindaco sostiene che 7.000 immigrati sono arrivati ​​su un'isola, la numerazione solo 30.000 persone.
Una fonte La polizia di Atene, ha detto alla AFP AFP che l'ultimo incidente di Kos è accaduto perché i migranti hanno cercato di entrare in uno spazio di polizia.
Il Primo ministro greco Alexis Tsipras la scorsa settimana ha detto che la crisi dei rifugiati "supera" il potenziale economico della Grecia e ha chiesto l'assistenza dell'Unione europea.
Tuttavia, il fatto è che le isole dell'Egeo orientale hanno un problema enorme e clandestini ulteriori influenzano la situazione che trovano terreno fertile a causa di controlli insufficienti per inserire le isole greche. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
" Dall'albero si riconosce il frutto "

Parola del Vangelo

Qualcuno sa dirmi che frutto sta dando l'albero europeo...? In ogni caso, è un frutto che non mi piace e non mi è mai piaciuto: quanto sopra sono gli effetti, le cause sono note ma, si fa finta di ignorarle. E' l'ipocrisia bellezza!
 

camaleonte

Forumer storico
Mercoledì, il 12 agosto 2015 08:08
Germania paga "costo" per il pubblico europeo
12
Kostas Raptis
In quale ambiente è chiesto di andare d'accordo l'accordo di Atene-creditori ha annunciato Martedì che ha raggiunto? Un'idea di umori dell'opinione pubblica nei principali paesi europei ci dà un sondaggio condotto dalla società di ricerca britannica YouGov, che ha avuto luogo a seguito del vertice straordinario dell'Eurozona il 12-13 luglio, ma mantenere pienamente la sua attualità.
I sondaggisti britannici non è riuscito a cogliere in numeri quello che persistenti come un'impressione generale che vale a dire. Le manovre di Berlino hanno causato costo osservabile il prestigio della Germania tra gli altri popoli europei, mobilitando riflessi storici che fino a poco tempo sembrava completamente repressi.
Questo risultato è particolarmente vero per il pubblico britannico, che sarà anche chiesto di mettere un referendum critica nel 2016 sul mantenimento o meno del Regno Unito nell'Unione europea Basti osservare che solo in febbraio 2014 il 44% dei britannici ha espresso un giudizio positivo del cancelliere Angela Merkel, mentre ora la cifra è limitata al 33% e le opinioni negative si attesta al 27%. E 'anche per una inversione di tendenza che non funziona come il diritto tradizionale dello spettro politico euroscetticismo britannico, per quanto riguarda quelli aftotopothetountai centro sinistra: infatti, tra gli elettori conservatori positivo per opinioni Cancelliere Merkel superano negativo di 16 punti percentuali mentre tra gli elettori del lavoro solo del 4%.
L'indagine, tuttavia, che si tiene tra il 23 e il 29 luglio in Germania, Francia, Finlandia e Danimarca al di fuori della zona euro, Svezia, Regno Unito e Norvegia (cittadini extracomunitari) rivela un quadro più complesso di tutta Europa . Così gli unici paesi in cui la maggioranza relativa degli intervistati preferisce vigilia dell'unione monetaria della Grecia sono la Danimarca e la Svezia, mentre i sostenitori di Grexit costituiscono la maggioranza assoluta in Germania (58%) e la Finlandia (54%). Infatti in Germania tale percentuale è il più alto mai registrato dopo lo scorso marzo, mentre in Gran Bretagna l'uscita greca favorisce 42% contro il 29% in Francia e 415 contro 39%.
Tuttavia, in tutti i paesi, la maggioranza dei cittadini tenuto a tassi cumulativi che vanno dal 44% dei britannici al 57% di tedeschi e svedesi, che Grexit è più o meno probabile che si verifichi nei prossimi sei mesi. Al contrario, la maggior parte dei britannici (50%), tedeschi (48%), francesi (42%) e finlandesi (48%) ha detto che anzi probabile uscita della Grecia entro cinque anni.
È ovvio che in diversi paesi le risposte sono determinati da diverse origini politiche. Tuttavia, impressiona il fatto che l'accordo del 13 luglio respinta dalla maggior parte dei britannici (43% vs. 30%), tedeschi (64% vs. 24%), francesi (49% contro 32%), finlandesi (57% vs. 26%) e svedesi (45% rispetto al 31%).
Maggiore prudenza richiede che per la gestione della crisi greca, il governo greco ha il compito di valutazione molto scarsa o piuttosto scarsa in tutti i paesi con schiaccianti percentuali che vanno dal 55% in Danimarca e raggiungere il 77% in Finlandia e 78 % in Germania.
D'altra parte, più critico del governo tedesco ha rivelato i ... stessi (51%) i tedeschi, seguiti dagli inglesi (50%), finlandesi (47%) e francese (43% vs 40%), mentre valutazioni positive superano negativo in altri paesi. Parere positivo per Angela Merkel esprime personalmente 33% dei britannici (contro il 27% per le opposizioni), il 35% dei tedeschi (rispetto al 32%), il 37% dei francesi (contro il 28%) e il 63% dei danesi, il 44% degli svedesi, il 45% dei finlandesi e il 42% dei norvegesi.
Visualizzati stretto intervistati all'interno del Fondo monetario internazionale, come ovunque ad eccezione della Danimarca e della Norvegia che prevalga manipolazione giudice come piuttosto o molto male - a prezzi che vanno fino al 55% in Francia.

