Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (14 lettori)

matteotosi1985

Forumer attivo
Ferro azzurro ama Grecia 36 :)

qualche fondo pensione servirebbe ..

Da quando hanno tolto il tlx sulle vecchie non si riesce a vendere i size grossi...

tornassi indietro di qualche anno cambierei con i nuovi...

fu sbagliato non cambiare sia per la liquidità e perché quotano di più mannaggia loro
 

ficodindia

Forumer storico
La coerenza di Borghi:
"Una cosa sola doveva essere fatta: inondare l'Italia di liquidità e cancellare le tasse. Conte e Gualtieri vanno in Europa senza mandato, senza "ottenere nulla, precipitandosi a chiedere soldi".
"Voltiamo pagina, basta Mes e Dpc, riprendiamoci la libertà, basta umiliazioni, bugie e conferenze stampa a reti unificate come in venezuela"

Borghi contro Conte e Gualtieri: "Sono come Fracchia e Pinocchio"

Insomma costui vuole fare e non fare come il Venezuela ossia: inondare il mercato di liquidità alla Maduro e diversamente dal Venezuela riprendersi la libertà.
Ma se non è libero perché sta esercitando pubblicamente il diritto di dire stro...
 

sempreinesperto

Forumer attivo
Ferro azzurro ama Grecia 36 :)

qualche fondo pensione servirebbe ..

Da quando hanno tolto il tlx sulle vecchie non si riesce a vendere i size grossi...

tornassi indietro di qualche anno cambierei con i nuovi...

fu sbagliato non cambiare sia per la liquidità e perché quotano di più mannaggia loro

Tutto vero, però a febbraio saranno a 4.3%...
poi basta scendere anche un po' :).. o colpire denaro..
 
Ultima modifica:

matteotosi1985

Forumer attivo
Tutto vero, però a febbraio saranno a 4.3%...
poi basta scendere anche un po' :).. o colpire denaro..

eh lo so io le ho in carico da quando stavano a 16 pensa...

solo che anche andassero a 140 nessuno garantisce che l’eventuale alternativa che voglio ora stia ai livelli di ora o poco superiore..

non la liquiderei la Grecia se non avessi alternative molto valide che mi fanno aumentare sensibilmente il nominale e il tasso cedolare....

solo che sul mot è dura vendere bene
 

gualberto

Charlie don't Surf
eh lo so io le ho in carico da quando stavano a 16 pensa...

solo che anche andassero a 140 nessuno garantisce che l’eventuale alternativa che voglio ora stia ai livelli di ora o poco superiore..

non la liquiderei la Grecia se non avessi alternative molto valide che mi fanno aumentare sensibilmente il nominale e il tasso cedolare....

solo che sul mot è dura vendere bene

Argentina?
 

matteotosi1985

Forumer attivo

ahahah no no assolutamente...

Argentina ho messo qualcosa scorso ottobre ma potevo prenderla a molto più in basso però onestamente ho messo quella percentuale di portafoglio e anche se me la regalano non incremento.....

Seguo Oman, Sud Africa, Turchia, Egitto e Tunisia... ovviamente sono più rischiosi della Grecia ma rischio rendimento attualmente è molto allettante.... Poi può darsi che mi sbaglio oppure no lo dirà il futuro però onestamente TDS come Italia e Grecia quando iniziano ad arrivare a 120/130 a me onestamente prudono le mani :)
 

gualberto

Charlie don't Surf
ahahah no no assolutamente...

Argentina ho messo qualcosa scorso ottobre ma potevo prenderla a molto più in basso però onestamente ho messo quella percentuale di portafoglio e anche se me la regalano non incremento.....

Seguo Oman, Sud Africa, Turchia, Egitto e Tunisia... ovviamente sono più rischiosi della Grecia ma rischio rendimento attualmente è molto allettante.... Poi può darsi che mi sbaglio oppure no lo dirà il futuro però onestamente TDS come Italia e Grecia quando iniziano ad arrivare a 120/130 a me onestamente prudono le mani :)
allora capisco perchè hai bisogno di un fondo pensione per vendere il tuo 36....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto