Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Obbligazioni greche: sotto forte pressione di nuovo












Sono in aumento cede ancora una volta sui titoli greci a quella di dieci anni risalire sopra l'8% un paio di giorni dopo la decelerazione al di sotto della soglia psicologica del 7%.


La decisione della BCE di estendere allentamento monetario in misura, tuttavia, che non ha soddisfatto le aspettative degli investitori in combinazione con il clima generale di incertezza politica e pubblicazioni di tutto il futuro della Grecia nel trattato di Schengen, sembra riaccendere le preoccupazioni degli investitori.


Pressione rinnovata sui titoli greci riflette anche nella ri-inversione della curva dei rendimenti, il che significa che i rendimenti dei titoli a breve termine sono superiori a quelli di lungo termine che indica elevati rischi in un prossimo futuro. Da notare che quasi sempre rendimenti delle obbligazioni a lungo termine superiori a quelli di più breve durata e quando la relazione tra i due ha invertito un tipico segno che gli investitori temono che si avvicina seri problemi.


In questo clima, il rendimento dei titoli greci a 10 anni è aumentato del 2,13% questa volta al 8,086%, quello dei titoli a cinque anni è salito 4,87% al 8,198%, mentre il maggior aumento registrato dalla performance dei titoli a 3 anni è aumentato di 13,39% al 8,818%.


(capital.gr)



Vogliamo essere obbiettivi, motivi particolari per questa discesa non ve ne sono, se non, LA SPECULAZIONE. Ne segue che nulla e' cambiato, si rimane sulla sponda del fiume, il cadavere del nemico arriverà.
 
Ultima modifica:
Massimo: Che cosa ha discusso Tsipras- Kerry







Dal momento che tutta la politica materiale critico era quello di discutere il Primo Ministro con gli Stati Uniti il ​​ministro degli Esteri, il quale ha accolto in precedenza a Massimo.


Secondo una dichiarazione del governo, l'ordine del giorno per la discussione sono stati le relazioni economiche, la questione dei profughi, sviluppi regionali, il ruolo di Cipro e della Grecia nella regione.


Secondo la stessa fonte, riferendosi al rifugiato, il ministro degli Esteri americano ha accolto con favore il grande sforzo fatto da Grecia, nonostante le difficoltà e vincoli finanziari, mentre gli Stati Uniti hanno annunciato che offrirà assistenza alla Grecia attraverso l'UNHCR ONU per i rifugiati (UNHCR).


Inoltre, si è discusso l'attuazione del programma economico della Grecia e la ristrutturazione del debito greco, il sostegno potenziale degli investimenti degli Stati Uniti in Grecia, così come sostegno degli Stati Uniti per un programma di sviluppo in Europa.

Per quanto riguarda gli sviluppi regionali sono state discusse recenti viaggi e le prossime contatti del Primo Ministro, e il ruolo della Grecia come un pilastro di stabilità e cooperazione nella regione. Per quanto riguarda la questione di Cipro, ha sottolineato l'importanza di una soluzione giusta e praticabile nel quadro delle risoluzioni dell'ONU, in particolare in un periodo di crescente conflitto nel Mediterraneo.


Nel frattempo, il Primo Ministro ha sottolineato l'importanza che annette al rafforzamento delle relazioni con la Turchia, sulla base del diritto internazionale e in particolare il principio di buon vicinato.


(capital.gr)
 
Ancora una seduta negativa per i mercati greci.

La Borsa di Atene chiude su nuovi minimi del periodo a 607 punti - 1,59%. Scambi in calo a 64 Mln.


Lo spread muove in allargamento, ora a 746 pb.


I prezzi dei GR sono in calo, molto più pesante sui minibond:

17 Xetra bid/ask 92,55 - 93,55 sul MOT 93,00 - 93,29

19 Xetra bid/ask 89,85 - 90,82 sul MOT 90,21 - 90,52

23 Xetra bid/ask 73,00 - 75,00 sul MOT 73,33 - 74,40

41 Xetra bid/ask 54,65 - 56,50 sul MOT 55,51 - 56,20


In recupero il Club Med: Italia 96 pb. Spagna 104 pb. Portogallo 179 pb.
 
Gerovasili: Non ci saranno tagli alle pensioni primarie











Problema pensione nazionale caratterizzato portavoce del governo Olga Gerovasili, sottolineando che non si verifichino tagli orizzontali.


Allo stesso tempo, il portavoce del governo ha detto che la forma universale scenari costituzione, ha detto che il governo continua la sua corsa sul risultato delle urne e non andare a chiedere scusa a ogni leader di partito che sarebbe stato trovato alla finestra.


Infine, per quanto riguarda la gestione dei problemi dei rifugiati, la signora Gerovasili ha osservato che la Grecia adeguatamente rispettare i suoi impegni.

In particolare ha detto:


Assicurazione


" la grande questione nazionale, la pensione, contro taglio orizzontale e taglia la pensione principale sarà. Questa è la garanzia, data in termini di ministero", ha detto il portavoce del governo e ha sottolineato che gli aspetti tecnici non sono riportabili prima formattati il termini di governo.

Riferendosi all'accordo che prevede un risparmio di 1% del PIL da parte del sistema di assicurazione, il portavoce del governo ha sottolineato che tutti gli sforzi del governo, insieme con lo sforzo negoziale, che diventa, è questo non significa la rimozione dalla pensione principale. "E così succede. Ecco, allora, naturalmente, ansiosi il popolo greco e dei lavoratori greci, perché è un grosso problema e non è semplice.