http://www.capital.gr/oikonomia/3052402/i-germania-plironei-kostos-stin-europaiki-koini-gnomi
 

camaleonte

Forumer storico
L'economia della crisi europea dell'immigrazione
L'economia della crisi europea dell'immigrazione
Con Mohamed A. El-Erian
Mentre il nostro treno ha attraversato il tunnel sotto la Manica da Londra a Parigi, non riuscivo a pensare alle migliaia di immigrati che languono su entrambi i lati dello stretto. Ancora una volta, i sistemi politici nazionali e regionali stanno lottando per far fronte alle tragedia e secondari effetti umani, come ostacoli al commercio. E tutto alimentando una crisi politica.
L'economia della crisi dell'immigrazione nel Canale sono piuttosto chiaramente e principalmente alla fornitura, domanda e carenze nella regolamentazione. Far luce anche sulle possibili soluzioni, anche se ci vorrà del tempo per concretizzarsi.
'"Offerta" immigrati in Europa alimentato da ondate di persone in fuga impoverimento economico e sociale dei paesi di origine e, in alcuni casi, la repressione politica, persecuzioni e violenze. Lo fanno con la speranza di un futuro migliore per sé e per i propri figli. La tentazione per alcuni per cercare di rendere tutta la strada verso il Regno Unito, che include un passaggio pericoloso per mare e un viaggio difficile attraverso l'Europa occidentale, sostenuta dal fascino di una economia a basso tasso di disoccupazione, i servizi sociali integrati e un paese con una lingua che molti già sanno.
Sebbene il contributo dei migranti è aumentato, la domanda di lavoro da migranti ha preso la direzione opposta. Leggi più severe sono diventate più difficile e più pericoloso per i datori di lavoro ad assumere lavoratori senza documenti. Con un tasso di disoccupazione in Europa oltre il 10%, la domanda si contrae ulteriormente.
Questo squilibrio tra l'offerta e la domanda non è qualcosa che può essere risolta mediante il meccanismo dei mercati di bilanciamento. Lo stipendio che cancella il mercato vale a dire il prezzo che ridurrebbe l'incentivo per la migrazione, facilitando l'assorbimento di coloro che ancora intendono rischiare la vita e gli effetti di ciò, è di gran lunga al di sotto del salario minimo in vigore in Europa. E qualsiasi riduzione significativa dei salari creerebbe notevole, inaccettabili tensioni sociali sulle comunità locali in Europa.
I sistemi di sorveglianza non sono particolarmente utile, in quanto sono sotto pressione in più fasi, i paesi di origine, di transito e ai punti d'ingresso verso l'Europa e le loro destinazioni finali. E dove il sistema normativo è aiutata da barriere fisiche -come la visione ristretta della Manchis- sono segni che tutti possono vedere la privazione e la disperazione degli immigrati. Durante questo processo, interrotto il trasporto su strada di tutti i tipi di merci, causando notevoli danni economici. Gli alimenti rovinare camion dentro in attesa di attraversare la Manica. I veicoli sono immobilizzati, minando le catene di approvvigionamento. Trasporto privato, compreso il turismo, sono soggetti a notevoli ritardi dovuti alla congestione del traffico e controlli di sicurezza. E anche se c'è la volontà, gli ammortizzatori sociali sono troppo deboli per far fronte alla tragedia umana svolgersi al di fuori ogni giorno.
Tutto ciò aumenta la pressione sui politici per risolvere il problema. Tuttavia, le soluzioni efficaci continuare a sottrarsi alla loro, sia a livello nazionale che locale.
Questo non è un problema di lasciare a volte presto, e questo per una semplice ragione frustrante: L'economia di questa tragica situazione richiede una soluzione di collaborazione completa, ma il meglio che può pensare il sistema politico è un approccio frammentario, poco coordinato. E 'un effetto che, nella migliore delle ipotesi, può alleviare alcuni dei problemi. Egli non risolverà, comunque, un modo deciso e sostenibile.
In un mondo perfetto, approcci nazionali rinnovati dovrebbero essere accompagnate da una cooperazione sostanziale, non solo tra i paesi mete dell 'Unione europea, ma anche tra i paesi di origine e quelli attraverso i quali immigrati clandestini viaggiano. Ma, purtroppo, sembra irragionevole aspettarsi una soluzione in un mondo in cui l'Europa sta lottando per risolvere i suoi problemi interni, tra cui la crisi in Grecia e nei paesi che lasciano tanti immigrati sono fragili, con un po 'sull'orlo diventare Stati falliti, se ci sono già arrivati ​​lì.
* Il Mohamed El-Erian è il capo consigliere economico di Allianz. Consiglio ha di Sviluppo Globale presidente Barack Obama e autore del bestseller "Quando Markes Collide". L'ex CEO di Pimco.


?? ?????????? ??? ?????????? ??????????????? ??????
 

FNAIOS

OT - Anche oggi futures in picchiata, per i mercati la mossa della Cina è la conferma della fine delle vacche grasse. Vediamo come reagiscono i ggb - OT.
 

Users who are viewing this thread

Alto