Sappiamo molto bene che non è la pensione, se non riformato, ci sarà. Abbiamo quindi Oggi tutti noi agire, così ho chiesto le altre forze politiche hanno risposto No, ma non importa, si vede in questo modo ", ha detto un portavoce del governo. In effetti, la signora Gerovasili non ha escluso infine impegnarsi in dialogo le forze politiche che si rifiutavano di oggi. "Vedere il progetto finito e, eventualmente, alcuni che oggi hanno paura, non temere e, infine, di stare in piedi contro il problema delle assicurazioni diverso", disse il portavoce del governo.

La signora Gerovasili ha detto che "le politiche condotte finora hanno portato l'assicurazione qui, verso il collasso e insostenibile" e ha aggiunto: "Si chiama, dunque, oggi il governo di SYRIZA per fornire una soluzione, che sarà equo soprattutto ai più deboli, ed è gestito. Per essere un sistema equo e verso i giovani ".

"Noi che siamo oggi nel governo, dobbiamo confrontarci con il futuro orizzonte e percepire gli attuali Triantari, Quaranta, un disoccupato. Per questo motivo la proposta contiene la pensione nazionale, proprio perché riconosce che le persone che avrebbero raggiungere i 40 anni di lavoro assicurato in pochi anni non esisterà sarà troppo pochi. Pertanto, quindici anni è importante ", ha detto in merito al contenuto della proposta del governo per la riforma pensionistica.


SYRIZA e lo sciopero generale


Per posizione verso Syriza nell'ultimo sciopero, il portavoce del governo ha detto che ci sono problemi seri per i lavoratori, che sono temi caldi ed i limiti di resistenza di molte persone e molte famiglie. "Questi problemi che devono affrontare questo governo. Sappiamo che non siamo nel momento più conveniente", ha detto e ha riconosciuto, in questo clima, che "ci sono legittime richieste per le quali giustamente affermano i lavoratori", aggiungendo che " negoziare sforzo del governo sulla base delle lotte del popolo greco ", e in questo modo il governo considera l'intera questione.


Maggioranza di governo 153 deputati


La signora Gerovasili chiesto le dimissioni Gabriel Sakellaridis e l'eliminazione di Stathis Panagouli. "Questi votano oggi è la sua attuazione delle leggi di accordo estate. Non è né insolito né nuovo. Avendo accettato la ritirata strategica della stagione estiva, ci si rende conto che il razionale, a destra, la coerenza dice votare le loro leggi efarmostikous. Così il grande difficoltà, che hanno colpito pesantemente e lasciato in quel momento, e avessimo saputo che abbiamo avuto, è stato obiettivo.

Così oggi nessuno capisce perché qualcuno concordato e votato per l'accordo, che comprende ciò che votiamo oggi a considerare l'inedita e terribile e spaventoso. Ci sono molte quelle spiacevoli. Siamo obbligati, comunque, attenersi alla seguente procedura per ottenere il paese fuori dal vortice della crisi e lo farà ", ha risposto il portavoce del governo e ha aggiunto, in vista della promulgazione della assicurazione e le misure di prerequisiti, che il giorno prima riunione di ieri Gruppo parlamentare di SYRIZA ha discusso tutte le fasi successive del governo e "KO rimane coerente."


Scenari per governo universale


Per la possibilità di partnership o estensione, il portavoce del governo ha detto che il governo aveva chiesto la discussione, non l'assistenza, nessun supporto, consenso. Egli ha chiesto il dibattito, che potrebbe portare convergenze, divergenze, consensi. "Il primo passo è quello di discutere, che ha negato l'opposizione a ciò che essa comporta responsabilità.

Non abbiamo chiesto né consenso, né coalizione né universale, né tutti questi scenari sonori e non hanno nulla a che fare con realtà ", ha detto Olga Gerovasili e ha aggiunto:" Le discussioni sono aperte, e in un possibile dialogo e alcune possibili convergenze, si può effettivamente discutere Ma su quali basi Sulla base dell'allargamento della maggioranza parlamentare, piuttosto che la figura governo.? . Sono due cose diverse. Sulla base del rafforzamento della maggioranza parlamentare, naturalmente, è il mio punto di vista che, probabilmente, il modo per rafforzare ", ha detto un portavoce del governo.

Invitato a commentare le dichiarazioni del Rappresentante dei centristi dell'Unione si trovava sul montaggio A livello globale, il portavoce del governo ha detto: "C'è questa possibilità Né ecumenica, né governo allargato, né il principale Leventis, né con il signor Theodorakis, ci sono questi scenari. . Abbiamo escluso in tutte le tonalità. Tuttavia desiderare forse qualche dissi-vostra posizione. E 'il desiderio di alcuni di unirsi al governo. Il governo rimarrà quelli che sono ora governo con mandato popolare recente Ricordare di recente, le elezioni. "

Egli ha anche sottolineato che il governo continua il suo corso sul risultato delle urne e secondo quanto il popolo greco ha detto, per sottolineare che il governo scusarsi con il popolo greco e non di ogni leader di partito o di un membro del partito, chi lo farà Voleva trovare la forza della finestra.


Refugee


La Grecia adeguatamente i suoi impegni, il portavoce del governo, ha detto, citato dalle discussioni nelle riunioni per i rifugiati che hanno preceduto e dichiarazioni che riconoscono che la Grecia adeguatamente rispettare i suoi impegni.

Non si riferisce ai paesi licenziamento degli scenari del Trattato di Schengen, la signora Gerovasili sottolineato che le voci a volte parlano di Grexit o di uscita della Grecia dalla Schengen, sono voci che potrebbero non vogliono l'unità della UE, e voci essi non sono duro colpo per la Grecia semplicemente, è un colpo al cuore dell'Unione europea.

"La Grecia ha chiesto l'aiuto di Frontex con richieste ufficiali e in settembre e ottobre, e di manodopera e tecnici delle infrastrutture", ha detto il portavoce del governo e ha rivelato che "da tutto richiesto, la verità è che Frontex ha risposto circa 1/10 ". La signora Gerovasili invocato comunicato stessa Frontex e ha negato che la Grecia non ha chiesto aiuto.

"Qual è stata la discussione è stata per quanto riguarda i nostri confini con la Macedonia, dove ci -e con il nostro accordo, ha chiesto di essere un ufficio di registrazione, non è, naturalmente, in termini di sorveglianza delle frontiere, che è una questione di sovranità nazionale, stato sovrano" Ha detto il portavoce del governo e ha aggiunto: ". Certo, abbiamo chiesto e vogliamo contribuire a questo livello e con le risorse umane e logistica"

Allo stesso modo, il portavoce del governo ha detto che c'era stato un ritardo nella creazione di hot spot, che è stato anche a causa di ragioni oggettive, come trovare i siti, ma ha sottolineato che l'impegno della Grecia sono quelli messi in servizio fino alla fine dell'anno "davvero gradini "," hanno intensificato tutte le azioni e le attività in modo da essere coerente e tale obbligo e lo faremo. "

Facendo riferimento alle immagini Idomeni, il portavoce del governo ha detto che ci sono questioni che non possono continuare "in termini di ministero e il governo sono coordinati passi per ridurre al minimo".

"E 'difficile da gestire la questione dei profughi, sono grandi flussi con condizioni avverse. Il paese ha compiuto grandi sforzi per affrontare la tutela e dei diritti umani in tutto questo", ha detto la signora Gerovasili e ha aggiunto che questo "è un tentativo di che è e continuerà. " "E noi tutti dovremmo riconoscere che la Grecia è davvero al limite, è ai confini dell'Europa, dunque, è un Paese che riceve troppo grande carico. Quindi, è necessario il supporto per l'Europa a che fare con esso. Essere e questo coerente attraverso i suoi obblighi verso di noi, per affrontare nel modo più razionale ed efficace, questo enorme problema europeo ", ha detto un portavoce del governo.


Sviluppi con Occupando C. Stathakis


Alla domanda circa gli sviluppi nel controllo del ministro dell'Economia Stathakis, ha detto controllo continua, la Commissione ha dato Occupando i sindaci, come richiesto, e quando, con il bene, i risultati poi verranno discussi se c'è un problema.


Fonte: informazioni da ANA-MPA
 
Stathakis: E 'il dibattito con l'OCSE ha lanciato la terza cassetta degli attrezzi













L'utilizzo completo di tutti gli strumenti finanziari, che, fino ad ora, sono stati lasciati inutilizzati, nuovi strumenti, come ad esempio i fondi del progetto intermediario Juncker una nuova banca di sviluppo e strumenti familiari come ESPA, ma con il nuovo targeting, cerca il Ministero dell'Economia.


Lo ha detto il ministro delle finanze Giorgos Stathakis al Congresso Europeo di GSEBEE sulle "operazioni di piccole e medie imprese di veicoli per tornare in Europa per la crescita" e ha annunciato di aver lanciato con la discussione OCSE sull'adozione della "cassetta degli attrezzi III".


Si fa notare che l'accordo con le istituzioni per la creazione di una nuova barra degli strumenti, il numero III dell'OCSE, che si occupa di commercio all'ingrosso, costruzioni, media, e-commerce e di produzione. Tutte le misure e gli interventi devono essere "bloccati" nei primi mesi del nuovo anno e iniziano la loro attuazione da parte del 2 ° trimestre del 2016.


Il piano di sviluppo del paese sarà pronto entro al prossimo marzo, come il signor Stathakis, dato che l'economia ha bisogno di essere più estroverso, rivolgersi a settori ad alto valore aggiunto e, in particolare, si concentrerà su sette otto filiali sono campi con forti vantaggi competitivi, come la trasformazione alimentare, le energie rinnovabili, la tecnologia e l'innovazione, i prodotti farmaceutici, categorie particolari di turismo e l'industria chimica.


Per quanto riguarda i finanziamenti, il ministro delle Finanze ha dichiarato che "è inutilizzato molti strumenti per le PMI e ora formati e nuovi strumenti a livello europeo, mentre ci sono quelli associati ai programmi tradizionali, come il QSN, e oggi dobbiamo mobilitare il sfruttamento questi fondi, come le iniziative ETEAN eseguite da altri organismi, quali la Borsa di Atene e gli strumenti per la tecnologia e l'innovazione. A livello europeo che vogliamo un fondo di sviluppo o la banca che agirà da intermediario per mobilitare le risorse della Banca europea Investimenti ".


Si aggiunge che la legge investimento è in fase di progetto. Ha il dibattito è completo e gli articoli incorporerà più alto riguardo per 7-8 aree con maggior potenziale per l'economia del paese.


Per gli appalti pubblici, il signor Stathakis ha osservato che integra il sistema di approvvigionamento pubblico in un'unica piattaforma elettronica, e il nuovo sistema devono essere perfettamente chiaro, ha particolari preoccupazioni riguardo a un mercato più competitivo per gli appalti pubblici a beneficio di pubblico e "aperto" il sistema in modo che le PMI possono partecipare alle competizioni.


Per l'apertura delle professioni, ha osservato che il governo ha rispettato atteggiamento equilibrato per evitare di creare più problemi di quanti ne risolvano, "e attendere la decisione della corte di legiferare l'apertura dei negozi la domenica."


"Le prospettive avanti è positivo, ma insieme dobbiamo compiere un salto di sviluppo concentrandosi su regole di trasparenza imprenditorialità delle PMI", ha concluso il ministro dell'Economia.


Fonte: ANA - MPA
 
Commissione europea: Soddisfazione espressa dalla Commissione europea per la gestione dei profughi dalla Grecia

2015/04/12 - 17:37

La Grecia si è impegnata a creare cinque centri di registrazione e identificazione dei rifugiati in isole greche (hotspot)








Soddisfatto mostrato dalla Commissione europea per quanto riguarda le decisioni adottate dalle autorità greche per affrontare i flussi di rifugiati, come portavoce della Commissione europea, Margaritis Schinas.

Ha confermato che la Grecia ha presentato una richiesta di attivazione del meccanismo di protezione civile europea, in base al quale ci vorrà un aiuto materiale di soccorso per i profughi, come sanitari, pronto soccorso sanitario, tende, letti, coperte, generatori e molto altro ancora.

Il nostro paese è segnalato per aver concordato un piano operativo con il confine con la Macedonia Frontex i cui dettagli saranno messi a punto nei prossimi giorni, mentre sotto un aiuto a guardia delle frontiere esterne della Grecia ha presentato una richiesta per lo sviluppo del Gruppo diretta Intervento di Frontext - RABIT - nelle isole dell'Egeo.

Come dichiarato dal portavoce della Commissione europea, la Grecia si è impegnata a creare cinque centri di registrazione e identificazione dei rifugiati in isole greche - conosciute come hotspots - facendo riferimento a progredire sulla questione.

Egli ha espresso l'ottimismo che ci saranno progressi tangibili prima del Consiglio europeo di dicembre in programma entro la fine del 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Ancora una seduta negativa per i mercati greci.

La Borsa di Atene chiude su nuovi minimi del periodo a 607 punti - 1,59%. Scambi in calo a 64 Mln.


Lo spread muove in allargamento, ora a 746 pb.


I prezzi dei GR sono in calo, molto più pesante sui minibond:

17 Xetra bid/ask 92,55 - 93,55 sul MOT 93,00 - 93,29

19 Xetra bid/ask 89,85 - 90,82 sul MOT 90,21 - 90,52

23 Xetra bid/ask 73,00 - 75,00 sul MOT 73,33 - 74,40

41 Xetra bid/ask 54,65 - 56,50 sul MOT 55,51 - 56,20


In recupero il Club Med: Italia 96 pb. Spagna 104 pb. Portogallo 179 pb.


Tommy quali sono dal tuo punto di vista i motivi di questa forte discesa? :eek::eek:
 
Tommy quali sono dal tuo punto di vista i motivi di questa forte discesa? :eek::eek:

Restano quelli dei giorni scorsi ... prese di beneficio dopo la forte salita in concomitanza di pressioni sulla Grecia per Schengen e difficoltà interne di Tsipras con una maggioranza "traballante".

Oggi ho chiesto OTC per la XS34 ... ma - come al solito - non c'era neanche un cadavere come controparte.

Resta la difficoltà ad individuare un supporto.
 
Forte calo -1,59% nel ASE a 607 unità. A -24% le banche sotto la ACC - Attenzione a fenomeno Cipro

2015/04/12 - 17:31



Calo Banking nella ASE oggi con le maggiori perdite della nazionale aveva raggiunto -24% a -30% e -4% Pireo - tendenze al ribasso dell'indice FTSE 25 al 5%










Continua oggi selloff pesante oggi il mercato azionario greco che gravato da azioni bancarie immerso a -24%, in particolare la Nazionale e all'indomani della comunicazione della BCE non mi ha colpito.

Il mercato azionario greco, ancora non riesce a respirare azioni della banca ricevono oggi forti pressioni perché siamo ancora in fase di assimilazione dei nuovi dati, provenienti da liquidazioni legame LME a partire dall'entrata di nuove azioni della banca, anche se oggi i tumori sono limitati .

Ciò che desta preoccupazione, tuttavia, è se il fenomeno ripetuto in Cipro banche greche, le quote di sotto del PRM a -30% e lì rimangono invariati.

Da ieri ha iniziato le contrattazioni Nazionale e già a -24%, ma le nuove azioni saranno quotate il 14 dicembre.
Già la nazionale è sceso del -50% in due giorni.
Caduta e Pireo 4%, notando che il Pireo e National continueranno a convergere con i prezzi dei aumenti di capitale.
La banca Alpha scenda sotto il valore di PRM come 2 euro e Eurobank sotto del valore dell'aumento di 1 euro.

Oggi ha iniziato il negoziato di banca Attica con un incremento del + 2% e il diritto di banca Attica con un incremento del 100% a 0,0020 euro, mentre il FTSE 25 prevalente tendenza al netto ribasso OPAP, OTE, PPC sotto pressione.

Attenzione caduta azioni della banca non viene completata la pazienza ancora, il rally sarà ritardata.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco è diminuita con l'Indice Generale ha chiuso a 607.56 punti con la caduta -1,59% ad elevata della giornata a 616.52 punti.

Breve 600 unità come sostegno è fondamentale per il mercato azionario greco.

Il fatturato a livelli molto bassi, dopo il record il 2 dicembre a causa di recidiva delle banche.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 64 mil. Di euro e il volume di 44,7 milioni. Pezzi, con 31 milioni. Pezzi per spostare le banche e 7,1 milioni in warrant.

***

Trading di Deutsche, Citi, Goldman, BofA, JP Morgan in Eurobank e Alpha Bank

In Eurobank e Alpha Bank si concentra l'interesse degli stranieri nel mercato azionario greco.
Tenete a mente che per Eurobank investitori stranieri detengono un record di oltre l'80%. Per Eurobank da Deutsche Bank 2,5 milioni del Bank of America 1 milione nei JP Morgan 350 mm Goldman Sachs 250 thous. Il Credit Suisse 200 ° le Citigroup 200 thous. HSBC 200 mm.
In banca Alpha JP Morgan 2,8 milioni di azioni, il Citigroup 1,4 milioni, la Goldman Sachs 500 millimetri le HSBC 300 mm la banca Deutsche 250.000.


Cosa aspettarsi da banche?


Che cosa possiamo aspettarci da banche?
La Banca nazionale ha iniziato di nuovo a negoziare un prezzo di euro 1,21.
Le nuove azioni saranno quotate per la negoziazione il 14 dicembre.
Il già -20% a 0.67 euro o nazionale caduta -50% in due giorni.
È margini scendono almeno il -55% e il -60% in quanto converge con l'aumento del prezzo 0,30 euro.
Piraeus in calo -13% a 0.5980 euro senza nemmeno essere ammessi alla negoziazione delle azioni di nuova emissione a partire l'8 dicembre.
Il prezzo di ATA Pireo a 0,30 euro e la quota a 0.6 euro è ancora spazio per l'autunno, fino a raggiungere il valore di aumento o inferiore, che è lo scenario probabile.
La banca Alpha vicino al prezzo dell'aumento di capitale.

Vale la pena ricordare che il 2/12 scambiato il 15% delle azioni della banca Alpha dal LME legame di Credit Agricole e fondi assicurativi.
Ricordiamo che banca Alpha fatto uso di più legame e tenne la LME 32.89%, mentre questa cifra è scesa al 25-27%.
Circa 1,8 euro possono stabilizzare
Eurobank EFG è inferiore al valore dell'aumento di 1 euro a 0,92 euro ha il minor numero di LME mentre terrà il 2/12 con successo il posizionamento di 5,32% delle azioni della Eurolife in 3 investitori internazionali.
Eurobank e Alpha Bank si aspetta di avere un miglior comportamento di mercato a breve termine.


A 600 unità possibile zona di reazione del mercato azionario

L'indice generale, ha chiuso ieri sotto il supporto di 620 unità e ora i prossimi supporti si trovano a 608 e 590 punti.
La resistenza è a 638 punti.
Oggi supporta le unità 608 che sarà mantenuto come la banda di 600 punti è molto importante ed è altamente probabile zona di reazione.
I supporti dell'Indice delle banche identificate in 45 e 37 unità.
I supporti di FTSE25 trova a 177 e 169 punti.

Per riassumere, potremmo dire che la tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimane chiaramente in discesa, ma la banda di 600 unità considerate la zona di reazione, anche transitoria ...
D'altra parte, come abbiamo notato, la zona di 640 unità convertita notevole resistenza.


-24% In Nazionale, le pressioni per Pireo e Alpha Bank

Continuo calo concentrandosi sulle banche, in particolare quelle che sarà poi presentato alla negoziazione delle nuove azioni, vale a dire nazionale e Pireo.
Le banche dovranno ottenere un grande valore dopo la quotazione di nuove azioni in borsa dopo la prima ondata di liquidazioni di obbligazionisti LME.

Nazionale ha chiuso oggi con una forte pressione -23,97% a 0,6440 € 151 milioni di capitalizzazione.
E 'iniziato con un nuovo prezzo di 1,21 euro e le nuove azioni saranno negoziate il 14 dicembre.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale 4 Dicembre 2015 a € 0,5930 dopo raggruppamento o 0.0395 euro pre rs.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro del 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale è stato realizzato in 0.02 prima RS euro o 0,30 € dopo RS.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di 6.823 euro data di chiusura -40% a 0.0060 euro e un volume di 1,3 milioni di pezzi.
La Banca Alpha ha chiuso a 1,93 € cadere -3,98% con un volume di 14 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,96 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è 1.89 euro in pre o RS 0,0378 euro ed è stato registrato il 4 Dicembre 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014 e il nuovo valore in PRM 0,04 euro pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 a 0,002 euro chiuso con un volume di 5,3 mil. Pezzi.
Pireo ha chiuso a 0,65 € cadere -4,41% con un volume di 310 migliaia di euro e la capitalizzazione di 39 milioni.
Il minimo storico del Pireo è a 0.5660 euro dopo RS o RS prima di 0,0056 euro e si è verificato il 3 dicembre 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM a 0,003 euro pre raggruppamento o € 0,30 dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il € 0,8990 a 0,0010 euro ha chiuso con un volume di 576.000.
EFG Eurobank ha chiuso a 0.9250 euro al di sotto del valore del l'aumento di capitale in euro 1 cadere -0.75%, il volume 11,8 milioni e la capitalizzazione di 2,02 miliardi di euro. Euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 3 dicembre 2015 a € 0,8980 dopo RS o € ​​0,0090 dopo RS.
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1550 euro, con un incremento del + 1,31% e la capitalizzazione di mercato di 1,38 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica ha chiuso con un incremento del + 2,03% a 0.2010 euro per capitalizzazione di 515 milioni.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0.00380 euro e registrato il 20 novembre, 2015-,1380 di euro.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,12 euro, con un incremento del + 0,44% per la valutazione di 181 milioni. Di euro.


Tendenza al ribasso con piccoli volumi FTSE 25 - Perdite per dell'OTE, Coca Cola, OPAP

Tendenza al ribasso dell'indice FTSE 25 caratteristica principale dei volumi estremamente limitati e fatturati.
In generale, tuttavia, un numero di azioni del FTSE 25 mostrano una certa resistenza e la difesa.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 21.28 euro caduta -3,18% per capitalizzazione di mercato di 7,8 miliardi di euro. Euro.
OTE chiusa per € 8,6 cadere -2,04% a 4,23 miliardi di valutazione. di euro, essendo al 2 ° posto dietro capitalizzazioni di Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 4,7 euro calo -0,21% e la capitalizzazione di 1,09 miliardi di euro. Euro
OPAP chiusa a 6,3 euro cadere -3,37% con capitalizzazione di 2 miliardi. di euro
Il Folli Follie ha chiuso a 17,5 euro che cadono -3.85% alla valutazione di 1.170 milioni. Di euro.
Titan ha chiuso a 17,5 euro che rientrano -0.45%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,35 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a € 4,35 cadere 2,03% e capitalizzazione di mercato di 1,33 miliardi. di Euro.
L'olio motore chiuso a 10,55 euro, con un incremento del + 0,38% e la capitalizzazione di mercato di 1,16 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo ha chiuso a 9,02 euro, di cui -5,05% e la capitalizzazione di 1,22 miliardi di euro. Euro.
EYDAP chiuso a 5,3 euro, con un incremento del + 0,57% e la valutazione di 564 milioni. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) chiuso a € 0,0690 calo -2,82% e il volume di 415.000. pezzi, la valutazione a 68 mil. di euro.
Mytilineos chiuso a 4,09 euro, con un incremento del + 2%, con la capitalizzazione di mercato era pari a 478 milioni. Di euro.
Il Ellaktor chiuso a € 1,56 cadere -2.5% e valorizzazione 276 milioni. di euro.
PPA chiusa a € 14,19 scendono -0,28% e valorizzazione 354 milioni. di euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 7,45 € cadere -0,4% e valorizzazione 532 milioni. Di euro.
HELEX chiuso a 5,24 euro, di cui -1,69% e valorizzazione 342.000.000. Di Euro.


Ulteriore peggioramento in obbligazioni greche - Il 10-anno del 8,2%, il 2 anni 8,1% e si diffonde 750 punti base

Nuovo significativo deterioramento registrato oggi sui titoli greci a causa di liquidazioni selettivi, a quanto pare il risultato della BCE ha deluso i mercati e la preoccupazione per la stabilità politica in Grecia e la coerenza del governo.

I rendimenti sono bassi ... ma il rapido miglioramento porta le vendite all'interno dei profitti di maturazione, mentre, ovviamente, ci sono preoccupazioni per la stabilità del governo greco.

Dopo una riduzione impressionante dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 4 Dic 2015 al 8,1% con un recente minimo di 5,42% ad un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.
Gli ultimi tempo, le vendite in titoli greci si sono intensificate.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 71,3 e 72 punti base del rendimento del 8,20% a 7,92%
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, lo spread tra le obbligazioni a 10 anni greche e tedesche formate a 750 punti base da 720 punti base, record di peggiorata di recente.

Il CDS 5 anni greche, che è il punto di riferimento, ora mostrano la stabilizzazione delle tendenze a 1000 punti di base da 990 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia oggi resa del 10% o 1ekat. dollari di premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale a debito greco.

Verso il basso Spostare oggi prezzi di 5 anni e 2 anni di legame greco ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e si trova ora a 91 punti base su un rendimento medio o medio 7,90%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 93,5 bps con un rendimento medio del 7,8%, 8,1% l'efficienza del mercato e la performance delle vendite .... 7,57% dal 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Deterioramento significativo in obbligazioni europee

Peggioramento significativo registrato nel obbligazioni europee, le vendite prevalgono gli interventi della BCE deludono.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi ... ragionevolmente si verificano le vendite.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,18%, il legame portoghese a 10 anni 2,48%, la Spagna e l'Italia 1,73% 1,62%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,65% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca di una negativa giornata finanziaria.
Il paragrafo sui bond non è aggiornato.
 
Forte calo -1,59% nel ASE a 607 unità. A -24% le banche sotto la ACC - Attenzione a fenomeno Cipro

2015/04/12 - 17:31



Calo Banking nella ASE oggi con le maggiori perdite della nazionale aveva raggiunto -24% a -30% e -4% Pireo - tendenze al ribasso dell'indice FTSE 25 al 5%










Continua oggi selloff pesante oggi il mercato azionario greco che gravato da azioni bancarie immerso a -24%, in particolare la Nazionale e all'indomani della comunicazione della BCE non mi ha colpito.

Il mercato azionario greco, ancora non riesce a respirare azioni della banca ricevono oggi forti pressioni perché siamo ancora in fase di assimilazione dei nuovi dati, provenienti da liquidazioni legame LME a partire dall'entrata di nuove azioni della banca, anche se oggi i tumori sono limitati .

Ciò che desta preoccupazione, tuttavia, è se il fenomeno ripetuto in Cipro banche greche, le quote di sotto del PRM a -30% e lì rimangono invariati.

Da ieri ha iniziato le contrattazioni Nazionale e già a -24%, ma le nuove azioni saranno quotate il 14 dicembre.
Già la nazionale è sceso del -50% in due giorni.
Caduta e Pireo 4%, notando che il Pireo e National continueranno a convergere con i prezzi dei aumenti di capitale.
La banca Alpha scenda sotto il valore di PRM come 2 euro e Eurobank sotto del valore dell'aumento di 1 euro.

Oggi ha iniziato il negoziato di banca Attica con un incremento del + 2% e il diritto di banca Attica con un incremento del 100% a 0,0020 euro, mentre il FTSE 25 prevalente tendenza al netto ribasso OPAP, OTE, PPC sotto pressione.

Attenzione caduta azioni della banca non viene completata la pazienza ancora, il rally sarà ritardata.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco è diminuita con l'Indice Generale ha chiuso a 607.56 punti con la caduta -1,59% ad elevata della giornata a 616.52 punti.

Breve 600 unità come sostegno è fondamentale per il mercato azionario greco.

Il fatturato a livelli molto bassi, dopo il record il 2 dicembre a causa di recidiva delle banche.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 64 mil. Di euro e il volume di 44,7 milioni. Pezzi, con 31 milioni. Pezzi per spostare le banche e 7,1 milioni in warrant.

***

Trading di Deutsche, Citi, Goldman, BofA, JP Morgan in Eurobank e Alpha BankIn Eurobank e Alpha Bank si concentra l'interesse degli stranieri nel mercato azionario greco.
Tenete a mente che per Eurobank investitori stranieri detengono un record di oltre l'80%. Per Eurobank da Deutsche Bank 2,5 milioni del Bank of America 1 milione nei JP Morgan 350 mm Goldman Sachs 250 thous. Il Credit Suisse 200 ° le Citigroup 200 thous. HSBC 200 mm.
In banca Alpha JP Morgan 2,8 milioni di azioni, il Citigroup 1,4 milioni, la Goldman Sachs 500 millimetri le HSBC 300 mm la banca Deutsche 250.000.


Cosa aspettarsi da banche?


Che cosa possiamo aspettarci da banche?
La Banca nazionale ha iniziato di nuovo a negoziare un prezzo di euro 1,21.
Le nuove azioni saranno quotate per la negoziazione il 14 dicembre.
Il già -20% a 0.67 euro o nazionale caduta -50% in due giorni.
È margini scendono almeno il -55% e il -60% in quanto converge con l'aumento del prezzo 0,30 euro.
Piraeus in calo -13% a 0.5980 euro senza nemmeno essere ammessi alla negoziazione delle azioni di nuova emissione a partire l'8 dicembre.
Il prezzo di ATA Pireo a 0,30 euro e la quota a 0.6 euro è ancora spazio per l'autunno, fino a raggiungere il valore di aumento o inferiore, che è lo scenario probabile.
La banca Alpha vicino al prezzo dell'aumento di capitale.

Vale la pena ricordare che il 2/12 scambiato il 15% delle azioni della banca Alpha dal LME legame di Credit Agricole e fondi assicurativi.
Ricordiamo che banca Alpha fatto uso di più legame e tenne la LME 32.89%, mentre questa cifra è scesa al 25-27%.
Circa 1,8 euro possono stabilizzare
Eurobank EFG è inferiore al valore dell'aumento di 1 euro a 0,92 euro ha il minor numero di LME mentre terrà il 2/12 con successo il posizionamento di 5,32% delle azioni della Eurolife in 3 investitori internazionali.
Eurobank e Alpha Bank si aspetta di avere un miglior comportamento di mercato a breve termine.


A 600 unità possibile zona di reazione del mercato azionario

L'indice generale, ha chiuso ieri sotto il supporto di 620 unità e ora i prossimi supporti si trovano a 608 e 590 punti.
La resistenza è a 638 punti.
Oggi supporta le unità 608 che sarà mantenuto come la banda di 600 punti è molto importante ed è altamente probabile zona di reazione.
I supporti dell'Indice delle banche identificate in 45 e 37 unità.
I supporti di FTSE25 trova a 177 e 169 punti.

Per riassumere, potremmo dire che la tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimane chiaramente in discesa, ma la banda di 600 unità considerate la zona di reazione, anche transitoria ...
D'altra parte, come abbiamo notato, la zona di 640 unità convertita notevole resistenza.


-24% In Nazionale, le pressioni per Pireo e Alpha Bank

Continuo calo concentrandosi sulle banche, in particolare quelle che sarà poi presentato alla negoziazione delle nuove azioni, vale a dire nazionale e Pireo.
Le banche dovranno ottenere un grande valore dopo la quotazione di nuove azioni in borsa dopo la prima ondata di liquidazioni di obbligazionisti LME.

Nazionale ha chiuso oggi con una forte pressione -23,97% a 0,6440 € 151 milioni di capitalizzazione.
E 'iniziato con un nuovo prezzo di 1,21 euro e le nuove azioni saranno negoziate il 14 dicembre.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale 4 Dicembre 2015 a € 0,5930 dopo raggruppamento o 0.0395 euro pre rs.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro del 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale è stato realizzato in 0.02 prima RS euro o 0,30 € dopo RS.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di 6.823 euro data di chiusura -40% a 0.0060 euro e un volume di 1,3 milioni di pezzi.
La Banca Alpha ha chiuso a 1,93 € cadere -3,98% con un volume di 14 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,96 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è 1.89 euro in pre o RS 0,0378 euro ed è stato registrato il 4 Dicembre 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014 e il nuovo valore in PRM 0,04 euro pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 a 0,002 euro chiuso con un volume di 5,3 mil. Pezzi.
Pireo ha chiuso a 0,65 € cadere -4,41% con un volume di 310 migliaia di euro e la capitalizzazione di 39 milioni.
Il minimo storico del Pireo è a 0.5660 euro dopo RS o RS prima di 0,0056 euro e si è verificato il 3 dicembre 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM a 0,003 euro pre raggruppamento o € 0,30 dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il € 0,8990 a 0,0010 euro ha chiuso con un volume di 576.000.
EFG Eurobank ha chiuso a 0.9250 euro al di sotto del valore del l'aumento di capitale in euro 1 cadere -0.75%, il volume 11,8 milioni e la capitalizzazione di 2,02 miliardi di euro. Euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 3 dicembre 2015 a € 0,8980 dopo RS o € ​​0,0090 dopo RS.
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1550 euro, con un incremento del + 1,31% e la capitalizzazione di mercato di 1,38 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica ha chiuso con un incremento del + 2,03% a 0.2010 euro per capitalizzazione di 515 milioni.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0.00380 euro e registrato il 20 novembre, 2015-,1380 di euro.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,12 euro, con un incremento del + 0,44% per la valutazione di 181 milioni. Di euro.


Tendenza al ribasso con piccoli volumi FTSE 25 - Perdite per dell'OTE, Coca Cola, OPAP

Tendenza al ribasso dell'indice FTSE 25 caratteristica principale dei volumi estremamente limitati e fatturati.
In generale, tuttavia, un numero di azioni del FTSE 25 mostrano una certa resistenza e la difesa.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 21.28 euro caduta -3,18% per capitalizzazione di mercato di 7,8 miliardi di euro. Euro.
OTE chiusa per € 8,6 cadere -2,04% a 4,23 miliardi di valutazione. di euro, essendo al 2 ° posto dietro capitalizzazioni di Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 4,7 euro calo -0,21% e la capitalizzazione di 1,09 miliardi di euro. Euro
OPAP chiusa a 6,3 euro cadere -3,37% con capitalizzazione di 2 miliardi. di euro
Il Folli Follie ha chiuso a 17,5 euro che cadono -3.85% alla valutazione di 1.170 milioni. Di euro.
Titan ha chiuso a 17,5 euro che rientrano -0.45%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,35 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a € 4,35 cadere 2,03% e capitalizzazione di mercato di 1,33 miliardi. di Euro.
L'olio motore chiuso a 10,55 euro, con un incremento del + 0,38% e la capitalizzazione di mercato di 1,16 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo ha chiuso a 9,02 euro, di cui -5,05% e la capitalizzazione di 1,22 miliardi di euro. Euro.
EYDAP chiuso a 5,3 euro, con un incremento del + 0,57% e la valutazione di 564 milioni. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) chiuso a € 0,0690 calo -2,82% e il volume di 415.000. pezzi, la valutazione a 68 mil. di euro.
Mytilineos chiuso a 4,09 euro, con un incremento del + 2%, con la capitalizzazione di mercato era pari a 478 milioni. Di euro.
Il Ellaktor chiuso a € 1,56 cadere -2.5% e valorizzazione 276 milioni. di euro.
PPA chiusa a € 14,19 scendono -0,28% e valorizzazione 354 milioni. di euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 7,45 € cadere -0,4% e valorizzazione 532 milioni. Di euro.
HELEX chiuso a 5,24 euro, di cui -1,69% e valorizzazione 342.000.000. Di Euro.


Ulteriore peggioramento in obbligazioni greche - Il 10-anno del 8,2%, il 2 anni 8,1% e si diffonde 750 punti base

Nuovo significativo deterioramento registrato oggi sui titoli greci a causa di liquidazioni selettivi, a quanto pare il risultato della BCE ha deluso i mercati e la preoccupazione per la stabilità politica in Grecia e la coerenza del governo.

I rendimenti sono bassi ... ma il rapido miglioramento porta le vendite all'interno dei profitti di maturazione, mentre, ovviamente, ci sono preoccupazioni per la stabilità del governo greco.

Dopo una riduzione impressionante dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 4 Dic 2015 al 8,1% con un recente minimo di 5,42% ad un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.
Gli ultimi tempo, le vendite in titoli greci si sono intensificate.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 71,3 e 72 punti base del rendimento del 8,20% a 7,92%
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, lo spread tra le obbligazioni a 10 anni greche e tedesche formate a 750 punti base da 720 punti base, record di peggiorata di recente.

Il CDS 5 anni greche, che è il punto di riferimento, ora mostrano la stabilizzazione delle tendenze a 1000 punti di base da 990 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia oggi resa del 10% o 1ekat. dollari di premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale a debito greco.

Verso il basso Spostare oggi prezzi di 5 anni e 2 anni di legame greco ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e si trova ora a 91 punti base su un rendimento medio o medio 7,90%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 93,5 bps con un rendimento medio del 7,8%, 8,1% l'efficienza del mercato e la performance delle vendite .... 7,57% dal 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Deterioramento significativo in obbligazioni europee

Peggioramento significativo registrato nel obbligazioni europee, le vendite prevalgono gli interventi della BCE deludono.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi ... ragionevolmente si verificano le vendite.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,18%, il legame portoghese a 10 anni 2,48%, la Spagna e l'Italia 1,73% 1,62%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,65% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca di una negativa giornata finanziaria.
Il paragrafo sui bond non è aggiornato.

.............di una ennesima negativa giornata comunque che iniziava a girare male era da un po di settimane..........probabile si dovrà attendere il primo trimestre 2016 per vedere qualche cosa di concreto .......
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto